Visualizza Versione Completa : Torino custom show
Chi c'è ? http://www.palaalpitour.it/events/al-via-la-prima-edizione-del-torino-custom-show-al-palavela-il-22-23-settembre/
=acromion=
19-09-2018, 09:04
beh, tutti quelli con rg ci DEVONO andare:
"Momenti clou della kermesse i due Contest: il Road Glide Contest, realizzato in collaborazione con il Road Glide Club Italy, per premiare la più bella tra le moto dal look aggressivo con carenatura a muso di squalo e il Low Ride Bike Contest, organizzato in partnership con Low Ride Magazine, che vedrà in gara le due ruote dal design in stile anni ’70."
L' UOMO NERO
19-09-2018, 16:55
io lo troverei interessante solo per il contest RG, per il resto... bho... non ci trovo un senso, tra un mese c'è il Rombo di Tuono che nel suo piccolo è la fiera Custom seconda solo a Verona...
agofatbob
19-09-2018, 20:24
io vado sabato mattina,rientro domenica a casa,a me sinceramente il contest non lnteressa,tanto meno i bike show di low rider,vado per vedere moto,stand e provare modelli nuovi
MR HARLEY
20-09-2018, 09:22
Che ci sia finalmente un motivo per andare?
Speriamo in bancarelle usato di stranieri...
Ps
Io vado ovviamente
Noi abbiamo lo stand del club macchine americane e lascio la Camaro li ma in ogni caso ci avrei fatto un giro volentieri.
Se qualcuno è in zona ci si vede domenica.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io vado domenica .... ci vediamo
Ok mi troverai al “West Custom Italy” e la camaro nera é la mia [emoji1303]
Questa:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180920/5016d351d5260ff051e0df40cfa7f239.jpg
PaoloAziz
20-09-2018, 20:09
Facciamoci notare!??
Ciao
Facciamoci notare!??
Ciao
Profilo basso e sobrio [emoji23]
corradorombodituono
24-09-2018, 01:20
Dovevo andarci ma poi ho avuto un cambio di programma.
Volevo sentire da voi come è stato ?
:happy5:
Sono passato ma era di una tristezza infinita.
IronKops
24-09-2018, 09:24
Ok mi troverai al “West Custom Italy” e la camaro nera é la mia [emoji1303]
Questa:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180920/5016d351d5260ff051e0df40cfa7f239.jpg
E sti ****i non lo aggiungi?!
L' UOMO NERO
24-09-2018, 09:54
vabbè ma sii più preciso..poca roba?
klaus xxv
24-09-2018, 10:58
ma ......tu casa avresti fatto per renderla meno triste? mi piacerebbe sentire una tua opinione.........
Troppo poco
Avrei invitato qualche espositore di parti speciali, molte special in più
bancarelle con le cavolate e magliette potevano essercene meno, dei concessionari con le moto stock anche no, hanno già i loro expo tutto l'anno con molte più moto, l'esposizione di moto vecchiume trovate in cantina anche no
poi il giochetto con i biglietti d'ingresso non me piaciuto, a me non è che cambi niente ma mi è sembrato poco serio.
Sempre di buon umore vedo [emoji23]
Ciao Corrado, io sono stato sabato mattina a montare e domenica pomeriggio e mi è piaciuto; tanti bei pezzi e roba ricercata.
Gli amici espositori e dell’organizzazione mi han riferito che di gente ce n’era un bel po’ ma altalenante con picchi ovviamente dal sabato pomeriggio alla sera e la domenica nel primo pomeriggio e che si ritenevano soddisfatti, alcuni li conosci tipo Pit Minerva, Cri1340 con i suoi ferri ( come fai a definirli vecchiume Mek??) etc, ovvio che essendo un evento nuovo e di dimensioni più contenute non aveva numeri paragonabili col tuo Rombo di Tuono ma mi è piaciuto comunque.
Visto il prezzo del biglietto e quello che offriva secondo me ne valeva ben la pena [emoji1303]
Sempre di buon umore vedo [emoji23]
Ciao Corrado, io sono stato sabato mattina a montare e domenica pomeriggio e mi è piaciuto; tanti bei pezzi e roba ricercata.
Gli amici espositori e dell’organizzazione mi han riferito che di gente ce n’era un bel po’ ma altalenante con picchi ovviamente dal sabato pomeriggio alla sera e la domenica nel primo pomeriggio e che si ritenevano soddisfatti, alcuni li conosci tipo Pit Minerva, Cri1340 con i suoi ferri ( come fai a definirli vecchiume Mek??) etc, ovvio che essendo un evento nuovo e di dimensioni più contenute non aveva numeri paragonabili col tuo Rombo di Tuono ma mi è piaciuto comunque.
Visto il prezzo del biglietto e quello che offriva secondo me ne valeva ben la pena [emoji1303]
Mi è piaciuta molto la tua macchina e poco altro
Beh dai allora hai buon gusto [emoji51]
gosilver
24-09-2018, 11:53
Cri1340 con i suoi ferri
Ha fatto downgrade?....E' Cri1450!!! :happy7:
klaus xxv
24-09-2018, 12:03
Troppo poco
bancarelle con le cavolate e magliette potevano essercene meno, dei concessionari con le moto stock anche no, hanno già i loro expo tutto l'anno con molte più moto, l'esposizione di moto vecchiume trovate in cantina anche no
poi il giochetto con i biglietti d'ingresso non me piaciuto, a me non è che cambi niente ma mi è sembrato poco serio.
come tutte le prime edizioni.....i custom show si sviluppano e si migliorano nel tempo edizione dopo edizione.
mha.....mi hai annoiato ......
stammi bene.....
Ha fatto downgrade?....E' Cri1450!!! :happy7:
Ora 1450 è troppo moderno, solo cose più patinate [emoji23][emoji1303]
MR HARLEY
24-09-2018, 18:18
ANDATO SABATO MATTINA
Entrato per le 10:19.
Dunque.. Secondo me ovviamente un po improvvisato e la logistica "ingresso/biglietteria/esposzione/decisamente migliorabile.
Cosa non capisco: gli espositori e di pezzi che piacciono al sottoscritto ce ne erano ma non come pensavo/speravo. Tanti bei chopper '70 .. cafe racer neanche li guardo perché proprio non vi van giu. Cosa non capisco è vista la presenza di "vecchiume" perché non fossero presenti venditori di ricambi usati? Garage di customizzazioni onestamente e personalmente non ne vedo l'interesse. Cos può far scattare in me la molla??? capisco il rinomato romagnolo che espone.... ma gli altri? invece mi sarebbe piaciuto vedere tanti venditori privati di moto custom ..una sorta di mini moto-chopper-retrò... un mercatino di particolari..
Altra cosa che non ho gradito.. L'ingresso fatto di stanza con 2/3 mto del rispettivo customizzatore... l'ho trovato freddo e poco coinvolgente. Ahimè il settore auto non l'ho neanche percepito... l'esposizione onestamente l'ho trovata triste... una pista di pattinaggio con un percorso guidato fatto di teli neri. Ho visto l'impegno profuso nell'organizzazione... com'era bisognerebbe chiederlo a chi ha messo il denaro per esserci.. nel mio piccolo ho speso solamente 10€ ... ma è anche vero... 10€ per vedere cosa? qualcuno che vuol vendere qualcosa.... onestamente.. chi di noi pagherebbe solo per entrare in un ristorante e ovviamente poi gli toccherà spendere per mangiare?
cosa voglio dire?... datemi un qualcosa per giustificare il biglietto.... datemi un motivo per farmi dei km (per torino ne ho fatti pochi) e non solo per trovare amiconi e scambiare 4 risate!! fatemi trovare quel qualcosa che difficilmente troverei altrove... ci riandrei?...... si.. magari non alle 10:19 ma nel pomeriggio... sperando nel suo avvio già avvenuto.
Ma spezzo un'arancia...
è anche vero che chi non fa niente non sbaglia niente.. sicuramente sapranno correggere gli errori e sperando in una nuova collocazione... sapete cosa vedrei benissimo?.. una sorta di manifestazione diffusa... si prende uno spazio.... tipo c.so cairoli/valentino/murazzi.... e li la stessa identica organizzazione... ma sai che sconquasso che verrebbe fuori? festa musica moto barbe gilet camice a quadri a profusione!!!!!! spaccherebbe a mille e sicuramente il ritorno/immagine/commerciale sarebbe assicurato
agofatbob
24-09-2018, 20:43
Troppo poco
anche a mè il giochetto del biglietto non è piaciuto
MR HARLEY
25-09-2018, 10:53
Troppo poco
ahahhaha questa me l'ero persa.... no dai... non è vecchiume.... :ok:
il mondo è bello perché è vario.... altrimenti... avessimo tutti buon gusto ci sarebbe solo 1340 springer in circolazione:happy4::happy4::happy4::happy4::ok:
ahahhaha questa me l'ero persa.... no dai... non è vecchiume.... :ok:
il mondo è bello perché è vario.... altrimenti... avessimo tutti buon gusto ci sarebbe solo 1340 springer in circolazione:happy4::happy4::happy4::happy4::ok:
Guarda una delle mie preferite era una vecchia hardtail nera spartana in un micro stand anche lui spartano dove non avevano neanche appeso l'insegna :happy4::happy4:
Davidone
25-09-2018, 12:06
anche a mè il giochetto del biglietto non è piaciuto
Che cosa facevano con il biglietto ??
agofatbob
25-09-2018, 20:21
Che cosa facevano con il biglietto ??
pagavi,ti davano il biglietto,arrivato all'ingresso ritiravano il biglietto facendoti 1 timbro sulla mano,poi potevi entrare ( per mè i biglietti ritirati ritornavano in cassa,poi magari mi sbaglio )
Davidone
25-09-2018, 21:21
Ma chissà per qual motivo
pagavi,ti davano il biglietto,arrivato all'ingresso ritiravano il biglietto facendoti 1 timbro sulla mano,poi potevi entrare ( per mè i biglietti ritirati ritornavano in cassa,poi magari mi sbaglio )
magari perchè qualcuno faceva passamano con il biglietto e lo dava a qualcun altro " fuori " per farlo entrare agggratis ??
ste cose le facevo in discoteca a 14 anni :happy7::happy7:
poi si sono inventati i timbri inedelebili :hardrio:
MR HARLEY
26-09-2018, 11:04
sbagli. a me lo hanno tagliato come sempre