PDA

Visualizza Versione Completa : ULTRA LIMITED FOR SALE? Boh...



muddyblues
25-09-2018, 16:09
ciao
prima di andare dal conce per avere un parere più "tecnico", voglio chiedere qui ,secondo i vari guru presenti a che prezzo potrei mettere in vendita (adesso si usa dire "proporre in vendita") la mia Ultra Limited del 2016 -19000 km

avrei un bergamasco (amico di amici) interessato ma non vorrei sembrare nè esoso nè c@gli@ne e vorrei proporgli un prezzo giusto.

Ovviamente perfetta, a postissimo, nessuno Stage, nessuna putt@anata strana, tagliandi HD etc...etc...

ah! l'unico sfizio che mi sono permesso sono le KessTech a sonorità variabile (col telecomando)

scatenate i cani e le vostre competenzemotoristico-economiche.
Grazie

casbah
25-09-2018, 16:18
Ho venduto la mia Ultra 2017 (motore 107") con 1.400 Km. a 23.000,00 euro.
Permutandola in Concessionaria con la Break Out 2018.
Regolati,
:happy5:

the chemist
25-09-2018, 16:27
****eggiando su internet poco tempo fa ho visto che le ultra limited 2016 con pochi km, come potrebbe essere la tua, vengono vendute intorno ai 21/22 mila euro.
del 2017 con meno km arrivano anche a 24.

PENNA
25-09-2018, 17:32
Quoto 21/22

muddyblues
25-09-2018, 17:44
Ho venduto la mia Ultra 2017 (motore 107") con 1.400 Km. a 23.000,00 euro.
Permutandola in Concessionaria con la Break Out 2018.
Regolati,
:happy5:


da privato a privato,escludendo quindi il conce ...potrebbe essere 24k€, comprese le Kesstech...

casbah
25-09-2018, 17:53
da privato a privato,escludendo quindi il conce ...potrebbe essere 24k€, comprese le Kesstech...

Mah, tieni conto che il motore 103" non è più in produzione; dal 2016 al 2017 l'Ultra ha cambiato motore, sospensioni ed altro, chi compra una moto di 2 anni, la vorrebbe come nuova.
:happy5:

guest
25-09-2018, 17:59
da privato a privato,escludendo quindi il conce ...potrebbe essere 24k€, comprese le Kesstech...No, da privato a privato compri a meno che dal conce, considera che il conce guadagna sul nuovo, quindi supervaluta l'usato.
Io non te la pagherei più di 20, a 22 ne trovo a manciate dal Dealer con la garanzia (e senza permuta tratto sul prezzo), oltre quella cifra vado sulle demo.
Parti da 22 e se ti offre più di 20 vendila (se é la tua necessità), a meno conviene tenerla

Davidone
25-09-2018, 18:16
Ne il conce che supervaluta l usato .... da quasi 30000 a 23000 in in anno e 1400km ...sicuro di chi abbia fatto l affare...visto che ci hanno guadagnato anche sulla moto nuova :happy4: .... vendi da privato che ti conviene una moto come la tua, con i problemi che ha m8 , la vendi prima ancora di aver chiuso la pagina su subito.it

PennyWise
25-09-2018, 18:32
No, da privato a privato compri a meno che dal conce, considera che il conce guadagna sul nuovo, quindi supervaluta l'usato.
Io non te la pagherei più di 20, a 22 ne trovo a manciate dal Dealer con la garanzia (e senza permuta tratto sul prezzo), oltre quella cifra vado sulle demo.
Parti da 22 e se ti offre più di 20 vendila (se é la tua necessità), a meno conviene tenerla

Ciao Paolo! A quanto ne so io il conce guadagna più su usato, accessori e officina. Sul nuovo i margini sono risicati, ma devi fare i numeri perché la casa madre te li impone (e quindi immatricolazioni al conce stesso verso fine anno ecc..). Ma magari per HD é diverso non so...

guest
25-09-2018, 18:44
Ciao Paolo! A quanto ne so io il conce guadagna più su usato, accessori e officina. Sul nuovo i margini sono risicati, ma devi fare i numeri perché la casa madre te li impone (e quindi immatricolazioni al conce stesso verso fine anno ecc..). Ma magari per HD é diverso non so...

io per l'Ultra di Gabry gli ho dato meno di quanto l'avesse valutata a lui. Naturalmente perchè non avevo permute, entrare nei conteggi che fa un Dealer non è facile anche perchè deve valutare tante variabili
Quando lo Zio rompeva i maroni per la RG avevo parlato con Marco di Sestri e mi aveva detto che con quel budget gli conveniva comprare da privato dove aveva margini di trattativa maggiori.
Diciamocelo, vuoi una moto da 28/29 mila euro ma non hai il budget, fai un sacrificio, un pagamento dilazionato e te la compri nuova o sei disposto a comprarla di due anni risparmiando solo 4/5 mila euro?
Io se non posso prenderla nuova la compro di 3 o 4 anni e risparmio 10/12 mila euro.

darkness_73
25-09-2018, 19:37
No, da privato a privato compri a meno che dal conce, considera che il conce guadagna sul nuovo, quindi supervaluta l'usato.
Io non te la pagherei più di 20, a 22 ne trovo a manciate dal Dealer con la garanzia (e senza permuta tratto sul prezzo), oltre quella cifra vado sulle demo.
Parti da 22 e se ti offre più di 20 vendila (se é la tua necessità), a meno conviene tenerla

e quoto...

Ziobello
25-09-2018, 20:37
Che paroloni... [emoji16]
io per l'Ultra di Gabry gli ho dato meno di quanto l'avesse valutata a lui. Naturalmente perchè non avevo permute, entrare nei conteggi che fa un Dealer non è facile anche perchè deve valutare tante variabili
Quando lo Zio rompeva i maroni per la RG avevo parlato con Marco di Sestri e mi aveva detto che con quel budget gli conveniva comprare da privato dove aveva margini di trattativa maggiori.
Diciamocelo, vuoi una moto da 28/29 mila euro ma non hai il budget, fai un sacrificio, un pagamento dilazionato e te la compri nuova o sei disposto a comprarla di due anni risparmiando solo 4/5 mila euro?
Io se non posso prenderla nuova la compro di 3 o 4 anni e risparmio 10/12 mila euro.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ziobello
25-09-2018, 20:44
Vecchie abitudini l'ha venduta settimana scorsa...partendo da 22.5k.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

rob halford
26-09-2018, 05:36
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhtk-electra-glide-ultra-limited/electra-glide-ultra-limited-2016/7385068
Questo la vende a 25 del 2016 con 19000 km in pratica ognuno fa il prezzo che vuole

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

guest
26-09-2018, 07:06
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhtk-electra-glide-ultra-limited/electra-glide-ultra-limited-2016/7385068
Questo la vende a 25 del 2016 con 19000 km in pratica ognuno fa il prezzo che vuole

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

no, questo "vorrebbe venderla" a 25, gli piacerebbe, sogna di venderla a quella cifra, ma il mercato lo fa chi compra e dubito che potrà mai trovare un fesso disposto a dargli quei soldi per una moto di tre anni con motore 103. Almeno avesse qualche optionals o un colore particolare... Con 5k in più la prendi nuova, scegli il colore, motore M8 ultima versione, due anni di garanzia e nessuna spesa iniziale per un tagliando d'obbligo. A meno di 25 prendi una demo M8 2017,
se la vende a più di 22/23 lo assumo per dargli l'incarico di vendere la mia attività :happy4:

guest
26-09-2018, 07:07
Che paroloni... [emoji16]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ammetti che hai scassato il casso per dei mesi? :happy4:
ma col monolocale di Carro ti sei superato :vhappy3:

Jameson
26-09-2018, 08:01
io a marzo ho venduto FATICOSAMENTE a 20mila una ultra limited con 9000km immacolata nera con tutti gli accessori e la garanzia estesa...pochissime trattative...la moto piu' difficile da vendere che ho avuto...la breackout appena inserzionata l'ho venduto...secondo me una cosa e' inserzionare e sperare(invano) di vendere, oppure voler vendere ed abbassare il prezzo
forse nel caso delle HD e' meglio darla indietro al conc

rob halford
26-09-2018, 08:07
no, questo "vorrebbe venderla" a 25, gli piacerebbe, sogna di venderla a quella cifra, ma il mercato lo fa chi compra e dubito che potrà mai trovare un fesso disposto a dargli quei soldi per una moto di tre anni con motore 103. Almeno avesse qualche optionals o un colore particolare... Con 5k in più la prendi nuova, scegli il colore, motore M8 ultima versione, due anni di garanzia e nessuna spesa iniziale per un tagliando d'obbligo. A meno di 25 prendi una demo M8 2017,
se la vende a più di 22/23 lo assumo per dargli l'incarico di vendere la mia attività :happy4:Sono d'accordo a quella cifra può dormire sereno

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

L' UOMO NERO
26-09-2018, 08:21
no, questo "vorrebbe venderla" a 25, gli piacerebbe, sogna di venderla a quella cifra, ma il mercato lo fa chi compra e dubito che potrà mai trovare un fesso disposto a dargli quei soldi per una moto di tre anni con motore 103. Almeno avesse qualche optionals o un colore particolare... Con 5k in più la prendi nuova, scegli il colore, motore M8 ultima versione, due anni di garanzia e nessuna spesa iniziale per un tagliando d'obbligo. A meno di 25 prendi una demo M8 2017,
se la vende a più di 22/23 lo assumo per dargli l'incarico di vendere la mia attività :happy4:

Quoto vorrebbe :ok:

L'Ultra intanto oggi è la meno ricercata delle Touring, 20/21k è già un bel prendere :happy5:

williamb
26-09-2018, 08:21
a mio parere, in generale, visto anche il periodo in cui girano molti meno soldi, più la moto vale (ha comunque un costo elevato) e più è difficile venderla soprattutto con la speranza di rimetterci o calare di poco. Mi spiego meglio, solitamente chi cerca una moto touring ha una disponibilità economica che davanti ad un risparmio di 3-4 mila euro, anche 5k, confronto al nuovo, non si pone neanche il dubbio, punta direttamente al concessionario.

liv81
26-09-2018, 08:28
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhtk-electra-glide-ultra-limited/electra-glide-ultra-limited-2016/7385068
Questo la vende a 25 del 2016 con 19000 km in pratica ognuno fa il prezzo che vuole

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

A sto punto me la prendo nuova, tanto le marmitte me le da sul prezzo, non devo fare tagliando, ho la mia bella garanzia e é nuova con nuovo motore ecc. O risparmio proprio o lasci perdere. 5.000€ su 30.000€ non mi sembra un affarone.

muddyblues
26-09-2018, 15:22
...ovviamente vedrò se e come andrà a finire.

Personalmente ,dovessi essere io ad acquistare, sarei più sereno a prendere l'ultima serie del Rushmore piuttosto che una delle prime M8 : in ogni caso la darei tagliandata e,last but not least , le Kesstech sono scarichi da 3k€ ...mica tubi vuoti :happy7:

Il tutto nasce dal desiderio di portare a casa una "vecchia" Softail da affiancare alla "vecchia" Sporty 95° anniversario ...e due HD sono il massimo che mia moglie mi concede di avere ,pena il divorzio ;non ho bisogno di venderla quindi me la prendo con comodo :ok:

=acromion=
26-09-2018, 16:12
Lo diciamo tutti che non abbiamo bisogno di vendere , ma più passa il tempo e più il tarlo lavora [emoji3]

muddyblues
26-09-2018, 17:31
Lo diciamo tutti che non abbiamo bisogno di vendere , ma più passa il tempo e più il tarlo lavora [emoji3]



ti garantisco che NON HO BISOGNO DI VENDERE... credimi :happy4::happy4::happy4:

maxiii
27-09-2018, 12:12
Dovrebbero studiarVi tutti, e rilanciare l economia italiana, basandosi sulla vs opulenza ed il perpetuo 'Non ho bisogno di vendere".
Troppo cool:happy4::happy4::happy4:

L' UOMO NERO
27-09-2018, 12:14
ti garantisco che NON HO BISOGNO DI VENDERE... credimi :happy4::happy4::happy4:

:happy4: