PDA

Visualizza Versione Completa : Valutare una softail springer 1450...

Dynalover
13-04-2019, 21:50
Salve a tutti ragazzi... mio fratello ha deciso di vendere la sua adorata softail springer del 2000,per passare a uno street glide...abbiamo visto un po’ di listini ma non troviamo una giusta quotazione...secondo voi essendo una moto ben tenuta con circa 40mila km più varie modifiche come la gomma 200 posteriore e 120 anteriore riportate a libretto quanto potrebbe essere un prezzo congruo?
Così giusto per curiosità!
Grazie

=acromion=
14-04-2019, 00:22
Una foto non ce l’hai ? Aiuterebbe nella valutazione
Direi sui 13/14

belavecio
14-04-2019, 00:23
Con delle foto diventa un annuncio da mercatino del tutto.[emoji23]

white sideburns
14-04-2019, 00:27
Un utente questo inverno ne ha venduta una del 2001 a 12k .. per me era un buon affare per chi acquistava ..

Dynalover
14-04-2019, 00:37
Se non fossi un incapace avrei messo una foto... oggi siamo andati in concessionaria e avevano una bella street glide del 2016 ma a quanto pare erano riluttanti su permuta usato/usato...
in realtà saremmo anche interessati alla permuta ma la paura che ce la valutino 8mila o 9mila € c’e Tutta... alla fine la moto ha 40mila km e mio fratello l’ha sempre curata molto.
Quindi voi dite che per venderla a privato siamo sui 13mila...farò un annuncio su subito.
E se non chiedo troppo... un concessionario quanto dovrebbe valutarla secondo voi? Considerando l’acquisto di uno street glide che viaggia sui 19/20 mila €?
Grazie per il celere aiuto ragazzi!

FASTGABRY
14-04-2019, 02:13
Non credo sia un modello facile se venduto come privato..in conce lo bruciano

6galloni
14-04-2019, 10:39
Se non fossi un incapace avrei messo una foto... oggi siamo andati in concessionaria e avevano una bella street glide del 2016 ma a quanto pare erano riluttanti su permuta usato/usato...
in realtà saremmo anche interessati alla permuta ma la paura che ce la valutino 8mila o 9mila € c’e Tutta... alla fine la moto ha 40mila km e mio fratello l’ha sempre curata molto.
Quindi voi dite che per venderla a privato siamo sui 13mila...farò un annuncio su subito.
E se non chiedo troppo... un concessionario quanto dovrebbe valutarla secondo voi? Considerando l’acquisto di uno street glide che viaggia sui 19/20 mila €?
Grazie per il celere aiuto ragazzi!

dal dealer..................la tua valutazione di previsione risulterà "sopravvalutata" IMHO :happy4::happy4:

cmq chiedere al dealer non costa niente, anche se penso che voi lo abbiate già fatto:mm:

Dynalover
14-04-2019, 11:00
Al dealer mi hanno detto di mandare una mail per vedere se in amministrazione accettano di fare questa permuta usato su usato... non mi hanno saputo dire nulla,siamo entrati dubbiosi e siamo usciti peggio...
Ad ogni modo se addirittura 8mila € dal dealer è in valutazione sopravalutata ce la teniamo...
spero di venderla sugli 11 o 12 a privato e lì vale tutti.

gru-nt
14-04-2019, 11:52
Domanda delle cento pistole..di dove sei??

Considerazione: Non sempre le modifiche aiutano a vendere bene una moto...specie quelle radicali.

freedomharley
14-04-2019, 12:09
Napoli HD ufficiale ne aveva una 2006
Tenuta in maniera maniacale borse e sella heritage pagate un botto e la dava a 11,500€ trattabili
Avellino una Heritage anniverdario 95° 1340 iper accessoriata 13000€
Se permuti, per uno Street, che è la moto del momento, già 10000 sei fortumato
Purtroppo è una moto che non va piu

belavecio
14-04-2019, 12:17
Al dealer mi hanno detto di mandare una mail per vedere se in amministrazione accettano di fare questa permuta usato su usato... non mi hanno saputo dire nulla,siamo entrati dubbiosi e siamo usciti peggio...
.

Cioè..eri là di persona e per una valutazione devi mandare una mail?
cambia concessionario..

FASTGABRY
14-04-2019, 12:24
Bologna o alba una moto cosi la strapagano..non ne hanno da mesi in vendita

=acromion=
14-04-2019, 13:20
Ad ogni modo se addirittura 8mila € dal dealer è in valutazione sopravalutata ce la teniamo...
spero di venderla sugli 11 o 12 a privato e lì vale tutti.

Ma da che dealer sei andato ?? Ho sempre cambiato usato con usato senza problemi e con la valutazione corretta.
Non so di dove sei , ma prova ad Alba , sicuro 11 li prendi.

Dynalover
14-04-2019, 13:38
Cioè..eri là di persona e per una valutazione devi mandare una mail?
cambia concessionario..

Quanto hai ragione! E pensa che c’ho preso 3 harley...
voglio provare a chiedere ad Alba anche se è un po’ lontano dal Molise che è la mia regione...

FASTGABRY
14-04-2019, 14:12
Jesi?
Chiedi pure là.

Dynalover
14-04-2019, 14:51
Ho visto sui siti di Harley Davidson Alba,Bologna e jesi ma non hanno street glide...domani provo a fare una telefonata intanto mio fratello ha fatto un annuncio su subito,l’ha messa a 13 trattabili... se ne spuntiamo 11 o 12 a quanto ho capito siamo fortunati...per la permuta ci accontentiamo di 10,mi piacerebbe trovare una street glide 2014/2015 anche 2016 ma non col nuovo motore...se ne trovano sui 20 mila, mille euro in più mille euro in meno.
Grazie per i preziosi consigli ragazzi, proverò a mandare una mail al dealer ma già so che sono restii,parlavano di problemi che si verrebbero a creare con la garanzia ad 1 anno, diceva che poi si innesca un circolo vizioso, mi vendono una moto che ha la garanzia di 1 anno e quella che prendono indietro deve avere la garanzia a 1 anno e quindi non si finisce più,queste sono state le testuali parole. Per me è un discorso strano e confuso,personalmente non l’ho capito.

Mr.Eight
14-04-2019, 15:30
Napoli HD ufficiale ne aveva una 2006
Tenuta in maniera maniacale borse e sella heritage pagate un botto e la dava a 11,500€ trattabili
Avellino una Heritage anniverdario 95° 1340 iper accessoriata 13000€
Se permuti, per uno Street, che è la moto del momento, già 10000 sei fortumato
Purtroppo è una moto che non va piuSi può chiudere [emoji122]

Dite la verità:
Quanti sborserebbero 13 bombe x un softail springer del 2000
Io no anche se la considero una bella moto.

Ora io auguro all amico di realizzare 13/14...ma ho il presentimento che gli resterà sul groppone a lungo.

Il conce la ritira a 9 perché sa che se gli va bene ne realizza 11 (ma deve andargli bene e chissà quando)

Dynalover
14-04-2019, 15:44
Si può chiudere [emoji122]

Dite la verità:
Quanti sborserebbero 13 bombe x un softail springer del 2000
Io no anche se la considero una bella moto.

Ora io auguro all amico di realizzare 13/14...ma ho il presentimento che gli resterà sul groppone a lungo.

Il conce la ritira a 9 perché sa che se gli va bene ne realizza 11 (ma deve andargli bene e chissà quando)
Hai pienamente ragione,spero di venderla 11 o 12 a privato...ma 9mila me la tengo... è una bellissima moto.Dai speriamo che mi va bene :)

gru-nt
14-04-2019, 16:00
provs Sestri levante...

FASTGABRY
14-04-2019, 16:46
Pieno di ebeti a cui piace il bad boy e parlate male di questa?gaga

Sal Paradise
14-04-2019, 16:49
Manfatti!
Secondo me il prezzo va dai 10 ai 13.
Tutto dipende da come è la moto e da come è stata tenuta.
Più originale è, meglio è....

Coca Cola, Pepsi Cola, osso duro, vaffanc....

Mr.Eight
14-04-2019, 16:54
Hai pienamente ragione,spero di venderla 11 o 12 a privato...ma 9mila me la tengo... è una bellissima moto.Dai speriamo che mi va bene :)Beh, prova con 11,9
Se ti chiamano in 2-3 significa che il mezzo interessa.
In bocca al lupo [emoji883]

belavecio
14-04-2019, 17:02
una springer messa bene,originale,carburatore ora vale 9-10k?
era bene rifugio fino a pochi mesi fa...che mi son perso?

Dusty
14-04-2019, 17:06
Presumo sia questa. https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-softail-springer-1450-isernia-292407502.htm
Ha modifica importante. Fosse stata originale almeno di vernice, a 12 forse qualcuno interessato lo trovi ma così deve piacere....

belavecio
14-04-2019, 17:10
una springer messa bene,originale,carburatore ora vale 9-10k?
era bene rifugio fino a pochi mesi fa...che mi son perso?

come non detto..

Dynalover
14-04-2019, 17:11
Presumo sia questa. https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-softail-springer-1450-isernia-292407502.htm
Ha modifica importante. Fosse stata originale almeno di vernice, a 12 forse qualcuno interessato lo trovi ma così deve piacere....

Si è questa ha modificato la gomma dietro e quella avanti...poi si la vernice...
Beh dai spero di trovare qualcuno a cui piaccia! 10 o 11 mila speriamo

Sal Paradise
14-04-2019, 17:16
Si è questa ha modificato la gomma dietro e quella avanti...poi si la vernice...
Beh dai spero di trovare qualcuno a cui piaccia! 10 o 11 mila speriamoIo la riporterei il più originale possibile prima di metterla in vendita.
Vista così non è che invoglia molto a comprarla.

Dynalover
14-04-2019, 17:25
Io la riporterei il più originale possibile prima di metterla in vendita.
Vista così non è che invoglia molto a comprarla.

Mi sa che il sogno della Streetglide sta svanendo...la realtà è che non la venderò mai a una cifra decente.
A questo punto la teniamo, se lo merita...in tanti anni non ha mai subito una rottura,parte sempre ed è instancabile...

Mr.Eight
14-04-2019, 17:48
Pieno di ebeti a cui piace il bad boy e parlate male di questa?gagaNostalgia....dei bei tempi ?!

Facciamo l esempio che te la devi comperare te: li tiri fuori 13 mila x un springer 1450 ?
Chiarisco che non è una critica alla moto o alla persona.....è la mia opinione di come stanno le valutazioni in questo momento.
Poi ribadisco che auguro all utente di realizzare anche millemilamilioni.
Guardate, per capire com è il mercato è piuttosto semplice.
Mettila a 15....se ti chiama qualcuno vuol dire che è presa in considerazione.
Se non ti chiama nessuno fai come marzullo: fatti una domanda e dati una risposta [emoji859]️*♂️

belavecio
14-04-2019, 17:51
Mi sa che il sogno della Streetglide sta svanendo...la realtà è che non la venderò mai a una cifra decente.

la vendi si,magari a 1k euro in meno,poi coi soldi in mano l'occasione per lo sg ti capita.

Sal Paradise
14-04-2019, 18:22
Va beh dai Flemma da 9 a 15 c'è il mondo in mezzo....

Mr.Eight
14-04-2019, 18:29
Va beh dai Flemma da 9 a 15 c'è il mondo in mezzo....

Coca Cola, Pepsi Cola, osso duro, vaffanc....Are che ti ze forte sa...
Ma parle arabo ?!
Mi gho dito che secondo mi la moto la vende a 11 (co un po' de fortuna anca 11.5/12)

9 te i da el conce se ti vol liberarte senza sorbirte la "passione telefonica" dei sergenti del nicaragua, de quei che i te propone na permuta co na panda 3x4, de quei che te offre 13 co un assegno del monopoli

Dynalover
14-04-2019, 18:40
Are che ti ze forte sa...
Ma parle arabo ?!
Mi gho dito che secondo mi la moto la vende a 11 (co un po' de fortuna anca 11.5/12)

9 te i da el conce se ti vol liberarte senza sorbirte la "passione telefonica" dei sergenti del nicaragua, de quei che i te propone na permuta co na panda 3x4, de quei che te offre 13 co un assegno del monopoli

Ahahahahah pienamente d’accordo!

gru-nt
14-04-2019, 19:30
Are che ti ze forte sa...
Ma parle arabo ?!

Sto vedendo in mente la faccia che fa mentre pronuncia queste parole....:happy7:

9gerry74
14-04-2019, 19:50
Wc sempre numero uno, le moto degli altri si stimano a valore realistico, poi la propria si inserziona al doppio

Mr.Eight
14-04-2019, 21:08
Wc sempre numero uno, le moto degli altri si stimano a valore realistico, poi la propria si inserziona al doppioBeh...se te te riferisi a la mia.... no ze in vendita e tantomeno in internet.

9gerry74
14-04-2019, 21:48
Beh...se te te riferisi a la mia.... no ze in vendita e tantomeno in internet.

Magna tranquillo, se poi non è in vendita ancora più tranquillità :happy4:,
considerazione erga omnes.
Road King di Fulvio docet.

Mr.Eight
14-04-2019, 22:14
Magna tranquillo, se poi non è in vendita ancora più tranquillità :happy4:,
considerazione erga omnes.
Road King di Fulvio docet.
Wc sempre numero uno, le moto degli altri si stimano a valore realistico, poi la propria si inserziona al doppioI prezzi delle moto sono come le scoregge:
Solo la propria non da fastidio !
(Cunfucio B.)

PENNA
14-04-2019, 22:27
A questo punto la teniamo, se lo merita...in tanti anni non ha mai subito una rottura,parte sempre ed è instancabile...

Se prendi Street pensi di fare piu' km?...altrimenti tieni la

tua che è molto bella che a solo 40000km in 19 anni..

magari la rinfreschi con una bella verniciatura e nuove

marmitte

Dynalover
14-04-2019, 23:18
Se prendi Street pensi di fare piu' km?...altrimenti tieni la

tua che è molto bella che a solo 40000km in 19 anni..

magari la rinfreschi con una bella verniciatura e nuove

marmitte

No ti spiego io ho un dyna che uso moltissimo... la spriger è di mio fratello che praticamente non l’usa mai, non esagero quando dico che non fa nemmeno 1000 km l’anno e questo da almeno 4 o 5 anni...
Gli ho proposto di dare la sua in permuta e metterò io i soldi per la Streetglide,quando gli tornerà la voglia di girare la prende

FASTGABRY
14-04-2019, 23:37
Si pente..non usa una moto che resta bella..un touring non usato e che invecchia non vale la pena

FASTGABRY
14-04-2019, 23:53
Secondo me parla di una springer classic o forse quella cromo tipo la heritage

white sideburns
15-04-2019, 00:04
Secondo me parla di una springer classic o forse quella cromo tipo la heritage

No .. parla di questa
https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-softail-springer-1450-isernia-292407502.htm

FASTGABRY
15-04-2019, 00:09
No .. parla di questa
https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-softail-springer-1450-isernia-292407502.htmOriginale a carburo non valeva poco no..
Peccato sia messa cosi gaga

belavecio
15-04-2019, 00:11
Notti in ginocchio nel garage pure questo.

FASTGABRY
15-04-2019, 00:13
Notti magiche in ginocchio...inseguendo un sogno..
Cera pure la canzone della nannini

Dynalover
15-04-2019, 01:01
Non vi seguo più... e comunque sono gusti e non mi sembra carino offendere una moto e il gusto della persona che l’ha voluta così.

white sideburns
15-04-2019, 07:29
Non vi seguo più... e comunque sono gusti e non mi sembra carino offendere una moto e il gusto della persona che l’ha voluta così.

Non ti offendere .. qua dentro si scherza su tutto ..

gosilver
15-04-2019, 07:32

No ma dai...qui si parla (scherzosamente) ma del mercato.
Chi vuole una springer, facilmente la vuole come "mamma l' ha fatta". Tu pensa di prenderla a 12 K così. Se poi non la sai riportare originale da solo e vai da un meccanico....quanto ti costa? Capirai quindi che non vale la pena (per i più...poi trovi chi si innamora di quella ed allora magari la vendi...ma credo tu debba aspettare assai). Io ricordo la Springer di Ceres1340 che è andata via a 12K mi sembra...ed in un momento in cui era molto più "di moda"...ed era originale, PERFETTA e tenuta come una reliquia. Se vuoi vendere ed hai i pezzi, portala originale. Piazzala a 11,5 e vedi che dice il mercato.

Dynalover
15-04-2019, 10:38
Perdonatemi, è che spesso si percepiscono le cose in maniera sbagliata attraverso un monitor...
Comunque qualche richiesta c’è stata ma da passaparola di amici non da subito...hanno visto le foto e sono interessati,nel week end la faccio vedere,non mi illudo so che sarà una questione mooooolto lunga...se mi va bene l’anno prossimo possiamo cercare qualche street...

=acromion=
15-04-2019, 10:48
Perdonatemi, è che spesso si percepiscono le cose in maniera sbagliata attraverso un monitor...
Comunque qualche richiesta c’è stata ma da passaparola di amici non da subito...hanno visto le foto e sono interessati,nel week end la faccio vedere,non mi illudo so che sarà una questione mooooolto lunga...se mi va bene l’anno prossimo possiamo cercare qualche street...

guarda questa a quanto la vende il dealer :
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/softail-springer-1450/1450-softail-springer-iniezione-2002-04-fxstsi/7554114

esagerato!

se tuo fratello la rimette originale (perchè così com'è non è facile da vendere, le springhe le vogliono piu originali possibili), a 12/13 la dovrebbe vendere.

Poi ripeto, senti Alba...

FXSTC
15-04-2019, 11:00

Qui c'è la sezione mencatino, piazza l'annuncio anche qui, si sa mai:happy5:

Dynalover
15-04-2019, 11:09
Temo di non aver raggiunto i messaggi sufficienti per poter postare sul “mercatino” comunque parlando col mio meccanico di fiducia che ha sempre curato le nostre moto mi diceva che secondo lui 12mila è un prezzo onesto anche perché le gomme più grandi hanno modifica a libretto ed è un valore aggiunto.mi ha detto che la vende lui a 12 tranquillamente.
Chi sa come andrà a finire

Vicious62
15-04-2019, 11:43
guarda questa a quanto la vende il dealer :
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/softail-springer-1450/1450-softail-springer-iniezione-2002-04-fxstsi/7554114

esagerato!

se tuo fratello la rimette originale (perchè così com'è non è facile da vendere, le springhe le vogliono piu originali possibili), a 12/13 la dovrebbe vendere.

Poi ripeto, senti Alba...
A quel prezzo può magnare talmente tranquillo che si addormenta col boccone in bocca...
:happy7:

Temo di non aver raggiunto i messaggi sufficienti per poter postare sul “mercatino” comunque parlando col mio meccanico di fiducia che ha sempre curato le nostre moto mi diceva che secondo lui 12mila è un prezzo onesto anche perché le gomme più grandi hanno modifica a libretto ed è un valore aggiunto.mi ha detto che la vende lui a 12 tranquillamente.
Chi sa come andrà a finire

A questo punto mettiti d'accordo col tuo mecca e dalla a vendere a lui, se riesce a venderla a 12.000 e se ne tiene 1.000 di provvigione va grassa ad entrambi.

=acromion=
15-04-2019, 11:48
Altro esempio, questa è bellissima e ci sbavo, prezzo giusto da dealer:

https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/softail-springer-1450/1450-softail-springer-iniezione-2002-04-fxstsi/7169810

eppure ce l'ha in vendita da un po'...giusto per dirti come vanno le vendite

Dynalover
15-04-2019, 11:58

https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/softail-springer-1450/1450-softail-springer-iniezione-2002-04-fxstsi/7169810

Si capisco... penso che originale ben tenuta la vendi sui 12,io se mi va bene la do via a 10,se il mio mecca la vende a 12 ben venga un 1000 glielo do tranquillamente

6galloni
15-04-2019, 13:37

certo che comprare un'HD da un concessionario BMW:happy4::happy4::happy4:

cmq prezzo alto ( solo un conce BMW la valuta così) è per questo che seLLa tiene sul gozzo:talk1:

belavecio
15-04-2019, 13:44
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/softail-springer-1450/1450-softail-springer-iniezione-2002-04-fxstsi/7486955
vai in conce HD che costa meno:happy4:

6galloni
15-04-2019, 13:48
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/softail-springer-1450/1450-softail-springer-iniezione-2002-04-fxstsi/7486955
vai in conce HD che costa meno:happy4:

2 anni più giovane e 24000 km meno.....:talk1:

cmq fuori di testa tale conce:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

ps da notare prezzo originale da nuova 19900 dopo 15 anni solo.........16000 un affare

belavecio
15-04-2019, 13:52
stesso anno ma metà km..e non son le più care.

L' UOMO NERO
15-04-2019, 14:05

a me piace, solo la colorazione opaca ormai è fin troppo vista, comunque per le modifiche apportate (ed omologate) 12.500 è un prezzo più che buono, propbabilmente se fosse qui al nord andrebbe via in pochi giorni :ok:

Mr.White
15-04-2019, 14:12
La mia venduta a 15k due anni fa, laggente non ha idea....

FASTGABRY
15-04-2019, 14:22
La mia venduta a 15k due anni fa, laggente non ha idea....Zio can..fatto ben

=acromion=
15-04-2019, 14:31
Zio can..fatto ben

la rimpiange ancora adesso pero' :happy5:

FASTGABRY
15-04-2019, 14:32
la rimpiange ancora adesso pero' :happy5:Perché é tanto bro..ma ci stupisce sicuramente con la prossima HD

Bela sicuramente piange per la grana gaga

belavecio
15-04-2019, 14:35
mica ho preso tanto meno eh gaga
cmq mai guadagnato,nemmeno con questa..a differenza di altri :-)

FASTGABRY
15-04-2019, 14:43
mica ho preso tanto meno eh gaga
cmq mai guadagnato,nemmeno con questa..a differenza di altri :-)Sulle enduro ci si rimette?
Perché avrei Vito indeciso

belavecio
15-04-2019, 14:45
a me interessa di più usarle,altrimenti facevo il commerciante di moto. haha
#freeginocchiaingarage

corradorombodituono
15-04-2019, 15:38
La mia venduta a 15k due anni fa, laggente non ha idea....

Si Roberto ma la tua era uno spettacolo e non massacrata come quella in oggetto.

9gerry74
15-04-2019, 15:40
Qualche anno fa anche le heritage Springer si vendevano a cifre che oggi sono impensabili

Dynalover
15-04-2019, 17:33
Si Roberto ma la tua era uno spettacolo e non massacrata come quella in oggetto.

Per due ruote e una verniciatura opaca ? Massacrata ?
Boh vabbè non mi ci applico

belavecio
15-04-2019, 19:22
Intende massacro della carrozzeria originale.
Quella non la recuperi piú..purtroppo.

FASTGABRY
15-04-2019, 20:07
Qualche anno fa anche le heritage Springer si vendevano a cifre che oggi sono impensabiliNon di pare siano scese.
Nemmeno i bb belli.
Quelle a meno molte volte perdi tempo ad andarle a vedere

9gerry74
15-04-2019, 20:54
Quanto ha pagato il bb?
...quello che sono andato a vedere io veniva via a 13 ed era perfetto, mancava solo la cover filtro

Mr.White
15-04-2019, 21:17
Zio can..fatto benPensa che l'avevo messa in vetrina da un amico per visibilità e nel frattempo fatto inserzione a 14.5k la mattina. Nel pomeriggio mi chiama uno che l'aveva vista in negozio e mi offre 15k :vhappy1:

Mezza giornata e venduta....
la rimpiange ancora adesso pero' :happy5:Ma no, mica vero. A me piace cambiare, adesso sono ancora contento di questa, mi ci diverto e mi soddisfa ed è strano dopo due anni che ancora ci stia bene insieme.
Si Roberto ma la tua era uno spettacolo e non massacrata come quella in oggetto.E ci avevo fatto anche altri 26.000km.........

Mr.White
15-04-2019, 22:11
Perché é tanto bro..ma ci stupisce sicuramente con la prossima HD

Bela sicuramente piange per la grana gagaPrezzo in parte giustificato, ho fatto lucidare il serbatoio e mantenuto le etichette originali sotto che c'erano anche sui parafanghi e quello incide, cambiato cuscinetto albero a camme (fatto prezzone da amico ma sempre un 300€) e altre cosette che comunque mi hanno fatto spendere quasi un 1mille, ma sapevo che ci avrei girato parecchio e le dovevo fare.
Venduta con gomme (conmpresa camera) nuove anche se chi l'ha presa ha detto che la terrà in salotto.... (mi vien il magone se penso dove ci sono andato).

belavecio
15-04-2019, 22:38
Che poi diciamolo..ferma in salotto é il suo posto.

Mr.White
15-04-2019, 22:42
E poi mi chiedono perché ho comprato il CB :talk1:

belavecio
15-04-2019, 22:48
Peggio..ti chiedono se ti manca.[emoji23]

rospo
15-04-2019, 22:50
E poi mi chiedono perché ho comprato il CB :talk1:

perche' ?

ciao )

Mr.White
15-04-2019, 22:50
Peggio..ti chiedono se ti manca.[emoji23]:vhappy1:

Mr.White
15-04-2019, 22:51
perche' ?

ciao )Perché son masochista :vhappy1:

Ciao :-)

FASTGABRY
15-04-2019, 22:56
Vabbè..amarcord finito?

Dicci cosa prendi dopo Honda del casso

Mr.White
15-04-2019, 23:03
Al momento son a posto, quando mi tornerà la voglia di assaporare i nastri d'asfalto sentendo il profumo della primavera magari un Shovel rigido, basta roba moderna anni '90 con forcella aveniristica :vhappy1:

Mr.Eight
16-04-2019, 00:38
Mi permetto di dirti cosa farei io ORA (premesso che 5 anni fa ero più incline alla tua strategia!)
Se trovassi un conce con una street usata gli proporrei la permuta con conguaglio

Si....è vero che ci smeni 2mila euro ma valuta i lati positivi:
Zero sbattimento di cog.lioni per venderla
Moto dei sogni subito
Se la rimette originale il conce
Se ti rimane sul groppone 2 anni magari realizzi anche meno del tuo target e ti hanno già asportato le palle per cancrena sopraggiunta.

L unica cosa devi essere bravo a chiudere con il conce a 9,5/10 x la tua senza ritocchi il prezzo della sua

Dynalover
16-04-2019, 00:56
Mi permetto di dirti cosa farei io ORA (premesso che 5 anni fa ero più incline alla tua strategia!)
Se trovassi un conce con una street usata gli proporrei la permuta con conguaglio

Si....è vero che ci smeni 2mila euro ma valuta i lati positivi:
Zero sbattimento di cog.lioni per venderla
Moto dei sogni subito
Se la rimette originale il conce
Se ti rimane sul groppone 2 anni magari realizzi anche meno del tuo target e ti hanno già asportato le palle per cancrena sopraggiunta.

L unica cosa devi essere bravo a chiudere con il conce a 9,5/10 x la tua senza ritocchi il prezzo della sua

La penso come te! Sabato ero andato dal dealer per mettere in pratica proprio questo,ovvero prendere una street che ho visto sul loro sito , se mi offriva 9.500/10 concludevo con questa street del 2016 a 20mila.
Mi sono cascate le palle quando mi hanno detto che non fanno permute usato/usato,per via della garanzia bla bla bla “ma perché non ne prendi una nuova” mi han detto...poi alla fine hanno detto di mandare una mail.
Allora ho abbiamo fatto l’annuncio su subito ,ma la prima idea e quello per cui propendo di più anche ora è proprio quella della permuta da un dealer.
Comunque ho mandato la mail che mi hanno chiesto, e attendo il verdetto di questa (figura non chiara) che si occupa di decidere se mi vogliono fare questa permuta o meno.

gosilver
16-04-2019, 07:55
La penso come te! Sabato ero andato dal dealer per mettere in pratica proprio questo,ovvero prendere una street che ho visto sul loro sito , se mi offriva 9.500/10 concludevo con questa street del 2016 a 20mila.
Mi sono cascate le palle quando mi hanno detto che non fanno permute usato/usato,per via della garanzia bla bla bla “ma perché non ne prendi una nuova” mi han detto...poi alla fine hanno detto di mandare una mail.
Allora ho abbiamo fatto l’annuncio su subito ,ma la prima idea e quello per cui propendo di più anche ora è proprio quella della permuta da un dealer.
Comunque ho mandato la mail che mi hanno chiesto, e attendo il verdetto di questa (figura non chiara) che si occupa di decidere se mi vogliono fare questa permuta o meno.

Magari su un nuovo te la valutano meglio. Non mi aspetterei chissà cosa...però magari trovi. La tua, al suo prezzo, è comunque una moto che "va"...non gli rimane più di tanto. Sicuramente la carrozzeria la penalizza, e senza di quella, l' offerta che ti hanno fatto è comunque interessante.

Mr.Eight
16-04-2019, 08:22
Comunque ho mandato la mail che mi hanno chiesto, e attendo il verdetto di questa (figura non chiara) che si occupa di decidere se mi vogliono fare questa permuta o meno.Ti auguro di combinare. Li o altrove.
Chi cerca, trova [emoji106]

L' UOMO NERO
16-04-2019, 10:35
Per due ruote e una verniciatura opaca ? Massacrata ?
Boh vabbè non mi ci applico

Effettimente ha ragione Dynalover, a parte il commento di Corrado :happy4: capisco che molti preferiscano vedere una springer completamente originale ma questa non è assolutamente rovinata, cerchiamo di vedere le cose anche con gli occhi di chi sta vendendo e di essere meno negativi please. :happy5:

Dynalover
16-04-2019, 11:06
Effettimente ha ragione Dynalover, a parte il commento di Corrado :happy4: capisco che molti preferiscano vedere una springer completamente originale ma questa non è assolutamente rovinata, cerchiamo di vedere le cose anche con gli occhi di chi sta vendendo e di essere meno negativi please. :happy5:

Certo! È vero che molti la preferiscono originale,io sono il primo che ha sempre detto a mio fratello “stai fermo,non la toccare,poi hai problemi a rivenderla” ha voluto fare di testa sua e vabbè... però da qui ad essere definita “massacrata” mi sembra eccessivo... poi ripeto un esagerazione nel esprimersi ci può stare...probabilmente era più una battuta che un giudizio,però ripeto...da un monitor si tende a confondere se non si conosce la persona... la moto in questione ha subito una riverniciature e ha maggiorato le gomme omologando il tutto, tutti i pezzi per riportarla come prima ci sono.
Consapevole che da queste parti fai difficoltà a vendere un 883 figuriamoci questo genere...

Eschi
16-04-2019, 11:21
Non ci rimanere male, la gente da dietro ad un monitor si interpreta male e a volte si lascia andare un pò.
Dai che alla fine tutto si sistema :ok:

Dynalover
16-04-2019, 12:41
Non ci rimanere male, la gente da dietro ad un monitor si interpreta male e a volte si lascia andare un pò.
Dai che alla fine tutto si sistema :ok:

Vero,Grazie! Speriamo bene:)

Dynalover
16-04-2019, 12:45
Ragazzi che ne pensate delle harley d’importazione ? Ho trovato una bella street polacca... ci si può fidare?
2016 a 17.500€ sotto quotazione e la cosa non mi convince

FASTGABRY
16-04-2019, 13:00
Stessa moto eh..poi usata alla fine varrà come le altre tra qualche anno

Eschi
16-04-2019, 13:03
Normalmente nei paesi piu ad est l’usate vale maggiormente dato che c’e piu richiesta, quindi strano.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dynalover
16-04-2019, 13:07
Mi correggo, è una Streetglide del 2015, mi sembra comunque sotto quotazione.
Forse è meglio evitare.

Sal Paradise
16-04-2019, 13:13
Ma non è la storia che la re-immatricolano in Polonia per importarla in UE?

Dynalover
16-04-2019, 13:19

Lo sai che non lo so...ho visto che aveva sta targa polacca,ho visto la bassa quotazione e ho scartato l’idea senza indagare più di tanto.
Dite che devo verificare meglio?

Sal Paradise
16-04-2019, 13:21
Lo sai che non lo so...ho visto che aveva sta targa polacca,ho visto la bassa quotazione e ho scartato l’idea senza indagare più di tanto.
Dite che devo verificare meglio?Metti link dell'annuncio....

belavecio
16-04-2019, 13:25
Dite che devo verificare meglio?

dalla polacchia ne arrivano più di quelle che pensi..se ascolti qua non la prendi,no.

Dynalover
16-04-2019, 13:40
L’ha trovato un mio amico in provincia di napoli da un rivenditore che si occupa di import export... non ha un sito web,mi ha fatto due foto e ho visto che tutte le moto che tratta hanno queste targhe polacche.
Cercando su internet ho visto che è un acquisto sconsigliato...
potrei andare a vedere di che si tratta.

Carlomario
16-04-2019, 18:15
dalla polacchia ne arrivano più di quelle che pensi..se ascolti qua non la prendi,no.

non ho capito ...
è bianca anche questa?:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy 1:

=acromion=
18-04-2019, 23:55

Infatti
La mia springa che arrivava dal America , NY, l'hanno poi immatricolata passando,dalla polonia, è un'operazione normale

MR HARLEY
19-04-2019, 00:09
Infatti
La mia springa che arrivava dal America , NY, l'hanno poi immatricolata passando,dalla polonia, è un'operazione normale

Non lo so il ciocco e non lo capisco. So solo che si trovano delle belle belle occasioni a prezzi assurdi. Conosco un paio di persone che hanno comprato bene e senza alcun problema. Io lo farei?.... mah no so... vai di persona. Informati al pra cosa serva con certezza scrivi tutto. Fatti mandare documenti via email. Prendi le copie e vai al pra e simula. Feci così con la mia. Se ok vai lì con furgone paga e porta via.
Leggo ora.
Il delta prezzo sarebbero 2000€?
Io non lo farei... solo di viaggio ne smenì almeno 600. Metti circa 250 immatricolazione. 100 traduzione... vedi te se ne vale la pena

gosilver
19-04-2019, 07:27
Infatti

Oggi la Polonia è il paese dove reimmatricoli più facilmente. Per quello hanno targa Polacca.

=acromion=
19-04-2019, 14:38
Oggi la Polonia è il paese dove reimmatricoli più facilmente. Per quello hanno targa Polacca.

e tra poco la pacchia finira' anche li...

Dynalover
19-04-2019, 17:51
Ragazzi ho fatto qualche indagine...conce non affidabile...ho saputo di magagne sulle moto che vende...
Il mio intuito aveva ragione.

=acromion=
15-05-2019, 19:31
Novità ?

Dynalover
21-05-2019, 11:56
Novità ?

Probabilmente la permuta a 12mila.. l’ha portata da un conce per provare con un conto vendita per ricavare qualcosa in più ma già i 12 mila di permuta vanno bene...

L' UOMO NERO
22-05-2019, 08:06
Probabilmente la permuta a 12mila.. l’ha portata da un conce per provare con un conto vendita per ricavare qualcosa in più ma già i 12 mila di permuta vanno bene...

12 k in permuta non è male (poi ovviamente dipende cosa compra e quanto lo paga) però visto che siamo ancora nel pieno della stagione continuerei a piazzare annunci, questo mese di pioggia ha fermato moltissimo il mercato :happy5:

Dynalover
22-05-2019, 11:21
12 k in permuta non è male (poi ovviamente dipende cosa compra e quanto lo paga) però visto che siamo ancora nel pieno della stagione continuerei a piazzare annunci, questo mese di pioggia ha fermato moltissimo il mercato :happy5:

Si è vero,infatti l’idea è questa di mantenere gli annunci o lasciarla un po’ in conto vendita per ricevere qualcosa in più.