PDA

Visualizza Versione Completa : Web Chapter Fest Harley Davidson



hdmorgan
29-10-2018, 20:04
Questo forum è nato nel 2000 e tutti possessori di moto Harley Davidson . :happy3:
Le mode cambiano e alcuni tribulati iscritti del forum viaggiano preferibilmente con altri tipi di moto , brutte e inguardabili . :eyes:
Nessuno vi critica :happy4:, ma almeno non portatele con voi alle feste ufficiali del Web Chapter , venite in macchina che è meglio. :happy4:

:byby:

http://i67.tinypic.com/2d7wvg2.jpg

rospo
29-10-2018, 20:07
Nessuno vi critica :happy4:, ma almeno non portatele con voi alle feste ufficiali del Web Chapter , venite in macchina che è meglio. :happy4:

:byby:


hai ragione !!! esco la morgan !!! :happy7:

:byby:

hdmorgan
29-10-2018, 20:11
hai ragione !!! esco la morgan !!! :happy7:

:byby:

se mio figlio viene con la fidanzata vengo anche io con mimoie e la morgan :ok:

9gerry74
29-10-2018, 20:25
Se non sbaglio all’eroica c’era uno con un gs in prestito di famiglia :fish:

hdmorgan
29-10-2018, 21:20
Se non sbaglio all’eroica c’era uno con un gs in prestito di famiglia :fish:

L'eroica è strada sterrata e con la breccia , adatta solo per enduro e non per custom e NON era una Web Chapter Fest .

gosilver
30-10-2018, 06:20
Sarà Peppe....ma io preferisco un amico in BMW alla festa...che un amico in Harley a casa.

TeamSabotage
30-10-2018, 07:14
Sarà Peppe....ma io preferisco un amico in BMW alla festa...che un amico in Harley a casa.

quoto.. infondo è la compagnia la cosa importante, le moto poi restano fuori.

L' UOMO NERO
30-10-2018, 08:17
Questo forum è nato nel 2000 e tutti possessori di moto Harley Davidson . :happy3:
Le mode cambiano e alcuni tribulati iscritti del forum viaggiano preferibilmente con altri tipi di moto , brutte e inguardabili . :eyes:
Nessuno vi critica :happy4:, ma almeno non portatele con voi alle feste ufficiali del Web Chapter , venite in macchina che è meglio. :happy4:

:byby:

http://i67.tinypic.com/2d7wvg2.jpg

ecco e di tutti quelli in foto chi è che rivedi ora alle webchapterfest? Tutti in Harley ma poi alla fine tutti spariti... se per un anno uno viene anche con moto diversa non casca il mondo Beppe :wink2:

rospo
30-10-2018, 08:42
se per un anno uno viene anche con moto diversa non casca il mondo

ma ... al secondo anno cosa succede ? :wink2:

:byby:

Ronfo
30-10-2018, 09:01
Non so se l'avete notato, al run del ribollir dei tini ad Alba, nel corile della cascina, i tre cani che circolavano sono andati tutti ripetutamente a pisciare senza alcuna indecisione sulle ruote di moto "non Harley".:happy4:

Ci sarà una ragione...:happy4:

emiliano73
30-10-2018, 09:09
Non so se l'avete notato, al run del ribollir dei tini ad Alba, nel corile della cascina, i tre cani che circolavano sono andati tutti ripetutamente a pisciare senza alcuna indecisione sulle ruote di moto "non Harley".:happy4:

Ci sarà una ragione...:happy4:Tonino li stava addestrando ormai da 6 mesi [emoji16][emoji16][emoji16]

Roberto66
30-10-2018, 09:09
Non so se l'avete notato, al run del ribollir dei tini ad Alba, nel corile della cascina, i tre cani che circolavano sono andati tutti ripetutamente a pisciare senza alcuna indecisione sulle ruote di moto "non Harley".:happy4:

Ci sarà una ragione...:happy4:

Le Harley saranno state talmente pulite e "puzzanti " di WD 40 e Pronto spray che avranno scoraggiato le povere bestie dal marcare il territorio... :happy4::happy4:

L' UOMO NERO
30-10-2018, 09:20
ma ... al secondo anno cosa succede ? :wink2:

:byby:

offri doppio bianco! :happy4::happy7:

=acromion=
30-10-2018, 21:38
Sarà Peppe....ma io preferisco un amico in BMW alla festa...che un amico in Harley a casa.

Vero, ma quoto Peppe, vedere le nostre Harley sotto i culetti dei webchapterini mi fa più piacere che vederli sulle Ducati o GS(archi a parte [emoji3])

jack
30-10-2018, 22:26
Sarà Peppe....ma io preferisco un amico in BMW alla festa...che un amico in Harley a casa.

Sagge parole :ylsuper:


e aggiungo Peppe tribulato :talk1:

El Chele
31-10-2018, 05:55
hdmorgan ha ragione .... e ce l'hanno anche gli altri :happy3:

Archi
31-10-2018, 07:39
Vero, ma quoto Peppe, vedere le nostre Harley sotto i culetti dei webchapterini mi fa più piacere che vederli sulle Ducati o GS(archi a parte [emoji3])

Che paracul@ che sei! :happy4::happy4::happy4: :kiss:

Abramo
31-10-2018, 08:12
Quoto il sommo Gos, e quoto Archi, Agronomo paraculo:happy4::talk1:

=acromion=
31-10-2018, 08:26
Siete due comari

darkness_73
31-10-2018, 11:42
Le Harley ci avvicinano in questo salotto virtuale...poi quello che succede dentro...rimane dentro:happy4: (comprese le amicizie sui pattini)

FASTGABRY
31-10-2018, 11:53
W i bro che sanno guidare e soffrono con HD

renato a.
31-10-2018, 18:34
Boh non so, penso che magari quelli che hanno più mezzi oltre HD, alla WCFest, potrebbero scegliere di venire col bicilindrico americano

howlag
01-11-2018, 08:27
Peppe sei un amico!
[emoji8][emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hdmorgan
01-11-2018, 13:10
Queste sono le parole giuste scritte da Renato " Boh non so, penso che magari quelli che hanno più mezzi oltre HD, alla WCFest, potrebbero scegliere di venire col bicilindrico americano . " :ok: "

e non quelle di Angelo e di comodo di Jack Bruno .

gosilver
01-11-2018, 13:56
Queste sono le parole giuste scritte da Renato " Boh non so, penso che magari quelli che hanno più mezzi oltre HD, alla WCFest, potrebbero scegliere di venire col bicilindrico americano . " :ok: "

e non quelle di Angelo e di comodo di Jack Bruno .

Peppe, fuori che ciò che è giusto lo sa Dio, e non mi pare che sia iscritto al forum, dico soltanto che se una persona non ha più HD e partecipa ad una WC Fest con un'altra moto...è preferibile a chi ha cinque HD e se ne sta a casa. Ho reso meglio l'idea? :byby:

howlag
01-11-2018, 14:23
vendo bmw r1200rt :happy4::happy4::happy4::happy4:

doctor harley
01-11-2018, 15:20
Ma, alla fine, c'è davvero differenza?

http://doctorharley.it/onewebmedia/Bikes%20&%20Bikers/1609722_930188163677897_2951148543725983501_n.jpg

https://4.bp.blogspot.com/-xtIm4YrRHgY/Wx_QIc3zqbI/AAAAAAAA7wg/lg_K8P_mzXAGHWKrD_UR7EZVbt9wReypgCLcBGAs/s400/_aDSC9942.JPG

https://1.bp.blogspot.com/-QiQ1kkNYGHk/Wx_Q6cN1c0I/AAAAAAAA7ys/Eov3eN4HoMw8DZE0iwgnVHVjQOvXIiMDgCLcBGAs/s400/_wDSC0410.JPG

:ylsuper:

jack
01-11-2018, 15:38
Queste sono le parole giuste scritte da Renato " Boh non so, penso che magari quelli che hanno più mezzi oltre HD, alla WCFest, potrebbero scegliere di venire col bicilindrico americano . " :ok: "

e non quelle di Angelo e di comodo di Jack Bruno .

Ok dai, ti risparmio di vedermi in GS :peppe2:

hdmorgan
01-11-2018, 16:20
Ok dai, ti risparmio di vedermi in GS :peppe2:


Lo sai, il gs non è mio è di mio figlio Luca dato che non viene mai usato , ha 26000 km del 2005 , e Federico voleva provarlo . Io l'ho preso si e non 3 volte e non mi è mai piaciuto.
Vedo che a te piace dato che hai venduto hd per bmw . :byby:


ps: Mi spiace vedere possessori di HD venire alle feste ufficiali del Web chapter con altre marche di moto ... :happy3:

jack
01-11-2018, 16:30
Lo sai, il gs non è mio è di mio figlio Luca dato che non viene mai usato , ha 26000 km del 2005 , e Federico voleva provarlo . Io l'ho preso si e non 3 volte e non mi è mai piaciuto.
Vedo che a te piace dato che hai venduto hd per bmw . :byby:


ps: Mi spiace vedere possessori di HD venire alle feste ufficiali del Web chapter con altre marche di moto ... :happy3:

l'età avanza Peppe, vedo che bisogna rispiegarti le cose sempre due volte....:talk1:

Ho capito, per questo eviterò di venire alla Wcfest così ti risparmio sofferenze atroci e digiuni forzati a causa del dispiacere :happy5:

jack
01-11-2018, 16:40
Lo sai, il gs non è mio è di mio figlio Luca dato che non viene mai usato , ha 26000 km del 2005 , e Federico voleva provarlo . Io l'ho preso si e non 3 volte e non mi è mai piaciuto.


nel tuo post manca “sempre garage” e “vendo a malincuore “ poi l’annuncio è pronto, puoi venderlo...non in questo forum eh!


Muoio :happy4::happy4::happy4:

Bertone
01-11-2018, 16:43
Angelo cancella il mio post da faccia da ebete...se no al caro Peppe viene un infarto...:happy4:

E magari anche a qualcun’altro...

hdmorgan
01-11-2018, 16:54
nel tuo post manca “sempre garage” e “vendo a malincuore “ poi l’annuncio è pronto, puoi venderlo...non in questo forum eh!


Muoio :happy4::happy4::happy4:


come al solito me sa che hai bevuto troppo :smashfreakb::happy4:

travel
01-11-2018, 17:05
per me l'essenza del WCh è l'amicizia personale o virtuale che si è creata tra tanti di noi e lo spirito di stare insieme che ci accomuna ogni volta che ci diamo un appuntamento. Con tanti di noi ci sono dei ricordi di momenti passati insieme e anche di aiuto che ci siamo dati per strada, e che faccio se non ha più l'harley... lo escludo? Noooo :boom:
Tutto il resto... harley, non harley... è fuffa, io non considero il WCh un circolo esclusivo, non escludo nessuno se non ha più l'harley o se non ha una moto che mi piace.

Per uscire solo tra harley c'è l'Hog Chapter, ma lo spirito non è lo stesso di quello che trovo nel WebChapter.

E se uno è possessore di un'harley e una non harley e decide di venire alla WCh fest senza harley rispetto i motivi della sua decisione... e se prima aveva la moto e adesso non più, per me rimane sempre uno di noi e se è un mio amico rimane un mio amico, moto o non moto.

hdmorgan
01-11-2018, 17:19
Vedo che siamo andati oltre a quello che intendevo . :mm: :byby:

hdmorgan
01-11-2018, 17:21
Angelo cancella il mio post da faccia da ebete...se no al caro Peppe viene un infarto...:happy4:

E magari anche a qualcun’altro...


