Visualizza Versione Completa : poche idee ma ben confuse
rob halford
09-01-2019, 15:41
so che faccio bene a chiedere qui:happy4::happy4:vorrei cambiare e tra poco sarà il momento giusto:help:
uso la moto tutto l'anno,tragitto casa lavoro,in città e giri di un giorno,vacanza a breve/medio raggio da solo ma anche con passeggera
sarei orientato verso i nuovi modelli softail,in particolare fat boy 114,potente e muscolare,ho dei dubbi riguardo il comfort in due,sport glide,ma non mi convince più di tanto benchè sia molto agile ed eclettica, breakout 114(che purtroppo non sono riuscito a provare),ho provato l'heritage ottima moto,in teoria andrebbe a soddisfare tutte le mie esigenze,comoda anche per due maneggevole e buona per viaggiare,ma esteticamente non mi acchiappa...:mm:ho già scritto che ho una scimmia per il road king special:ila:sarebbe la moto dei miei sogni,le cifre dell'usato sono ancora piuttosto alte,anche dei modelli 2017,l'unica speranza è quella di vendere bene la mia e allora potrebbe essere più accessibile...sono disposto a valutare qualcosa anche di più datato con meno di 30k km però dovrà essere messo giù come dico io...
ogni consiglio suggerimento o critica saranno bene accetti
certo che rinunciare a bat (e radio) è dura...:sad4:
gosilver
09-01-2019, 16:02
A pancia...quale prenderesti?
rob halford
09-01-2019, 17:03
road king special:bounce:tutta la vita,mi è sempre piaciuto anche quando avevo altre moto
trovassi quella che dico io mi andrebbe bene anche un modello più datato,questo ad esempio mi piace solo che è a carburatore e ha troppi km
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/road-king-1450/1450-road-king-1999-03-flhr/7226360
the chemist
09-01-2019, 17:22
:mm:ho già scritto che ho una scimmia per il road king special:ila:sarebbe la moto dei miei sogni,le cifre dell'usato sono ancora piuttosto alte,anche dei modelli 2017,
alla luce di quanto scrivi, la butto lì: aspettare ancora un anno o una stagione e prendersi poi un RK special che nel frattempo sarà sceso ancora qualcosa come quotazioni?
a meno che la tua moto attuale, non sia in quel lasso di tempo in cui non è nuova ma nemmeno "troppo vecchia", tanto da avere ancora un interessante valore di vendita.
rob halford
09-01-2019, 17:37
alla luce di quanto scrivi, la butto lì: aspettare ancora un anno o una stagione e prendersi poi un RK special che nel frattempo sarà sceso ancora qualcosa come quotazioni?
a meno che la tua moto attuale, non sia in quel lasso di tempo in cui non è nuova ma nemmeno "troppo vecchia", tanto da avere ancora un interessante valore di vendita.
l'anno prossimo la mia moto avrà suppergiù 80/85k km sarà ancora più svalutata di adesso,svalutazione che non sarà proporzionale a quella di un rks più giovane e con meno km
aldilà di questa considerazione razionale c'è la parte irrazionale di me che vuole cambiare e questo è il momento magari il prossimo anno non potrò più farlo per qualsiasi motivo
L' UOMO NERO
09-01-2019, 18:07
per l'uso che ne fai escluderei FB e valuterei solo Heritage tra i softail... però King ovviamente rimane la soluzione migliore, della tua electra ho paura che aspettare un'altro anno voglia dire solo perderci ulteriormente (Electra del 2009 con 75k km... se la rientri su un km 0 forse 13/14k te li danno....in rientro su un km0) sinceramente? Andrei subito in concessionaria e farei due conti magari valutando pure un piccolo finanziamento (se necessario..) ma almeno poi giri con una moto nuova!
Alternative? solo pensare di vendere la tua allo stesso prezzo (max 14.000 euro..) e poi andare su un qualsiasi King recente usato ( ma non king special...) ma la differenza alla fine sta sempre su una forbice di 3/4.000 euro.. per avere una moto che non ti piace....
guarda un po di annunci..
https://www.subito.it/moto-e-scooter/road-king-special-rimini-276799244.htm
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/touring/road-king-special-107-2017-18/7503513
...
certo che rinunciare a bat (e radio) è dura...:sad4:
qualunque cosa prenderai ti ricorderai di queste parole
il Bat è per sempre, viva il Bat
ma perchè chiedete qui, non sapete che è controproducente? :happy4:
rob halford
09-01-2019, 18:55
qualunque cosa prenderai ti ricorderai di queste parole
il Bat è per sempre, viva il Bat
ma perchè chiedete qui, non sapete che è controproducente? :happy4:[emoji23][emoji23][emoji23]
Nei preferiti delle varie piattaforme di usato ho salvato un discreto numero di Street glide lì il ventaglio di scelta si allarga e se trovo quella che mi attizza...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
rob halford
09-01-2019, 19:23
per l'uso che ne fai escluderei FB e valuterei solo Heritage tra i softail... però King ovviamente rimane la soluzione migliore, della tua electra ho paura che aspettare un'altro anno voglia dire solo perderci ulteriormente (Electra del 2009 con 75k km... se la rientri su un km 0 forse 13/14k te li danno....in rientro su un km0) sinceramente? Andrei subito in concessionaria e farei due conti magari valutando pure un piccolo finanziamento (se necessario..) ma almeno poi giri con una moto nuova!
Alternative? solo pensare di vendere la tua allo stesso prezzo (max 14.000 euro..) e poi andare su un qualsiasi King recente usato ( ma non king special...) ma la differenza alla fine sta sempre su una forbice di 3/4.000 euro.. per avere una moto che non ti piace....
guarda un po di annunci..
https://www.subito.it/moto-e-scooter/road-king-special-rimini-276799244.htm
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/touring/road-king-special-107-2017-18/7503513
Allora, ho omesso il budget che mi sono imposto particolare non da poco [emoji4]10.000 neuri che per uno sfizio e le mie possibilità è una cifra enorme oltre che farmi rischiare il divorzio [emoji88]
La mia Electra con abs 68k km terzo proprietario se la voglio vendere la potrei valutare al massimo 13000 da privato mentre il conce me la valuta 11 al massimo per l'acquisto di un usato 12 se compro il nuovo, un rks costa 26 e rotti, dovrei mettere a torta finita 15 di differenza [emoji17]non ci sto dentro e non voglio fare finanziamenti
Sto tenendo d'occhio gli annunci che hai postato soprattutto quello di Rimini magari scende un po'...
Heritage è proprio una bella moto però non me la sento addosso
Sport glide? Che mi dici?
Sportglide per l'utilizzo allround che vuoi fare mi sembra quella giusta e col prezzo ci stai dentro
Certo che in confronto ad un fat boy o BO......
Però casa/lavoro/città non è il loro mestiere
rob halford
09-01-2019, 20:30
Sportglide per l'utilizzo allround che vuoi fare mi sembra quella giusta e col prezzo ci stai dentro
Certo che in confronto ad un fat boy o BO......
Però casa/lavoro/città non è il loro mestiereInfatti... Però c'è qualcosa che non mi quadra mi sembra una mezza moto... soprattutto non sono tanto convinto sulle sue capacità di carico, farci una vacanza in due... le borse sono misere, il parabrezza pure, non lo metterei neanche... A questo punto prendo un low rider, quando vado in vacanza monto portapacchi e sissy bar, un paio di bisacce e via
Per me Sg o RK, non guardare qualche mila euro se intendi tenerla per un pò di anni se no se ripieghi dal sogno ti verrà il magone ogni volta che vedrai in giro la moto che ti piaceva.
Come dice il mio amico Tonino:byby: si vive una volta sola...
PaoloOvada
09-01-2019, 21:31
road king special:bounce:tutta la vita,mi è sempre piaciuto anche quando avevo altre moto
trovassi quella che dico io mi andrebbe bene anche un modello più datato,questo ad esempio mi piace solo che è a carburatore e ha troppi km
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/road-king-1450/1450-road-king-1999-03-flhr/7226360
"Solo che è a carburatore"
Ho avuto un mancamento.
se puo servirti ecco la mia recensione della sport glide di cui sono molto contento.
https://www.webchapter.it/forum/search.php?searchid=10226
rob halford
09-01-2019, 21:50
Per me Sg o RK, non guardare qualche mila euro se intendi tenerla per un pò di anni se no se ripieghi dal sogno ti verrà il magone ogni volta che vedrai in giro la moto che ti piaceva.
Come dice il mio amico Tonino:byby: si vive una volta sola...Sono d'accordo
Questa me la terrò per un bel po' non ci saranno soluzioni di ripiego
rob halford
09-01-2019, 21:52
Ho avuto un mancamento.Ah è vero che qui è una bestemmia [emoji23][emoji23][emoji23]ho scritto senza pensarci
rob halford
09-01-2019, 21:55
se puo servirti ecco la mia recensione della sport glide di cui sono molto contento.
https://www.webchapter.it/forum/search.php?searchid=10226Mi pare di averla letta comunque grazie [emoji120] ci hai fatto qualche viaggetto in due?
Ho avuto un mancamento.
Con i carburatori ultimamente si fanno delle lampade da tavolo molto carine
Con i carburatori ultimamente si fanno delle lampade
spesso dentro si annida anche il genio - della lampada eh, non del carburatore :happy4:
:byby:
rob halford
10-01-2019, 09:05
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/softail/heritage-classic-114-2018-19/7545779
Potrebbe essere un'occasione a sapere il prezzo vero...con manopole riscaldate [emoji4]
rob halford
10-01-2019, 10:30
anagrafici ormai quasi 55:sudor:
dai ci può stare anche l'heritage
sicuramente qualsiasi softail è un giocattolo alla guida rispetto a quella che hai, ma anche meno comode in 2.
comunque cerca di prendere quello che realmente ti piace, a volte aiuta portare la moglie dal concessionario, di solito finiscono sul modello più bello e caro :happy4::happy4:
rob halford
10-01-2019, 12:09
di testa me ne sento meno di quelli che ho,purtroppo o per fortuna secondo i punti di vista:happy3:,sull'heritage non mi ci vedo e ho paura che,finito l'entusiasmo iniziale,potrei stancarmi e trovarmi punto e accapo,in fondo anche l'occhio vuole la sua parte...a livello di spirito mi vedrei molto bene su un fat boy o breakout come genere
per quanto riguarda la moglie rispetto le sue esigenze,posso chiederle un parere,ma finisce lì,poi al limite guida la sua moto...
6galloni
10-01-2019, 12:18
anagrafici ormai quasi 55:sudor:
sei giovIne:happy4:
comunque tra Fat e Heritage sei sullo stesso tipo di guida:wink2:
l'heri è più facile sul vento laterale per i cerchi a raggi.........
personalmente anche io iniziai con il Fat..........ma adesso sono arrivato all'Heritage che con le borse ed il pararibrezzo (:happy4:) ha quasi eguagliato il mio ex King e ...............non la mollo più:happy7:
rob halford
10-01-2019, 12:58
personalmente anche io iniziai con il Fat..........ma adesso sono arrivato all'Heritage che con le borse ed il pararibrezzo (:happy4:) ha quasi eguagliato il mio ex King e ...............non la mollo più:happy7:
sono giovine dentro:happy7:
heritage è più facile in generale imho docile e intuitiva poi col 114 c'è anche motore
fat boy richiede una guida più fisica magari a lungo andare stancante ma divertente
heritage e road king?cflsc con meno peso e ingombri imho
PaoloOvada
10-01-2019, 13:09
Ah è vero che qui è una bestemmia [emoji23][emoji23][emoji23]ho scritto senza pensarci
Ma no, siamo rimasti in pochi appassionati.
O deficienti.
PaoloOvada
10-01-2019, 13:09
Con i carburatori ultimamente si fanno delle lampade da tavolo molto carine
Che dolore.
L' UOMO NERO
10-01-2019, 13:19
di testa me ne sento meno di quelli che ho,purtroppo o per fortuna secondo i punti di vista:happy3:,sull'heritage non mi ci vedo e ho paura che,finito l'entusiasmo iniziale,potrei stancarmi e trovarmi punto e accapo,in fondo anche l'occhio vuole la sua parte...a livello di spirito mi vedrei molto bene su un fat boy o breakout come genere
per quanto riguarda la moglie rispetto le sue esigenze,posso chiederle un parere,ma finisce lì,poi al limite guida la sua moto...
ma a sto punto vai di Fat se ti piace! Proprio va male lo ridai dentro!
rob halford
10-01-2019, 14:16
ma a sto punto vai di Fat se ti piace! Proprio va male lo ridai dentro!
se non andassi in vacanza in moto valuterei seriamente l'acquisto
i prezzi dell'usato per ora sono vicini al road king special
che te lo dico a fare.....
https://lh3.googleusercontent.com/0N0r1dT9Nh5O65MGkkMSGQ5Fp0rGh7JDLF27_ni5ckz0Bv8IWc fU3Bj4y9Aq_KkWqLIdY39xNg8rpik_4uPJer4AFKTmT7i46drz-iNs9Q8fLTMxQO28AuzSpIFKRnS19B80Q1iQpAjjzxOoA4ISmD3 SfGbZeW1bqmfaQHJFRq0OElJAaGdvbAU5bRIXSdbsrOiOeMnre dmMDPvQocLufDBb_9lp8uWCv4SbS7LOU9-e_WPCwleUDLaZ59VkFyTz9lBuFQWOzYEixQ0Txhci0QMDuBxcI Eic2twi_dRFDrdcQETW2FrrpIp1tBoBM3SWQVepid8FZMXjKUl yFs9YfRC_d1xyFh4Ii9xotXmKIb8SPWGdFdIHARjHrTfzXokr6-EJN5oWm0G11SGoNATDgAYCr7VIDRRGUNHk4NICT4hnSOPRXW5r REntSHG_p0O6AIU_2l2QIWZipQqbp1-MbTGhBGqR65j11Vgfg01WZUxKNhrul6GXPXAIzysXk-GdueREt2clW3SMCAIcv2vSrNrVShqgr3Hz1IR2gWtAQ-9vINxa8T3QUvZMDwqiLUDaQWOvibAMufGD79-gXUrrx4vcjCOwK1DVVdAx--gNh59nJQaClH9WUFXYVtncA4zTw_IecQFQMkbW1Hx1uBBSDvgv =w1920-h934-no
rob halford
10-01-2019, 14:53
spettacolo:happy6::happy6::happy6:
non ho avuto il piacere di provarla ma sento che mi ci sarei trovato bene
rob halford
11-01-2019, 12:40
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/road-king-1450/1450-road-king-2006/7469193
è solo una suggestione neh,mi piace il genere e,particolare rilevante,l'eventuale esborso sarebbe minimo
Mi pare di averla letta comunque grazie [emoji120] ci hai fatto qualche viaggetto in due?
No io viaggio sempre solo, la mia dolce metà pur sostenendomi sempre nella mia passione preferisce girare su quattro ruote, comunque nella capienza delle borse non è così scarsa, con sissy e portapacchi puoi mettere una borsa da sissy (ottime quelle harley) e hai una ottima capacità di carico, io ho la sella sundower comodissima.
rob halford
11-01-2019, 23:38
Ah ecco... Grazie
=acromion=
12-01-2019, 00:01
No six, da te non me l’aspettavo...la leggenda del vento laterale con i cerchi pieni del fb.. no dai ...
maverick03
12-01-2019, 00:29
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/road-king-1450/1450-road-king-2006/7469193
è solo una suggestione neh,mi piace il genere e,particolare rilevante,l'eventuale esborso sarebbe minimo
Anch'io come te ho la scimmia da tempo aggrappata al collo...x il Rk special......ho come te preso In considerazione altre moto....tipo la sportglide o Sg o la nuova "dyna"....ma comunque sia alla fine mi son detto in tutta onesta'...che non soddisferei a pieno il mio target.
La spesa da sostenere x I comuni mortali e' impegnativa.....ragionando se anziche' sacrificare lo sporty...mettessi sull'altare della permuta il bmw gs adv
Potrei aggiungere una cifra a saldo piu' umana....ma e'stata un ipotesi che ho allontanato dalla mente molto presto.
Allora x mettere il bavaglio e le manette alla scimmia.....mi son dato una scadenza ...regalone x il mio 60 compleanno.......un anno e mezzo x poter affrontare piu' serenamente la spesa....e non deludere la mia brama
X adesso mi godo quel che ho....in fondo ci vado ovunque comunque....e il tempo passera':happy7:
rob halford
12-01-2019, 11:49
Ma vedi, non mi sento nelle condizioni di fare calcoli anzi ho la netta sensazione che se non lo faccio ora non lo faccio più
Dovrei piuttosto chiedermi come mai la terza in tre anni e mezzo...
maverick03
12-01-2019, 12:54
Ma vedi, non mi sento nelle condizioni di fare calcoli anzi ho la netta sensazione che se non lo faccio ora non lo faccio più
Dovrei piuttosto chiedermi come mai la terza in tre anni e mezzo...
Forse...perche' non era amore vero...ma solo infatuazione!:happy4:
rob halford
12-01-2019, 13:20
Forse...perche' non era amore vero...ma solo infatuazione!:happy4:La realtà è che non ci sono modelli che possano soddisfare le mie esigenze
Con l'electra mi trovo bene anche nel traffico ed è protettiva in certe situazioni è pesante , se possibile vorrei qualcosa di più essenziale ma continuo a tenere sotto osservazione Street glide
rob halford
02-02-2019, 15:43
https://www.harleydavidsonalba.it/usato/harley-davidson-softail-fxsb-breakout/
Che dite di questa? Com'è il prezzo? In vendita ad alba
Breakout mai provato però, non so come si comporta [emoji849]
rob halford
11-02-2019, 07:54
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/cvo-custom-vehicle-operations/cvo-breakout-1800-2012-14-fxsbse/7569372
Mi date un parere su questa?il prezzo mi sembra buono, Secondo voi è veramente un cvo? sul coperchio primaria è scritto 103... Ha su due dita di polvere è ferma da un po'...
L' UOMO NERO
11-02-2019, 08:06
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/cvo-custom-vehicle-operations/cvo-breakout-1800-2012-14-fxsbse/7569372
Mi date un parere su questa?il prezzo mi sembra buono, Secondo voi è veramente un cvo? sul coperchio primaria è scritto 103... Ha su due dita di polvere è ferma da un po'...
non credo sia una CVO, la versione CVO ha serbatoio dell'olio cromato e cerchi diversi, oltre che una veniciatura con decal grigio-cromate su base nero, prezzo comunque interessante anche se è una moto che non va via così facilmente :happy5:
L' UOMO NERO
11-02-2019, 08:12
La realtà è che non ci sono modelli che possano soddisfare le mie esigenze
Con l'electra mi trovo bene anche nel traffico ed è protettiva in certe situazioni è pesante , se possibile vorrei qualcosa di più essenziale ma continuo a tenere sotto osservazione Street glide
ma ti tieni Touring e prendi softail? Se tieni solo Breakout mi sa che dopo sei mesi la lanci...
cmq guardati queste
https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-softail-breakout-2015-vicenza-280392749.htm
https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-breakout-massa-carrara-272675354.htm
rob halford
11-02-2019, 10:01
Se tieni solo Breakout mi sa che dopo sei mesi la lanci...
Hai ragione... Ho già avuto un'esperienza con il Fat boy, venduto dopo un anno perché poco adatto all'uso che ne facevo, però mi è rimasto nel cuore... Prendendo un breakout mi troverei punto a capo, ma ogni volta che lo vedo mi prende la smania, interviene la parte irrazionale di me
BO nuovo non il vecchio, sono due moto molto diverse alla guida
rob halford
11-02-2019, 13:13
BO nuovo non il vecchio, sono due moto molto diverse alla guidaDici? Le hai provate entrambe?quali sono le differenze? Chiedo neh... Il nuovo ha altri prezzi, ne aveva uno in vendita hd legnano a 20k usato, non l'ho provato non so com'è, è una moto particolare potrei anche non trovarmici, come giustamente scritto da uomonero
L'istinto mi dice Breakout o fat boy 114, la parte razionale mi dice altro ed è road king special, al limite street glide dal 2014/2015 in su più adatte all'uso che ne farei
L' UOMO NERO
11-02-2019, 13:28
adesso che moto hai? Il problema (ma non lo è realmente se la moto ti piace tanto e la scomodità passa in secondo piano...) è che telaio vecchio dei Softail è radicalmente diverso dal nuovo ed il ruotone posteriore non ti facilita il resto, è ovviamente poco maneggevole... Fat Boy non migliora di molto la cosa, sicuramente ciclistica più a punto anche se rimane poco maneggevole.
Touring sai che è un'altro mondo... ma chi bello vuole apparire un po deve soffrire :happy4::happy7:
14kg in meno, più agile, non gratta le pedane (a meno che non esageri), frenata, sospensioni, mono regolabile al volo, gomme, ride by wire, motore, serbatoio, strumentazione ecc..
Si somigliano ma in comune non c'è nulla, per la guida non è un mio parere ma di una dozzina di recensioni
Ma di dove sei? Niente dalle tue parti?
rob halford
11-02-2019, 17:23
adesso che moto hai? Il problema (ma non lo è realmente se la moto ti piace tanto e la scomodità passa in secondo piano...) è che telaio vecchio dei Softail è radicalmente diverso dal nuovo ed il ruotone posteriore non ti facilita il resto, è ovviamente poco maneggevole... Fat Boy non migliora di molto la cosa, sicuramente ciclistica più a punto anche se rimane poco maneggevole.
Touring sai che è un'altro mondo... ma chi bello vuole apparire un po deve soffrire :happy4::happy7:
Ho un Touring, Electra glide standard per la precisione
Mah ti dirò che il ruotone non mi ha dato particolari problemi dopo un paio di curve ci ho fatto la mano, ho trovato il Fat boy godurioso richiede una guida fisica, ma a me piace così, penso che la differenza con Breakout sia principalmente la diversa postura in sella, forse su quest'ultima il passeggero sta più scomodo
Come ho già scritto la soluzione per me sarebbe sport glide, il giusto compromesso ad un prezzo decisamente abbordabile, però non mi convince del tutto, piuttosto quando ci andrò in vacanza metto un paio di borse al Fat boy e via...
rob halford
11-02-2019, 17:34
14kg in meno, più agile, non gratta le pedane (a meno che non esageri), frenata, sospensioni, mono regolabile al volo, gomme, ride by wire, motore, serbatoio, strumentazione ecc..
Si somigliano ma in comune non c'è nulla, per la guida non è un mio parere ma di una dozzina di recensioni
Ma di dove sei? Niente dalle tue parti?
Il serbatoio mi sembra più piccolo rispetto al Fat boy, sbaglio? Anche questa è una gran moto, l'unica pecca, la strumentazione integrata nei risers, ma è gusto personale
Sono di Milano, ne aveva una in vendita legnano ma credo sia andata, poi una Bergamo ma costa un botto ed è troppo pasticciata
Si che è più piccolo 13 lt, la strumentazione una volta che ce l'hai ci sta a pennello, proprio volendo mi sarebbe piaciuto lo strumento del fat bob contagiri analogico con velocità digitale e spie interne al quadro, ma perderebbe quello stile minimal
Dai a Milano non ne trovi una in demo? A già le hanno vendute tutte :happy4::happy4:
Davidone
11-02-2019, 20:24
tieniti l'electra il BO nun se po' guarda' ....... :happy4:
rob halford
11-02-2019, 22:32
tieniti l'electra il BO nun se po' guarda' ....... :happy4:[emoji4][emoji4][emoji4]
rob halford
12-02-2019, 07:19
... allora cambiamo genere [emoji16]
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/touring/road-king-special-107-2017-18-flhrxs/7570917
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/touring/road-king-special-107-2017-18-flhrxs/7570917
FANTASTICA...:ok: questa merita alla grande, se puoi
Sal Paradise
12-02-2019, 10:03
Piuttosto della BreakOut, meglio questa.
A me comunque anche questa non piace.
Tutta nera così...
Mah
HarleyMan
12-02-2019, 10:06
Bellissima. Se non fossi povero la comprerei io :happy3:
rob halford
12-02-2019, 11:24
La preferisco così ma chiede troppo anche se ha le manopole riscaldate che in inverno mi cambierebbe la vita
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/touring/road-king-special-107-2017-18-flhrxs/7388674
Se riuscissi a vendere al giusto prezzo la mia potrei rivolgermi a privati e lì chiedono qualcosa meno ad esempio questo
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhr-road-king/road-king-2013-16-flhr/7523321
Anche ben accessoriata
L' UOMO NERO
12-02-2019, 18:46
https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-touring-road-king-2018-vicenza-283783735.htm
io preferirei comprarla direttamente in concessionaria a questi prezzi, se ci fossero almeno 2k di differenza valuterei il privato
prova a chiamare questi di Vicenza o altri e chiedere a quanto rientrano la tua :ok:
rob halford
13-02-2019, 09:10
https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-touring-road-king-2018-vicenza-283783735.htm
io preferirei comprarla direttamente in concessionaria a questi prezzi, se ci fossero almeno 2k di differenza valuterei il privato
prova a chiamare questi di Vicenza o altri e chiedere a quanto rientrano la tua :ok:Sono d'accordo in ogni caso non potrei rivolgermi al privato prima di aver venduto la mia
Questa la sto osservando insieme ad altre, ad esempio questa https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/touring/road-king-special-107-2017-18-flhrxs/7388300
Prezzo giusto peraltro di un conce solo che è un po' lontano
6galloni
13-02-2019, 11:03
Sono d'accordo in ogni caso non potrei rivolgermi al privato prima di aver venduto la mia
Questa la sto osservando insieme ad altre, ad esempio questa https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/touring/road-king-special-107-2017-18-flhrxs/7388300
Prezzo giusto peraltro di un conce solo che è un po' lontano
a me il prezzo sembra alto e la garanzia teLLa devi pure pagare (finanziabile in parte o totalmente) :no_ok:
Davidone
13-02-2019, 12:32
accidenti se è nera ....fa sembrare albina la night train .... cmq se ti si fulmina na' lampadina di notte bisogna andare in giro col sorriso , almeno ti vedono i denti ....mo' di senegalese :happy4:
freedomharley
13-02-2019, 13:05
Certo che starti dietro e un impresa:happy4:
Si evince che vuol cambiare la moto .... punto:happy7:
Adesso quella che riterrai un affare prenderai a parte la famiglia di appartenenza
Sono convinto che prenderài uno Street Glide:happy4:
6galloni
13-02-2019, 13:20
pensiero fuori dal coro.....:wink2:
hai evidenziato un king di un anno di vita e 8300 km in cui chiedono 22000 euro più passaggio a tuo carico...
la moto teLLa vendono quindi con NEANCHE lo sconto dell'IVA già pagata dal primo proprietario ( se non è moto demo neh perchè così sarebbe anche con iva a credito della concessionaria) ..
la garanzia rimane quella ufficiale di due anni ( che avresti anche da un privato perchè segue la moto nei primi due anni di vita)
quando un king classic 2019 costa 25000
https://www.insella.it/listino_moto/harley-davidson-touring/road_king_2019
e un king special 2019 costa 26400
https://www.insella.it/listino_moto/harley-davidson-touring/road_king_special_2019
e se vai con il cash il 10% teLLo levano ( a ravenna si fa) o al max ti danno accessori per detta cifra:wink2:
ma cosa ci vedi di accattivante in tali inserzioni da pondarare?!?!?!:mm:
rob halford
13-02-2019, 18:56
Certo che starti dietro e un impresa:happy4:
Si evince che vuol cambiare la moto .... punto:happy7:
Adesso quella che riterrai un affare prenderai a parte la famiglia di appartenenza
Sono convinto che prenderài uno Street Glide:happy4:Il titolo della discussione la dice lunga su quanto abbia le idee chiare [emoji16][emoji16]
Street glide? valuto anche questo modello, ma devo trovare quella che mi piace
rob halford
13-02-2019, 19:15
pensiero fuori dal coro.....:wink2:
hai evidenziato un king di un anno di vita e 8300 km in cui chiedono 22000 euro più passaggio a tuo carico...
la moto teLLa vendono quindi con NEANCHE lo sconto dell'IVA già pagata dal primo proprietario ( se non è moto demo neh perchè così sarebbe anche con iva a credito della concessionaria) ..
la garanzia rimane quella ufficiale di due anni ( che avresti anche da un privato perchè segue la moto nei primi due anni di vita)
quando un king classic 2019 costa 25000
https://www.insella.it/listino_moto/harley-davidson-touring/road_king_2019
e un king special 2019 costa 26400
https://www.insella.it/listino_moto/harley-davidson-touring/road_king_special_2019
e se vai con il cash il 10% teLLo levano ( a ravenna si fa) o al max ti danno accessori per detta cifra:wink2:
ma cosa ci vedi di accattivante in tali inserzioni da pondarare?!?!?!:mm:
Sono d'accordo con te però i prezzi dell'usato sono questi non c'è niente sotto i 22k,per ora sto solo facendo dei sondaggi
Non prendo in considerazione il nuovo per una questione di budget, della mia mi danno al massimo 13000, ne dovrei mettere altrettanti di differenza [emoji15]troppo non c'è sconto che tenga... Certo, chiedere non costa nulla
A settembre chiesi informazioni a un conce della provincia di Milano mi dissero che mi avrebbero fatto un prezzaccio sul nuovo però senza il ritiro dell'usato, ovviamente su un modello 2018 quindi 107
6galloni
13-02-2019, 19:31
Sono d'accordo con te però i prezzi dell'usato sono questi non c'è niente sotto i 22k,per ora sto solo facendo dei sondaggi
Non prendo in considerazione il nuovo per una questione di budget, della mia mi danno al massimo 13000, ne dovrei mettere altrettanti di differenza [emoji15]troppo non c'è sconto che tenga... Certo, chiedere non costa nulla
A settembre chiesi informazioni a un conce della provincia di Milano mi dissero che mi avrebbero fatto un prezzaccio sul nuovo però senza il ritiro dell'usato, ovviamente su un modello 2018 quindi 107
ma proprio proprio la tua non la "sopporti più":wink2:
aspetta un altro anno e cerca qualcosa di due anni e con almeno l'iva ed il 10% di sconto per secondo proprietario la trovi:happy3:
rob halford
13-02-2019, 20:42
aspetta un altro anno e cerca qualcosa di due anni e con almeno l'iva ed il 10% di sconto per secondo proprietario la trovi:happy3:Non è che non la sopporto più, anzi, per adesso è la mia moto e me la tengo cara, mi trovo nella fortunata condizione di potermi togliere questo, costosissimo, sfizio magari l'anno prossimo non potrò più farlo, potrebbe essere la mia ultima moto chissà...
Qualora decidessi di tenerla, farei qualche modifica estetica e funzionale per renderla più cattiva e me la terrei fino alla fine
Vicious62
14-02-2019, 09:22
aspetta un altro anno e cerca qualcosa di due anni e con almeno l'iva ed il 10% di sconto per secondo proprietario la trovi:happy3:
C'è anche da dire però che l'anno prossimo anche la sua moto attuale avrà un anno in più e la quotazione scenderà di conseguenza e sulla differenza sempre li saremo..:happy3:
L' UOMO NERO
14-02-2019, 11:50
Non è che non la sopporto più, anzi, per adesso è la mia moto e me la tengo cara, mi trovo nella fortunata condizione di potermi togliere questo, costosissimo, sfizio magari l'anno prossimo non potrò più farlo, potrebbe essere la mia ultima moto chissà...
Qualora decidessi di tenerla, farei qualche modifica estetica e funzionale per renderla più cattiva e me la terrei fino alla fine
Ma hai già inserito l'annuncio di vendita della tua? Siamo nel periodo giusto poi se ovviamente un concessionario ti fa un'offerta interessante sul rientro la valuti.
Street Glide gran moto e ne trovi molte, Rk lo scegli proprio perchè ti piace :happy5:
rob halford
14-02-2019, 11:51
un anno in più e,se va bene,80.000 km:cry2:
rob halford
14-02-2019, 12:23
Ma hai già inserito l'annuncio di vendita della tua? Siamo nel periodo giusto poi se ovviamente un concessionario ti fa un'offerta interessante sul rientro la valuti.
Street Glide gran moto e ne trovi molte, Rk lo scegli proprio perchè ti piace :happy5:
inserito annuncio un paio di settimane fa,postato anche qui nel mercatino,chiamato nessuno:mm:onestamente sono stato un po'altino,ci ho provato...adesso è il momento di fare sul serio,ripubblicherò con un prezzo più allineato
il conce fa buone valutazioni sull'acquisto del nuovo,usato con usato è un bagno di sangue,già fatto preventivo,la differenza tra la mia e l'altra è tanta...:nea: e il mio budget non è da barbone neh,ci potrei comprare un ottimo usato di qualsiasi marca,infatti sto valutando un piano B
street glide mi piace c'è una buona offerta di usato,il cambio non sarebbe così sanguinoso dal punto di vista economico,è molto simile alla mia,qualche modifica estetica e diventa street,ho visto che molti lo fanno
road king mi piace e parecchio,faccio i miei voli pindarici con altri modelli ma sempre lì vado a finire:happy3:
L' UOMO NERO
14-02-2019, 13:19
inserisci che valuti permuta con RK e SG 2017/2018 con pochi km, non si sa mai, un paio di amici miei hanno fatto così e sono andati bene :ok:
rob halford
14-02-2019, 14:21
provare non costa nulla:ok:valuto street glide dal 2014/15 in su
rob halford
18-02-2019, 07:08
Non è recente però è ben accessoriata prezzo abbordabile
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhx-1690-street-glide/street-glide-2011-13-flhx/7584725
Prezzo equo
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/touring/road-king-special-107-2017-18-flhrxs/7585512
L' UOMO NERO
18-02-2019, 08:00
Non è recente però è ben accessoriata prezzo abbordabile
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhx-1690-street-glide/street-glide-2011-13-flhx/7584725
Prezzo equo
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/touring/road-king-special-107-2017-18-flhrxs/7585512
ma Street tutta la vita, prezzo giusto per una bella moto con pochi km :ok:
rob halford
18-02-2019, 09:36
Dici? L'unica cosa che non mi convince è il colore, bianco opaco meglio che lucido , se non devo mettere troppa differenza, come spero, la potrei wrappare e via
L' UOMO NERO
18-02-2019, 12:13
Dici? L'unica cosa che non mi convince è il colore, bianco opaco meglio che lucido , se non devo mettere troppa differenza, come spero, la potrei wrappare e via
secondo me se la prendi neanche la tocchi, la trovo molto bella e fig4 :ok::ok::ok:
rob halford
18-02-2019, 12:57
Stamattina ho chiamato, dopo mando foto della mia, vediamo quanto me la valuta
rob halford
24-02-2019, 11:53
Fatto valutazione permuta con Street glide, devo mettere differenza 7000[emoji57][emoji18][emoji18]per una moto, bella e meno km è vero, del 2011, praticamente quasi tutto il budget stanziato [emoji26][emoji26][emoji26]
Si fa sempre più largo l'idea di tenermi la mia, come qualcuno ha già scritto,la faccio mettere giù come dico io e amen,la moto va bene ed è a posto, perché dovrei svenderla così??
Mi prendo ancora una settimana /10 giorni di tempo poi decido, ieri ho parlato con un meccanico e soprattutto appassionato di hd Milanese ,da cui faccio manutenzione ordinaria e straordinaria mi ha proposto alcune soluzioni interessanti...
Davidone
24-02-2019, 12:33
mi trovi daccordo ..... se ti trovi bene e la moto va bene ..... meglio cosi , al massimo puoi fare delle migliorie ....
e cosi te ne puoi anche fregare dei km e del valore ...... tanto anche quello che adesso vale di piu' fra un par de anni ....varra come la tua .... ciao buona strada
=acromion=
24-02-2019, 13:25
Secondo me la cambierai , ormai la tua ti è andata in acido , adesso cerchi di convincerti che con qualche modifica ti possa piacere , ma spenderai solo dei soldi. Parlo x esperienza personale ripetuta più volte [emoji3][emoji3]
Fatto valutazione permuta con Street glide, devo mettere differenza 7000[emoji57][emoji18][emoji18]per una moto, bella e meno km è vero, del 2011, praticamente quasi tutto il budget stanziato [emoji26][emoji26][emoji26]
Si fa sempre più largo l'idea di tenermi la mia, come qualcuno ha già scritto,la faccio mettere giù come dico io e amen,la moto va bene ed è a posto, perché dovrei svenderla così??
Mi prendo ancora una settimana /10 giorni di tempo poi decido, ieri ho parlato con un meccanico e soprattutto appassionato di hd Milanese ,da cui faccio manutenzione ordinaria e straordinaria mi ha proposto alcune soluzioni interessanti...
quella bianca a bergamo? Quindi ti da solo 9900 euro della tua? Digli che puo' fare meglio se vuole. A me ha contattato stefano hd bg, e mi ha offerto 22300 del mio rks che gli interessava per un suo cliente, se gli acquistavo qualsiasi usato anche di prezzo inferiore piu' conguaglio a me, oppure stessi soldi piu' buono accessori da 1000€ se acquistavo sportglide nuovo. quindi se vuole sa valutare meglio...
rob halford
24-02-2019, 19:06
mi trovi daccordo ..... se ti trovi bene e la moto va bene ..... meglio cosi , al massimo puoi fare delle migliorie ....
Più che migliorie saranno modifiche pesanti sia a livello estetico che funzionale
e cosi te ne puoi anche fregare dei km e del valore ...... tanto anche quello che adesso vale di piu' fra un par de anni ....varra come la tua .... ciao buona strada
Esatto [emoji1303]
rob halford
24-02-2019, 19:26
Secondo me la cambierai , ormai la tua ti è andata in acido , adesso cerchi di convincerti che con qualche modifica ti possa piacere , ma spenderai solo dei soldi. Parlo x esperienza personale ripetuta più volte [emoji3][emoji3]Mah, considera che se non avessi questo tesoretto caduto dal cielo a disposizione mi terrei la mia bella moto con buona pace dei miei voli pindarici
Una valutazione di 9500 neuri la ritengo una presa per il ***o, nell'annuncio che ho postato chiedo 12700 trattabili mi hanno chiamato in due di cui uno mi ha proposto un cambio, ne deduco che per suscitare qualche interesse dovrò scendere ancora
Tempo fa feci fare una valutazione da un altro conce per un fat boy 114, mi avrebbe dato 11000 con 9000 di differenza,per un altro usato da 15000 voleva differenza 5000, in poche parole il valore della mia variava proporzionalmente in relazione all'usato che avrei scelto
rob halford
24-02-2019, 19:43
quella bianca a bergamo? Quindi ti da solo 9900 euro della tua? Digli che puo' fare meglio se vuole. A me ha contattato stefano hd bg, e mi ha offerto 22300 del mio rks che gli interessava per un suo cliente, se gli acquistavo qualsiasi usato anche di prezzo inferiore piu' conguaglio a me, oppure stessi soldi piu' buono accessori da 1000€ se acquistavo sportglide nuovo. quindi se vuole sa valutare meglio...
9500 per la precisione...
ho parlato con un altro, quando gli ho detto che avrei voluto realizzare di più ha attaccato con il solito pippotto sul fatto che dovevano sistemare la moto(ma cosa? Un tagliando che a loro costerà 100 €?non devono fare altro va benissimo ), che ha molti km, blablabla...
L'offerta che ti hanno fatto riguarda una moto, la tua, evidentemente più appetibile
Sono sicuro che possono fare di più, valutarono meglio anche il mio GS adv, ma andare a chiedere l'elemosina a questi anche no
L' UOMO NERO
25-02-2019, 09:24
hai avuto contatti per la vendita diretta della tua Electra? Rimango dell'idea che è meglio vendere subito magari a 12/12.500 e poi soldi in mano vai dove vuoi...
rob halford
25-02-2019, 10:03
hai avuto contatti per la vendita diretta della tua Electra? Rimango dell'idea che è meglio vendere subito magari a 12/12.500 e poi soldi in mano vai dove vuoi...Sono d'accordo con te 12/12500 è la cifra che vorrei realizzare, per adesso ho avuto due contatti di cui una proposta di permuta (Fat boy del 2007)
Un'altra realtà con cui mi sto scontrando è la quotazione dell'usato che vorrei acquistare, road king special, non si trova niente sotto i 22k /21k, anche Street glide siamo lì, fat boy 114 neanche a parlarne, ci sono usati che costano più del nuovo [emoji33]
Dovrei metterci 9/10000 di differenza sono al limite del mio budget, vendendo però la mia almeno a 12, ma non ho contatti
Come ho già scritto mi prendo una settimana /10 giorni di tempo poi parto con il piano B
L' UOMO NERO
25-02-2019, 13:38
Sono d'accordo con te 12/12500 è la cifra che vorrei realizzare, per adesso ho avuto due contatti di cui una proposta di permuta (Fat boy del 2007)
Un'altra realtà con cui mi sto scontrando è la quotazione dell'usato che vorrei acquistare, road king special, non si trova niente sotto i 22k /21k, anche Street glide siamo lì, fat boy 114 neanche a parlarne, ci sono usati che costano più del nuovo [emoji33]
Dovrei metterci 9/10000 di differenza sono al limite del mio budget, vendendo però la mia almeno a 12, ma non ho contatti
Come ho già scritto mi prendo una settimana /10 giorni di tempo poi parto con il piano B
prenditi i giorni che vuoi basta che vieni alla Webchapter fest a Bolsena! :happy7:
rob halford
25-02-2019, 18:22
Non so se vi conviene [emoji16]vi ammorberei con i miei dubbi quello che avrebbe potuto essere e non è stato... Insomma le mie frustrazioni motociclistiche [emoji4]
A proposito questo potrebbe essere un esempio di piano B
Harley-Davidson Electra Glide - Prezzo: € 12.000,-
https://www.autoscout24.it/annunci/harley-davidson-electra-glide-benzina-verde-99516720-a76a-4d52-b628-726735906c52
Non so se vi conviene [emoji16]vi ammorberei con i miei dubbi quello che avrebbe potuto essere e non è stato... Insomma le mie frustrazioni motociclistiche [emoji4]
https://www.autoscout24.it/annunci/harley-davidson-electra-glide-benzina-verde-99516720-a76a-4d52-b628-726735906c52
Stai scherzando :help:
6galloni
25-02-2019, 18:47
tre proprietari e 12 mila e rotti chilometri con l'ultimo contachilometri, ridotta in quel modo.......prima?!?!?!?!?:wink2:
se vuoi non hai bisogno di andare in svizzere per la "dolce morte", vienimi a trovare, stiliamo due righe ed un buon 454 casull teLLo fornisco aggratisse...... non sentirai nulla, giuro!!:happy4::happy4:
rob halford
25-02-2019, 19:02
tre proprietari e 12 mila e rotti chilometri con l'ultimo contachilometri, ridotta in quel modo.......prima?!?!?!?!?:wink2:
se vuoi non hai bisogno di andare in svizzere per la "dolce morte", vienimi a trovare, stiliamo due righe ed un buon 454 casull teLLo fornisco aggratisse...... non sentirai nulla, giuro!!:happy4::happy4:[emoji4][emoji4]
Dai scherzavo.... [emoji6]
6galloni
25-02-2019, 19:09
[emoji4][emoji4]
Dai scherzavo.... [emoji6]
:glss1:
L' UOMO NERO
26-02-2019, 09:10
:happy4::happy4::happy4: dai dai che ti aggiungi alla combriccola! a sto punto meglio un Fat Boy........:happy3:
https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-softail-fat-boy-bologna-268560328.htm
https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-fat-boy-special-monza-280389708.htm
https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-fat-boy-2010-verona-278119074.htm
rob halford
26-02-2019, 10:27
La seconda è quella di pennywise
Fat boy già avuto, moto fi******ma, venduto perché non funzionale all'uso che ne farei
Però mi è rimasto nel cuore [emoji7]
rob halford
13-03-2019, 13:00
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhx-1690-street-glide/street-glide-special-2014-16-flhx/7605101
[emoji4]
Io uso tutto l’anno in qualsiasi condizione di traffico,meteo,etc...la deluxe 2018.
La presi principalmente perché:
- è la softail che mi piace di più. A me personalmente piace più della heritage ma son gusti,quel nero sul motore del my18 mi fa anguscia
- nel traffico mi sembrava più gestibile di una street glide o un electra (che mi piacevano ancora di più)
- costava tanto quanto mi potevo permettere
Detto questo mi pento solo al 10-20% dell’acquisto. Forse potevo tirarmi il collo e andare di street glide.
Tanto nel traffico ci giro col deluxe come ci giro con la glide.
Comunque soddisfattissimo dell’acquisto,avessi i soldi ci farei delle modifiche o appunto la affiancherei a una SG.
sostituirla no,va troppo bene.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L' UOMO NERO
13-03-2019, 19:36
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhx-1690-street-glide/street-glide-special-2014-16-flhx/7605101
[emoji4]
Usti! tanta roba!! dai compra che poi vieni a Bolsena!!! :ok::happy7:
rob halford
13-03-2019, 22:48
Io uso tutto l’anno in qualsiasi condizione di traffico,meteo,etc...la deluxe 2018.
La presi principalmente perché:
- è la softail che mi piace di più. A me personalmente piace più della heritage ma son gusti,quel nero sul motore del my18 mi fa anguscia
- nel traffico mi sembrava più gestibile di una street glide o un electra (che mi piacevano ancora di più)
- costava tanto quanto mi potevo permettere
Detto questo mi pento solo al 10-20% dell’acquisto. Forse potevo tirarmi il collo e andare di street glide.
Tanto nel traffico ci giro col deluxe come ci giro con la glide.
Comunque soddisfattissimo dell’acquisto,avessi i soldi ci farei delle modifiche o appunto la affiancherei a una SG.
sostituirla no,va troppo bene.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkHo provato la deluxe, con il 107,l'ho trovata brillante, piacevole, agile in curva, maneggevole, molto comoda presumo anche per il passeggero, in sintesi una moto da tutti i giorni, esteticamente non mi convince, la vedo "pesante" nelle linee, è un particolare che pesa nella mia scelta
rob halford
13-03-2019, 22:49
Usti! tanta roba!! dai compra che poi vieni a Bolsena!!! :ok::happy7:Purtroppo non contempla permuta e devo ancora vendere la mia...
rob halford
21-03-2019, 17:39
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/touring/road-glide-special-2014-16/7532913
Cosa ne pensate?
freedomharley
21-03-2019, 18:56
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/touring/road-glide-special-2014-16/7532913
Cosa ne pensate?
Parere personale
se non sei un fans del TC
con pochi spicci in più prendi un M8
rob halford
21-03-2019, 19:27
l'annuncio dice che è un 2016
anche sul sito
https://www.harley-davidson-legnano.it/?paged=2&page_id=639%3F&condizione=usata&view_type=list
rob halford
03-04-2019, 17:48
Mi parerizzate questa? È veramente un cvo?
Harley-Davidson Road King C.V.O. - 2011 https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-road-king-c-v-o-2011-monza-289931216.htm
emiliano73
03-04-2019, 17:50
96 inc del 2011 cvo ?
Bah
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Mi parerizzate questa? È veramente un cvo?
Harley-Davidson Road King C.V.O. - 2011 https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-road-king-c-v-o-2011-monza-289931216.htm
Non è cvo, è un normalissimo road king standard.
rob halford
03-04-2019, 19:39
Anche a me pareva strano [emoji57]
rob halford
05-04-2019, 07:19
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/touring/road-king-special-107-2017-18-flhrxs/7626576
[emoji7][emoji7][emoji7]
=acromion=
07-04-2019, 11:51
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/touring/road-king-special-107-2017-18-flhrxs/7626576
[emoji7][emoji7][emoji7]
Ottimo prezzo è un 2018!
Per me è solo troppo nera
belavecio
07-04-2019, 12:10
[emoji7][emoji7][emoji7]
spettacolare,moto da figo...altrochè le heri da pensionato:happy4:
rob halford
07-04-2019, 14:47
Ottimo prezzo è un 2018!
Per me è solo troppo neraCon la permuta ci devo mettere 13000 [emoji27]non esiste mica li gratto dal muro
Ogni volta che faccio valutare la mia sembra di chiedere la carità, "il motore grigio, ha troppi km, blablabla", mi sto stancando, anzi, mi sono stancato
Sal Paradise
08-04-2019, 09:51
Con la permuta ci devo mettere 13000 [emoji27]non esiste mica li gratto dal muro
Ogni volta che faccio valutare la mia sembra di chiedere la carità, "il motore grigio, ha troppi km, blablabla", mi sto stancando, anzi, mi sono stancato
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkSe non sei d'accordo con le valutazioni che ti fanno, prova a vendere al privato.
Coca Cola, Pepsi Cola, osso duro, vaffanc....
rob halford
08-04-2019, 10:25
Se non sei d'accordo con le valutazioni che ti fanno, prova a vendere al privato.
Coca Cola, Pepsi Cola, osso duro, vaffanc....Non sono d'accordo no
Sto provando a vendere da privato ma non chiama nessuno, prezzo equo trattabile neh, mica da fuori dalla realtà come fa qualcuno