Visualizza Versione Completa : SH 300 o Beverly 350
Stavo pensando ad uno di questi 2 scooter per la città e qualche giretto molto breve fuori.
Ho provato l'SH 300 e sinceramente ho sentito il motore un po' moscio.
Qualcuno ha o ha provato il nuovo Beverly 350?
Alternative?
Grazie.
lordguzzi
06-05-2019, 09:51
lascia stare, sh tutta la vita
indistruttibile, economico, efficace, affidabile
lascia stare, sh tutta la vita
indistruttibile, economico, efficace, affidabile
Purtroppo non e' piu cosi'...specie per il 300.
Piaggio ha ottimi motori e buona affidabilita'...
Consigiio MP3 Yourban.
:happy3:
Mr.Eight
07-05-2019, 09:23
Bannatelo a vita !!!
[emoji1]
MR HARLEY
07-05-2019, 10:14
Allora...domanda fondamentale...
A cosa ti serve e quanta strada ci farai l'anno? Città?fuori porta?
Il 350 è stato il primo e credo anche l'unico ad avere pa frizione a bagno dolio ed un motore totalmente riprogettato. Honda hanno una semplicità di manutenzione che impareggiabile. Io preferirei Honda mansolo perché ho adesso un Honda e ho visto labissale diversità di costruzione rispetto tutti gli altri finora utilizzati (tanto tanto) la famosa frase di un cugino napoletano
" ah ve semplice... a Napoli gli scippi li fanno con sh o beverly.." questo ti da il senso di prestazioni .
Estetica li comandi tu. Forse un pelo più carino il Piaggio.
Cosa ci farai
Sottotsella entrambi soddisfacente. Credo che i tagliandi Piaggio siano 15000 Honda 8000 ma verifica. Nell'uso frequente e specie se sotto garanzia non sottovalutare il costo.
Dove lo userai? Città? Grande? Ruota alta ha il vantaggio di annullare le buchette e rotaie ma nel comfort di guida nei medio raggio ruota bassa stravince e burgman non li vede neanche. Il vantaggio del ruota alta ma credo solo sh (beverly non ricordo) avere poggia piedi piano (potrai mettere la borsa spesa et etc non fare il figo.. credimi.. spettacolo ..) può avere la sua utilità.
jonny_3d
07-05-2019, 11:44
Mi sa che uno scooterino per andare a lavoro me lo prendo anch'io.
Non mi interessa minimamente per girarci, servirà solo come mezzo di trasporto "puro", per cui le uniche cose che mi interessano sono i consumi più bassi possibili e l'affidabilità e longevità più alta possibile.
Dovrà fare le cose che adesso faccio in macchina per capirsi.
Mio cognato ha SH150 e ne dice cose miracolose: con 10 euro di benzina fa circa 400km.
Penso me lo prenderò a breve.
Allora...domanda fondamentale...
A cosa ti serve e quanta strada ci farai l'anno? Città?fuori porta?
Un po' tuttofare, anche qualche giretto fuori porta.
MR HARLEY
07-05-2019, 14:04
Un po' tuttofare, anche qualche giretto fuori porta.
Allora leggi cos'ho scritto.
Fidati
Almeno 20000 25000 km fatti ogni anno su sti così e da almeno 15 anni ..con una lunga pausa
Bannatelo a vita !!!
[emoji1]
Detto io che da quando modera Fast, qui non si capisce piu' un casso:happy4:
rob halford
07-05-2019, 15:36
Sto considerando anch'io l'acquisto di uno scooter da usare prevalentemente per il tragitto casa lavoro massimo 150 cc parco nei consumi, rigorosamente usato, frega niente dell'estetica, mi fanno abbastanza schifo tutti,mi interessa che sia a posto di motore,budget massimo 800 euro ,tra quelli che sto visionando sh sono quelli che hanno un prezzo leggermente più alto però ne parlano tutti bene, altre idee? Honda Dylan? Qualcuno lo conosce?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ducktack
07-05-2019, 15:47
Sto considerando anch'io l'acquisto di uno scooter da usare prevalentemente per il tragitto casa lavoro massimo 150 cc parco nei consumi, rigorosamente usato, frega niente dell'estetica, mi fanno abbastanza schifo tutti,mi interessa che sia a posto di motore,budget massimo 800 euro ,tra quelli che sto visionando sh sono quelli che hanno un prezzo leggermente più alto però ne parlano tutti bene, altre idee? Honda Dylan? Qualcuno lo conosce?
SH, Dylan, PS, @, tutti stesso motore eterno, affidabile ed economico, cambiano le ruote e la qualità delle plastiche.
SH, Dylan, PS, @, tutti stesso motore eterno, affidabile ed economico, cambiano le ruote e la qualità delle plastiche.
io sto esplorando questi .... :tongue4:
https://i.postimg.cc/LXGPPGT5/20190310-143248.jpg
https://i.postimg.cc/65v7kHhL/20190504-172953.jpg
lordguzzi
07-05-2019, 15:54
com'è il monkey su strada?
a vederlo sembra troppo reattivo su strada aperta
jonny_3d
07-05-2019, 16:25
Stessa identica esigenza, da quel che ho capito SH150 è una certezza, consumi assurdamente bassi e affidabilità al top.
Usato per averlo fresco ci vogliono un 1500/1800 euro
rob halford
07-05-2019, 18:45
Per la cifra che ho stanziato non lo pretendo fresco mi basta che sia euro 3
L' UOMO NERO
07-05-2019, 19:39
va che se continuate con sti cessi vi chiudo la discussione, c'è un limite a tutto :glss1:
Mio cognato ha SH150 e ne dice cose miracolose: con 10 euro di benzina fa circa 400km.
66 km con un litro?:mm:
Forse fa 200 km con 10 euro pari a 33 km/l....
Mr.Eight
07-05-2019, 21:04
Detto io che da quando modera Fast, qui non si capisce piu' un casso:happy4:
va che se continuate con sti cessi vi chiudo la discussione, c'è un limite a tutto :glss1:Abbiamo voti sufficienti a diseredare Fast ed eleggere Omo governatore della sezione !
Fermate questa discussione prima si cominci a parlare di bmw o chissàcosa.
...ah no...aspetta...
la famosa frase di un cugino napoletano
" ah ve semplice... a Napoli gli scippi li fanno con sh o beverly.." questo ti da il senso di prestazioni .
Penso che siano i più usati per le azioni criminali perché sono i più diffusi e quindi anche i più rubati (dando meno nell'occhio) oltre che per un motivo di prestazioni...
Io ho scartato proprio SH e Beverly per la questione furti avendo già avuto una brutta esperienza con l'SH 150, se vuoi restare in casa Honda valuta il Forza 300 che hanno appena rinnovato e dal vivo è molto bello e mi sembra anche più comodo e spazioso dell'SH. Dovendo scegliere tra i due io comunque sceglierei Honda senz'altro .
docelektro
10-05-2019, 19:44
sembra che l'sh inoltre scimmi a ogni quando gli gira. In tutte le sue cilindrate e versioni
Questo non per buttare sempre popò sugli scuter ma se la meritano
https://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=23821
https://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=13796
https://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=12667