PDA

Visualizza Versione Completa : Terminali di scarico CVO



Gattone
08-10-2018, 20:45
Parlo della Street Glide (2019), i terminali della CVO sono uguali a quelle normali?
Lo Stage 1 c'è anche per le CVO?
Grazie.
P.S. quali sono le differenze sostanziali con il modello special?

Mr.Eight
08-10-2018, 23:03
I cvo hanno motori più performanti rispetto le altre harley. Potenza dovuta a più cc. Si può fare un ulteriore incremento di potenza con uno scarico più aperto e un filtro più performante.

bell412
09-10-2018, 05:57
Ho una CVO 2018 e mi risulta che gli scarichi, a parte l'aspetto estetico, siano come gli altri.Ha già il filtro high flow di serie quindi gli interventi si limitano a scarichi e centralina (lo farò quest'inverno e ti saprò dire)

Gattone
09-10-2018, 12:38
Grazie Bell, come ti trovi?

TeamSabotage
09-10-2018, 13:00
Non so dirti per il 2018 ma io ho preso di seconda mano i terminali della Kess Tech che erano montati su una Street Glide CVO MY 2013 e montano perfettamente sulla mia Street Glide 103 e questo malgrado il dealer HD, e rivenditore Kess Teck, dicesse che non erano uguali...

..poco convinto ho chiamato l'importatore per la Svizzera degli scarichi e mi confermava che i terminali sono tutti identici come diametro e attacchi.. cambia solo il foglio di omologazione che puoi sempre richiedere contro pagamento (come ho poi fatto).

Sono quasi convinto che anche per il 2018 valga la stessa cosa... non vedo la necessità di aumentare i costi di produzione a fare un terminale diverso per ogni cilindrata..

Gattone
09-10-2018, 15:26
Ma allora 10/11 mila euro di differenza con la Special dove sono?

dadi73genova
09-10-2018, 16:00
Ma allora 10/11 mila euro di differenza con la Special dove sono?

Motore, verniciatura, carrozzeria, impianto stereo, chiusura borse centralizzata e qualche altro ammennicolo dedicato che non ricordo....

bell412
10-10-2018, 05:59
Grazie Bell, come ti trovi?

Benissimo :ila: il 117 da grandi soddisfazioni, sound a parte, particolari molto curati, verniciatura ed estetica da favola. Purtroppo non vendono i terminali aftermarket con il trattamento uguale a quello stock ma solo neri opachi per cui penso che farò lavorare quelli originali e aggiungerò la power commander per rimappare. Unico neo gli ammortizzatori posteriori che non sono all'altezza né della moto né del prezzo.