PDA

Visualizza Versione Completa : Alla prossima...



Alf
03-12-2018, 19:40
E anche l'avventura con la Super Glide l'altra mattina si è conclusa.

Per sopravvenute esigenze, essendo mi un poro can tdc , ho preferito sacrificare la mia HD, quella che pensavo fosse la moto definitiva... :happy4:

Penso di averla presa bene...mi piace pensare che questo sia un nuovo inizio! :ok:

Ne approfitto per salutare tutti voi, conosciuti e non, in special modo la falange veneta, vera anima di questo forum... :party:

Grazie per le chiacchierate, le risate, le magnate e i bei momenti passati insieme e grazie a chi durante qualche run ha avuto il buon cuore di sopportare la mia andatura da bradipo! :cowsleep:

Non mi imbarcherò su un cargo battente bandiera liberiana e continuerò a passare da queste parti...per il momento appiedato...ma in attesa della prossima faccia da ebete! :happy7:

Un abbraccio! :byby::byby::byby:

rospo
03-12-2018, 19:52
fa il bravo e vedi di passare di qui che fa piacere leggerti :happy3:
( anche vederti eh :happy4: )
:beer:

Tony (TheDuke) Valente
03-12-2018, 20:02
E anche l'avventura con la Super Glide l'altra mattina si è conclusa.

Per sopravvenute esigenze, essendo mi un poro can tdc , ho preferito sacrificare la mia HD, quella che pensavo fosse la moto definitiva... :happy4:

Penso di averla presa bene...mi piace pensare che questo sia un nuovo inizio! :ok:

Ne approfitto per salutare tutti voi, conosciuti e non, in special modo la falange veneta, vera anima di questo forum... :party:

Grazie per le chiacchierate, le risate, le magnate e i bei momenti passati insieme e grazie a chi durante qualche run ha avuto il buon cuore di sopportare la mia andatura da bradipo! :cowsleep:

Non mi imbarcherò su un cargo battente bandiera liberiana e continuerò a passare da queste parti...per il momento appiedato...ma in attesa della prossima faccia da ebete! :happy7:

Un abbraccio! :byby::byby::byby:



Sono scelte che a volte si devono fare,ma non devi sentirti a disagio e allontanarti dal Web Chapter perché non hai più la moto,tu stesso hai scritto di avere trovato amicizie e persone che hanno condiviso con te amicizia e km in moto e questo è sempre stato lo spirito del Web Chapter fin dal primo vagito.

Dunque nessun arrivederci,siamo esseri umani amico virtuale e si comprende la tua amarezza per aver scelto di vendere la tua moto,ma questo non deve farti minimamente pensare che solo per questo perdi tutto ciò che il Web Chapter ti ha dato e ti dà e continuerà a darti in termini di rapporti umani,credimi e te lo dico perché ci stò dentro dal primo istante e di cose ne ho vissute tantisime,sbaglieresti alla grande.

Dunque continua a scrivere e frequentare la colonna veneta anche se li raggiungerai in auto,un amico è un amico al di là del mezzo che ha,questo è il Web Chapter

Tony

Rat Fink
03-12-2018, 20:04
Dai che non resisterai a lungo, a breve ne prenderai un'altra, e comunque non è che se non hai la moto devi abbandonare il gruppo🤣🤣

Abramo
03-12-2018, 20:04
Dai non scherzare appena riesci prenditi un ravatto anche non hd, e vieni a qualche giro ti vogliamo bene uguale, anche in macchina è :beer:

Twinfiver
03-12-2018, 21:58
Posso immaginare lo stato d’animo non mollare predi una moto che puoi permetterti e il prossimo obbiettivo quando potrai sarà un’altra Super Glide se ritieni sia la tua moto definitiva.
In bocca al lupo :ok:

FASTGABRY
03-12-2018, 22:05
Con 2 mila euro una tdm.
Ti aspetto..
Ciao beo

Ronfo
03-12-2018, 22:29
Dai non scherzare appena riesci prenditi un ravatto anche non hd, e vieni a qualche giro ti vogliamo bene uguale, anche in macchina è :beer:

Quoto.
Non ti allontanare che qui hai tanti amici.

Mr.Eight
04-12-2018, 01:56
Alf super maxi eroe

FRATU71
04-12-2018, 08:46
Basta un fiskio e passiamo a prenderti, io ho la sella biposto :ok:
PS: pure io bradipo ....

Fat King
04-12-2018, 09:53
Io ho dovuto vendere la Harley nel 2010 per problemi molto problematici ........

E' dura essere senza moto .............

Fa sempre piacere incontrare qualche vecchio amico biker, ma nel contempo soffri ......

Ma c'è di bello una cosa, quando nei weekend piove, non dico che sei contento, ma ti senti un po' meglio .......

Quando nella settimana del Faaker See danno previsioni catastrofiche godi come un riccio !!!!!! :happy7:

Magra soddisfazione ...........

Chi mi da un po' di speranza è il mitico Burt Munro che è riuscito nel suo intento alla veneranda età di 68 anni

Io ne ho 60, ho ancora ben 8 anni di tempo per rifarmi ............

FASTGABRY
04-12-2018, 10:38
Santa rata

Alf
04-12-2018, 12:56
Grazie ragazzi, a stento trattengo lacrime di commozione! [emoji57]
Caro Gabry...una volta proprio qui dentro lessi che una vita senza rate è come un cielo senza stelle...ho fatto mia quella frase! [emoji41] ...ma si fa subito a passare dalle stelle alle stalle! [emoji28]

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

PaoloAziz
04-12-2018, 13:05
Santa rata

Hai fatto anche le rate per il pisello!!??

Ciao

FASTGABRY
04-12-2018, 13:21
Hai fatto anche le rate per il pisello!!??

CiaoNoleggio corto termine..corto eh

PaoloAziz
04-12-2018, 13:23
Noleggio corto termine..corto eh

Visti gli impegni non posso che darti ragione.

Per gentilezza non te lo appoggio!!

Ciao

travel
04-12-2018, 13:26
ciao, guarda che la partecipazione al forum e agli eventi del WCh è indipente dall'avere o non avere una moto. Se un gruppo ti va a genio, credo che tu possa continuare a rimanere presente ed in contatto :happy5:

PaoloAziz
04-12-2018, 13:29
ciao, guarda che la partecipazione al forum e agli eventi del WCh è indipente dall'avere o non avere una moto. Se un gruppo ti va a genio, credo che tu possa continuare a rimanere presente ed in contatto :happy5:

Un po’ come la scena del film.

Trattenetemi che sto andando!!

Ciao

FASTGABRY
04-12-2018, 15:09
Hai cambiato casa?fai prima a dire che hai investito in tende eh

socio
04-12-2018, 16:20
E anche l'avventura con la Super Glide l'altra mattina si è conclusa.

Per sopravvenute esigenze, essendo mi un poro can tdc , ho preferito sacrificare la mia HD, quella che pensavo fosse la moto definitiva... :happy4:

Penso di averla presa bene...mi piace pensare che questo sia un nuovo inizio! :ok:

Ne approfitto per salutare tutti voi, conosciuti e non, in special modo la falange veneta, vera anima di questo forum... :party:

Grazie per le chiacchierate, le risate, le magnate e i bei momenti passati insieme e grazie a chi durante qualche run ha avuto il buon cuore di sopportare la mia andatura da bradipo! :cowsleep:

Non mi imbarcherò su un cargo battente bandiera liberiana e continuerò a passare da queste parti...per il momento appiedato...ma in attesa della prossima faccia da ebete! :happy7:

Un abbraccio! :byby::byby::byby:


Di h.d. ne ho dovute sacrificare 5,(electra, due road,una Deluxe , una forty) per esigenze economiche sopraggiunte e che, per un monoreddito modesto, sono molto più importanti di una moto.
Che dire....stai tranquillo e vedrai che appena potrai ti rifarai una Harley....ma credimi si vive bene anche senza o meglio...con catenacci impensabili.
Prima di rientrare lo scorso luglio in h.d. ...ho girato per tutti i dodici mesi precedenti con una vecchia teutonica da 2500 euro.
Ebbene ...ho percorso in un anno 19.700 km ...Austria,Francia, Slovenia, Svizzera,alta Italia, Salento.

L' UOMO NERO
06-12-2018, 09:43
E anche l'avventura con la Super Glide l'altra mattina si è conclusa.

Per sopravvenute esigenze, essendo mi un poro can tdc , ho preferito sacrificare la mia HD, quella che pensavo fosse la moto definitiva... :happy4:

Penso di averla presa bene...mi piace pensare che questo sia un nuovo inizio! :ok:

Ne approfitto per salutare tutti voi, conosciuti e non, in special modo la falange veneta, vera anima di questo forum... :party:

Grazie per le chiacchierate, le risate, le magnate e i bei momenti passati insieme e grazie a chi durante qualche run ha avuto il buon cuore di sopportare la mia andatura da bradipo! :cowsleep:

Non mi imbarcherò su un cargo battente bandiera liberiana e continuerò a passare da queste parti...per il momento appiedato...ma in attesa della prossima faccia da ebete! :happy7:

Un abbraccio! :byby::byby::byby:


Ti hanno già detto Copate? :happy4::happy4::happy4: ciao Alfredo aspetto motorella nuova :happy5:

Alf
06-12-2018, 09:55
Ti hanno già detto Copate? :happy4::happy4::happy4: ciao Alfredo aspetto motorella nuova :happy5:

:happy4:

...appena mi sarà possibile provvederò! :ok:

Alf
23-04-2019, 17:05
:happy7:

6galloni
23-04-2019, 17:18
Ti hanno già detto Copate? :happy4::happy4::happy4: ciao Alfredo aspetto motorella nuova :happy5:


:happy4:

...appena mi sarà possibile provvederò! :ok:


:happy7:

ti sei copato per richiamare su il 3D!?!?!?!:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

FASTGABRY
23-04-2019, 17:28
Lo cancello?
Chiudo il 3d?
Lo aspetto sotto casa?

Alf
23-04-2019, 17:41
:fk1:

FASTGABRY
23-04-2019, 21:05
Beh allora?
Preso una vespa?

Alf
23-04-2019, 21:34
Una vespa??? Casso dici??? Non mi avevi detto di prendere tdm??? E adesso che l'ho preso te ne esci con la vespa??? Fancueo tocca rivendere...

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

spiedo
24-04-2019, 07:26
Con 2 mila euro una tdm.
Ti aspetto..
Ciao beo

Tanta roba!
Costa meno e diverte di più :happy4:

A presto! :happy5:

FASTGABRY
24-04-2019, 07:32
Da quando la ha fuvvio..lo rivalutata di più..ci fa di quelle penne che non avete idea.
Oltre che piega da paura.

9gerry74
24-04-2019, 07:41
Gabry è ora di creare la sezione TDM

FASTGABRY
24-04-2019, 07:46
Gabry è ora di creare la sezione TDMMeno male noi bro non siamo figli del marketing e come seconda moto guardiamo cose furbe gaga

Mr.Eight
24-04-2019, 07:47
Gabry è ora di creare la sezione TDMSiamo messi così male ?
Neanche la grecia potrebbe far peggio

spiedo
24-04-2019, 07:58
Meno male noi bro non siamo figli del marketing e come seconda moto guardiamo cose furbe gaga

:mm: un po' snobbista ma va bene :happy4:

Alf
24-04-2019, 09:50
Mi spiace deludere noto adm ma non entrerò nella nuova sezione tdm...mai stato attirato da moto simili per quanto indubbiamente valide ma, a mio parere, un po' senz'anima...sempre scelto mezzi che mi scaldavano il cuore...e anche stavolta ho fatto lo stesso pur dovendo rientrare entro certi parametri di spesa...col risultato che persino mia moglie mi ha detto che ho fatto na ****ata! [emoji28]
...ma si sa come vanno ste cose...[emoji57]

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

corradorombodituono
24-04-2019, 10:30
Gabry è ora di creare la sezione TDM

Mi sono perso un passaggio, che è sto TDM ?

:bigeyes:

Alf
24-04-2019, 10:33
Cos'è tdm??? Corrado rischi di essere bannato!!! [emoji16]

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Abramo
24-04-2019, 10:52
Mi spiace deludere noto adm ma non entrerò nella nuova sezione tdm...mai stato attirato da moto simili per quanto indubbiamente valide ma, a mio parere, un po' senz'anima...sempre scelto mezzi che mi scaldavano il cuore...e anche stavolta ho fatto lo stesso pur dovendo rientrare entro certi parametri di spesa...col risultato che persino mia moglie mi ha detto che ho fatto na ****ata! [emoji28]
...ma si sa come vanno ste cose...[emoji57]

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
sputa il rospo... il rospo, non Rospo:talk1:

9gerry74
24-04-2019, 10:58
Mi sono perso un passaggio, che è sto TDM ?

:bigeyes:

Roba per palati sopraffini :happy4:

...o stomaco di ferro

rospo
24-04-2019, 10:58
sputa il rospo... il rospo, non Rospo:talk1:

ehm ... sarei rospo, non Rospo

ciao )

FASTGABRY
24-04-2019, 11:45
Mi sono perso un passaggio, che è sto TDM ?

:bigeyes:Ciao chi sei?
Passa per la sezione presentazioni poi usa la funzione tdm

corradorombodituono
24-04-2019, 11:52
Cos'è tdm??? Corrado rischi di essere bannato!!! [emoji16]

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk


o il vago presentimento che sia un acronimo tipo FDTM ? :sad:

o sbaglio ?

corradorombodituono
24-04-2019, 11:56
https://www.webchapter.it/forum/showthread.php?181726-Tdm-900


è questa "roba" qui per caso ?

FASTGABRY
24-04-2019, 11:58
https://www.webchapter.it/forum/showthread.php?181726-Tdm-900


è questa "roba" qui per caso ?Si ma ti manca il kit dove é attaccata la leva

Ziobello
24-04-2019, 20:58
Prenditi lo sputer di Liv81

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Alf
25-04-2019, 09:02
Sputer??? :sudor:

Già preso quello che per me in questo momento rappresenta il top :ok: ...e non lo considero un ripiego perché già 10 anni fa stavo per prenderla...sempre sognata, vediamo se tra una settimana riesco a portarla a casa... :happy3: