PDA

Visualizza Versione Completa : Usare la moto = stargate



FASTGABRY
01-06-2019, 08:35
Salire in moto é come il tasto reset..
Il control alt canc dell animo..
Prima di mettere il casco in certi periodo della vita non hai nemmeno voglia di andarla a vedere in garage..speri non parta quando giri il quadro..dici Vabbè bisogna usarla sennò che la tengo a fare..

Poi giri quel blocchetto di metallo..schiacci e ti inizia a vivere il metallo.
Metti la prima e pensi..ma chi ero fino pochi istanti fa?e via col sorriso da ebete nel casco.


Vi capitano mai i momenti o periodi di non voglia ad uscire il cavallo?

Io sono in periodo no..Uff

Il Barbiere di Nociglia
01-06-2019, 08:39
Sei in periodo poetico intimista

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

belavecio
01-06-2019, 08:42
vero,all'inizio hai poca voglia di prenderla e poi non ti fermeresti più.

Tony (TheDuke) Valente
01-06-2019, 08:53
Salire in moto é come il tasto reset..
Il control alt canc dell animo..
Prima di mettere il casco in certi periodo della vita non hai nemmeno voglia di andarla a vedere in garage..speri non parta quando giri il quadro..dici Vabbè bisogna usarla sennò che la tengo a fare..

Poi giri quel blocchetto di metallo..schiacci e ti inizia a vivere il metallo.
Metti la prima e pensi..ma chi ero fino pochi istanti fa?e via col sorriso da ebete nel casco.


Vi capitano mai i momenti o periodi di non voglia ad uscire il cavallo?

Io sono in periodo no..Uff





Ci sta Gabry,ci stà,ed a seconda del periodo della vita che stai vivendo,basta una str.....ta e ti senti distante dalla tua passione,poi ti capita l'occhio su una foto che esce da uno scaffale,o la guardi perché scendi in garage per qualche motivo (io la macchina la tengo fuori,per questo scrivo così) e ti viene prima un pizzico di nostalgia,poi la scopri e pare che aspetta solo che schiacci quel cavolo di Start e poi ti dici "ma sì" e se fuori il tempo è soleggiato parti per farci qualche km che poi diventa "qualche km più altri km" e poi alla fine ti rendi conto di essere stato in giro senza meta ed aver fatto 150 km e ...che lo rifaresti.......subito e ti dispiace di essere rientrato a casa troppo presto ..... dopo 4 ore.

ELCO
01-06-2019, 09:05
Capita, capita.... C'è quella voglia di cambiare con non si sa con cosa perché dopo esserti sforzato di partire ti accorgi che non è cambiato niente, anzi, nessun'altra ti da quelle stesse sensazioni.

Jay
01-06-2019, 10:09
Per fortuna non mi è ancora capitato anzi, il mio stato d’animo standard è che voglio SEMPRE andare in moto e se non ci vado per troppo tempo divento scorbutico!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ronfo
01-06-2019, 10:31
La moto è un gioco e come tale alle volte non si sposa bene con certi periodi della vita.
Io però ne ho sempre avuta una in garage, dai 14 anni ad oggi, e, anche nei periodi di minor entusiasmo sapevo che lei era lì.

Ho sempre avuto due grandi passioni, la moto e la montagna e nei momenti no la montagna è un toccasana per il fisico e lo spirito, più ancora della moto.

Questo per dire che secondo me non bisogna essere monopassione ma alternare due o più cose sovrapponendoci magari la fotografia.

Mr.White
01-06-2019, 10:41
Capita, io riesco ad uscirci solo se sto bene. Non la uso per lavoro, per commissioni ecc ma solo per girare, andare a casa da amici, magari per spingerli ad uscire se titubanti... Ma la quasi totalità delle volte esco senza meta e sono sempre i giri migliori, senza pensieri, a mente vuota pronta ad assorbire la vita.

Come dice Ronfo, è un gioco, mica lo si deve fare per forza, l'importante è sapere che quando ci vuoi giocare lei c'è.

Rat Fink
01-06-2019, 11:29
Per uscire in moto con piacere si deve verificare una precisa concomitanza di eventi:
stato d'animo rilassato senza problemi di orario o altro, tempo sereno senza alcun rischio di pioggia, zero vento, temperatura compresa tra 10°C e 30°C, poco traffico, bar aperto con possibilità parcheggio moto a 50cm dal tavolo...ecco il motivo per cui non faccio piú di 300km/anno🤣🤣🤣

Metalflakes
01-06-2019, 11:55
Beh dal momento che è un piacere è normale che ogni tanto non si ha voglia altrimenti diventerebbe routine =noia
Poi però scopri nuove strade,nuovi paesaggi,nuovi colori o perché no un altra moto e la voglia ritorna come per magia..
La moto è un modo di scoprire il mondo... e mica tutti i giorni sei nel moods
Sicuro che il viaggio a Bolsena ti fa tornare la voglia

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Boxerfabio
01-06-2019, 12:36
stato d'animo rilassato senza problemi di orario

Che utopia

Rat Fink
01-06-2019, 12:41
Che utopia

🤣🤣🤣

Abramo
01-06-2019, 12:43
dilemmi non me ne creo, faccio solo quel che mi va di fare,
all'inizio era come dici te,
ho la moto se non la uso "che casso l'ho presa a fare",
da qualche anno la vedo in un modo diverso,
so che ce le ho,
la uso quando ho voglia, e sopratutto con i viaggi e la compagnia giusta.:ylsuper:
non vedo l'ora sia giovedi mattina, appuntamento con i bro' 9.30,
direzione Bolsena.:happy6:
ci metteremo tanto ad arrivare a destinazione, 2 tappe intermedie ,Volterra e Saturnia.

ugolux
01-06-2019, 12:53
Sì, sì, è capitato. A volte mi chiedo se e quando capiterà di nuovo.
Ma la vita è fatti di momenti, di periodi. E’ giusto passare e/o sognare altro.
Ci mancherebbe ancora se stessimo tutta la vita dietro alla stessa passione… (secondo me)
:byby:

bongrandrea79
01-06-2019, 12:58
C'è passione e passione. Per la gnagna ben venga "a vita" ;)

emiliano73
01-06-2019, 13:26
Già ti vedo fare yoga alle 6 del mattino in riva al lago di Bols...Gabrimentore [emoji38]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

El Chele
01-06-2019, 14:09
La passione va e viene
A me basta sapere che ho una moto come piace a me in garage (la più bella di tutte :happy3:) e la posso prendere quando mi pare.
Con il tempo ho realizzato che non mi importa quanti chilometri percorro e nemmeno di ogni quanto la uso
Faccio dell'altro per mesi e mesi e poi, quando mi passa per la testa, mi faccio un bel viaggio in moto.
Non voglio altro.

MR HARLEY
01-06-2019, 14:11
vero,all'inizio hai poca voglia di prenderla e poi non ti fermeresti più.

Si riferisci alla moto o alla pastiglietta blu?
A me piace sempre. Sto usando la nuova tutti i giorni.. ma ciò che ha scritto Gabry rappresenta esattamente quello che ho provato ieri sera... la springer l'è la springer..:ok:

Carlomario
01-06-2019, 14:51
Salire in moto é come il tasto reset..
Il control alt canc dell animo..
Prima di mettere il casco in certi periodo della vita non hai nemmeno voglia di andarla a vedere in garage..speri non parta quando giri il quadro..dici Vabbè bisogna usarla sennò che la tengo a fare..

Poi giri quel blocchetto di metallo..schiacci e ti inizia a vivere il metallo.
Metti la prima e pensi..ma chi ero fino pochi istanti fa?e via col sorriso da ebete nel casco.


Vi capitano mai i momenti o periodi di non voglia ad uscire il cavallo?

Io sono in periodo no..Uff
ma sta domanda non l avevi già fatta tempo fa?
di nuovo in crisi?
compra mt 10:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Carlomario
01-06-2019, 14:54
al momento di vestirmi mi passa la voglia ,poi mi ritorna,quando prendo un velox mi ripassa e penso di vendere .

MR HARLEY
01-06-2019, 16:35
al momento di vestirmi mi passa la voglia ,poi mi ritorna,quando prendo un velox mi ripassa e penso di vendere .

Fai come faccio io.. non mi vesto.. vado nudo dietro la schiena metto un cartello con il mio numero di telefono con la scritta "rent" e quando prendo un velox ho il mio minuto di celebrità :biggrinlove::oink::oink:
I vizi costano

bell412
02-06-2019, 09:14
La uso tutto l'anno anche solo per andare a lavorare ma ammetto che a volte, per pigrizia, sono tentato di godere la comodità delle quattro ruote... a volte

leobike
02-06-2019, 09:36
La vita riserva momenti si e momenti no, la moto e una passione e questa non passa mai ma quando non ci sei con la testa difficile anche godere di un giro in moto, ma come dice mio fratello tra un anno tutto questo sarà alle spalle e sempre avanti di nuovo in sella