PDA

Visualizza Versione Completa : Sospensione air ride per Street Glide



freedomharley
26-02-2019, 12:58
https://www.motea.com/it/luftfederung-fahrwerk-fur-harley-davidson-electra-glide-classic-94-12-231692-0?gclid=EAIaIQobChMI1aSd6LjZ4AIVyhbTCh20vwjTEAQYAS ABEgKK-PD_BwE

Cosa mi dite di questo gadget

bell412
26-02-2019, 13:07
Economico, forse anche troppo. Sul fatboy del 98 avevo il kit della progressive che faceva il suo ma senza né lode né infamia. Qualche piccola grana con il compressore e molta attenzione ai tubi che portavano l'aria agli ammortizzatori.

6galloni
26-02-2019, 13:43
gli ammo ad aria sono speciali.......per strade perfette e non ( li hanno i camion che è tutto dire:happy4:)

il problema di quelli che hai postato tu è che hanno il compressore separato ci stà nella moto?!?!?!

sennò li trovi con compressore incorporato...costano un pò di più ma ti semplificano la vita

=acromion=
26-02-2019, 14:07
Economico, forse anche troppo. Sul fatboy del 98 avevo il kit della progressive che faceva il suo ma senza né lode né infamia. Qualche piccola grana con il compressore e molta attenzione ai tubi che portavano l'aria agli ammortizzatori.

troppo economici dai.
lascia perdere è una cinesata. ti trovi a fare un lavorone, smontare mezza moto e dopo una settimana ripristinare tutto. IMHO eh

freedomharley
26-02-2019, 14:38
troppo economici dai.
lascia perdere è una cinesata. ti trovi a fare un lavorone, smontare mezza moto e dopo una settimana ripristinare tutto. IMHO eh

Il prezzo non credo sia una discriminante
E come non fare una assicurazione perché costa poco
Certo non saremo a livello dei legend air
Ma essendo che sulle mie moto dalla lampadina alla turbina :happy7: faccio tutto io
Si potrebbe e dico potrebbe ,anche valutare

belavecio
26-02-2019, 14:49
se cerchi quelli che si soffiano con la bocca...spendi anche meno.

6galloni
26-02-2019, 15:07
Il prezzo non credo sia una discriminante
E come non fare una assicurazione perché costa poco
Certo non saremo a livello dei legend air
Ma essendo che sulle mie moto dalla lampadina alla turbina :happy7: faccio tutto io
Si potrebbe e dico potrebbe ,anche valutare

cerca quelli con compressore interno..imho:wink2:

freedomharley
26-02-2019, 15:16
se cerchi quelli che si soffiano con la bocca...spendi anche meno.

Bela.... e pur vero che ho un grande Fisico:happy4:
Ma come capacità polmonare non credo di avere quella potenza:happy4: ma se li trovo ti faccio sapere come è andata

belavecio
26-02-2019, 15:33
:happy4:
giri col tubicino in bocca.:happy4:

freedomharley
26-02-2019, 16:00
:happy4:
giri col tubicino in bocca.:happy4:

Ke c’ tien:wink2:
Tradotto..... la sai lunga :ok:
Sai che c’è ,ho visto funzionare i legend che per antonomasia sono il top e li ho visti troppo molleggianti e non saprei se sul guidato veloce rendano
Ora qui di parla di Un inezia in termini di costi
E comunque siamo a due anni di garanzia
Male che va se Non piacciono si prestano/regalano a qualcuno che deve “arrangiare“