PDA

Visualizza Versione Completa : Giacca Oj Unstoppable



=acromion=
24-11-2018, 18:50
https://www.speedup.it/moto/abbigliamento-moto/giacche-uomo/giacca-in-tessuto/unstoppable-oj_1529455.html

Qualcuno ce l'ha? Mi sembra valida.
Dite che tiene a temperature intorno allo 0?

9gerry74
24-11-2018, 19:07
Io 8 anni ho la desert di oj, stesso sistema di strati e posso parlare solo bene.
L’ho bistrattata fuoristrada ed ha fatto il suo lavoro, è calda e la membrana funziona ottimamente come anti vento, sull’impermeabila’ diciamo sufficiente.
Come difetti ho da segnalare il rivestimento del collo che è liso, probabilmente materiale scadente che al contatto con il casco non ha tenuto, tasca trasparente si è rotta questa estate (però l’ho violentata) ed un bottone a pressione è saltato.
Ho anche i pantaloni che hanno ceduto 3 volte in zona stivali/pedane, però facendo enduro...
Ho lavato sempre in lavatrice, tranne la membrana, e tornava tutto come nuovo.

Carlomario
24-11-2018, 19:28
ho una giacca oj è ok

=acromion=
25-11-2018, 07:17
Bene bene appena vendo un giubbotto la prendo.
Travel li conosce bene a Milano , magari ci dice qualcosa.

Dusty
25-11-2018, 10:54
Ho parecchi indumenti OJ, Pantaloni invernali, jeans estivi , scarpe, ecc... Confermo che la qualità è piu' che buona.:ok:

travel
25-11-2018, 15:46
Bene bene appena vendo un giubbotto la prendo.
Travel li conosce bene a Milano , magari ci dice qualcosa.
scusa... scusa... leggo solo adesso.
Ti dò notizie fresche perchè mi sono informato di recente sullo stesso capo.
La unstoppable è classificata come urban e non ha i pantaloni.
La loro overland è la desert quindi se cerci una overland devi guardare su quella, se cerchi una giacca più d "passeggio" va benone la unstop e poi, per le cose più "estreme" ci metti quel sotto quel capo della klan che aggiusta tutto :happy7:

=acromion=
25-11-2018, 16:59
Grazie Carlo !
La desert però è da GS, troppo da enduro e pesa 2,5kg come la mia Belstaff che vorrei cambiare.

travel
26-11-2018, 10:26
Grazie Carlo !
La desert però è da GS, troppo da enduro e pesa 2,5kg come la mia Belstaff che vorrei cambiare.
esatto io ho una 4 stagioni della H-D bellissima, ma ogni volta che devo metterla mi passa la voglia per rigidità e peso...

FASTGABRY
26-11-2018, 10:45
Correre in inverno proprio una rottura.
Molti dicono bene di giacchino riscaldato e giacca quasi estiva sopra.
Mi sa la soluzione migliore visti gli ingombri dei giubbotti

AstERiX
26-11-2018, 10:48
Correre in inverno proprio una rottura.
Molti dicono bene di giacchino riscaldato e giacca quasi estiva sopra.
Mi sa la soluzione migliore visti gli ingombri dei giubbotti

Si ma il giacchino riscaldato non si deve rompere, se no non torni piu' a casa.

FASTGABRY
26-11-2018, 10:50
Si ma il giacchino riscaldato non si deve rompere, se no non torni piu' a casa.Ze roulette russa..gaga.
O tieni un pile in borsa per sicurezza.
Ma giri più al caldo e leggero.

travel
26-11-2018, 13:07
Allora ecco qui il report.
Non sono solito citare i marchi, ma visto che si sta parlano di un marchio specifico riporto quanto mi ha scritto il mio referente della OJ
Per un uso su H-D lui sconsiglia la desert solo esclusivamente per una questione “estetica” nel senso che ci sono altri due modelli che stanno meglio su una harley rispetto a una desert che è molto più avventurosa come aspetto per via dei colori particolari, di tutte le tasche, del taglio e strizza l’occhio al mondo enduro/enduro stradali.
Anche perché essendo un bel po’ lunga la giacca della desert rischierebbe di essere scomoda su una harley.
I modelli che loro indicano preferibilmente per le H-D sono Revolution e Unstoppable :ok:
Stesso motivo per il quale se si tratta di moto supersportiva consigliano la Revo invece della desert.

Detto questo, la Desert rimane comunque il prodotto di punta ma questo non significa che la Revolution non sia un’ottima giacca adatta ad affrontare tutte le stagioni.

La desert è una triplo strato (esterno+impermeabile+termico) mentre la revo è doppio (esterno+impermeabile/termico) quindi la differenza maggiore tra le due è che con la desert si può scegliere di indossare solo il termico o solo l’impermeabile, con la Revo una volta tolto il termico viene tolto anche l’impermeabile (in ogni caso consigliano l’antipioggia sia con la desert che con la revolution).

:byby:

=acromion=
26-11-2018, 13:48
Allora ecco qui il report.
Non sono solito citare i marchi, ma visto che si sta parlano di un marchio specifico riporto quanto mi ha scritto il mio referente della OJ
Per un uso su H-D lui sconsiglia la desert solo esclusivamente per una questione “estetica” nel senso che ci sono altri due modelli che stanno meglio su una harley rispetto a una desert che è molto più avventurosa come aspetto per via dei colori particolari, di tutte le tasche, del taglio e strizza l’occhio al mondo enduro/enduro stradali.
Anche perché essendo un bel po’ lunga la giacca della desert rischierebbe di essere scomoda su una harley.
I modelli che loro indicano preferibilmente per le H-D sono Revolution e Unstoppable :ok:
Stesso motivo per il quale se si tratta di moto supersportiva consigliano la Revo invece della desert.

Detto questo, la Desert rimane comunque il prodotto di punta ma questo non significa che la Revolution non sia un’ottima giacca adatta ad affrontare tutte le stagioni.

La desert è una triplo strato (esterno+impermeabile+termico) mentre la revo è doppio (esterno+impermeabile/termico) quindi la differenza maggiore tra le due è che con la desert si può scegliere di indossare solo il termico o solo l’impermeabile, con la Revo una volta tolto il termico viene tolto anche l’impermeabile (in ogni caso consigliano l’antipioggia sia con la desert che con la revolution).

:byby:

beh, allora la unstoppable va benone!
tutti consigliano l'antipioggia sopra le giacche impermeabili, perchè poi la cordura si appesantisce un botto con l'acqua.
maglia termica, giacchino klan riscaldato, un pile e via, questa vorrebbe essere la mia soluzione migliore per viaggiare un paio d'ore consecutive senza morire di freddo. Che poi qui freddo ormai ne fa poco...