PDA

Visualizza Versione Completa : vendita via subito



Ronfo
07-04-2019, 21:17
voglio vendere un oggetto via Subito.it.
Un tizio mi contatta e mi chiede di spedirglielo.
E' un indumento sui 200 euro e mi fa strano che non voglia provarlo e si fidi della taglia dichiarata.
Se io gli chiedo di farmi un bonifico lui può revocarlo dopo la mia spedizione e bidonarmi?

Entro quanto tempo è revocabile un bonifico?

accellerato
07-04-2019, 21:19
nella mia banca entro le 17 del giorno dell'operazione.

spedisci solo dopo aver incassato i soldi.


fatti pagare con pay pal.

Mazér
07-04-2019, 21:21
voglio vendere un oggetto via Subito.it.
Un tizio mi contatta e mi chiede di spedirglielo.
E' un indumento sui 200 euro e mi fa strano che non voglia provarlo e si fidi della taglia dichiarata.
Se io gli chiedo di farmi un bonifico lui può revocarlo dopo la mia spedizione e bidonarmi?

Entro quanto tempo è revocabile un bonifico?

Il bonifico una volta che è arrivato sul tuo conto non è più revocabile.
Aspetta quel momento prima di spedire.

belavecio
07-04-2019, 22:14
Se lo metti in vendita on line la vedo dura che uno possa provarla.

Ronfo
07-04-2019, 22:47
Il bonifico una volta che è arrivato sul tuo conto non è più revocabile.
Aspetta quel momento prima di spedire.

Se la cosa va avanti aspetto un paio di giorni dopo che vedo il bonifico sul conto, bisogna vedere se si fida lui


Se lo metti in vendita on line la vedo dura che uno possa provarla.

potrebbe essere interessato uno della zona.
E' una tuta Dainese nera in pelle in 2 pezzi taglia 48 di mia moglie (quasi nuova, la tuta :happy7:).

nella mia banca entro le 17 del giorno dell'operazione.

spedisci solo dopo aver incassato i soldi.


fatti pagare con pay pal.

Pay pall non ce l'ho non ho mai comprato o venduto nulla in rete in questi siti, al massimo tipo Amazon ma con prepagata.

Magari paypall ce l'ha miofiglio.

Grazie a tutti per le informazioni.

guest
08-04-2019, 06:49
stai sereno Marco, probabilmente il tizio conosce come veste Dainese e sa che andrà bene, aspetta i soldi sul conto e poi spedisci come ti hanno consigliato.

P.S. da oggi a mercoledì sarò a Cervinia ma dormo allo Stambecco su a Plain Mason, improbabile riuscire a scendere per salutarti, vediamo quando rientro, se mercoledì è brutto come dicono le previsioni scendo prima

spiedo
08-04-2019, 06:55
Forse ha già lo stesso capo con la stessa taglia... anch' io compro capi, che ho già, in rete perchè so la taglia...

Una volta che vedio il bonifico sul conto ha poco da fare... i soldi son tuoi!
Basta che spedisci a pagamento arrivato...

Vicious62
08-04-2019, 08:12
Per gli oggetti venduti su Subito con bonifico ho sempre fatto come è stato già detto sopra, arrivato il bonifico, partita la spedizione. Questo sempre previo accordo col compratore.
Nel caso di Ronfo trattandosi di abbigliamento io specificherei MOLTO BENE che NON accetto resi.

Ronfo
08-04-2019, 08:32
Grazie a tutti:happy5: