PDA

Visualizza Versione Completa : Piccolo sfogo...



Smigol@
11-11-2018, 17:37
Ieri celo coperto, moto? Naaaa, auto e giro a Savigno, festa del tartufo, mangiato nello stand dell'istituto alberghiero (insomma!).
Visti alcuni Harleysti... tanta invidia ma fatto ottimi acquisti gastronomici! :tongue3:

Oggi sole! Ultimi sprazzi di sole prima del lungo inverno,moglie preparati!!! :bounce:
indossiamo pantaloni tac...
giacca taac...
scarponcini NUOVI taaac...
casco taaac...
guanti taccc...
apro il garage... tirò fuori Gemma (vabbé dai, ho appena finito di vedere SOA:happy3:), moglie sali!
Dito sull'avviamento eeeee...
trrrtututu... pof... batteria scarica! :mad1::mad1::mad1:

Ma VAFFFFFFFFF!!!! Fine dello sfogo!

Scusate l'inutilità del 3D ma volevo condividere.

Morale, ogni tanto meglio dare una controllatina alla batteria!:sad4:

liv81
11-11-2018, 17:54
O usarla piu spesso.

Mr.Eight
11-11-2018, 17:56
Scusa buona x trombare [emoji3]

Dusty
11-11-2018, 18:01
Scusa buona x trombare [emoji3]

no no... lui ha scritto che guarda SOA. :happy4::talk1:

agofatbob
11-11-2018, 18:04
avere la moto sotto mantenitore no ? a me anni fa è andata peggio,girava ma non partiva : ruota libera sgranata

Mr.Eight
11-11-2018, 18:15
no no... lui ha scritto che guarda SOA. :happy4::talk1:La moglie no però [emoji3]

spiedo
11-11-2018, 19:25
credevo parlassi di brufoli

Ziobello
11-11-2018, 19:36
Ci siam passati tutti...meglio nel box di casa che per strada.

Ziobello

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

xclode
11-11-2018, 20:48
no no... lui ha scritto che guarda SOA. :happy4::talk1:

si spiega tutto ... alla fine muoiono tutti ....

e proprio il telefim che porta pegola

Smigol@
11-11-2018, 21:00
Scusa buona x trombare [emoji3]

Potrei direi che alla fine è andata così ma non potrei mai mentirvi[emoji1]


no no... lui ha scritto che guarda SOA. :happy4::talk1:


si spiega tutto ... alla fine muoiono tutti .... e proprio il telefim che porta pegola

Per fortuna l’ho già visto tutto... grazie per la spoilerata! [emoji1]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

spiedo
12-11-2018, 06:54
A chi non è successo.... io attacco il mantenitore anche alla sera per il mattino...

liv81
12-11-2018, 08:16
ma possibile. io mai attaccato il mantenitore a nessun mezzo e mai un problema.

però ho notato che le batterie sono le medesime per varie cubature e differiscono pure il doppio tra le varie cubature. es. una batteria per la 883 va bene a volte pure per un 103.

ovvio che per far partire il 103 la batteria deve esser al top. per un 883 anche se è fiacca parte sempre.

ingombri troppo piccoli per le batterie delle HD, hanno cubature da auto e dimensioni di batterie da cinquantini.

Canvas
12-11-2018, 08:55
Dopo questo lungo periodo di pioggia giovedì ho tirato fuori la moto, una delusione sentire che nonostante il mantenitore l'avviamento è stato piuttosto faticoso. :sad:

Che sia da cambiare 'sta batteria?

Ronfo
12-11-2018, 09:36
Dopo questo lungo periodo di pioggia giovedì ho tirato fuori la moto, una delusione sentire che nonostante il mantenitore l'avviamento è stato piuttosto faticoso. :sad:

Che sia da cambiare 'sta batteria?

Se è fiacca anche dopo mantenitore mi sa che è giunta alla frutta, non importa se è durata 2 anni o 5 anni.
Ci sono batterie che nascono bene e altre no.
Quella della mia Panda, che uso poco con frequenti avviamenti, dato che per tirare fuori la moto devo sfilare prima l'auto, ha 8 anni, mai messa sotto mantenitore ed è vispissima.

Non fare come me che, anni fa a Pasqua, a forza di rimandare la sostituzione batteria, sono rimasto, con moto carica di bagagli nel fondo della pancia di un megatraghetto, due piani sotto il livello del mare, e ne sono uscito solo con lauta mancia ai marinai e consorte inviperita sul molo:happy4:
Naturalmente a Pasqua e Pasquetta abbondano i rivenditori di batterie aperti e ho tribolato non poco a tornare a casa.

liv81
12-11-2018, 09:55
Se è fiacca anche dopo mantenitore mi sa che è giunta alla frutta, non importa se è durata 2 anni o 5 anni.
Ci sono batterie che nascono bene e altre no.
Quella della mia Panda, che uso poco con frequenti avviamenti, dato che per tirare fuori la moto devo sfilare prima l'auto, ha 8 anni, mai messa sotto mantenitore ed è vispissima.

Non fare come me che, anni fa a Pasqua, a forza di rimandare la sostituzione batteria, sono rimasto, con moto carica di bagagli nel fondo della pancia di un megatraghetto, due piani sotto il livello del mare, e ne sono uscito solo con lauta mancia ai marinai e consorte inviperita sul molo:happy4:
Naturalmente a Pasqua e Pasquetta abbondano i rivenditori di batterie aperti e ho tribolato non poco a tornare a casa.


si ma la panta ha un motore molto piu piccolo e una batteria grande il doppio.

le hd hanno cubature mastodontiche (ridicole) e batterie da bicicletta sotto.

Smigol@
14-11-2018, 07:01
...Quella della mia Panda, che uso poco con frequenti avviamenti, dato che per tirare fuori la moto devo sfilare prima l'auto, ha 8 anni, mai messa sotto mantenitore ed è vispissima.....

U gua le... stessa storia anche il mio pandino parte sempre con batteria vecchissima.
Comunque l’ho messa in carica e dopo qualche ora era già al top, possibile? Quella dell’auto a volte dopo una notte intera è ancora scarica, vero che è grande il doppio.
Quanto ci mette la vostra a caricarsi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk