PDA

Visualizza Versione Completa : potepay in'america aiutino......



maninblack1977
24-02-2008, 21:09
salve a tutti siccome chi mi dice si e chi mi dice no qui' forse qualcuno di voi puo' aiutarmi? la settimana prossima parto x la bikeweek a daytona beach e volevo sapere se in'america posso usare la mia postepay per prelevare denaro essendo un circuito visa che ne dite???? grazie!!!!

Cri1450
24-02-2008, 21:16
La butto lì...Per me funziona.
Ovviamente con tutti ilimiti del caso...Ovviamente deve essere carica.
Ed il massimo è 2000 o 2500 Euro...
Quindi il consiglio che ti do è di tenerla solo come emergenza o per gli acquisti...
Non la usare come fonte primaria magari...



http://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif

graspadelvecio
25-02-2008, 06:29
IO a new york non sempre sono riuscito ad usarla. Ho avuto un pò di problemi...

FuzDyna
25-02-2008, 07:57
è una Visa Electron prepagata, quindi riconosciuta ma...fino ad un certo punto.
Quoto ovviamente Cri"OldFox"1450:
Non farci troppo affidamento, da qualche parte l'accetteranno, da altre no quindi sarebbe meglio usarla come seconda carta e averne una tradizionale.

big_d
25-02-2008, 11:12
scusate ho sbagliato pagina

harleyman1970
25-02-2008, 17:51
è valida in tutti i circuiti in cui accettano la visa electron..
per prelevare non avrai problemi, potresti averli per pagare (non essendo intestata ed essendo del circuito visa electron non può essere gestita dai vecchi POS).
io la uso per far beneficenza in Bielorussia (dove ho i parenti di mia moglie) e metto da qui i soldi che prelevano li per darli in beneficenza.
ha funzionato sempre.
i costi non sono proprio popolari, se prelevi in Euro non ha costi elevati, ma se prelevi in USD allora preparati ai salassi, sono circa 5 euro a prelievo, a prescindere dall'importo prelevato!
vedi tu...
ma fatti una visa standard e risolvi il problema... ciao