Visualizza Versione Completa : Mai avrei pensato di scrivere un post qui ....
PaoloOvada
08-04-2019, 13:51
È il momento delle scuse penose?
FASTGABRY
08-04-2019, 13:52
Si, ma mica era un milletreequaranta eh...
Il TC 96 è il motore della gente che non capisce un gazzo di Harley (io ho un TC 96)
:happy7:Eh..vuoi mettere la poesia
Sal Paradise
08-04-2019, 13:56
È il karma avverso.
Ha professato amore incondizionato al King per un anno e passa e poi lo mette subito in vendita.
Logico che il karma si inc...!
Ricorda Spiedo: karma is a b i t c h!
Coca Cola, Pepsi Cola, osso duro, vaffanc....
jonny_3d
08-04-2019, 15:13
se consideri che fulvio ha pagato uguale un 2008 con 20k km,originale in condizioni pari al nuovo.
vedi te..
Stessa identica cosa per un amico, king 2007 con 25mila km (paiono reali), pari al nuovo e con stage1 completo pagato 11 più il passaggio.
Ora, un 1340 lo compri perchè lo vuoi e non perchè non arrivi a prenderlo più recente, ma più facile che cerchi un softail o un dyna.
Touring 1340 vedo che tirano poco in genere, vedi prezzi molto bassi in giro.
Oltretutto c'è sempre più la psicosi dei blocchi per gli euro zero.
Per me o cali le braghe o lo tieni.
L' UOMO NERO
09-04-2019, 08:29
se consideri che fulvio ha pagato uguale un 2008 con 20k km,originale in condizioni pari al nuovo.
vedi te..
preciso, il King di Fulvio ha 13.000 km originali e comprato in una Concessionaria vicino a Spiedo :happy4:
L' UOMO NERO
09-04-2019, 08:32
La valle degli orti...
Mai un silenzio così assordante :sad:
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:
Comunque trovare sugli annunci online un king con non più di 10 anni e pochi km a meno di 12500/13 l'è dura. o alla fine il venditore cala le braghe di brutto e scende di un bel pò, altrimenti non capisco come si facciano a portar via mediamente a 11000...
Sal Paradise
09-04-2019, 09:05
Comunque trovare sugli annunci online un king con non più di 10 anni e pochi km a meno di 12500/13 l'è dura. o alla fine il venditore cala le braghe di brutto e scende di un bel pò, altrimenti non capisco come si facciano a portar via mediamente a 11000...
Chi l'ha detto che si portano via a 11.000 euro?
Il King di Spiedo altro che 10 anni ha.
E su...
9gerry74
09-04-2019, 09:35
Io da un po’ sto guardando per una LRS e a parte una a buon prezzo, tra l’altro in vendita da concessionario, sono tutte lì in internet che aspettano il cucco...
belavecio
09-04-2019, 09:42
ma nessuno si meraviglia se per un bel king 1340 borse rigide,tenuto bene,carburatore e originale
viene richiesto 11/12k euro..almeno ha un futuro come moto storica.
ma nessuno si meraviglia se per un bel king 1340 borse rigide,tenuto bene,carburatore e originale
viene richiesto 11/12k euro..almeno ha un futuro come moto storica.
Beh, ma un King con Gabry KKK sul libretto, un valore collezionistico ce l’ha sì :happy4:
Chi l'ha detto che si portano via a 11.000 euro?
Il King di Spiedo altro che 10 anni ha.
E su...
chi ha scritto prima del mio post.
Il King di Spiedo è un 2008, quindi se la matematica non è un pignone (cit.) son 10 anni o poco più
jonny_3d
09-04-2019, 10:14
chi ha scritto prima del mio post.
Il King di Spiedo è un 2008, quindi se la matematica non è un pignone (cit.) son 10 anni o poco più
Mi sa che ti sono scappati 10 anni :happy4:
jonny_3d
09-04-2019, 10:18
Comunque per me 11mila per un king del 2007/2008 sono il suo prezzo.
Si parla sempre di telaio vecchio e di una moto che ha più di 10 anni, quanto la volete pagare?
losvizzero
09-04-2019, 11:39
i prezzi che i privati mettono su moto.it per la maggior parte son da sognatori! mettono le moto in vendita...... e se le tengono!
a mio parere non bisogna guardare la media dei prezzi delle moto di privati in vendita ma di euro tax e di quanto ti darebbe una concessionaria se la dassi in permuta.... inutile anche metterle alle stesse cifre alle quali le rivendono i concessionari perchè ti danno un anno di garanzia e tagliando alla consegna......
io son riuscito a far fuori la Speed questa settimana, chiedevo 5600€ trattabili ma in 6 mesi solo contatti rompicaz e nient'altro.....alla fine ho trovato un conce che me l'ha ritirata a 5300€ .... :ylsuper:
Mi sa che ti sono scappati 10 anni :happy4:
ops sono un pò rin*******ito :happy4:
rob halford
09-04-2019, 13:05
i prezzi che i privati mettono su moto.it per la maggior parte son da sognatori! mettono le moto in vendita...... e se le tengono!
a mio parere non bisogna guardare la media dei prezzi delle moto di privati in vendita ma di euro tax e di quanto ti darebbe una concessionaria se la dassi in permuta.... inutile anche metterle alle stesse cifre alle quali le rivendono i concessionari perchè ti danno un anno di garanzia e tagliando alla consegna......
io son riuscito a far fuori la Speed questa settimana, chiedevo 5600€ trattabili ma in 6 mesi solo contatti rompicaz e nient'altro.....alla fine ho trovato un conce che me l'ha ritirata a 5300€ .... :ylsuper:Beh l'hai venduta bene
Quoto prezzi da sognatore però ci sarà pure qualcuno che compra altrimenti certe cifre non hanno senso
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sal Paradise
09-04-2019, 14:10
ops sono un pò rin*******ito :happy4:Un po'?
Se quella di Spiedo è un EVO come fa ad essere del 2008?
Va beh che agli EVO tirano indietro i km, ma adesso anche gli anni???
Un po'?
Se quella di Spiedo è un EVO come fa ad essere del 2008?
Va beh che agli EVO tirano indietro i km, ma adesso anche gli anni???
Buondì!
Ma come 2008? Ho sbagliato di scriverlo da qualche parte? E' un 1998! L' ultimo vero motore HD :happy4:
Sal Paradise
19-04-2019, 13:29
Novità?
Non si batte chiodo?
Novità?
Non si batte chiodo?
Novità! Son a Fuerteventura a far surf :happy4:
Ho pure rotto lo stesso migliolo dell incidente ma adesso sta più basso e mi trovo meglio :talk1:
Al mio ritorno una persona viene a vederla.
Ho un altra persona che ha messo in vendita il suo 1340 per la mia...
Tutto qua!
Intanto leggendo le riviste mi accorgo di esser stato lontano per troppo tempo dalle moto sul mercato e son in palla completa :happy4:
BBBBOOOOOMMMM!!!
Sal Paradise
19-04-2019, 16:36
Ti manca di beccare Velosolex così ti sei rovinato la vacanza [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ti manca di beccare Velosolex così ti sei rovinato la vacanza [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ok mi sono appena chiuso in camera :happy4:
Comunque... sempre che non si faccia vivo l' interessato/i al king... provo a permutarlo con sportster 48 o R 1200 (in questo caso più piccolo conguaglio a me)...
Io sporster mai avuti (solo provati per giretti)... e forse lasciare il marchio senza un modello così di riferimento...
Vediamo se arriva uno sportster :happy4: + vespa.... - Rolex :happy4:
https://ucarecdn.com/a9ff9c62-acde-4b0e-957f-f7fdde954590/-/crop/1844x1039/0,346/-/preview/
io ho venduto il 48 per il King.
tu vendi il king per il 48.
:tic:
belavecio
03-05-2019, 10:55
se cercavi una moto divertente da guidare al posto del king,la 48 mi sa la peggiore...però è bellina,dai.
se cercavi una moto divertente da guidare al posto del king,la 48 mi sa la peggiore...però è bellina,dai.
Ma perché adesso dici questo :sad::smashfreakb:
L' UOMO NERO
03-05-2019, 11:17
cioè vendi/permuti con 48? magari alla pari? oddio soffoco :happy4:
Ma no + conguaglio... da definirsi... oppure con 1200R.
Si insomma prima di abbandonare l' HD dovrò provare ad avere il modello più smilzo di casa...
Se poi proprio proprio... passo alle japp.
Sempre che non passi direttamente :happy4:
L' UOMO NERO
03-05-2019, 14:12
Ma no + conguaglio... da definirsi... oppure con 1200R.
Si insomma prima di abbandonare l' HD dovrò provare ad avere il modello più smilzo di casa...
Se poi proprio proprio... passo alle japp.
Sempre che non passi direttamente :happy4:
ma 1200 R o XR come se non ci fosse un domani!! :ok:
ma 1200 R o XR come se non ci fosse un domani!! :ok:
NO no XR no, 1200R si!
Ho scritto ad un paio, vediamo...
Sal Paradise
03-05-2019, 14:36
Tra un po pur di liberarsi del King fa scambio con apecar più conguaglio a suo sfavore [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Tra un po pur di liberarsi del King fa scambio con apecar più conguaglio a suo sfavore [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ho già provato con uno con una vespa 150 :happy4: ma 9500.00 euro di conguaglio erano troppi :talk1:
Stanno aumentando le domende sul mio king-... ma si sa che non ho pazienza :happy4:
Se con il king hai fatto 200Km con il 48 ti pentirai dopo 20 Km
FASTGABRY
03-05-2019, 19:26
Guardavo su subito..uno dei più bei King in vendita.
Ma ci sono un paio di evo neri borse in vtr stupendi
renato a.
03-05-2019, 20:00
Comunque... sempre che non si faccia vivo l' interessato/i al king... provo a permutarlo con sportster 48 o R 1200 (in questo caso più piccolo conguaglio a me)...
Io sporster mai avuti (solo provati per giretti)... e forse lasciare il marchio senza un modello così di riferimento...
Vediamo se arriva uno sportster :happy4: + vespa.... - Rolex :happy4:
https://ucarecdn.com/a9ff9c62-acde-4b0e-957f-f7fdde954590/-/crop/1844x1039/0,346/-/preview/
di che anno il 48?
Se con il king hai fatto 200Km con il 48 ti pentirai dopo 20 Km
Guardavo su subito..uno dei più bei King in vendita.
