PDA

Visualizza Versione Completa : numero chapter



nuvoletta
13-01-2019, 18:55
Buona serata a tutti, sapete cosa significano quei 4 numeri che accompagnano il nome di ogni chapter hog?

Sanny
13-01-2019, 19:21
non lo so ma ipotizzo il numero della concessionaria

Tony (TheDuke) Valente
13-01-2019, 20:35
Buona serata a tutti, sapete cosa significano quei 4 numeri che accompagnano il nome di ogni chapter hog?

Scusami,ma non capisco dove sono i numeri di cui parli,puoi essere più preciso ?
Ovviamente la mia è pura curiosità



P.s. credo di aver capito a quali ti riferisci,ho dato un'occhiata al sito del Civitaniova del quale faccio parte dalla nascita nel 94,non ci avevo mai fatto caso,se altri non ti sapranno dare risposta domani sento su e poi te ne scriverò
Ciao

Twinfiver
13-01-2019, 22:18
non lo so ma ipotizzo il numero della concessionaria

Esatto :ok:

corradorombodituono
13-01-2019, 22:33
Un codice ( prefisso) che identifica ogni concessionaria.

the chemist
14-01-2019, 07:38
Buona serata a tutti, sapete cosa significano quei 4 numeri che accompagnano il nome di ogni chapter hog?

il chapter "appartiene" alla concessionaria, quindi quel numero coincide con il n° identificativo del dealer.
a livello di identificazione però è il nome del chapter quello che fa fede; il numero, anche se lo vedi sempre più spesso sui gilet dei membri dei vari chapter, serve solo per alcune pratiche burocratiche del direttivo del chapter nei confronti della associazione HOG.
:happy3:

lordguzzi
14-01-2019, 13:46
Un codice ( prefisso) che identifica ogni concessionaria.

qualcuno vive in zona 069?

c'è concessionarioa hd?:happy4:

Tony (TheDuke) Valente
14-01-2019, 15:15
Allora,tra le cento cose che ho avuto da fare oggi ho chiamato poco fa in concessionaria e come già qualcuno ti ha detto il numero di cui chiedi è l'identificativo del Chapter.

Dunque se ad esempio sulla bandiera di un Chapter leggi 324 è perché quello è il Chapter n° 324 al mondo.

Ciao

Tony (TheDuke) Valente
14-01-2019, 15:16
qualcuno vive in zona 069?

c'è concessionarioa hd?:happy4:



Comunque io non mi avvicinerei al n° 23 ....non si sa mai :happy7::happy4:

nuvoletta
14-01-2019, 20:02
Allora,tra le cento cose che ho avuto da fare oggi ho chiamato poco fa in concessionaria e come già qualcuno ti ha detto il numero di cui chiedi è l'identificativo del Chapter.

Dunque se ad esempio sulla bandiera di un Chapter leggi 324 è perché quello è il Chapter n° 324 al mondo.

Ciao

Grazie, dunque mediolanum chapter numero 9871 è il9...esimo chapter al mondo, non è dunque un numero "particolare" identificativo del conc, ma solo un numero " temporale" del chapter
Grazie

nuvoletta
14-01-2019, 20:05
Comunque io non mi avvicinerei al n° 23 ....non si sa mai :happy7::happy4:

Aggiungo una cosa, tanto per rendere complicata la discussione, se vai sul los angels hog chapter appare questa scritta Los Angeles Area #1 Chapter #0210 .. diventa sempre più complicato ti sto mettendo alla prova
Buona serata

the chemist
15-01-2019, 10:16
Grazie, dunque mediolanum chapter numero 9871 è il9...esimo chapter al mondo, non è dunque un numero "particolare" identificativo del conc, ma solo un numero " temporale" del chapter
Grazie

questa è una cosa da verificare. non conosco il criterio di assegnazione ma non credo sia a salire, in base a quando viene aperto il dealer.
perchè il mediolanum chapter fa capo a Taddy's HD di milano, n° 9871.
ma come concessionario è ben più vecchio ad esempio del dealer di bergamo (apertura 2004) che ha numero 7549. così il Bg chapter (7549) è stato fondato solo nel 2005, mentre il mediolanum esiste dal 2000. o 1999 non ricordo.
idem per il monza chapter e relativo dealer, più vecchi di quello di BG ma con numero più alto, 9829 (a memoria).
nella mia storia all'interno del direttivo del chapter ho sempre preferito che il gruppo venisse identificato con il suo nome e la relativa toppa. aggiungere la patch con il numero per me è sempre stato inutile.
se non come dicevo ieri, per alcune pratiche burocratiche (segreteria, tesoreria) nei confronti della HOG.

xclode
16-01-2019, 19:28
cosa non si fa' pur di attaccarsi una patch in più :happy4::happy4::happy4::happy4: