PDA

Visualizza Versione Completa : Codice colore



koalaracing
10-10-2018, 16:19
Ciao a tutti,

non so se è la sezione giusta,ma qualcuno saprebbe darmi lumi a riguardo del colore della XR 1000?
Grazie.
Ciao.

6galloni
10-10-2018, 17:10
usa parole: codice & colore nella sezione: ricerca avanzata ( in alto a destra della pagina del forum) e ti arrivano tutte le risposte................. :happy5:

anche perchè se non metti l'anno della moto il colore giusto teLLo devi cercare tu che lo sai:happy3:

koalaracing
10-10-2018, 18:41
Ho provato ma non ho trovato quello che cerco.
La XR 1000 l’hanno fatta solo nel 1983 e 1984,meno di 1800 esemplari in tutto.
Volevo sapere se qulche appassionato ha il codice del grigio.:help:

6galloni
10-10-2018, 19:48
Ho provato ma non ho trovato quello che cerco.
La XR 1000 l’hanno fatta solo nel 1983 e 1984,meno di 1800 esemplari in tutto.
Volevo sapere se qulche appassionato ha il codice del grigio.:help:

vabbè...........

di seguito ti posto uno dei migliori produttori di vernici per moto che fornisce quasi la totalità delle vernici prodotte per le HD dal 1998 a seguire

https://www.colorrite.com/department/harleydavidson-10018.cfm

per il tuo caso, visto che la moto è del 1984 scrivigli dicendo modello, anno e colore, sono convinto ti faranno la vernice su richiesta identica all'originale in quanto in quasi tutta la totalità dei forum ammeRegani di restauro per le vernici fanno spessissimo riferimento a questo fornitore o........a personaggi locali avanti con gli anni ex di questo o di quell'altro:happy4:

auguri:happy5:

Ziobello
10-10-2018, 20:01
Sezione The Body Shop

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Bertone
11-10-2018, 07:17
Nell'83-84 le vernici non erano certamente sofisticate come oggi.

Per riprodurre lo Slate Gray della tua moto puoi anche rivolgerti ad un carozziere o colorificio dotato di spettrofotometro.

Le vernici attuali HD sono della PPG. Quelle dell'83 non lo so..
Puoi rivolgerti ad un rivenditore PPG nella tua zona (a VI città c'è DIVERCAR), con un minimo di voglia di sbattersi, di guardare le cartelle colori con te (moto o pezzo della stessa di fianco per confronto) e trovare il colore non sarà così complicato.
In alternativa puoi chiedere loro di sentire il centro tecnico PPG dove potrebbero dargli la formula.

6galloni
11-10-2018, 10:27
Nell'83-84 le vernici non erano certamente sofisticate come oggi.

Per riprodurre lo Slate Gray della tua moto puoi anche rivolgerti ad un carozziere o colorificio dotato di spettrofotometro.

Le vernici attuali HD sono della PPG. Quelle dell'83 non lo so..
Puoi rivolgerti ad un rivenditore PPG nella tua zona (a VI città c'è DIVERCAR), con un minimo di voglia di sbattersi, di guardare le cartelle colori con te (moto o pezzo della stessa di fianco per confronto) e trovare il colore non sarà così complicato.
In alternativa puoi chiedere loro di sentire il centro tecnico PPG dove potrebbero dargli la formula.

grande Berto:ok:

koalaracing
12-10-2018, 14:59
:ok::ok::ok:
grazie