PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto Road King usata



ninobiker
10-10-2018, 10:50
Salve a tutti,cosa ne dite di questa?Mi preoccupano un po i kilometri.E' l'unico che mi fa una valutazione decente della mia(FXSTC anno 2008 serie limitata(duracell)km 39.000 conversione a carburatore(Mikuni 42)+altri accessori a Euro 10,000.Che ne dite vedo se riesco a portarlo a 10,500 e me la prendo?

Allego link: https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhr-road-king/road-king-2013-16/7425908
:byby:

darkness_73
10-10-2018, 11:00
Ti preoccupano i Km??? ma è ancora in rodaggio si può dire:happy4:
Il RE non si discute anche se lo preferisco di gran lunga con le borse rigide!

PENNA
10-10-2018, 11:07
Bel king con ape :ok:

ma tu quanti km fai in un anno?

ninobiker
10-10-2018, 11:20
Bel king con ape :ok:

ma tu quanti km fai in un anno?

Non molti sui 6/7 mila,solo che con la mia comincio a stancarmi quando supero già i 200 km e poi c'è il fatto che devo cercare di prendere meno vento possibile soprattutto d'inverno per non rischiare la bronchite,ero orizzontato su una street glide ma poi ho cominciato a quardare meglio la rk e devo dire che mi sta piacendo molto anche se la preferirei con le borse rigide

PENNA
10-10-2018, 12:18
Compra...poi vedi tra 10 anni quando avrai passato i 100milakm

FASTGABRY
10-10-2018, 13:07
Senti alba

TeamSabotage
10-10-2018, 13:20
Non molti sui 6/7 mila,solo che con la mia comincio a stancarmi quando supero già i 200 km e poi c'è il fatto che devo cercare di prendere meno vento possibile soprattutto d'inverno per non rischiare la bronchite,ero orizzontato su una street glide ma poi ho cominciato a quardare meglio la rk e devo dire che mi sta piacendo molto anche se la preferirei con le borse rigide

Io resterei sulla Street.

rob halford
10-10-2018, 15:07
Se hai voglia di perdere un po' di tempo sui vari siti di usato ne trovi con meno km per esempio questa
Harley Davidson Road King https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-road-king-260335199.htm

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

6galloni
10-10-2018, 17:19
Salve a tutti,cosa ne dite di questa?Mi preoccupano un po i kilometri.E' l'unico che mi fa una valutazione decente della mia(FXSTC anno 2008 serie limitata(duracell)km 39.000 conversione a carburatore(Mikuni 42)+altri accessori a Euro 10,000.Che ne dite vedo se riesco a portarlo a 10,500 e me la prendo?

Allego link: https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhr-road-king/road-king-2013-16/7425908
:byby:

dunque......................nell'ordine:

i km sono nella norma e sicuramente non impensieriscono per la tipologia della moto visto che fornisce dettagli tagliandi:

se a te la moto piace veramente ( visto pure il corredo a seguito - soprattutto il pour pack -) te la lasceresti sfuggire per non versare sulla differenza richiesta i 500 euro che ti poni come limite per l'acquisto???

magari forfetizza chiedendo di avere assolto nell'acquisto il costo del passaggio così ci fai quasi un fifty fifty :happy4:

ps: oh poi fa tu neh:happy5:

ninobiker
10-10-2018, 19:00
Se hai voglia di perdere un po' di tempo sui vari siti di usato ne trovi con meno km per esempio questa
Harley Davidson Road King https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-road-king-260335199.htm

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Con questo ho già parlato,mi dava 9,000 euro per la mia.

ninobiker
10-10-2018, 19:07
dunque......................nell'ordine:

i km sono nella norma e sicuramente non impensieriscono per la tipologia della moto visto che fornisce dettagli tagliandi:

se a te la moto piace veramente ( visto pure il corredo a seguito - soprattutto il pour pack -) te la lasceresti sfuggire per non versare sulla differenza richiesta i 500 euro che ti poni come limite per l'acquisto???

magari forfetizza chiedendo di avere assolto nell'acquisto il costo del passaggio così ci fai quasi un fifty fifty :happy4:

ps: oh poi fa tu neh:happy5:

Ho qualche dubbio sui km,in quanto vorrei una moto un po più fresca,comunque vuole 7,200(compreso passaggi)+la mia;se mi convinco spero di portarlo a 6,800 dandogli indietro oltre al filtro originale e le marmitte anche una sella tipo badlander e un'altra borsa che pensavo di vendere per conto mio.

ninobiker
10-10-2018, 19:10
Io resterei sulla Street.

Era la mia prima scelta ma poi ho cominciato a pensare che potrei avere qualche problema nella gestione della moto soprattutto nelle andature lente tipo in città e da fermo,anche per il fatto che non sono molto alto(1,70)e robusto.

rsonsini
13-10-2018, 20:57
Con questo ho già parlato,mi dava 9,000 euro per la mia.

Però questa ha tipo 15000km e viene via allo stesso prezzo di quell’altra che ne ha 52000...


Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

6galloni
13-10-2018, 22:03
Se hai voglia di perdere un po' di tempo sui vari siti di usato ne trovi con meno km per esempio questa
Harley Davidson Road King https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-road-king-260335199.htm

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Con questo ho già parlato,mi dava 9,000 euro per la mia.


Però questa ha tipo 15000km e viene via allo stesso prezzo di quell’altra che ne ha 52000...


Sent from my iPhone using Tapatalk Pro


da 15000 a 52000 sono 3700 km di differenza ................

ogni ottomila ci devi fare il tagliando e quindi quasi 5 tagliandi di differenza...

ogni tagliando sono circa 250/300 euro quindi sono circa 1300 euro solo per quelli più il consumo di tutto la meccanica, ammortizzatori cromature, pellame ecc..ecc.....

mica cadevi così male:wink2::wink2::wink2:

=acromion=
13-10-2018, 22:05
Con questo ho già parlato,mi dava 9,000 euro per la mia.

Il prezzo è un po' altino , 15 sarebbe ok. Te lo dico perché anche il mio king ha quei km e ad alba me lo valutavano così.

maxiii
14-10-2018, 06:32
30 anni orsono volevo un King e me lo sognavo cosi, sono qui ancora a sognarmelo. :happy4::happy4::happy4:
A me sembra il top, esteticamente parlando.

ceres1340
14-10-2018, 09:23
Cerchi un king recente e non troppo chilometrato? Io chiederei quanto ti valutano la tua a loro

https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhr-road-king/road-king-2013-16/7435019

King super accessoriato e anche il prezzo non mi sembra male. A me piace molto

ninobiker
14-10-2018, 12:27
da 15000 a 52000 sono 3700 km di differenza ................

ogni ottomila ci devi fare il tagliando e quindi quasi 5 tagliandi di differenza...

ogni tagliando sono circa 250/300 euro quindi sono circa 1300 euro solo per quelli più il consumo di tutto la meccanica, ammortizzatori cromature, pellame ecc..ecc.....

mica cadevi così male:wink2::wink2::wink2:

Lo so hai ragione,ma mi piange il cuore a dare la mia per 9,000 euro,mi sembra che me la stiano rubando!

ninobiker
14-10-2018, 12:29
Cerchi un king recente e non troppo chilometrato? Io chiederei quanto ti valutano la tua a loro

https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhr-road-king/road-king-2013-16/7435019

King super accessoriato e anche il prezzo non mi sembra male. A me piace molto

Lo avevo già visto,ma non mi piace il colore e il batwing.

ninobiker
14-10-2018, 12:32
Il prezzo è un po' altino , 15 sarebbe ok. Te lo dico perché anche il mio king ha quei km e ad alba me lo valutavano così.

Quoto,anche per questo ho lasciato perdere.

L' UOMO NERO
15-10-2018, 06:44
Lo so hai ragione,ma mi piange il cuore a dare la mia per 9,000 euro,mi sembra che me la stiano rubando!

si ma è da ebeti se ci pensi quando sono in ballo 1000 euro... perchè credi che non te la paga 9000 pure quello che te fa finta di rientrartela a 10? Pensaci bene... :happy5:

Alternativa è piazzare la tua a 10/11 k ma lo sai anche tu che non è facile..

FXSTC
15-10-2018, 07:08
Non molti sui 6/7 mila,solo che con la mia comincio a stancarmi quando supero già i 200 km e poi c'è il fatto che devo cercare di prendere meno vento possibile soprattutto d'inverno per non rischiare la bronchite,ero orizzontato su una street glide ma poi ho cominciato a quardare meglio la rk e devo dire che mi sta piacendo molto anche se la preferirei con le borse rigide

Da possessore della tua stessa moto, posso dirti che se ti stanchi dopo 200km, a mio avviso non dipende dalla moto ma dal tuo fisico.
io ho quasi 50 anni e ci faccio viaggi di 800km in giornata e sceso dalla moto, subito ad un raduno.
Per me il King se lo fanno strapagare.
Visto il fatto che non ci fai molti km, io terrei la tua aggiungendo un parabrezza a sgancio rapido e via.

jonny_3d
15-10-2018, 08:09
Da possessore della tua stessa moto, posso dirti che se ti stanchi dopo 200km, a mio avviso non dipende dalla moto ma dal tuo fisico.
io ho quasi 50 anni e ci faccio viaggi di 800km in giornata e sceso dalla moto, subito ad un raduno.
Per me il King se lo fanno strapagare.
Visto il fatto che non ci fai molti km, io terrei la tua aggiungendo un parabrezza a sgancio rapido e via.

A me stanca un po' dopo qualche ora di autostrada, leggermente le braccia e leggermente di più le gambe.
Dopo un po' di ore di autostrada mi accorgo che quando esco e per la strada normale devo frenare ad esempio, ho le gambe un po' informicolate e duro un po' fatica a schiacciare il pedale.
Su strada normale posso stare una giornata intera sulla moto e non sentire stanchezza.
Comunque è gestibilissimo viaggiare, sono d'accordo. Unica cosa secondo me devi essere alto, altrimenti dopo un po' le pedane avanzate ti massacrano.
Se sei alto non ci sono problemi, anzi molto più comode di quelle centrali

TeamSabotage
15-10-2018, 08:20
Era la mia prima scelta ma poi ho cominciato a pensare che potrei avere qualche problema nella gestione della moto soprattutto nelle andature lente tipo in città e da fermo,anche per il fatto che non sono molto alto(1,70)e robusto.

A maggior ragione, è la Touring più bassa di tutte come seduta, e di riflesso appoggi i piedi a terra più facilmente... ma se il cuore ti dice altro seguilo.. devi prendere una moto mica una casa per la vita.

FXSTC
15-10-2018, 08:37
A me stanca un po' dopo qualche ora di autostrada, leggermente le braccia e leggermente di più le gambe.
Dopo un po' di ore di autostrada mi accorgo che quando esco e per la strada normale devo frenare ad esempio, ho le gambe un po' informicolate e duro un po' fatica a schiacciare il pedale.
Su strada normale posso stare una giornata intera sulla moto e non sentire stanchezza.
Comunque è gestibilissimo viaggiare, sono d'accordo. Unica cosa secondo me devi essere alto, altrimenti dopo un po' le pedane avanzate ti massacrano.
Se sei alto non ci sono problemi, anzi molto più comode di quelle centrali

sono alto 170, ma non avverto di questi problemi.
Forse sono ancora giovane :happy4:

ninobiker
15-10-2018, 10:52
Da possessore della tua stessa moto, posso dirti che se ti stanchi dopo 200km, a mio avviso non dipende dalla moto ma dal tuo fisico.
io ho quasi 50 anni e ci faccio viaggi di 800km in giornata e sceso dalla moto, subito ad un raduno.
Per me il King se lo fanno strapagare.
Visto il fatto che non ci fai molti km, io terrei la tua aggiungendo un parabrezza a sgancio rapido e via.

Non è un problema di fisico perchè anche se ho 61 anni ancora sono attivo(faccio running 3 volte a settimana,poi abitando in campagna c'è sempre da fare),il parabrezza sul custom non mi piace e poi ci sono le pedane avanzate l'apehanger e la ruota da 21 che alla lunga mi stancano,per questo ho cominciato a pensare al touring(street/road king).

ninobiker
15-10-2018, 10:57
sono alto 170, ma non avverto di questi problemi.
Forse sono ancora giovane :happy4:

Anch'io sono alto 1,70 e peso 67 kg circa,ma purtroppo c'è l'eta che gioca a mio sfavore.Quando circa 8 anni fa l'ho comprata andavo come un treno,i problemi sto cominciando ad averli da 2 anni a questa parte.

jonny_3d
15-10-2018, 11:00
sono alto 170, ma non avverto di questi problemi.
Forse sono ancora giovane :happy4:

Forse è il peso, sono 1,85 x 90 kg, temo di autoschiacciarmi sulla sella :happy4:

ninobiker
15-10-2018, 11:03
A maggior ragione, è la Touring più bassa di tutte come seduta, e di riflesso appoggi i piedi a terra più facilmente... ma se il cuore ti dice altro seguilo.. devi prendere una moto mica una casa per la vita.

Hai ragione,quello che non mi convince molto è il batwing e il fatto che non vedo l'anteriore,per questo avrei optato per il road king che dopo averlo visionato molto bene ha cominciato a piacermi molto

rob halford
15-10-2018, 11:54
Road King 2007 https://www.subito.it/moto-e-scooter/road-king-2007-269401531.htm
Guarda questa che bella

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

FXSTC
15-10-2018, 13:53
Non è un problema di fisico perchè anche se ho 61 anni ancora sono attivo(faccio running 3 volte a settimana,poi abitando in campagna c'è sempre da fare),il parabrezza sul custom non mi piace e poi ci sono le pedane avanzate l'apehanger e la ruota da 21 che alla lunga mi stancano,per questo ho cominciato a pensare al touring(street/road king).

ecco, per la ruota da 21 ti do ragione.