Ma ci sono un paio di evo neri borse in vtr stupendi
di che anno il 48?
Mi spiegate perché fa schifo il 48? Nn scherzo vorrei capire ed avere un consiglio!
Ho contatto più 1200R a dire il vero... e 48 seconda serie con cerchi in lega.
Si Gabry il mio/tuo king rimane uno dei più belli.. magari se esce sto maledetto sole ci vado a fare un bel giro e valuto.. tanto per ora davvero di concreto solo un contatto...
FASTGABRY
03-05-2019, 20:20
C'è poi un 05 identico..
Bah...secondo me un 21 e borse rigide e non ha senso cambiare mai più..
renato a.
03-05-2019, 20:35
Mi spiegate perché fa schifo il 48? Nn scherzo vorrei capire ed avere un consiglio!
Si Gabry il mio/tuo king rimane uno dei più belli.. magari se esce sto maledetto sole ci vado a fare un bel giro e valuto.. tanto per ora davvero di concreto solo un contatto...
Se è il 48 più conguaglio a tuo favore è da fare secondo me. Hai detto che giri poco, ti fai un'estate in 48 ed è sempre più facile da rivendere rispetto al King pseudoiniezione (pur bello)
Se è il 48 più conguaglio a tuo favore è da fare secondo me. Hai detto che giri poco, ti fai un'estate in 48 ed è sempre più facile da rivendere rispetto al King pseudoiniezione (pur bello)
Infatti l idea è questa!
Poi dopo un estate vedo.. se mi piglia la tengo, altrimenti lo vendo e mi prendo qualcosa altro..
HD nn HD... tanto prendo tempo e mi faccio una stagione in sportster.
Comunque detto tra noi... son arrivato ad un punto che son stufo di HD.. ma mi dispiace lasciarla... sarà la crisi di mezza età :happy4: come dice mia moglie
L unica cosa che mi secca del 48 e l autonomia... ho sentito che 130 km nn li fa... possibile?
Altrimenti 1200R che vale anche meno e dovrebbero darmi una differenza maggiore..
belavecio
03-05-2019, 22:03
La 48 da soddisfazione al motociclista da divano..torni a Casa felice che hai consumato un pieno e sei andato solo fuori dal paese.
renato a.
03-05-2019, 22:37
L unica cosa che mi secca del 48 e l autonomia... ho sentito che 130 km nn li fa... possibile?
Altrimenti 1200R che vale anche meno e dovrebbero darmi una differenza maggiore..
Hai provato a vedere quanto ti danno per il King prendendo fuori la Triumph Speed Twin?
freedomharley
04-05-2019, 08:02
Questo 3D se la gioca con quello della
"Dea Bendata" :happy4::happy4:
Sei Incredibile
Tornando al tuo quesito....... Si il 48 fa pochissimi km col pieno, se guidi allegro
Ogni 100 ti devi fermare
il 48 fa pochissimi km col pieno, se guidi allegro
e se guidi depresso ? :sad:
ciao )
FASTGABRY
04-05-2019, 08:55
130 km ci fa la stagione
Carlomario
04-05-2019, 09:07
e se guidi depresso ? :sad:
ciao )
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:
Hai provato a vedere quanto ti danno per il King prendendo fuori la Triumph Speed Twin?
La speed ha la sella troppo piccola e in alto... alla monster. Nn amo queste moto soprattutto portando ogni tanto la figlia a fare u giro (8 anni).
Se stiamo allo stesso "livello" preferisco..
Per questo guardavo l xjr.
Comunque come detto vorrei provare uno sportster per una volta... a dire il vero ho un amico passato alla slim che maledice il momento che ha venduto l Iron... vorrei provare e capire...
La 48 da soddisfazione al motociclista da divano..torni a Casa felice che hai consumato un pieno e sei andato solo fuori dal paese.
Questo 3D se la gioca con quello della
"Dea Bendata" :happy4::happy4:
Sei Incredibile
Tornando al tuo quesito....... Si il 48 fa pochissimi km col pieno, se guidi allegro
Ogni 100 ti devi fermare
Cavoli pochi...
48 piccola ma fascinosa. Quest'inverno avevo quasi chiuso per un 48 special 2018 serbatoio bianco praticamente nuova a un prezzone, la vendeva una ragazza di Lodi. Poi mi sono scontrato col fatto della praticità e che sono 1.80 e ho desistito, però ogni volta che la guardo mi innamoro
PaoloAziz
04-05-2019, 10:22
Ma perché adesso dici questo :sad::smashfreakb:
Perché ha ragione!! Mamma mia Spiedo stai per fare nartra c@zzata!!!
Ciao
PaoloAziz
04-05-2019, 10:22
Piuttosto un Ironhead!!!
Ciao
Ps non soffocare hai la moto fresca!!!
48 piccola ma fascinosa. Quest'inverno avevo quasi chiuso per un 48 special 2018 serbatoio bianco praticamente nuova a un prezzone, la vendeva una ragazza di Lodi. Poi mi sono scontrato col fatto della praticità e che sono 1.80 e ho desistito, però ogni volta che la guardo mi innamoro
Io son 1.75.. ci sto bene... per il serba basterebbe metterci quello dell iron più grande.
Ha molto fascino come sportster...
Vediamo se ne trovo una per farci un altro giro...
Io son 1.75.. ci sto bene... per il serba basterebbe metterci quello dell iron più grande.
io l'ho avuta.
è una moto che mi è piaciuta molto.
ma molto.
ma ha anche dei difetti/limiti:
- postura di guida inadatta per Touring (se non hai problemi di schiena -io non ne ho- ci fai cmq giri lunghi)
- capacità di carico (passeggero e borse) limitata
- angolo di piega limitato (gratti le pedana abbastanza presto)
- serbatoio (secondo me non è un problema, e non cambierei mai quel serbatoio con un altro più grande. non vedo fermarsi a fare benzina ogni 100/120km questo grande problema... parliamone... )
- avantreno fantastico (è vero la gomma grande rende più difficile l'inserimento in curva ma è un avantreno davvero massiccio e da grande sicurezza e solidità), ma non si può dire altrettanto del retrotreno: a velocità autostradali non mi da grande sicurezza.
detto ciò MAI venderei un King, anche vecchio, per una 48. proprio non vedo il senso. :mm:
9gerry74
04-05-2019, 11:30
Molto meglio la 1200r della fortyeight, le pedane avanzate su uno sporty uccidono il piacere di guida
Si pur piacendomi tanto andrò di 1200R.
Un 2005 giu di li...
Bellone e però....
https://www.youtube.com/watch?v=wcy1DcLw1sQ
gosilver
04-05-2019, 17:59
La cosa più bella del 48 la cambi? Spiedo...mi pare che per quanto tempo hai di andare in moto, con quel serba ce la fai sereno. Peny c'era venuto in Abruzzo...
La cosa più bella del 48 la cambi? Spiedo...mi pare che per quanto tempo hai di andare in moto, con quel serba ce la fai sereno. Peny c'era venuto in Abruzzo...
che poi non fa in tempo a finire il primo pieno che l'ha già rivenduta, tribulato peggio di Omo :happy4:
che poi non fa in tempo a finire il primo pieno che l'ha già rivenduta, tribulato peggio di Omo :happy4:
Si e fatto sotto un altro per il king... appena la vendo Android a vederne un due... vedremo.
48 oppure 1200R ROADSTER ... vedremo
Si e fatto sotto un altro per il king... appena la vendo Android a vederne un due... vedremo.
48 oppure 1200R ROADSTER ... vedremo1200 Road tutta la vita...
Guardando agli aspetti negativi...perche' ferma da guardare è davvero bellissima...
...a mio parere..... in due va bene solo per giretti brevi, da solo bene per qualche ora, dopo la posizione di guida diventa affaticante e la bella sensazione della prima ora di strada sfuma via....anzi ma pareva di avere poi in mano una motoretta invece di un bel ferro...
il motore "originale" non ti permette di "passeggiare" serenamente, tenendo quell'andatura che filo di gas senti il motore trottelerrare godendoti il paesaggio.
Le sospensioni originali...almeno fino al 2011 che ho avuto io...non vanno bene neanche per girare tranquillo, se prendi una buca profonda salti dalla sella....e vanno facilmente a pacco...in due non parliamone.....davanti e dietro bisogna far qualcosa, sostituirle con qualcosa di valido non costa poco.
Freni beh...scarsi..ma questo puo' non essere un problemone....sono scarsi sempre in qualsiasi situazione, basta abituarsi.
Autonomia io ci facevo 80/90 km.....100 - 120 non ci sono mai arrivato....beh...quando spuntava la spia della riserva mi fermavo al primo distributore.
Per giri non impegnativi evitando l'autostrada o per andare in citta' e al bar a far l'aperitivo a Milano sul rooftop o sui navigli in una tiepida serata estiva e' il massimo ma per turismo o gite ben fuori porta.....serve altro.
Guardando agli aspetti negativi...perche' ferma da guardare è davvero bellissima...
...a mio parere..... in due va bene solo per giretti brevi, da solo bene per qualche ora, dopo la posizione di guida diventa affaticante e la bella sensazione della prima ora di strada sfuma via....anzi ma pareva di avere poi in mano una motoretta invece di un bel ferro...
il motore "originale" non ti permette di "passeggiare" serenamente, tenendo quell'andatura che filo di gas senti il motore trottelerrare godendoti il paesaggio.
Le sospensioni originali...almeno fino al 2011 che ho avuto io...non vanno bene neanche per girare tranquillo, se prendi una buca profonda salti dalla sella....e vanno facilmente a pacco...in due non parliamone.....davanti e dietro bisogna far qualcosa, sostituirle con qualcosa di valido non costa poco.
Freni beh...scarsi..ma questo puo' non essere un problemone....sono scarsi sempre in qualsiasi situazione, basta abituarsi.
Autonomia io ci facevo 80/90 km.....100 - 120 non ci sono mai arrivato....beh...quando spuntava la spia della riserva mi fermavo al primo distributore.
Per giri non impegnativi evitando l'autostrada o per andare in citta' e al bar a far l'aperitivo a Milano sul rooftop o sui navigli in una tiepida serata estiva e' il massimo ma per turismo o gite ben fuori porta.....serve altro.
Ecco una bella recensione :ok:
Guarda... allora pur con dispiacere (da ferma è davvero bella) la boccerò per un 1200 Road... o comunque doppio freno anteriore!
Purtroppo ammo, vivibilità in due (che son sempre solo e faccio davvero poca poca strada in due), pedane troppo avanzate... mi frenano parecchio!
Poi autonomia... caspita anche volendo andare al bar da me 20 km te li fai :happy4:
FASTGABRY
06-05-2019, 10:27
Poi costa meno il 1200r..mi sembra l'ago della bilancia gaga
Lorecapo
06-05-2019, 10:44
Cercalo arancione, carburato e con il motore nero, così quando ti stufi te lo prendo io! :happy7:
Cercalo arancione, carburato e con il motore nero, così quando ti stufi te lo prendo io! :happy7:
Un 2006, scelta obbligata. :happy4:
https://www.totalmotorcycle.com/wp-content/uploads/2016/12/2006-Harley-Davidson-XL1200RSportster1200Roadstera-small.jpg
Anche se la grafica migliore, imho, è quella 2005, ma ha il motore grigio e cilindri neri....
https://d2qn5pre0p0oeu.cloudfront.net/i4/17efcde9/474d8d09/753618942b.jpg
La mia ex.... :cry:
https://www.youtube.com/watch?v=Gc3nU3o_XkE
Un 2006, scelta obbligata. :happy4:
https://www.totalmotorcycle.com/wp-content/uploads/2016/12/2006-Harley-Davidson-XL1200RSportster1200Roadstera-small.jpg
Anche se la grafica migliore, imho, è quella 2005, ma ha il motore grigio e cilindri neri....
https://d2qn5pre0p0oeu.cloudfront.net/i4/17efcde9/474d8d09/753618942b.jpg
La mia ex.... :cry:
https://www.youtube.com/watch?v=Gc3nU3o_XkE
Proprio quello che vorrei io!
Ne ho selezionati 4 o 5... tutti più o meno stesso prezzo e km MA!
Perchè tutti hanno i cerchi a raggi??? SI poteva scegliere all' acquisto???
Io a raggi non li voglio. Van 1000 euro per una coppia...
Non schiferei neppure una 883 da portare poi a 1200... van più delle 1200 e pago meno bollo :happy4:
Proprio quello che vorrei io!
Ne ho selezionati 4 o 5... tutti più o meno stesso prezzo e km MA!
Perchè tutti hanno i cerchi a raggi??? SI poteva scegliere all' acquisto???
Io a raggi non li voglio. Van 1000 euro per una coppia...
Non mi pare che in italia fossero disponibili i cerchi in lega come quelli della 883R per intenderci.
Quelli che vedi con i cerchi in lega secondo me sono di importazione o gli sono stati cambiati dopo.
Questa (un po paciugata) no?
http://www.75garage.it/veicoli/harley-davidson-sportster-1200-r-roadster/
:beer:
Non mi pare che in italia fossero disponibili i cerchi in lega come quelli della 883R per intenderci.
Quelli che vedi con i cerchi in lega secondo me sono di importazione o gli sono stati cambiati dopo.
Questa (un po paciugata) no?
http://www.75garage.it/veicoli/harley-davidson-sportster-1200-r-roadster/
:beer:
Molto bella!
Nn fosse ce tro Italia... tra Friuli e Veneto ce ne sono a iosa così ma con meno km e cerchi a raggi però...
Comunque in Harley son bastardi forte...
Se doppio disco motore grigio
Se motore nero 883
Se 1200 cerchi solo raggi
Trovarne una tutta nera con doppio disco e cerchi lega manco a morire...
Che poi... qualcuno nel Wc ha 883 convertite a 1200?
Tirano? Vanno bene? Vale la pena?
Le ª parirta di anno ecc ecc 1500 in meno.. anche 2000 si trovano. Con doppio disco, cerchi lega e motore nero...
Twinfiver
07-05-2019, 07:43
A mio avviso il 1200r è bellissimo sempre piaciuti delle annate postate in foto.
Se il problema sono i cerchi a raggi, io preferirei sostituire quelli anziché portare a 1200 una 883.
A mio avviso il 1200r è bellissimo sempre piaciuti delle annate postate in foto.
Se il problema sono i cerchi a raggi, io preferirei sostituire quelli anziché portare a 1200 una 883.
Bè si ha più senso... anche se per assurdo siamo QUASI allo stesso prezzo...
Ma questo è un serba di una 1200 Custom???
Sarebeb la prima volta che lo trovo bello su di una moto...
https://www.youtube.com/watch?v=59ZFwlC_xM4
Ma tra la prima 48 e l' ultima che differenze sostanziali ci sono?
Cerchi
Pedane da centrali ad avanzate
ammo mi sembra!
Tutto qua?
gosilver
07-05-2019, 12:04
ex mia ed ex ex di Andrea Ceres1340
https://i.postimg.cc/NfMy0rjx/2uskg81.jpg (https://postimages.org/)filling station near me (https://gasstation-nearme.com/)
ex mia ed ex ex di Andrea Ceres1340
https://i.postimg.cc/NfMy0rjx/2uskg81.jpg (https://postimages.org/)filling station near me (https://gasstation-nearme.com/)
Spettacolo!
Sto proprio trattando con uno che vorrebbe la mia ed ha una UGUALE a questa!
Ok piccoli particolari da sistemare ma così! :ok:
Che a dirla tutta per quel che faccio ora basterebbe davvero un 883... un Iron o una R...
https://put.edidomus.it/dueruote/nuovo/850/lat_XL883_Iron.jpg
https://pictures.topspeed.com/IMG/jpg/200612/2007-harley-davidson-xl-8-2.jpg
ducktack
07-05-2019, 17:00
Belle entrambe, ma gli steli (e tutto l'avantreno) della 48 appagano l'occhio.
La R bianca mi piace molto ma è introvabile usata.
Invece non mi piacciono i mille cavi che spuntano dappertutto, sui modelli nuovi poi sono talmente tanti che sembra che ne hanno messi in più a caso.
:happy5:
MR HARLEY
07-05-2019, 18:15
Cioè.... minc..... non ci sto capendo più nulla. Allora. Con calma.
Hai messo in vendita il king perché Harley ti aveva stufato e avevi voglia di qualcosa di piu appagante e prestazionale. Xjkrllls kkrrtr per poi virare su Rolex e non ricordo cos'altro. Ora in altra discussione leggo le parole sportster e springer....
Spiedo.... hai bisogno di un supporto? :happy4::happy4::happy4:
L' UOMO NERO
07-05-2019, 18:25
è nella fase bro non bro,
vorrebbe mantenere il culo su una HD perchè sa che quando gli chiedono che moto ha gli si riempie la bocca alla parola "Harley-Davidson" :happy4:
pensati quando in giro con il risvoltino gli chiedono quanto va bene la sua Yamaha, oddio soffoco :happy4:
L' UOMO NERO
07-05-2019, 18:31
https://www.webchapter.it/forum/showthread.php?182501-oggi-come-oggi-cosa-portereste-a-casa&p=3167960&posted=1#post3167960
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:
Spiedo se non ci fosse bisognerebbe inventarlo :happy4::wink2:
Come modello di sportster anche la versione nightster è bella.
L' UOMO NERO
07-05-2019, 19:34
va con 6 k cosa prendi...
https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-sportster-1200-2004-sondrio-244819970.htm
una pulita e giri con un gioiellino.....1700 km originali!!!! :happy3:
FASTGABRY
07-05-2019, 19:41
Cioè.... minc..... non ci sto capendo più nulla. Allora. Con calma.
Hai messo in vendita il king perché Harley ti aveva stufato e avevi voglia di qualcosa di piu appagante e prestazionale. Xjkrllls kkrrtr per poi virare su Rolex e non ricordo cos'altro. Ora in altra discussione leggo le parole sportster e springer....
Spiedo.... hai bisogno di un supporto? :happy4::happy4::happy4:Cioè ora valuta un 883 come divertente di motore e ciclistica?
Yamaha la già deluso?
[emoji23][emoji23][emoji23]
belavecio
07-05-2019, 19:42
Ma vuole lo sporty o è solo perchè gli han proposto la permuta?
FASTGABRY
07-05-2019, 19:51
Non ci fare confusione..mettiti in coda con i dubbi..
Siamo ancora fermi a basta HD
MR HARLEY
07-05-2019, 20:32
Troppa carne al fuoco. Un po di dubbi per volta!!
Com'era la frase..Gabry
" per forza ti hanno fatto moderatore di questi qui....."
Ora lo metto in firma... credo che possa concorrere all'affermazione dell'anno :ok::happy4:
Gia detto che vi lovvo.... vorrei essere solo un po più presenti ai vostri incontri... ma c'è sempre qualche razzo che complica le cose
FASTGABRY
07-05-2019, 20:33
Poi ora che sarai sempre via in gs il We..peccato.
white sideburns
07-05-2019, 21:03
Guarda che è lo stesso che ha venduto springer per dyna (2) e king obsoleto (ma iniezione e dubbio precedente proprietario) :happy4:
Facciamo ordine :happy4:
Yamaha non mi ha deluso ma ... ho problemi a mollare il marchio :nuby:
La mamma (MoCo) mi ha dato tanto :happy4:... anche fastidi :talk1: ma senza Harley-... caspita nn so se ce la faccio!
Ma qual' è il modello più vicino ad una moto leggera e guidabile e che NON HO MAI AVUTO? Lo sportster!
Da qui la decisione di voler uno sportster...
Per fare casa/lavoro... ufficio e ogni tanto al mare... si insomma andava bene il dyna ma un king... no.
Allora, fermo restando che il king devo ancora venderlo (molti contatti l' ultima settimana e pure una permuta con roadster 1200 carburata... ma parte oggi per viaggio lavoro 1 mese...) vorrei capire cosa prendermi
Punti fermi
Motore nero (grigio nn mi piace molto...)
Possibilmente doppio disco anteriore
883 o 1200 non avendoli mai avuti (provati si ma difficile scegliere avendole provate 10 minuti e distanti una dall' altra anni...) non saprei ...
Iron 883
883 R
XL 1200 R
48
Più o meno (differenza 1000 euro si trovano tutti)...
Poi tipo la problematica serbatoio del 48 ho visto che si combina... ma ho letto ovunque che gratta davvero subito e le pedane son davvero troppo avanzate (son 1.75...)
Si insomma sarei per Iron o 88R (che alal fine con 1500 euro diventa 1200 se proprio è mussa) e XL1200 che spenderei poco meno della conversione ma avrei subito un 1200.
Una cosa è certa...no vecchio cadaveri!
Alla fien di tutte le moto avute (due 1340, due 1450 e un 1580) quella che davvero mi esaltava era il dyna TC96 harley-Tax e PW. Una libidine! (ma non la riprendo voglio provare altro)... quindi inutile sbatter la testa sul vecchio...
9gerry74
08-05-2019, 08:14
Certo che sei complicato, prendere una 883 per portarla 1200 quando puoi prendere direttamente la seconda ed evitare di fare pasticci :mm:
prendi un 1200r, o s ancora meglio e quando ti stufi, tra un paio di mesi, la rivendi facilmente
finalmente si è accorto che il king è una moto inutile, ora qualcuno gli dica che lo Sportster è una moto da donna :happy4:
Boh....
A questo punto rimanevi con Dyna: maneggevole quanto basta, motore quanto basta...
e nel dubbio ci carichi la moglie senza che le sospensioni chiedano aiuto e lei soffra come un cane.
finalmente si è accorto che il king è una moto inutile, ora qualcuno gli dica che lo Sportster è una moto da donna :happy4:
Si stava meglio, quando si stava peggio...in Dyna.
Si stava meglio, quando si stava peggio...in Dyna.
E si... tc96
Adesso ne cerco una
Certo che sei complicato, prendere una 883 per portarla 1200 quando puoi prendere direttamente la seconda ed evitare di fare pasticci :mm:
prendi un 1200r, o s ancora meglio e quando ti stufi, tra un paio di mesi, la rivendi facilmente
Questo si
Vicious62
08-05-2019, 09:01
E si... tc96
Adesso ne cerco una
Casualmente ne ho una da vendere di Dyna TC 96...
:happy7::happy7::happy7:
Secondo me lo Sportster che più si avvicina ad una moto "vera" è il Roadster sia 883 (che preferisco esteticamente) ed il 1200
Avendo avuto Dyna (sb) e provato il 48 un paio di volte ti assicuro che la differenza più marcata la noti in fase di manovra da fermo perchè il Dyna è più lungo, largo e pesante. Nella guida anche in montagna il 48 non è più agile del Dyna, anzi, le pedane sono addirittura più limitanti in piega.
Boh....
A questo punto rimanevi con Dyna: maneggevole quanto basta, motore quanto basta...
e nel dubbio ci carichi la moglie senza che le sospensioni chiedano aiuto e lei soffra come un cane.
Quoto! Sportster moto piccolina in due.
FASTGABRY
08-05-2019, 10:33
finalmente si è accorto che il king è una moto inutile, ora qualcuno gli dica che lo Sportster è una moto da donna :happy4:Aspetta la prenda prima gaga
FASTGABRY
08-05-2019, 10:34
Si stava meglio, quando si stava peggio...in Dyna.Una volta qui era tutto verde
PaoloAziz
08-05-2019, 11:48
Una volta qui era tutto verde
Ci ho pensato io con Rospo!!
Ciao
Ps vai Spiedo!!
Avendo avuto Dyna (sb) e provato il 48 un paio di volte ti assicuro che la differenza più marcata la noti in fase di manovra da fermo perchè il Dyna è più lungo, largo e pesante. Nella guida anche in montagna il 48 non è più agile del Dyna, anzi, le pedane sono addirittura più limitanti in piega.
Si infatti rimango tra 883R e Iron...
Spiedo se ci devi girare in due.. la vedo brutta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spiedo se ci devi girare in due.. la vedo brutta
Ma no che giro sempre solo!
Ogni tanto mia figlia (25 kg) vuol fare un giretto e basta...
é la terza moto che compro con quella che porto la moglie... e non sale mai!
STIA A CASA!!!
Mia figlia è piccola e basta uno sportster!
E se lo trovo usato con sissy staccabile tanto meglio così non mi perdo in ricerche inutili... :ok:
L' UOMO NERO
08-05-2019, 17:26
hai visto quello che ti ho girato??
hai visto quello che ti ho girato??
dove? no
ne su instagram
ne su mail
ne su faccialibro
ne su ffz
Ho dimenticato qualcosa???
L' UOMO NERO
08-05-2019, 18:54
dove? no
ne su instagram
ne su mail
ne su faccialibro
ne su ffz
Ho dimenticato qualcosa???
non hai letto il post...
https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-sportster-1200-2004-sondrio-244819970.htm
ciapa!
non hai letto il post...
ciapa!
E ma...
1) devo vendere il king
2) motore grigio
3) ce n e una con le caratteristiche in Veneto...
Grazie lo stesso omo :kiss:
6galloni
08-05-2019, 20:18
E ma...
1) devo vendere il king
2) motore grigio
3) ce n e una con le caratteristiche in Veneto...
Grazie lo stesso omo :kiss:
troppe variabili:mm:che al mattino dopo un buon sonno............cambiano!!:happy4::happy4::happy4 ::happy4:
Twinfiver
08-05-2019, 23:49
spiedo mi chiedo e ti chiedo ma se non avessi avuto l’incidente avresti tenuto il tuo Dyna visto che eri soddisfatto di quella moto?
Se è così a mio avviso dovresti rimpiazzare quella con una identica, scusa se riassumo:
Ti piaceva come andava, è abbastanza maneggevole, va bene anche in due, ben attrezzata ti consente di fare qualche viaggetto (vedi ad esempio Donato Nicoletti...:happy4:), non è molto più grande di uno sportster.
Poi se vuoi provare altro è un’altro discorso.
freedomharley
09-05-2019, 01:36
SG, minimo 107 e avrai finito di tribolare :happy4:
spiedo mi chiedo e ti chiedo ma se non avessi avuto l’incidente avresti tenuto il tuo Dyna visto che eri soddisfatto di quella moto?
Se è così a mio avviso dovresti rimpiazzare quella con una identica, scusa se riassumo:
Ti piaceva come andava, è abbastanza maneggevole, va bene anche in due, ben attrezzata ti consente di fare qualche viaggetto (vedi ad esempio Donato Nicoletti...:happy4:), non è molto più grande di uno sportster.
Poi se vuoi provare altro è un’altro discorso.
SI ci ho pensato... ma sai quanto avevo speso e mi ero sbattuto per quella...
Centralina, cerchi, manubri, sella, accessori vari, scarico, filtro...
No.
Tra l' altro una che mi piaccia a prezzo umano (l' avevo pagata il giusto, adesso street bob tc96 o 103 costano più di prima???)
No no per ora a me basta uno sportster!
Moto da passeggio a coerto raggio, da donna, sottodimensionata per goder dell' andare in moto senza dover guidare un camion... è quel che desidero per rimanere in famiglia HD... altrimenti scappo in yamaha...
Comunque hai ragione, ci ho pensato... ma non ho balle...
Manco regalata.... :kiss:
SI ci ho pensato... ma sai quanto avevo speso e mi ero sbattuto per quella...
Centralina, cerchi, manubri, sella, accessori vari, scarico, filtro...
No.
Tra l' altro una che mi piaccia a prezzo umano (l' avevo pagata il giusto, adesso street bob tc96 o 103 costano più di prima???)
No no per ora a me basta uno sportster!
Moto da passeggio a coerto raggio, da donna, sottodimensionata per goder dell' andare in moto senza dover guidare un camion... è quel che desidero per rimanere in famiglia HD... altrimenti scappo in yamaha...
Comunque hai ragione, ci ho pensato... ma non ho balle...
Spiedo, te la ricordi questa?
https://www.webchapter.it/forum/showthread.php?172012-La-mia-nuova-Fanciulla&highlight=1200
ieri sera è passata a salutarmi e mi ha detto che la vuole vendere. Non gli ho chiesto il prezzo ma se ti piace lo stile posso informarmi
https://i1155.photobucket.com/albums/p558/billo64/La%20trasformazione%20della%20Fanciulla/IMG_3681_zpspuvrlsd7.jpg (https://s1155.photobucket.com/user/billo64/media/La%20trasformazione%20della%20Fanciulla/IMG_3681_zpspuvrlsd7.jpg.html)
Spiedo, te la ricordi questa?
https://www.webchapter.it/forum/showthread.php?172012-La-mia-nuova-Fanciulla&highlight=1200
ieri sera è passata a salutarmi e mi ha detto che la vuole vendere. Non gli ho chiesto il prezzo ma se ti piace lo stile posso informarmi
https://i1155.photobucket.com/albums/p558/billo64/La%20trasformazione%20della%20Fanciulla/IMG_3681_zpspuvrlsd7.jpg (https://s1155.photobucket.com/user/billo64/media/La%20trasformazione%20della%20Fanciulla/IMG_3681_zpspuvrlsd7.jpg.html)
Grazie 1000 ma non ha una cosa di quelle che desidero :happy4:
Motore nero, cerchi in lega... ha solo doppio disco anteriore!
Davvero cerco una cosa quasi standard che mi possa accompagnare verso il tramonto ... tornando a casa da lavoro :happy4:
TIpo:
https://www.chapmoto.com/wp/wp-content/uploads/2012/12/2012-Harley-Davidson-Sportster-Iron-883.jpg
oppure
https://put.edidomus.it/dueruote/nuovo/850/lat1297.jpg
Poche modifiche.
Nel primo caso borsa laterale e targa laterale con terminali neri.
Nel secondo caso frecce integrate posteriormente, borsa laterale e frecce piccole anteriori.
PUNTO!
Davvero la pace dei sensi... :fish:
Daltronde... oggettivamente... son dei gioielli già così!
Son tra le poche HD che tolto il porta targa son equilibrate e belle!
IHMO
Ci metterei pure il 48 ma temo di stufarmi sia del serba troppo picolo che delle pedane avanzate che non ho mai digerito...
Oltre al fatto che oggi son 6 gradi e domenica mettono neve da me :nuby::nuby::nuby:
Il 9 Maggio.... che equivale a mercato FERMISSIMO in Friuli!!! :hardrio:
Grazie 1000 ma non ha una cosa di quelle che desidero :happy4:
Motore nero, cerchi in lega... ha solo doppio disco anteriore!
Davvero cerco una cosa quasi standard che mi possa accompagnare verso il tramonto ... tornando a casa da lavoro :happy4:
TIpo:
https://www.chapmoto.com/wp/wp-content/uploads/2012/12/2012-Harley-Davidson-Sportster-Iron-883.jpg
oppure
https://put.edidomus.it/dueruote/nuovo/850/lat1297.jpg
Poche modifiche.
Nel primo caso borsa laterale e targa laterale con terminali neri.
Nel secondo caso frecce integrate posteriormente, borsa laterale e frecce piccole anteriori.
PUNTO!
Davvero la pace dei sensi... :fish:
Daltronde... oggettivamente... son dei gioielli già così!
Son tra le poche HD che tolto il porta targa son equilibrate e belle!
IHMO
Ci metterei pure il 48 ma temo di stufarmi sia del serba troppo picolo che delle pedane avanzate che non ho mai digerito...
:happy4::happy4::happy4::happy4:
freedomharley
09-05-2019, 10:26
Se eri qua te la facevo tenere un paio di giorni e poi mi dicevi :kiss:
Lo sporty e caruccio
Ma l'ho sempre visto come un vorrei ma.....
Se mi consenti/ono questo excursus
E come avere una donna e poter ottenere solo la "fellatio" quando poi lechiedi fig@ e cul0 non te li può dare:happy7:
TeamSabotage
09-05-2019, 11:16
..cioè fammi capire, fai la strada inversa, passi da una moto da uomo adulto ad una da ragazzina?
Ma sono solo io che con una SG 103 fa le stesse identiche cose che faceva col Tmax?!?
Bah...
Se eri qua te la facevo tenere un paio di giorni e poi mi dicevi :kiss:
Lo sporty e caruccio
Ma l'ho sempre visto come un vorrei ma.....
Se mi consenti/ono questo excursus
E come avere una donna e poter ottenere solo la "fellatio" quando poi lechiedi fig@ e cul0 non te li può dare:happy7:
..cioè fammi capire, fai la strada inversa, passi da una moto da uomo adulto ad una da ragazzina?
Ma sono solo io che con una SG 103 fa le stesse identiche cose che faceva col Tmax?!?
Bah...
:happy4:
Sapete quanti ha fatto il percorso inverso.. oppure andata e ritorno!
Diciamo che le preferisco sopra i 18 che sotto i 60 :happy4:.. e nn parlo di moto :hardrio2:
Comunque avendo già avuto tutto... posso dire di non voler ma non potere, ma di desiderare proprio questo :happy3:
freedomharley
09-05-2019, 11:58
Sapete quanti ha fatto il percorso inverso.. oppure andata e ritorno!
Diciamo che le preferisco sopra i 18 che sotto i 60 :happy4:.. e nn parlo di moto :hardrio2:
Comunque avendo già avuto tutto... posso dire di non voler ma non potere, ma di desiderare proprio questo :happy3:
Non sapevo avessi avuto pure lo Street:wink2:
Ma con tutta onesta non credo Tu... sia da sporty
TeamSabotage
09-05-2019, 14:38
..lascialo, si renderà conto che ogni volta che parlerà di moto e dovrà dire e mostrare foto delle vere harley che ha posseduto, si stancherà e tornerà sui suoi passi :happy4::happy4::happy4:
Street solo guidata... ma due king fatto uno Street senza aria e senza vedere se la ruota finisce nella buca...
Poi lasciare un king perchè troppo grande per una street :happy4: bè dai...
Sul fatto che non sia per uno sportster... può esser ma se non provo (e non per 20 minuti) non so...
..lascialo, si renderà conto che ogni volta che parlerà di moto e dovrà dire e mostrare foto delle vere harley che ha posseduto, si stancherà e tornerà sui suoi passi :happy4::happy4::happy4:
Bè lo spero :happy4: così la cambio e torno al dyna :happy4:
TeamSabotage
09-05-2019, 15:54
..secondo me lì torni :ok:
Tutte le volte che ho guidato uno sportster mi ha sempre dato l'impressione di essere seduto su un troco, troppo stretta, rigida, minuta e corta per i miei gusti.
Quando da ragazzo l'aveva mio fratello ed io avevo una semplice Honda CB1000 BigOne la sua 883 sembrava una motoretta al confronto.
Tutte le volte che ho guidato uno sportster mi ha sempre dato l'impressione di essere seduto su un troco, troppo stretta, rigida, minuta e corta per i miei gusti.
Quando da ragazzo l'aveva mio fratello ed io avevo una semplice Honda CB1000 BigOne la sua 883 sembrava una motoretta al confronto.
Lo Sportster, lo ripeto, per un aficionado (con qualche euro in piu) é un must da avere in garage accanto ai Big Twin. Lo ho avuto per anni con il King. Lo amo per la sua semplicità e dimensione il che ne faceva un compagno ideale per gli spostamenti di casa/lavoro o giretti brevi. Ma se potessi solo tenerne una, non sceglierei certo lo Sportster, ma un Dyna.
Infatti..second me sprechi soldi ed energia in un modello, che non arriverá a fine stagione.
Se ci arriva: complimenti :talk1:
freedomharley
09-05-2019, 17:25
Ecco così è meglio un bel TC 88
Pochi fronzoli, no centenario
Iniezione kit 1550 camme SE 203
Pistoni Alta compressione e valvole Manley (bolt on)
Cometic 0,30 per le guarnizioni testata
1000€ e hai sotto il cul0 un qualcosa di iper performante e indistruttibile
Se poi la prendi 2006 la trovi col miglior tipo di testate stock mai prodotte
E con iniettori bosch
E se metti la centralina decolli
E comunque sull 88 fai un mare di km anche kittato così
Sono appena andato a sedermi su di una 883R... che sbavo :biggrinlove:
L' UOMO NERO
10-05-2019, 11:34
Ho cercato di non sorridere!
E' più grande dal vero che nelle foto in rete :happy4:, una cosa che mi son sempre detto dentro una volta seduto! (o sono piccolo io...:chicken:)
Certo è che per poco mi scappava un brum brum con la bocca...
Sal Paradise
10-05-2019, 11:53
Non è che ti sei reso conto e adesso ti vergogni di avere l'ex King di Gabry nel box e ora ti va bene qualsiasi cosa pur di liberartene?
A noi puoi dirlo....
ceres1340
10-05-2019, 12:05
Spiedo, io ci sono passato anni fa.
Venduto la Springer evo per problemi di schiena e sopratutto perché mi ero rotto le scatole di grattare ovunque senza piegare :happy4:.
Passato a Sporty1200R che all'inizio mi ha dato grandi soddisfazioni, ma dopo poco ho iniziato a grattare anche con quello e così, dopo 1 anno e mezzo, mi sono deciso di passare a una moto non HD che ti permettesse di fare 2 passi senza fare scintille ovunque.
Consiglio mio è che se vuoi provare lo Sporty per curiosità e vedere come va fallo, ma , se lo prendi perché speri di usarlo come una moto normale che ti permette di fare curve lascia stare, perdi solo tempo, prova qualcosa di non HD.
Il 12000R per farlo come piaceva a me sono stato dentro i 1000 euro comprando cerchi, ammortizzatori, molle forcelle, sella, scarichi, filtro e sella tutto rigorosamente usato.
Per come la vedo io HD va bene come seconda moto potendoselo permettere.
Confermo che sei un tribolato :happy4:
Mr.White
10-05-2019, 12:58
Spiedo, io ci sono passato anni fa.
Venduto la Springer evo per problemi di schiena e sopratutto perché mi ero rotto le scatole di grattare ovunque senza piegare :happy4:.
Passato a Sporty1200R che all'inizio mi ha dato grandi soddisfazioni, ma dopo poco ho iniziato a grattare anche con quello e così, dopo 1 anno e mezzo, mi sono deciso di passare a una moto non HD che ti permettesse di fare 2 passi senza fare scintille ovunque.
Consiglio mio è che se vuoi provare lo Sporty per curiosità e vedere come va fallo, ma , se lo prendi perché speri di usarlo come una moto normale che ti permette di fare curve lascia stare, perdi solo tempo, prova qualcosa di non HD.
Quoto.
Questo sotto è l' XR, tu (spiedo) che hai girato in pista, immagina i fuochi d'artificio ad ogni curva... https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190510/32f6345e160558e8d7002cbfe94c5126.jpg
TeamSabotage
10-05-2019, 14:56
Io fossi in te prenderei una BMW NineT Pure e un orologio Omega e la Vespa la lascerei alla tua ragazza....
Io fossi in te prenderei una BMW NineT Pure e un orologio Omega e la Vespa la lascerei alla tua ragazza....
:talk1::talk1::talk1: moglie moglie :happy4:
Quoto.
Questo sotto è l' XR, tu (spiedo) che hai girato in pista, immagina i fuochi d'artificio ad ogni curva... https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190510/32f6345e160558e8d7002cbfe94c5126.jpg
Se si parla di pieghe questo è DRITTO!!!! :talk1:
No no allora yamaha...
spiedo, io ci sono passato anni fa.
Venduto la springer evo per problemi di schiena e sopratutto perché mi ero rotto le scatole di grattare ovunque senza piegare :happy4:.
Passato a sporty1200r che all'inizio mi ha dato grandi soddisfazioni, ma dopo poco ho iniziato a grattare anche con quello e così, dopo 1 anno e mezzo, mi sono deciso di passare a una moto non hd che ti permettesse di fare 2 passi senza fare scintille ovunque.
Consiglio mio è che se vuoi provare lo sporty per curiosità e vedere come va fallo, ma , se lo prendi perché speri di usarlo come una moto normale che ti permette di fare curve lascia stare, perdi solo tempo, prova qualcosa di non hd.
Il 12000r per farlo come piaceva a me sono stato dentro i 1000 euro comprando cerchi, ammortizzatori, molle forcelle, sella, scarichi, filtro e sella tutto rigorosamente usato.
Per come la vedo io hd va bene come seconda moto potendoselo permettere.
Confermo che sei un tribolato :happy4:
bingo
FASTGABRY
11-05-2019, 07:32
Guardate che ha il King piantato in garage tipo la spada nella roccia eh...gaga
PennyWise
11-05-2019, 09:59
Chissà chi riuscirai mai ad estrarlo! Muoio
mi sa che alla fine sarà quella la seconda moto e lui finisce su GS obso come te :happy4:
L' UOMO NERO
11-05-2019, 12:27
muoio :talk1:
:talk1::talk1::talk1:
Troppo forte!!!
Più che king impiantato... spiedo mona :happy4:
Sono appena andato e tornato dalla bikerfest e porca miseria se viaggia sto king...
Viaggia più del 1450 che avevo!!!
Tira un po alto ma capperi... ad un certo punto prende il volo!!! Anche troppo forse...
Pero... ho avuto occhi solo per gli sportster... che ci posso fare... mi fissò e son fregato... amen.
Pero se nn me la comprano subito non mi lamento :happy4:
Sapete cosa... tra colore e manubrio si girano davvero TUTTI :happy4:
El Chele
11-05-2019, 18:46
Io ogni tanto mi faccio un giro con il Nightster di mia moglie
Sostituito filtro e terminali (SE), centralina PCV, molle anteriori, ammortizzatori posteriori, sella e manubrio
Mi diverto un mondo e l'impressione (forse non solo questa) è di andare più forte che con il FB
Molto pronta in ripresa ed accelerazione, facile nei cambi direzione ... e con un sound magnifico
E' perfino comoda per trasferimenti fino a 200 km o, meglio, un pieno
Certo non è un jappo ma che l'ha mia voluta ?
Io ogni tanto mi faccio un giro con il Nightster di mia moglie
Sostituito filtro e terminali (SE), centralina PCV, molle anteriori, ammortizzatori posteriori, sella e manubrio
Mi diverto un mondo e l'impressione (forse non solo questa) è di andare più forte che con il FB
Molto pronta in ripresa ed accelerazione, facile nei cambi direzione ... e con un sound magnifico
E' perfino comoda per trasferimenti fino a 200 km o, meglio, un pieno
Certo non è un jappo ma che l'ha mia voluta ?
Guarda... tutti schifano ma so già che mi troverò bene...
Alla fine voglio una cosa più piccola... correre... ma insomma se vado più piano anche meglio...
Quando mi ritrovo un mezzo facile nei cambi, non impegnativo con un bel sound... bingo.
Poi mi sto facendo una cartella sportster modificato... porca miseria c e il mondo...
E poi si proprio proprio pistoni wiseco e 1200 :glss1:
Vicious62
11-05-2019, 19:56
E poi si proprio proprio pistoni wiseco e 1200 :glss1:
Secondo me il top sarebbe un 883 R 2004/2006 (silent block e carburatore), modifica 1200 e un bello scaricozzo Supertrapp
:oink:
Twinfiver
11-05-2019, 19:56
Caspita spiedo Beautiful ti fa un baffo un colpo di scena ogni puntata :happy4::happy4:
se sportster deve essere allora per me rimane valido il 48
per il manubrio un z-bar
https://www.worldcustomchopper.it/pimages/Manubrio-Handlebars-Verniciato-Z-Bar-cod-MZ02-big-63-893.JPG
moto spettacolare Econ il cambio manubrio riesci a stare in sella ore e ore
Si ma se nn cambia il tempo... primo giro in moto sabato alla biker... e mi son preso al pioggia al ritorno...
13 maggio e!!!
Se continua così...
Uomonero quotazione....
Honda CB 500 1974 targa oro FMI.... secondo te quanto vale?
Foto questa sera... (+differenza) ma non avendo barlume del valore.... ho cercato ma ho letto K1, K2 ... arabo.
Grazie
PaoloAziz
14-05-2019, 16:52
Uomonero quotazione....
Foto questa sera... (+differenza) ma non avendo barlume del valore.... ho cercato ma ho letto K1, K2 ... arabo.
Grazie
Meno male che hai detto no a moto vecchie!!!
Ciao.
No è che la ricerca era ristretta esclusivissimamente a 883 e 1200 attorno al 2005 :happy4:
Meno male che hai detto no a moto vecchie!!!
Ciao.
No è che la ricerca era ristretta esclusivissimamente a 883 e 1200 attorno al 2005 :happy4:
Ma no state buoni :happy4:
E' una richiesta di permuta + conguaglio! Avrei già la persona che me la prenderebbe ma devo capire il valore...
Come mezzo mi piace ma voglio uno sportster... 883R. DECISO!
Sul 2005 no... penso di volerla più recente possibile ed a iniezione... a pensarci bene quelle che mi han dato più soddisfazioni alla fine erano iniettate...
Vicious62
14-05-2019, 17:06
Uomonero quotazione....
Grazie
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Honda_CB_500_Four
Se del 74 dovrebbe essere una K2
Per la quotazione prova a guardare su Moto.it gli annunci dello stesso modello e anno.
Bella moto, ma essendo una quasi cinquantenne secondo me non è da considerare come prima moto.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per la quotazione prova a guardare su Moto.it gli annunci dello stesso modello e anno.
Bella moto, ma essendo una quasi cinquantenne secondo me non è da considerare come prima moto.
Ottimo grazie!
Si si io sportster altrimenti rimanevo su Yamaha che come marchio mi ha sempre interessato...
6galloni
14-05-2019, 17:26
ne ho trovata una alla mostra-scambio di Gambettola sabato.........
perfettamente restaurata e pari al nuovo con documenti e targa originale chiedeva 5.500 ma c'era un limite di trattativa............
bella e veramente notevole il resturo:ok:
Sal Paradise
14-05-2019, 19:40
Che poi quella bella è il 750.
Comunque entrambe in questo momento supervalutate.
Prezzi fuori mercato.
Io ne starei alla larga...
Secondo voi è vendibile?
Oggi sento il proprietario per capire quanto la valuta e che differenza mi da...
https://3.bp.blogspot.com/-arnCZmStHT4/XNuqXSj59NI/AAAAAAAASRk/Xrid3JQUhOs17ERVqWzuwJBZfpbVFw5FwCLcBGAs/s1600/af831077-e580-43db-ad68-7ec629471015.jpg
https://2.bp.blogspot.com/-TuXy6cudBa4/XNuqYLS7tmI/AAAAAAAASRo/BudchPiG-ikFHWc8r8Vttx17uo0qu27RQCLcBGAs/s1600/cf9eb20e-f0c1-45f8-81ad-3a6dfec19d1e.jpg
https://4.bp.blogspot.com/-s96ZqwjIqXw/XNuqWfgLUFI/AAAAAAAASRg/PWOZPVeNHK0se_n8YbsSN-fUJAMHPg_pQCLcBGAs/s1600/56265836-27db-4124-b592-fe5ebbc05dc1.jpg
https://4.bp.blogspot.com/-D8b7BStsIEs/XNuqWXB_x1I/AAAAAAAASRc/pG0m-JZJnyQgHDj-XzzyubH7vhd7z0regCLcBGAs/s1600/472c1cf5-9c5c-4797-91b6-dbf492debedd.jpg
https://1.bp.blogspot.com/-PhT4B2_yN4U/XNuqV7eWgUI/AAAAAAAASRY/gywq7AC8fOEeHUQkgCpFqPrEPpB5H-v_gCLcBGAs/s1600/88a5e4fe-88c2-4fbd-b55d-43717a88e479.jpg
bello il Four, non conosco il valore ma se con la differenza ti ci esce l'883R senza dover smenare cifre notevoli io le terrei entrambe, Un Four Targa Oro è un assegno circolare e lo rivendi quando vuoi
bello il Four, non conosco il valore ma se con la differenza ti ci esce l'883R senza dover smenare cifre notevoli io le terrei entrambe, Un Four Targa Oro è un assegno circolare e lo rivendi quando vuoi
Ho pensato pure a questo... vediamo le cifre però... ad occhio ho visto sui 4500.00 in rete... ma vediamo cosa spara...
L' UOMO NERO
15-05-2019, 08:51
4500 di una 500? :eyes: ero rimasto ad altri prezzi, cmq se la rientri per 3500 non male dai, poi la usi come ferma porte? :happy4:
Sal Paradise
15-05-2019, 09:02
4500 di una 500? :eyes: ero rimasto ad altri prezzi, cmq se la rientri per 3500 non male dai, poi la usi come ferma porte? :happy4:Alla mostra-scambio di Novegro (alle porte di Milano) tre anni fa i 500 giracano intorno ai 6.000 euro ed i 750 intorno agli 11.000 euro.
Fai te...
Per questo ho detto a Spiedo di stare alla larga.
Secondo voi è vendibile?
Oggi sento il proprietario per capire quanto la valuta e che differenza mi da...
https://3.bp.blogspot.com/-arnCZmStHT4/XNuqXSj59NI/AAAAAAAASRk/Xrid3JQUhOs17ERVqWzuwJBZfpbVFw5FwCLcBGAs/s1600/af831077-e580-43db-ad68-7ec629471015.jpg
https://2.bp.blogspot.com/-TuXy6cudBa4/XNuqYLS7tmI/AAAAAAAASRo/BudchPiG-ikFHWc8r8Vttx17uo0qu27RQCLcBGAs/s1600/cf9eb20e-f0c1-45f8-81ad-3a6dfec19d1e.jpg
https://4.bp.blogspot.com/-s96ZqwjIqXw/XNuqWfgLUFI/AAAAAAAASRg/PWOZPVeNHK0se_n8YbsSN-fUJAMHPg_pQCLcBGAs/s1600/56265836-27db-4124-b592-fe5ebbc05dc1.jpg
https://4.bp.blogspot.com/-D8b7BStsIEs/XNuqWXB_x1I/AAAAAAAASRc/pG0m-JZJnyQgHDj-XzzyubH7vhd7z0regCLcBGAs/s1600/472c1cf5-9c5c-4797-91b6-dbf492debedd.jpg
https://1.bp.blogspot.com/-PhT4B2_yN4U/XNuqV7eWgUI/AAAAAAAASRY/gywq7AC8fOEeHUQkgCpFqPrEPpB5H-v_gCLcBGAs/s1600/88a5e4fe-88c2-4fbd-b55d-43717a88e479.jpg
Bella questa! :ok:
Roba che se non devi, non la rivendi piu.
Alla mostra-scambio di Novegro (alle porte di Milano) tre anni fa i 500 giracano intorno ai 6.000 euro ed i 750 intorno agli 11.000 euro.
Fai te...
Per questo ho detto a Spiedo di stare alla larga.
4500 di una 500? :eyes: ero rimasto ad altri prezzi, cmq se la rientri per 3500 non male dai, poi la usi come ferma porte? :happy4:
E' questa la questione... da oro a ***** in un attimo :happy4:
Non si capisce cosa vale...
Sal Paradise
15-05-2019, 10:35
Hai ragione, non si capisce cosa vale perché le quotazioni stanno lievitando e la gente comunque compra.
Un po' come il mercato delle vespe.
Secondo me o la prendi per tenerla o sai già a chi rivenderla o rischi di smenarci un po'...
Rischi... non è detto che poi ci smeni; magari ci guadagni pure.
Il 750 è però più richiesto
TeamSabotage
15-05-2019, 10:41
La mia era identica ma una K0 del 71 e l'ho completamente restaurata e rifatta oro come la volevo io... finito il lavoro.. finito il divertimento e venduta relativamente facilemente.
Ho recuperato il costo del materiale ma le ore spese (e il divertimento) quello chiaramente no.
I tempi son cambiati e anche un CB500 Four K0 (il più ricercato) non si vende più come una volta.
http://teamsabotage.blogspot.com/2017/04/restauro-four-episodio-7.html
FASTGABRY
15-05-2019, 10:43
Mamma mia che sogno la Honda...stessa taglia di quella presa da rospo?haha
Questa vespa rolex e sei Toppissimo
belavecio
15-05-2019, 10:57
ormai scambierebbe il king con qualsiasi cosa.
anche con gatto persiano con alopecia e 5000 euro.
ormai scambierebbe il king con qualsiasi cosa.
anche con gatto persiano con alopecia e 5000 euro.
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:
mamma mia. king moto schifata..
Prevedo per me anni duri se devo vendere la mia.
Mamma mia che sogno la Honda...stessa taglia di quella presa da rospo?haha
ma ... quale delle 3 ? :happy4:
FASTGABRY
15-05-2019, 11:33
Ciao..scambio vasca idro della leroy con King..più conguaglio a mio favore..oppure in alternativa avrei gs obso..anzi no Mello tengo che preferisco gaga
Sal Paradise
15-05-2019, 11:35
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:
mamma mia. king moto schifata..
Prevedo per me anni duri se devo vendere la mia.King n.1 non scherziamo.
Al giusto prezzo si vende tutto.
Questo tempo pazzo di certo non aiuta....
freedomharley
15-05-2019, 11:56
King n.1 non scherziamo.
Al giusto prezzo si vende tutto.
Questo tempo pazzo di certo non aiuta....
Il king è sempre un gran bel modello di HD ma purtroppo è la motorizzazione 1340 che non ha più appeal, se non per pochi estimatori è puristi
Quindi la "forbice" di potenziali acquirenti si è ristretta tantissimo
Spiedo lo conosciamo un po' tutti e un ragazzo molto istintivo e si è lanciato in quell'acquisto, avventato
Le Harley per i sognatori si sono fermate al TC88, dove ancora la customizzazione era vista di buon grado
(cambiavamo perfino le viti zincate col cromo)
Oggi il TC 96 viene a torto considerato obso,(si salvano solo i touring che sono pressoché identici) figurarsi un
1340
La mia era identica ma una K0 del 71 e l'ho completamente restaurata e rifatta oro come la volevo io... finito il lavoro.. finito il divertimento e venduta relativamente facilemente.
Ho recuperato il costo del materiale ma le ore spese (e il divertimento) quello chiaramente no.
I tempi son cambiati e anche un CB500 Four K0 (il più ricercato) non si vende più come una volta.
http://teamsabotage.blogspot.com/2017/04/restauro-four-episodio-7.html
Che tirata complimenti...
freedomharley
15-05-2019, 11:57
Ciao..scambio vasca idro della leroy con King..più conguaglio a mio favore..oppure in alternativa avrei gs obso..anzi no Mello tengo che preferisco gaga
Non è proprio una battuta:ok:
Credo proprio che se vuole vendere dovrà prenderei considerazione anche offerte più fantasiose:happy4:
Il king è sempre un gran bel modello di HD ma purtroppo è la motorizzazione 1340 che non ha più appeal, se non per pochi estimatori è puristi
Quindi la "forbice" di potenziali acquirenti si è ristretta tantissimo
Spiedo lo conosciamo un po' tutti e un ragazzo molto istintivo e si è lanciato in quell'acquisto, avventato
Le Harley per i sognatori si sono fermate al TC88, dove ancora la customizzazione era vista di buon grado
(cambiavamo perfino le viti zincate col cromo)
Oggi il TC 96 viene a torto considerato obso,(si salvano solo i touring che sono pressoché identici) figurarsi un
1340
Così hai acquistato non so quanti punti :happy4:
Credo proprio che se vuole vendere dovrà prenderei considerazione anche offerte più fantasiose:happy4:
temo di si... anche se come dici il tempo non aiuta...
FASTGABRY
15-05-2019, 12:24
Credo proprio che se vuole vendere dovrà prenderei considerazione anche offerte più fantasiose:happy4:Al giusto prezzo va via si..può essere siano fuori valutazione reale per il momento del mercato HD.
Non ci capisco nulla di mercato, ma sono portato a pensare che tutte le moto proposte in permuta secondo me sono difficili da vendere...
Vicious62
15-05-2019, 12:29
Secondo voi è vendibile?
Molto bella e a prima vista sembrerebbe che abbia tutte le cose al loro posto.
Secondo me mi aspetterei una richiesta minimo di 5K euro.
Molto bella e a prima vista sembrerebbe che abbia tutte le cose al loro posto.
Secondo me mi aspetterei una richiesta minimo di 5K euro.
Questa sera comunica prezzo...
La moto comunque è conservata e non restaurata...
Questa sera comunica prezzo...
La moto comunque è conservata e non restaurata...
Meglio ancora. Oggi si riempono la bocca in molti con sto "restaurata", e alla fine non capisci cosa, chi, come.
A questo punto meglio una che ha i difetti in vista, che una che é stata vittima di un restauratore peggio di mio cuggino.
azz, non ero mai entrato in questo reparto e purtroppo, per te, leggo solo ora.
Avevo la moto perfetta da venderti. Bellissima, allestita Ubi style con targa speciale e logo 100%ubi sul serbatoio :happy3:
Io l'ho venduta perché troppo piccola per me o, io troppo grosso per lei :happy4:
1600 km 8000 euro
E ti procuravo anche il rolex con lo sconto :happy7:
https://imagizer.imageshack.com/img921/3199/GR5FKh.jpg
Avevo la moto perfetta da venderti. Bellissima, allestita Ubi style con targa speciale e logo 100%ubi sul serbatoio :happy3:
Io l'ho venduta perché troppo piccola per me o, io troppo grosso per lei :happy4:
1600 km 8000 euro
E ti procuravo anche il rolex con lo sconto :happy7:
https://imagizer.imageshack.com/img921/3199/GR5FKh.jpg
...si, ma dovevi ritirargli il King.. :talk1:
TeamSabotage
15-05-2019, 16:35
Meglio ancora. Oggi si riempono la bocca in molti con sto "restaurata", e alla fine non capisci cosa, chi, come.
A questo punto meglio una che ha i difetti in vista, che una che é stata vittima di un restauratore peggio di mio cuggino.
Se il restauro è fatto a regola d'arte viene fornita tutta la documentazione fotografica, ricordiamoci che un "conservato" vuol dire che la usi e non meravigliarti se poi resti a piedi.
Se ami una moto non la conservi, la fai rinascere e nei minimi particolari soprattutto le Four dove trovi tutto, addirittura le vernici identiche alle originali.
Avevo la moto perfetta da venderti. Bellissima, allestita ubi style con targa speciale e logo 100%ubi sul serbatoio :happy3:
1600 km 8000 euro
e ti procuravo anche il rolex con lo sconto :happy7:
https://imagizer.imageshack.com/img921/3199/gr5fkh.jpg
azzo bella forte!!!
Se il restauro è fatto a regola d'arte viene fornita tutta la documentazione fotografica, ricordiamoci che un "conservato" vuol dire che la usi e non meravigliarti se poi resti a piedi.
Se ami una moto non la conservi, la fai rinascere e nei minimi particolari soprattutto le Four dove trovi tutto, addirittura le vernici identiche alle originali.
Con conservato io intendo sopratutto le parti di carozzeria..
Il motore, se sei uno che viaggia o la usa gli faccio la manutenzione necessaria.
Sal Paradise
15-05-2019, 16:59
Ma secondo voi quanto spara per la sua Honda questo qui di Spiedo?
TeamSabotage
15-05-2019, 17:06
Ma secondo voi quanto spara per la sua Honda questo qui di Spiedo?
Non conosco il mercato in Italia ma essendo una K2 se spara dai 3500 ai 4000 euro è una richiesta onesta se il motore non ha perdite importanti di olio tra basamento e cilindro e se il cambio funziona bene senza impuntarsi.. tutto il resto è sistemabile con poca spesa, gli scarichi (che da soli valgono quasi 1/3 della moto) mi sembrano ben messi. Comunque tutto è facilmente reperibile come ricambio originale nell'80% dei casi, il restante 15% con repliche fedeli e il 5% nei mercatini.
belavecio
15-05-2019, 17:12
mamma mia,ora spiedo poteva essere a fare il figo all'ape in centro con la nine-t di ubi ed invece passa le sere su subito per sbolognarsi dell'osso rosso.
Sal Paradise
15-05-2019, 17:28
mamma mia,ora spiedo poteva essere a fare il figo all'ape in centro con la nine-t di ubi ed invece passa le sere su subito per sbolognarsi dell'osso rosso.Ti sei dimenticato il Rolex al polso [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
mamma mia,ora spiedo poteva essere a fare il figo all'ape in centro con la nine-t di ubi ed invece passa le sere su subito per sbolognarsi dell'osso rosso.
Ti sei dimenticato il Rolex al polso [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
ROlex me lo comprerò comunque :happy4:,adesso che voglio controllare pure i conti corrente temo sia l' investimento definitivo per il futuro... anche dei submariner, che non mi piacciono, rimangono fonte sicura di investimento...
Per il bar... non frequento! Al massimo ci vado a crossfit o a pennellare qualche curva sulle colline gustandomi la forza centripeta nelle budelle :happy4:
Dimenticavo son 6 gradi in questo momento qua... :boom:
Sul Lussari a Treviso questa mattina
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/292178_377412115633671_1224062144_n.jpg?_nc_cat=10 2&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=1dc3834663e5e09b77691eeb7fdaca7a&oe=5D5F6858
white sideburns
15-05-2019, 17:46
Che poi se era buona ed alla moda se l'era tenuta Gabry ...:happy4:
Che poi se era buona ed alla moda se l'era tenuta Gabry ...:happy4:
Il king è eterno! :la:
L' UOMO NERO
15-05-2019, 18:32
Il king è eterno! :la:
https://i.ibb.co/jDn7zG4/spada-roccia3.jpg (https://ibb.co/RcRLNPH)
https://i.ibb.co/jDn7zG4/spada-roccia3.jpg (https://ibb.co/RcRLNPH)
Possiamo archiviare il discorso Honda :happy4:
Dai chi indovina che cifra ha sparato, forse se mi va...:happy4: gli spedisco una gubana friulana :talk1:
Sal Paradise
15-05-2019, 20:50
7.000
Vicious62
15-05-2019, 22:36
7.000
Peggio :happy4:
https://i.ytimg.com/vi/MB9vd4sHu58/hqdefault.jpg
Sal Paradise
15-05-2019, 22:37
Più di 7.000?
Non ci credo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
9gerry74
16-05-2019, 04:04
Un king rosso è per sempre
Più di 7.000?
Non ci credo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Robe che mi ribalto col telefono in mano :talk1::talk1::talk1:
Un king rosso è per sempre
Inizio a crederlo pure io :talk1:
L' UOMO NERO
16-05-2019, 08:36
https://i.ytimg.com/vi/MB9vd4sHu58/hqdefault.jpg
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4:
avrà voluto fare scambio alla pari, un classico! :talk1::talk1::talk1:
TeamSabotage
16-05-2019, 08:53
La mia l'avevo venduta nel 2014 a CHF 11'500.00, indicativamente 10'000.00 euro... ma era come nuova, altro che "conservato".
Vicious62
16-05-2019, 08:57
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4:
avrà voluto fare scambio alla pari, un classico! :talk1::talk1::talk1:
Fosse stata questa ci stava e forse Spiedo ci guadagnava...
https://cdn.classic-trader.com/I/images/640_480/vehicle_ad_standard_image_207ff024e7190b1a5eb6199f 1c020687.jpg
Ma per un 500 NIET!
...si, ma dovevi ritirargli il King.. :talk1:
a 8000 euro lo vendevo in mezz'ora :ok:
Spiedo, alla fine mica hai detto quanto voleva. Fammi indovinare: i soldi ce li dovevi mettere Tu.
Come dice qualcuno: un classico. La Tua é sempre ***** e l'altra con cui permuterebbero é oro.
8500.00 ... trattabili però :happy4:
Aspetto si facciano vivi gli altri ed intanto ci giro :happy3:
Un Iron 1200 con 42000 km del 2011...
Cerchi iron 2015, progressive, frizione barnet, pedane, sissy, borse, forcella hyperpro, progressive, borse acc acc ...
Come la vedete?
Lasciata nel box di chi la vuole vendere....:happy3:
Una delle tante proposte....
Sportster 1200 4 candele del 2003....
Apparte il motore grigio... che mi dite?
Valutazioni... come va? DIfetti?
https://2.bp.blogspot.com/-YDjxVsNeGoQ/XOJHeWW01NI/AAAAAAAASS0/Tw6geLEtlaAY38TdguNZATtWSFQARmfSQCLcBGAs/s1600/914783ac-c844-4ee6-ba11-4e5975e809a8.jpg
https://1.bp.blogspot.com/-nOS62AGYnl4/XOJHcs-NiuI/AAAAAAAASSw/eSUCXuuPN5UM-nExKdBUSzKu9m2NTUPPgCLcBGAs/s1600/7faf770a-4b33-4509-bb85-35ea5d249a49.jpg
jonny_3d
20-05-2019, 08:27
Apparte il motore grigio?
Che ne pensate di sta gnocca, apparte il fatto che ha l'uccello? :happy4:
gosilver
20-05-2019, 08:34
km 63000, totalmente revisionata
Quanto può valere OMO?
FASTGABRY
20-05-2019, 08:40
Scambio King con Fontana da giardino piuttosto che aereatore Prato inglese
Certo che chiedere qui e come non chiedere a nessuno...
Sinceramente. Nn mi interessa se nn vi piacciono gli sportster.. e quello che desidero...
Logico che non è scambio alla pari..
Ci si sente va.
Non prendertela... è che non si capisce se ci sei o ci fai, qua tutti son stati pazienti nel consigliarti ma dopo un pò si vede che si sentono leggermente presi per i fondelli perchè cambi idea 3 volte al giorno :happy4:
Vicious62
20-05-2019, 10:17
Quanto può valere OMO?
Lo Sportster 4 candele ce l’ha sicuramente Jerry74 (che poi lo usi è un altro paio di maniche [emoji3]) e se non sbaglio Skizzetto.
Valutazione non so, fatti una media degli annunci simili e traine le conclusioni.
FASTGABRY
20-05-2019, 10:55
Non prendertela... è che non si capisce se ci sei o ci fai, qua tutti son stati pazienti nel consigliarti ma dopo un pò si vede che si sentono leggermente presi per i fondelli perchè cambi idea 3 volte al giorno :happy4:Voleva la Yamaha eh..prima la BMW Ninet
Cercava quelle moto divertenti nella guida basta HD..mi faccio una Honda four 125 haha
FASTGABRY
20-05-2019, 10:56
Lo Sportster 4 candele ce l’ha sicuramente Jerry74 (che poi lo usi è un altro paio di maniche [emoji3]) e se non sbaglio Skizzetto.
Valutazione non so, fatti una media degli annunci simili e traine le conclusioni.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkUhh sicuro come ferma porte lo può consigliare bene haha
belavecio
20-05-2019, 11:40
Non prendertela... è che non si capisce se ci sei o ci fai, qua tutti son stati pazienti nel consigliarti ma dopo un pò si vede che si sentono leggermente presi per i fondelli perchè cambi idea 3 volte al giorno :happy4:
oddio,me manca l'aria..soffoco.
se la prende pure.:talk1::talk1:
gosilver
20-05-2019, 11:45
Spiedo dai!!! non te la prendere!!!
E' che è difficile darti una mano...perchè non hai le idee chiare.
Se ti focalizzassi un una o due moto, ognuno potrebbe dirti la sua. Segui quello che ti dico io...fai "con la pancia"...non ti fare mille ragionamenti: vedi che budget hai e compra quello che ti piace. Sarai sempre felice. Se pensi troppo avrai una moto "logica". Ma la "logica" non è "divertimento"....
pensaci!
FASTGABRY
20-05-2019, 11:48
Ma cosa c'è da decidere?
Sporty 1200 messo giù fico.
Sal Paradise
20-05-2019, 11:52
Messo giù fico ma dipende se piace così e con 63.000 km.
Non c'è niente di meglio?
Quanto chiede?
MR HARLEY
20-05-2019, 13:52
Ahahahahahahahahaaha
Spettacolo!!!!!!!
Hai vinto
L' UOMO NERO
20-05-2019, 13:55
Quanto può valere OMO?
carina ma è una anniversary (penso) riverniciata... tanti km... da rientare al massimo 4000/4500, io non capisco perchè ti sei incapronito sul motore grigio, sullo sporty lo trovo bello specie sulle versioni sport......:byby:
L' UOMO NERO
20-05-2019, 13:57
:happy4: comunque motore grigio su sporty mi piace :glss1:
MR HARLEY
20-05-2019, 13:59
Dimenticavo....
Ma almeno il Rolex...scelto? E poi perché Rolex?
Siamo daccordo che il Rolex non è status?
Vacheron? .... mi pare caruccio... però in effetti il Cellini moonphase ..... è proprio tanta tanta roba...
L' UOMO NERO
22-05-2019, 16:16
quoto spada nella roccia, va che concorrenti hai :happy4::happy4::happy4:
https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-road-king-classic-udine-290620246.htm
oppure questa, che sinceramente mi piace un sacco https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-road-king-c-v-o-1997-pordenone-297395339.htm
Sal Paradise
24-05-2019, 10:05
oppure questa, che sinceramente mi piace un sacco https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-road-king-c-v-o-1997-pordenone-297395339.htmQuesta è meno bella di quella di Spiedo.
Ha le borse rigide che io preferisco.
Ma per il resto...
belavecio
24-05-2019, 10:15
Questa è meno bella di quella di Spiedo.
Ha le borse rigide che io preferisco.
Ma per il resto...
ma per il resto?
questa sembra originale..dici niente.
Sal Paradise
24-05-2019, 10:22
Mi sembra un po' pasticciata: tipo parte davanti che mancano gli spot, i cerchi, la parte dietro con riverniciati alcuni pezzi.
FASTGABRY
24-05-2019, 10:55
Chissà che fatica leggere e non rispondere...haha
FASTGABRY
24-05-2019, 10:57
quoto spada nella roccia, va che concorrenti hai :happy4::happy4::happy4:
https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-road-king-classic-udine-290620246.htmSuper moto questa
oppure questa, che sinceramente mi piace un sacco https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-road-king-c-v-o-1997-pordenone-297395339.htm
Bella questa, piace molto anche a me.
L' UOMO NERO
24-05-2019, 13:07
Spiedo legge ma non scrive :happy4::kiss:
FASTGABRY
24-05-2019, 13:30
Spiedo legge ma non scrive :happy4::kiss:Oppure non ha più giga..haha
L' UOMO NERO
30-05-2019, 13:32
UP :happy4:
freedomharley
30-05-2019, 14:08
UP :happy4:
freedomharley
30-05-2019, 14:21
Permuto Street Glide my 2018
Pluri accessoriata con Road King max 1998 possibilmente iniezione marelli
E tassativamente rosso con conguaglio a favore del King, non ho contanti posso solo dare Rolex Daytona quadrante nero
Astenersi sognatori:happy4:
Mi sa che questa volta Spiedo si é in****ato veramente con noi ..:mm:
FASTGABRY
30-05-2019, 18:28
Un bro non si inzza mai con un altro bro..avrà perso il telefono..gaga
L' UOMO NERO
31-05-2019, 10:20
Mi sa che questa volta Spiedo si é in****ato veramente con noi ..:mm:
per un po di battute neppure volgari? se dovessi sparire ogni volta che qualcuno mi prende in giro per i ferri obso che ho a casa (o che ho avuto) o per le superca44ole che mi vengono in mente allora avrei dovuto cancellarimi qualche anno fa :happy4::happy4::happy4::happy4: