PDA

Visualizza Versione Completa : Faaker chiaro scuro.......



Niklungo
09-09-2018, 20:47
SCURO: giovedì viaggio sotto il diluvio con inzuppata epocale.... SCURO: a mio avviso piuttosto sottotono tanti espositori in meno, spazi vuoti ..... anche il gasoline[emoji17]... imbarazzante il vecchio villaggio indian, sembrava una sagra del paesello.... troppi stand di roba che interessa poco i Biker .... SCURISSIMO!!!: un imbecille ha pensato bene di parcheggiare la sua moto sopra la mia ultra graffiando la borsa laterale (grattato il filetto che separa i colori) dileguandosi ..... CHIARO: Blaster!!!..... sabato sera in preda alla rabbia per il danno alla moto sono passato dal suo stand per chiedere qualche consiglio per sistemarla , lui mi ha invitato a tornare stamane alla luce del sole e nonostante stesse smantellando la postazione ha preso vernice e pennelli sistemando in maniera eccelsa il danno..... grazie Blaster !!! In conclusione poteva andare peggio

Mr.Eight
09-09-2018, 22:32
50 sfumature di faaker chiaroscuro

the chemist
10-09-2018, 06:50
mi sembrano più gli scuri che i chiari.....:happy3:

=acromion=
10-09-2018, 07:03
anche per me c'era molto ma molto meno.
all'arneitz dove un tempo ti spintonavi per vedere la bancarella, si passava con tranquillita'. credo ci sia stato un 40% in meno di pubblico rispetto agli altri anni.
per pasare dal hd village all'arneitz non riuscivi a camminare ed c'erano le moto parcheggiate lungo tutto il percorso, quest'anno poche e parlo del sabato sera.
chissa' forse sta passando la voglia o gli interessi si sono spostati altrove.
prezzi sempre da fuori di testa comunque...

Luca.com
10-09-2018, 09:50
Si ma......

a Mona scuro o chiaro????:happy7:

Quest'anno ce n'era o solo roba vintage????

spiedo
10-09-2018, 10:39
per me!

CHIARO: è a 1 ora di strada

SCURO: il raduno da qualche tempo.

Ma è davvero a due passi e ci andrò comunque fin quando esisterà!
Davvero incredibile il fatto che il Gasoline non ci fosse... ma i Posers si son tutti spostati al BUS all' harleyvillage, quello davanti al palco a ballare sul cubo "gianna gianna"....

Avete presente...


https://www.youtube.com/watch?v=wpxXaNks8A8

Ci fosse stata almeno lei... :oink:

Imbarazzante!!!!
Non sono un sostenitore del biker in****ato con la birra in mano ma al Tenda di Lignano ho visto scene meno vergognose...