Berto, tu sei troppo avanti :byby:

https://www.youtube.com/watch?v=LwFLjDDI_Rs

rospo
01-11-2018, 19:58
peppe, poi la mia morgana e' motorizzata bmw .... :happy4:

:beer:

ugolux
03-11-2018, 09:13
Questo forum è nato nel 2000 e tutti possessori di moto Harley Davidson . :happy3:
Le mode cambiano e alcuni tribulati iscritti del forum viaggiano preferibilmente con altri tipi di moto , brutte e inguardabili . :eyes:
Nessuno vi critica :happy4:, ma almeno non portatele con voi alle feste ufficiali del Web Chapter , venite in macchina che è meglio. :happy4:

:byby:
Argomento spinoso dibattuto anche ai raduni delle citroen.
Non si può non essere d’accordo con gosilver, meglio l’amico. Magari l’amico potrebbe diciamo “sensibilizzarsi” un pochino e non presentarsi con la lancia fulvia al raduno delle Citroen DS.
Difficile trovare una quadra, direi impossibile, perché con gli anni si creano belle amicizie invece le moto (e le macchine) vanno e vengono.
Però bisogna ammettere che questo non è più un forum di appassionati harley ma un forum di amici che vanno in moto di tutte le marche e disquisiscono di tutti gli argomenti del mondo, dalle biciclette alle ricette di cucina.
Niente da obiettare, per carità…
:ok:

L' UOMO NERO
03-11-2018, 10:00
Vedo che siamo andati oltre a quello che intendevo . :mm: :byby:

:happy4::happy4::happy4:

maverick03
03-11-2018, 11:39
per me l'essenza del WCh è l'amicizia personale o virtuale che si è creata tra tanti di noi e lo spirito di stare insieme che ci accomuna ogni volta che ci diamo un appuntamento. Con tanti di noi ci sono dei ricordi di momenti passati insieme e anche di aiuto che ci siamo dati per strada, e che faccio se non ha più l'harley... lo escludo? Noooo :boom:
Tutto il resto... harley, non harley... è fuffa, io non considero il WCh un circolo esclusivo, non escludo nessuno se non ha più l'harley o se non ha una moto che mi piace.

Per uscire solo tra harley c'è l'Hog Chapter, ma lo spirito non è lo stesso di quello che trovo nel WebChapter.

E se uno è possessore di un'harley e una non harley e decide di venire alla WCh fest senza harley rispetto i motivi della sua decisione... e se prima aveva la moto e adesso non più, per me rimane sempre uno di noi e se è un mio amico rimane un mio amico, moto o non moto.

La vera amicizia, la condivisione di emozioni anche per me non ha omologazioni o stereotipi predefiniti....anzi amo le diversificazioni che si muovono liberamente all'interno di un Dogma....in questo caso I cardini del Wc, su cui esso si fonda sono forti e duraturi perche' flessibili...che limitano I vincoli e le ingessature tipiche dei movimenti corporativi
Giusto come dice Carlo..l'amicizia va' oltre a questi concetti....certo riconosco che uno sciame o un parcheggio denso di Harley ha un suo impatto emozionale.....giusto forse spronare quelli che hanno due o piu mustang nel recinto...di sciogliere le briglia in certe occasioni a quelli Americani(vale anche per me):happy7:

MR HARLEY
03-11-2018, 11:54
mah..... posso dire?... questo post sembra la frase che mi fa veramente arrabbiare....
alla domanda
"ehi..allora che fai vieni? e tanto che non ci vediamo!!!!"
la risposta è
"dove andremo?".....

ca77o te ne frega dove si va..oppure anche "chi c'è?" ma io non basto?..... se non si va per:

stare insieme
cercare di star bene
svagarsi
incontrare gente nuova
rincontrare gente vecchia

se non sei spinto da queste domande?.....mi chiedo... che ci vieni a fare???:happy5: