PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio x acquistare cerchio della spoche



baikteo
16-02-2019, 21:43
dovrei acquistarlo da questo rivenditore
oltre oceano la prassi e semplice e il prezzo è migliore che in italia

ma il dubbio resta ci sagra un bel dazio
o meglio quanto mi costerà di Iva quando agiva a magazzino. qualcuno a fatto. acquisti oltre oceano. ultimamente.
mi sa dare qualche drittahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190216/6f3dd05c01a1f009c94e6756df3d5a1e.jpg

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

baikteo
17-02-2019, 13:09
basta non va più di moda comprare oltreoceano

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Sanny
17-02-2019, 15:12
allora…

mettici...soldi della spedizione…
poi dazio che se non erro e' il 4%
poi in base a cosa dichiara il venditore ci paghi le tasse...di solito gli americani dichiarano il vero prezzo e le paghi anche sul costo della spedizione….


poi se hai un gran culo, non paghi niente…

baikteo
17-02-2019, 16:16
e capito. ma una volta non riusciva. a fargli mettere sul pacco. (regalo) così era esentasse.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Sanny
17-02-2019, 17:05
non esiste piu' da una vita…


prova a chiedere se ti dichiara meno..ma dubito

6galloni
17-02-2019, 17:27
non esiste piu' da una vita…


prova a chiedere se ti dichiara meno..ma dubito

per sdoganare ti richiedono, tra l'altro, attestazione di pagamento a mezzo paypal, circuito carte di credito o bonifico bancario ergo sei fregato comunque:happy3:

metti in conto un 35% dell'importo totale pagato ( bene più spedizione) ....se ancora stai dentro alla convenienza compralo sennò lascia perdere

ammenochè non hai un indirizzo in usa e poi ti rifai spedire tutto da lì con pacco anonimo e tua dichiarazione di valore di contenuto che verrà si tassata ( ma sicuramente sarà un valore minore :happy3:) senza spese di spedizione..............sperando che in dogana non aprano e rettifichino il tutto:happy4:

l'optimum sarebbe avere un indirizzo inglese per la prima consegna e poi ( finchè dura) rispedirla in italia dall'inghilterra senza dogana aggiunta:happy5:

se ti interessa sapere come fare mandami un PM che ti invio il link giusto:happy5:

Sanny
17-02-2019, 17:47
esatto Marco...dimenticavo il miopassggio in USA ...per quello quando mi fermavano i pacchi non mi chiedevano fattura:happy5: