PDA

Visualizza Versione Completa : Cellula Ligure verso Bolsena



gosilver
22-05-2019, 07:22
Amici bulicci,
mi sono sentito con Francesco Doc per dare un minimo di traccia per come affronteremo il tragitto di andata verso la W. C. Fest a Bolsena.
L' idea è di partire il giovedì a pranzo...direzione Toscana e zona del chianti. Trovare da dormire bene e da mangiare e bere ancora meglio. Non sappiamo ancora dove quando come e perchè...ma lo scopriremo strada facendo.
Tutto sarà poi eventualmente affinato, variato se ci fossero situazioni meteo avverse.
Ad ogni modo...
caposaldi:
partenza il giovedì per ora di pranzo
direzione Toscana
Tappa
Giorno successivo direzione Bolsena

lista:

Doc52
Gosilver
Penywise
Roberlix + Daniela
Lorux + Laura


Se riuscissimo a trovare un giorno per una pizzetta da Paolo e parlarne...sarebbe ancora più figo!

gru-nt
22-05-2019, 09:30
Amici bulicci,
mi sono sentito con Francesco Doc per dare un minimo di traccia per come affronteremo il tragitto di andata verso la W. C. Fest a Bolsena.
L' idea è di partire il giovedì a pranzo...direzione Toscana e zona del chianti. Trovare da dormire bene e da mangiare e bere ancora meglio. Non sappiamo ancora dove quando come e perchè...ma lo scopriremo strada facendo.
Tutto sarà poi eventualmente affinato, variato se ci fossero situazioni meteo avverse.
Ad ogni modo...
caposaldi:
partenza il giovedì per ora di pranzo
direzione Toscana
Tappa
Giorno successivo direzione Bolsena

lista:

Doc52
Gosilver
Penywise
Roberlix + Daniela
Lorux + Laura


Se riuscissimo a trovare un giorno per una pizzetta da Paolo e parlarne...sarebbe ancora più figo!
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

L' UOMO NERO
22-05-2019, 11:18
ma non avete Whatsapp? :happy4::happy4::happy4::happy4:

=acromion=
22-05-2019, 11:42
[emoji23][emoji23][emoji23]

gosilver
22-05-2019, 17:38
ma non avete Whatsapp? :happy4::happy4::happy4::happy4:


[emoji23][emoji23][emoji23]

Pensavo che vi piacesse il forum....

Eschi
22-05-2019, 18:31
Quoto ciao ciao [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

=acromion=
22-05-2019, 18:46
[emoji23][emoji23][emoji23]

Doc52
24-05-2019, 10:23
In linea di massima direi di vederci al solito sant Ilario nel primo pomeriggio, poi autostrada fino a Firenze, chiantigiana e pernotto zona Siena in agriturismo. Poi si vedrà....