PDA

Visualizza Versione Completa : indian -harley



troni
01-11-2018, 14:56
sono indeciso se vendere il breakout per un indian chieftain,oppure una Street glide...,non vorrei pentirmene

fer
01-11-2018, 15:04
Street !

ducktack
01-11-2018, 15:05
Se già prima di farlo pensi di potertene pentire, mi sa che ti sei già risposto.

Comunque hai fatto bene a chiedere qui: dubbio praticamente già risolto. :happy4:

Non farlo.

:happy5:

sanpit
01-11-2018, 15:44
Vendere un’h-d e acquistare una Indian è come vendere una Bmw e sostituirla con una Opel.

straccetto
01-11-2018, 16:59
sono indeciso se vendere il breakout per un indian chieftain,oppure una Street glide...,non vorrei pentirmene

Della qualità Indian se ne parla bene, al contrario della HD.

Non vedo controindicazioni al cambio.

para
01-11-2018, 17:09
non fare ne uno ne l altro!!!
:)

redivivo
01-11-2018, 17:12
Nuuuuoooooooo!

Un Breakout é per sempre!!

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

Mek
01-11-2018, 17:30
Se sei anziano ci può stare :happy4::happy4:
Il Breakout è il breakout

FASTGABRY
01-11-2018, 17:31
Vai di indian.
Ci servono tester

TeamSabotage
01-11-2018, 17:43
Se hai le palle di fregartene del marchio e prendere una moto migliore prendi l'Indian.

FASTGABRY
01-11-2018, 17:47
Va che questo non ha problemi..le prende tutte e 2.
Hanno negozi ovunque di elettronica...mica si chiama tuttoauneuro

straccetto
01-11-2018, 18:01
Se hai le palle di fregartene del marchio e prendere una moto migliore prendi l'Indian.

Vero, Indian non ha nulla da invidiare ad Harley anzi, gode di molta stima, almeno sul WC.

MR HARLEY
01-11-2018, 18:26
Vero, Indian non ha nulla da invidiare ad Harley anzi, gode di molta stima, almeno sul WC.

si certo.... ottimo prodotto.. ti do un numero di telefono.. uno di noi... chiedi impressioni... assistenza? azienda alle spalle? la moto non è solo la moto ma è tutto quello che gira intorno... due problemi ha avuto e se li è tenuti. il distributore faceva a rimpallina con il concessionario che se ne è lavato le mani e scaricava sull'officina autorizzata (all'epoca erano 3 DICO TRE.... ORA CREDO SIANO UNA DECINA IN ITALIA...DOVE CA77O VOGLIONO ANDARE CON QUESTA ORGANIZZAZIONE)
CHI l'ha venduta alla consegna (moto da ventisettemila seicento pezzi da un euro parenti di 55 milioni pari a più di 20 stipendi medi italiani) ha detto (fai benziana o stai a piedi!!!!!!!!!!!!!!)
lassa perdere.... dai retta ad un fesso.. vieni a torino...qui vicino c'è un concessionario veramente gigante che ha una esposizione da bava ala bocca... pezzi del 20/30 sidecar ....meravigliose...) la provi

straccetto
01-11-2018, 18:28
si certo.... ottimo prodotto.. ti do un numero di telefono.. uno di noi... chiedi impressioni... assistenza? azienda alle spalle? la moto non è solo la moto ma è tutto quello che gira intorno... due problemi ha avuto e se li è tenuti. il distributore faceva a rimpallina con il concessionario che se ne è lavato le mani e scaricava sull'officina autorizzata (all'epoca erano 3 DICO TRE.... ORA CREDO SIANO UNA DECINA IN ITALIA...DOVE CA77O VOGLIONO ANDARE CON QUESTA ORGANIZZAZIONE)
CHI l'ha venduta alla consegna (moto da ventisettemila seicento pezzi da un euro parenti di 55 milioni pari a più di 20 stipendi medi italiani) ha detto (fai benziana o stai a piedi!!!!!!!!!!!!!!)
lassa perdere.... dai retta ad un fesso.. vieni a torino...qui vicino c'è un concessionario veramente gigante che ha una esposizione da bava ala bocca... pezzi del 20/30 sidecar ....meravigliose...) la provi

Ne sono convinto, soprattutto meccanicamente è arrivata dove HD era carente.

FASTGABRY
01-11-2018, 18:36
si certo.... ottimo prodotto.. ti do un numero di telefono.. uno di noi... chiedi impressioni... assistenza? azienda alle spalle? la moto non è solo la moto ma è tutto quello che gira intorno... due problemi ha avuto e se li è tenuti. il distributore faceva a rimpallina con il concessionario che se ne è lavato le mani e scaricava sull'officina autorizzata (all'epoca erano 3 DICO TRE.... ORA CREDO SIANO UNA DECINA IN ITALIA...DOVE CA77O VOGLIONO ANDARE CON QUESTA ORGANIZZAZIONE)
CHI l'ha venduta alla consegna (moto da ventisettemila seicento pezzi da un euro parenti di 55 milioni pari a più di 20 stipendi medi italiani) ha detto (fai benziana o stai a piedi!!!!!!!!!!!!!!)
lassa perdere.... dai retta ad un fesso.. vieni a torino...qui vicino c'è un concessionario veramente gigante che ha una esposizione da bava ala bocca... pezzi del 20/30 sidecar ....meravigliose...) la proviPerò non era gestione bombardier quella del tipo..

Poi non capisco perché non far fare esperimenti ad altri..bah

rospo
01-11-2018, 19:51
Va che questo non ha problemi..le prende tutte e 2.
Hanno negozi ovunque di elettronica...mica si chiama tuttoauneuro


:happy4:

a me piace fuori dal coro, voto indian

Ziobello
01-11-2018, 20:09
Indiani a casa loro!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

rospo
01-11-2018, 20:12
Indiani a casa loro!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

maledetti indiani !!! rubare la terra all'uomo bianco !!!

6galloni
01-11-2018, 20:13
:happy4:

a me piace fuori dal coro, voto indian

anche se mi scoccia essere accumunato ad un tre ruote munito:happy4::happy4::happy4::happy4:............ .........quoto:ok:

rospo
01-11-2018, 20:15
anche se mi scoccia essere accumunato ad un tre ruote munito:happy4::happy4::happy4::happy4:............ .........quoto:ok:

3palle, 3ruote :happy4::happy4::happy4::happy4:

:byby:

Ziobello
01-11-2018, 20:17
maledetti indiani !!! rubare la terra all'uomo bianco !!!E pure le rose! [emoji3]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

rospo
01-11-2018, 20:19
E pure le rose! [emoji3]



:happy4:

ciao ))

6galloni
01-11-2018, 20:21
3palle, 3ruote :happy4::happy4::happy4::happy4:

:byby:

er Lando de nojartri:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

troni
01-11-2018, 21:58
ok ho tempo fino a gennaio per decidere,la indian l ho povata e mi è piaciuta,almeno frena bene ah ah,ma pensandoci il breakout non andrebbe venduto...

leobike
01-11-2018, 22:06
Io tutta la vita Street o Road :happy3::happy3:

=acromion=
01-11-2018, 22:26
Lo sai che poi senza HD non si può stare, lo dicevamo nell'altro tread...

Twinfiver
02-11-2018, 05:54
Non discuto l’estetica o la tecnica, ma io valuterei bene, come già ti è stato indicato, tutto il contesto. Essere uno dei pochi in Italia ad avere quella moto e trovarsi in difficoltà se ti occorre assistenza o semplicemente un ricambio o un accessorio non è piacevole :mm:
E poi se un giorno la volessi rivendere ....?

guest
02-11-2018, 07:54
io concordo con Gabry, se non spremiamo qualcuno col grano che ci fa da test come facciamo poi a criticarla? :happy4:

vai con Dio, compra e recensisci e non ascoltare chi ti dice che non esiste assistenza meccanica, di sicuro non ti darà nemmeno un problema, mica è HD neh? La loro è tutta invidia, eppoi le moto si comprano con il cuore, mica con la testa :happy3:

redivivo
02-11-2018, 12:24
ok ho tempo fino a gennaio per decidere,la indian l ho povata e mi è piaciuta,almeno frena bene ah ah,ma pensandoci il breakout non andrebbe venduto...La seconda che hai detto!

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

Fat King
02-11-2018, 17:34
Mi sembra che la Indian venga sempre esclusa a priori .......... In maniera talebana ........
Se hai il concessionario o l'assistenza relativamente vicino a casa non vedo controindicazioni
Intanto anche con la Harley se hai dei problemi quando sei a Capo Nord la butti in un fiordo e te ne torni a casa in treno ............
A Genova c'è l'assistenza Indian (E' pure un mio amico molto professionale), se dovessi comprare una moto valuterei bene Heritage v/s Chief Vintage ...........
Avrei un bel dilemma ...........

Dusty
02-11-2018, 17:46
Poi ve la menate che HD si svaluterà per il blocco degli euro3, ed ora valutate l'acquisto di indian che poi in italia non se le fila nessuno. Mah.:mm: Anche a me piacciono, anzi, come già detto in precedenza, esteticamente il motore è un opera d'arte. Non la considero per discorso rivendibilità.

straccetto
02-11-2018, 18:31
Mi sembra che la Indian venga sempre esclusa a priori .......... In maniera talebana ........
Se hai il concessionario o l'assistenza relativamente vicino a casa non vedo controindicazioni
Intanto anche con la Harley se hai dei problemi quando sei a Capo Nord la butti in un fiordo e te ne torni a casa in treno ............
A Genova c'è l'assistenza Indian (E' pure un mio amico molto professionale), se dovessi comprare una moto valuterei bene Heritage v/s Chief Vintage ...........
Avrei un bel dilemma ...........

Al limite, per andare Capo Nord, ti fai la Indian e lasci la Harley nel box.