PDA

Visualizza Versione Completa : Vuoi vendere o comprare un'Harley o qualsiasi altra moto? piccola presentazione



L' UOMO NERO
08-01-2019, 17:39
Con gran piacere inauguro questa sezione che Angelo e gli altri mi hanno gentilmente affidato,
parleremo, daremo consigli e ci confronteremo (e qui sono coinvolti tutti) con chi avesse bisogno di un serio consiglio sull'acquisto della sua nuova Harley oppure di qualsiasi altra motocicletta anche d'epoca (non avete remore a chiedere, qui siamo tutti motociclisti con una enorme passione a 360° su tutto il mondo HD e non) ovviamente con i limiti di un forum internet.


Personalmente spero di aiutare anche molti anche ad inserire i propri annunci per vendere il loro mezzo (più avanti cercherò di inserire delle piccole guide al fine di rendere più appetibile l'annuncio della vostra moto in vendita :happy3: e di come gestire l'annuncio stesso...)

un grosso saluto e benvenuto a tutti :happy5:


Cristiano

lordguzzi
08-01-2019, 17:45
buongiorno
vorrei comprare un secondo gpz900r dell'82 ma blu e argento da affiancare a quello che ho rosso argento per le giornate uggiose

mi può aiutare


inoltre volevo chiederle se 32.450 euro per il mion FxDx sono un'offerta equa

la ringrazio anticipatamente

L' UOMO NERO
08-01-2019, 17:56
buongiorno
vorrei comprare un secondo gpz900r dell'82 ma blu e argento da affiancare a quello che ho rosso argento per le giornate uggiose

mi può aiutare


inoltre volevo chiederle se 32.450 euro per il mion FxDx sono un'offerta equa

la ringrazio anticipatamente

:happy4: attento perchè è da un pezzo che la cerco pure io una GPZ 900 r:happy7::happy7::happy7: ma rossa come la tua!

comunque Grigia e Blu a prezzo giusto...

https://www.subito.it/moto-e-scooter/kawasaki-gpz-900-r-1984-treviso-250427211.htm :happy7:


per la sua FxDx bianca credo che potrebbe scendere a 29 k, sicuramente il prezzo diventerebbe più interessante :happy4:

lordguzzi
08-01-2019, 17:59
:happy4: attento perchè è da un pezzo che la cerco pure io una GPZ 900 r:happy7::happy7::happy7: ma rossa come la tua!

comunque Grigia e Blu a prezzo giusto...

https://www.subito.it/moto-e-scooter/kawasaki-gpz-900-r-1984-treviso-250427211.htm :happy7:


per la sua FxDx bianca credo che potrebbe scendere a 29 k, sicuramente il prezzo diventerebbe più interessante :happy4:

gasso bella!

dai facciamo il deal...io prendo questa e tu prendi la mia

negoziala tu e noi scambiamo:happy7::caly:

FASTGABRY
08-01-2019, 18:17
Salve ho un gs obso adv..quello da uomo che va pure con benzina pochi ottani che vendono in Africa..
Secondo lei con 120-150k km a quanto lo potrei vendere tra qualche anno?

rospo
08-01-2019, 18:30
pregiatissimo Omonero,

possiedo una bleclain - modello che mi dicono ricercatissimo -
solo lievemente pasticciata
avendo intenzione di acquistare una zero engineering,
come mi consiglia di procedere ? con uno scambio alla pari non ci perdero' troppo ?

La ringrazio sindora per i Suoi preziosi Consigli
rospo

:loretta:

Davidone
08-01-2019, 19:32
ottima idea ..... nn compro niente e nn vendo niente , ma resta un ottima idea .....pero' omo cosi dovrai svelare tutti i tuoi segreti :happy4:

6galloni
08-01-2019, 19:58
in carpo armiero sei ferrato!?!?!?:wink2:


:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

emiliano73
08-01-2019, 20:09
Salve e complimenti per la nuova sezione.

Ecco, vorrei prendere una motocicletta elettrica...quale gestore per l'elettricità mi consiglia?

Infinite grazie

[emoji16]

9gerry74
08-01-2019, 20:16
Gentile Uomo Nero, vorrei vendere la mia HD per una bmw GS, a dire la verità manco mi piace, ma ho letto qui che è molto apprezzata, cosa mi consiglia?

Metalflakes
08-01-2019, 20:32
Compliments per la nuova rubrica!!
Io vorrei cambiare alla pari la mia sg 2016 con una Maybach possibilmente con autista perché lo considero un modo migliore di viaggiare per la mia persona
Grazie dell'aiuto
[emoji6]

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

guest
08-01-2019, 21:35
io invece vorrei capire perchè l'hanno affidata a te, sarai anche bravo a comprare e vendere, ma di moto ci capisci un casso visto che non le tieni in garage nemmeno il tempo di farci 5 km.
Allora affidiamo la sezione del Custom a Spiedo, quella delle moto elettriche a Lordguzzi, per le moto moderne scegliamo Gosilver e a Fastgabry diamo la sezione dei bei culi.....



:happy4:

PaoloOvada
08-01-2019, 21:48
Salve, mi hanno offerto koenisegg 2017 per la mia collezione di conchiglie, che dice, accetto o chiedo anche un conguaglio?

Ziobello
08-01-2019, 21:55
Mi piace! [emoji106]

Ziobello

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

FXSTC
08-01-2019, 22:10
Buonasera, vendo biscottini come nuovi.

rospo
08-01-2019, 22:21
vendo passito di pantelleria ottimo con biscottini

GiglioNero
08-01-2019, 22:58
Ciao ho appena acquistato una Buell X1 del 2000. Se avete qualche consiglio o dritta ve ne sarei grato. Sabato vado a prenderla e mi adopererò per rimetterla in vita visto che è ferma da anni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gosilver
09-01-2019, 06:22
Ciao ho appena acquistato una Buell X1 del 2000. Se avete qualche consiglio o dritta ve ne sarei grato. Sabato vado a prenderla e mi adopererò per rimetterla in vita visto che è ferma da anni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, ti conviene aprire una nuova discussione. QUesta era una "intro"...il rischio è che si perda...

spiedo
09-01-2019, 07:27
Bellalì Uomonero!

:ok:

Archi
09-01-2019, 08:14
Buonasera, vendo biscottini come nuovi.


vendo passito di pantelleria ottimo con biscottini

Buongiorno, scambierei biscottini e passito con carleo, ottimo anche pucciato nel latte macchiato!

Vai Cristiano, facci sognare! :ok:

L' UOMO NERO
09-01-2019, 08:27
Ciao ho appena acquistato una Buell X1 del 2000. Se avete qualche consiglio o dritta ve ne sarei grato. Sabato vado a prenderla e mi adopererò per rimetterla in vita visto che è ferma da anni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ciao, ti conviene aprire una nuova discussione. QUesta era una "intro"...il rischio è che si perda...

quoto Angelo, e complimenti per l'acquisto! :ok:


Bellalì Uomonero!

:ok:
:kiss:


Buongiorno, scambierei biscottini e passito con carleo, ottimo anche pucciato nel latte macchiato!

Vai Cristiano, facci sognare! :ok:
:tongue3::kiss:

per gli altri ****ari un bel va in mona :happy4::happy4::happy4: ve vojo ben! :kiss:

the chemist
09-01-2019, 08:32
bella sezione, grazie.
ne approfitto subito :happy3:

bikerpd
09-01-2019, 09:25
In bocca al lupo Bro :ok:

L' UOMO NERO
09-01-2019, 09:29
In bocca al lupo Bro :ok:

:kiss:

Ronfo
09-01-2019, 12:51
Bella iniziativa che spero sia ben utilizzata anche se vedendo che siamo arrivati a pagina 3 in modo a dir poco goliardico ho qualche dubbio.:happy7:

:ok:

London dude
09-01-2019, 16:38
Buongiorno, vorrei sapere se il Bad Boy ha i biscottini neri o cromati. So che lei è esperto in materia... :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Lorecapo
09-01-2019, 16:52
Non ho capito una cosa: la memoria destinata a questa sezione è sufficiente solo per le moto che compra e rivende Uomo Nero o possono scriverci anche gli altri...? :happy4:

Bellissima idea, spero sia una sezione molto attiva.
Ora chi compra prima di chiedere qui dovrebbe essere bannato e sodomizzato immediatamente!

L' UOMO NERO
09-01-2019, 17:10
Buongiorno, vorrei sapere se il Bad Boy ha i biscottini neri o cromati. So che lei è esperto in materia... :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

:happy4::happy4::happy4: chiedo a Mr.8:happy4::happy4::happy4:


Non ho capito una cosa: la memoria destinata a questa sezione è sufficiente solo per le moto che compra e rivende Uomo Nero o possono scriverci anche gli altri...? :happy4:

Bellissima idea, spero sia una sezione molto attiva.
Ora chi compra prima di chiedere qui dovrebbe essere bannato e sodomizzato immediatamente!

:happy4: si ed a breve raccoglieremo qui anche altre discussioni importanti che si erano perse nel Forum :ok:

maverick03
09-01-2019, 20:14
bella sezione stimolante e utile.....complimenti Omonero e imbocca al lupo per la tua mission!:beer:

MR HARLEY
09-01-2019, 20:16
Sono tante le strade che portano alla vendita diretta a domicilio: c’è Gabriella, sorda dalla nascita, che tiene party dedicati a clienti affetti dalla medesima disfunzione; c’è Tomorr, che è arrivato dall’Albania in gommone, è diventato il primo venditore in Italia di aspirapolvere e ha comperato casa; c’è Enza, casalinga che ha dovuto rimboccarsi le maniche perché il marito aveva perso il lavoro e adesso mantiene la famiglia; c’è Luca che, da amministratore dell’azienda di famiglia colpita dalla crisi, si è reinventato brillante “ambasciatore dell’alimentazione”; c’è Marta che, in procinto di abbracciare una carriera musicale, opta a un tratto per la vendita dei cosmetici diventando in due anni una delle migliori manager della sua azienda in Italia; c’è Angela, moglie e madre di cinque figli che, grazie alla vendita diretta, è riuscita a conciliare la passione per la cucina con un lavoro che la gratifica; c’è Davide, ragazzo timido cui un professore consigliò di provare la vendita diretta per sbloccarsi e che è diventato uno dei migliori promoter della sua azienda. Sono alcune delle vicende raccontate in Storie di vendita vissuta.

Ogni venditore è consapevole che in questo lavoro vige la meritocrazia e che i risultati sono commisurati al tempo e all’impegno che vi dedica: il coinvolgimento diventa quindi un fattore determinante per il successo professionale. Le storie presentate in Storie di vendita vissuta vogliono far conoscere attraverso la viva voce dei protagonisti un’attività che, negli anni della crisi, è stata anticiclica e ha rappresentato per un numero crescente di persone un lavoro a tempo pieno o una soluzione part time flessibile, quindi particolarmente apprezzata dalle donne chiamate a conciliare le esigenze della famiglia con la necessità di arrotondare il bilancio domestico.

“In anni di contrazione di consumi e di forte crisi per i canali tradizionali del commercio, la vendita diretta a domicilio ha rappresentato un’eccezione alla regola – sottolinea il presidente di Univendita Ciro Sinatra – e l’unica vera spiegazione di questo successo sono le persone. La vendita diretta è il più antico modello di vendita al mondo: se è vero che, di concerto con le dinamiche del mercato, si sono rinnovati continuamente strumenti e aspetti accessori dell’attività, la sua essenza più profonda, quella rappresentata dal fattore umano, è immutata. Sono i venditori stessi, con la loro motivazione, la loro professionalità e le loro capacità relazionali la ragione di un andamento in controtendenza rispetto alla crisi.” – e aggiunge – “Nella trasformazione profonda che stanno conoscendo i concetti di lavoro e di posto di lavoro, la professione del venditore rappresenta un investimento su se stessi, su risorse che spesso si ignora di possedere. Se è vero che il posto fisso continua a essere un’aspirazione della maggioranza degli italiani è innegabile che oggi, per tante ragioni, si siano fatti strada anche altri modelli di lavoro. La vendita diretta, nello specifico, ribalta i paradigmi consolidati delle occupazioni tradizionali, primo fra tutti: è il lavoro che dipende da me, e non il contrario”.

Ad accomunare le storie il punto di partenza: nessuno dei venditori(omonero a parte) avrebbe mai pensato alla vendita diretta a domicilio come a una possibilità di lavoro prima di intraprenderla. Una posizione che nasceva, in molti casi, dalla mancanza di informazioni su quest’attività o da un’opinione gravata da stereotipi che, alla prova dei fatti, si sono rivelati infondati. Storie di vendita vissuta racconta non soltanto i campioni della vendita, ma chi svolge con successo un’attività che gli ha dato sicurezza aiutandolo a sbloccarsi nei rapporti con gli altri; chi non trovava il posto fisso e, fra le critiche della famiglia, si è lanciato in un’esperienza nuova che ha finito per convincere anche i più scettici; chi, provata la vendita diretta dopo un’esperienza in ufficio, non ha più voluto tornare dietro una scrivania.
In anni di contrazione di consumi e di forte crisi per i canali tradizionali del commercio, la vendita diretta a domicilio ha rappresentato un’eccezione alla regola – sottolinea il presidente di Univendita Ciro Sinatra – e l’unica vera spiegazione di questo successo sono le persone. La vendita diretta è il più antico modello di vendita al mondo: se è vero che, di concerto con le dinamiche del mercato, si sono rinnovati continuamente strumenti e aspetti accessori dell’attività, la sua essenza più profonda, quella rappresentata dal fattore umano, è immutata. Sono i venditori stessi, con la loro motivazione, la loro professionalità e le loro capacità relazionali la ragione di un andamento in controtendenza rispetto alla crisi.” – e aggiunge – “Nella trasformazione profonda che stanno conoscendo i concetti di lavoro e di posto di lavoro, la professione del venditore rappresenta un investimento su se stessi, su risorse che spesso si ignora di possedere. Se è vero che il posto fisso continua a essere un’aspirazione della maggioranza degli italiani è innegabile che oggi, per tante ragioni, si siano fatti strada anche altri modelli di lavoro. La vendita diretta, nello specifico, ribalta i paradigmi consolidati delle occupazioni tradizionali, primo fra tutti: è il lavoro che dipende da me, e non il contrario”.

Quindi comprate e vendere moto....di babbi in giro è pieno.... Ocio a non esserlo voi

L' UOMO NERO
10-01-2019, 07:32
:eyes:

Mr.Eight
10-01-2019, 14:09
Buongiorno, vorrei sapere se il Bad Boy ha i biscottini neri o cromati. So che lei è esperto in materia... :vhappy1::vhappy1::vhappy1:Io gli ho fatto mettere la glassa

London dude
10-01-2019, 14:20
Io gli ho fatto mettere la glassa

:eyes: Te copo... :talk1:

FRATU71
10-01-2019, 15:31
Qui si discute solo di moto o anche di altro?
Posso?
Per il vestiario invernale .... avevo intenzione di acquistare una superpippo ma non avendola mai avuta/indossata non conosco i pregi e difetti dell'uso della patta a bottoni ....
Qualche consiglio por favor

L' UOMO NERO
10-01-2019, 15:36
Qui si discute solo di moto o anche di altro?
Posso?
Per il vestiario invernale .... avevo intenzione di acquistare una superpippo ma non avendola mai avuta/indossata non conosco i pregi e difetti dell'uso della patta a bottoni ....
Qualche consiglio por favor

scomodissima... non so di che tutina parli ma la cosa migliore è prendere pantaloni e maglia antivento se li indossi sotto ai jeans, ma li si apre un mondo.. magari facciamo una discussione ad hoc, in piazzetta c'è già qualcosa su abbigliamento invernale

Mr.Eight
11-01-2019, 06:23
Sbadatamente non mi sono ancora congratulato con l uomo nero per l investitura a gran capo della sezione.
Auguri Cristiano!
Adesso é il caso di rispolverare il timbro che girava qualche mese fa "uomo nero approved !"

L' UOMO NERO
11-01-2019, 07:19
Sbadatamente non mi sono ancora congratulato con l uomo nero per l investitura a gran capo della sezione.
Auguri Cristiano!
Adesso é il caso di rispolverare il timbro che girava qualche mese fa "uomo nero approved !"

grassie stea :kiss:

rob halford
11-01-2019, 12:11
Qui si discute solo di moto o anche di altro?
Posso?
Per il vestiario invernale .... avevo intenzione di acquistare una superpippo ma non avendola mai avuta/indossata non conosco i pregi e difetti dell'uso della patta a bottoni ....
Qualche consiglio por favor

trovo le calzamaglie scomode e fastidiose inoltre hanno uno scarso se non nullo potere riscaldante alle temperature attuali
dopo vari esperimenti falliti ho trovato questi che ritengo i meno peggio
http://www.tucanourbano.com/it/panta-diluvio-imbottiti.html
hanno il difetto di essere poco pratici da indossare,sono però dotati di cerniera/velcro che corre lungo la gamba,di contro sono molto caldi,hanno imbottitura trapuntata removibile,impermeabili e possono essere indossati sopra qualsiasi tipo di pantalone

dadi73genova
12-01-2019, 14:23
Buongiorno a tutti

Vorrei prendere una seconda HD. Possibilmente 1340 (adesso ho già un 103).
Ho adocchiato questa:

https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/heritage-softail-1340/1340-heritage-softail-classic-1989-98/7459369

Mi piacerebbe piano piano realizzare una chicano cercando di omologare il 21 davanti, cercando una carrozzeria da far verniciare mettendo da parte tutte le parti originali.

Secondo voi è buono il prezzo?
Certo i km sono altini.... eventualmente cosa costerebbe ricondizionare un 1340?

Grazie per i consigli!

L' UOMO NERO
14-01-2019, 07:35
Buongiorno a tutti

Vorrei prendere una seconda HD. Possibilmente 1340 (adesso ho già un 103).
Ho adocchiato questa:

https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/heritage-softail-1340/1340-heritage-softail-classic-1989-98/7459369

Mi piacerebbe piano piano realizzare una chicano cercando di omologare il 21 davanti, cercando una carrozzeria da far verniciare mettendo da parte tutte le parti originali.

Secondo voi è buono il prezzo?
Certo i km sono altini.... eventualmente cosa costerebbe ricondizionare un 1340?

Grazie per i consigli!


ciao dadi, per la prossima volta apri pure un post apposito (così non si perde), 90.000 km sono tanti per la richiesta... poi se cerchi già una omologata con il '21 anteriore consiglio spassionato è quello di contattare qualche rivenditore specializzato in harley old.. la trovi allo stesso prezzo e normalmente le immatricolano già con 21' a libretto :happy5: