Visualizza Versione Completa : Ciccio o Bat?
Premesso che l'azione che sto intraprendendo è condizionata da moltissimi "se" e che il mio ideale sarebbe un'Heritage...ma niente roba nuova :tic:
Usato da concessionario ufficiale:
Fat Boy 2011, motore 103, 31K Km. Borsa e sissybar a sgancio rapido. Filtro SE
Electra standard 2010, 36K ca. No sissy, no tour pack.(quindi, nel caso da allestire)
Stesso prezzo. Poco più di Euro 15K.
Abituato al RK...mai avuto un Fat, che quindi non so se sia "comodo" per la mia lei.
Scatenatevi, grazie! :happy4:
Ripeto: tanti SE (non screamin' Eagle)
Se i ricordo bene tu sei alto forse piu' di me..potresti trovarti un po incriccato sul fat...
Sceglierei Fat Boy, invecchia meno ed è 103.
Electra più comoda ma a 15K se la possono tenere.
Sceglierei Fat Boy, invecchia meno ed è 103.
Electra più comoda ma a 15K se la possono tenere.
Effettivamente si trovano standard a 3k in meno.
Se pensi alla tua lei lascia stare il softail! Almeno fi o al 1450... non è comodo a prescindere da sissy... soprattutto se scendi da king...
Detto questo (qualcuno ti dirà che in due su softail ha fatto 1000 km in due benissimo) far e heri son la stessa cosa come sai... tra i due fat!
Per viaggiare con lei vai di Electra, sennò aspetta e cerca la Heritage [emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
belavecio
06-06-2019, 18:36
mi sfugge qualcosa..la tua moto ideale sarebbe l'Heritage però stai valutando un FB o una triste standard.
Tenacious D
06-06-2019, 19:24
L
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
white sideburns
06-06-2019, 19:55
Se pensi alla tua lei lascia stare il softail! Almeno fi o al 1450... non è comodo a prescindere da sissy... soprattutto se scendi da king...
Detto questo (qualcuno ti dirà che in due su softail ha fatto 1000 km in due benissimo) far e heri son la stessa cosa come sai... tra i due fat!
Già detto altre volte .. con moglie fatto viaggio negli States con Riad king .. dice che sta più comoda su nostra heritage ...
le moto andrebbero provate ...
FASTGABRY
06-06-2019, 19:57
Heritage tutta la vita con borse e sissi oltre che parabrezza.
El Chele
06-06-2019, 21:12
Prendi quella che ti piace di più
Ziobello
06-06-2019, 22:24
Fatto bene a chiedere qui
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Già detto altre volte .. con moglie fatto viaggio negli States con Riad king .. dice che sta più comoda su nostra heritage ...
le moto andrebbero provate ...
Come se non avessi avuto entrambe :happy4:
La mia dice king a vita e softail al rogo :happy4:
Fatto bene a chiedere qui
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
:talk1::talk1::talk1:
Incognito
07-06-2019, 07:43
considerato che abiti al Passo del Teschio e quindi in zona montana sai perfettamente che di pomeriggio puntualmente arriva sempre un temporale di calore, inoltre come zona montana'è qualche grado in meno rispetto alla città, pertanto ti consiglio vivamente il bar che ti da maggiore protezione.
Poi su un'Electra vuoi mettere come viaggia comoda la Signora?
white sideburns
07-06-2019, 07:50
Come se non avessi avuto entrambe :happy4:
La mia dice king a vita e softail al rogo :happy4:
Appunto.. per questo vanno provate .. ognuno ha le sue preferenze e sensazioni individuali..:happy3:
quoto vanno provate, soprattutto con la zavorra. Alla mia frega un casso se ho fatto il softail a sella singola, da quando ho preso l'Ultra non ci saliva più.
Certo che uno Standard 2010 a 15K....... in più da allestire.......
la mia Limited è del 2010 e non credo di poterci mai fare una cifra simile se la mettessi in vendita. Poi una Electra senza in Tour Pack perde ogni senso logico, allora mi prendo un bello Street
rob halford
07-06-2019, 08:17
Heritage è il giusto compromesso tra le due se poi è il tuo ideale il gioco è fatto
Electra standard a 15 è decisamente troppo, la mia a 11.5 non sono riuscito a venderla
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
the chemist
07-06-2019, 08:23
Premesso che l'azione che sto intraprendendo è condizionata da moltissimi "se" e che il mio ideale sarebbe un'Heritage...ma niente roba nuova :tic:
Usato da concessionario ufficiale:
Fat Boy 2011, motore 103, 31K Km. Borsa e sissybar a sgancio rapido. Filtro SE
Electra standard 2010, 36K ca. No sissy, no tour pack.(quindi, nel caso da allestire)
Stesso prezzo. Poco più di Euro 15K.
Abituato al RK...mai avuto un Fat, che quindi non so se sia "comodo" per la mia lei.
Scatenatevi, grazie! :happy4:
Ripeto: tanti SE (non screamin' Eagle)
sei sicuro fatboy 2011 con il motore 103?
io ho avuto FB 2011 ed era un 96 cu.i.
se devi viaggiare in coppia, meglio un touring.
dal FB sono passato alla ultra ed era tutta un'altra cosa. sarei tornato al fatboy per estetica e perchè, col bimbo piccolo, mia moglie di giri (giretti) in moto ne faceva uno o due all'anno.
mi sfugge qualcosa..la tua moto ideale sarebbe l'Heritage però stai valutando un FB o una triste standard.
Sto leggendo troppo Spiedo...:talk1:
Mi sa che SE torno in HD cercherò con pazienza un'Heritage..
Grazie ragazzi..siete una garanzia...:vhappy3:
Sto leggendo troppo Spiedo...:talk1:
Mi sa che SE torno in HD cercherò con pazienza un'Heritage..
Grazie ragazzi..siete una garanzia...:vhappy3:
Quoto tribulato [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sto leggendo troppo Spiedo...:talk1:
Mi sa che SE torno in HD cercherò con pazienza un'Heritage..
Grazie ragazzi..siete una garanzia...:vhappy3:
Quoto tribulato [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:talk1::talk1::talk1:
Ho dei proseliti qua dentro :happy4:
Vieni vieni caro :happy4:
Io guarderei anche i vecchi dyna... alla fine hai telaio quasi touring con passeggero altezza pilota e non proiettato alle stelle (decisamente più comodo per entrambe)... maneggevolezza superiore ad entrambe e se prendi un 103 motorone per divertirti anche solo e tutti i problemi risolti!!! :ok:
jonny_3d
07-06-2019, 09:21
Come se non avessi avuto entrambe :happy4:
La mia dice king a vita e softail al rogo :happy4:
Softail cambia TANTO in base ad allestimento: Se hai moto ribassata e sella bassa è molto scomoda ovviamente, se hai assetto standard e sellona imbottita, come comodità di seduta (poi ovvio ci sono anche altri aspetti) non ho riscontrato nessuna superiorità sul king, anzi, quest'ultimo a meno di intervenire sulle sospensioni, in due va a pacco ad ogni buca...
Quoto di provare sempre e farsi le proprie idee, a me ad esempio avevano sempre descritto i softail come le moto più scomode ed inguidabili, il mio personalissimo parere invece, è piuttosto diverso
Detto questo, 15 mila per una standard o per un fat del 2011 a me sembrano uno sproposito, con quella cifra cercando un po' si trova ben di meglio
Softail cambia TANTO in base ad allestimento: Se hai moto ribassata e sella bassa è molto scomoda ovviamente, se hai assetto standard e sellona imbottita, come comodità di seduta (poi ovvio ci sono anche altri aspetti) non ho riscontrato nessuna superiorità sul king, anzi, quest'ultimo a meno di intervenire sulle sospensioni, in due va a pacco ad ogni buca...
Quoto di provare sempre e farsi le proprie idee, a me ad esempio avevano sempre descritto i softail come le moto più scomode ed inguidabili, il mio personalissimo parere invece, è piuttosto diverso
Detto questo, 15 mila per una standard o per un fat del 2011 a me sembrano uno sproposito, con quella cifra cercando un po' si trova ben di meglio
Sul prezzo te lo accendo!
Sul king/softail trovo il telaio più comodo nel king.
Non tanto, ma anche e soprattutto per la posizione degli ammo, quanto pe ril telaio e la posizione del passeggero nei confronti del pilota.
Io avevo ammo standard e sellone big, tanto brutto quanto comodo, ma il passeggero era con la testa sopra di me e subiva più l' aria.
Non entro nella logica delle borse poi... king 100 a 0 con softail...
Poi... ci son davvero troppe variabili per impuntarsi su di una decisione... lo ammetto... altezza pilota, altezza passeggero... peso del pilota e del passeggero... entrambe anoressici o entrambe ben messi? Guidabilità... necessità, sempre in coppia o sporadicamente? cilindrata? Standar o modificata?
E potrei andare a vanti...
Io fossi in lui un bel dyna :happy4:
Premesso che l'azione che sto intraprendendo è condizionata da moltissimi "se" e che il mio ideale sarebbe un'Heritage...ma niente roba nuova :tic:
Usato da concessionario ufficiale:
Fat Boy 2011, motore 103, 31K Km. Borsa e sissybar a sgancio rapido. Filtro SE
Electra standard 2010, 36K ca. No sissy, no tour pack.(quindi, nel caso da allestire)
Stesso prezzo. Poco più di Euro 15K.
Abituato al RK...mai avuto un Fat, che quindi non so se sia "comodo" per la mia lei.
Scatenatevi, grazie! :happy4:
Ripeto: tanti SE (non screamin' Eagle)
Bert.... NON CI CREDO :vhappy3: :talk1::talk1:
Comunque a paritá di prezzo e pur essendo piu per l'Electra...prenderei Softail.
Conoscendoti, quando sará il momento di vendere, non dovrai vendere una Touring "poverella" (che a me poi piace).
Ah, e perché non ti cerchi una bella Electra Street Glide? Gia ribassata, con un po di musica...e comunque piu bella della Standard.
Comunque a paritá di prezzo e pur essendo piu per l'Electra...prenderei Softail.
Conoscendoti, quando sará il momento di vendere, non dovrai vendere una Touring "poverella" (che a me poi piace).
Ah, e perché non ti cerchi una bella Electra Street Glide? Gia ribassata, con un po di musica...e comunque piu bella della Standard.
Concordo... guidata anni fa ed era uno spettacolo... io non faccio strada ma se la facessi...
https://cdp.azureedge.net/products-private/prod/f535ca1e-cbfe-48fe-98de-e052b3b1c96f/a8e64378-7686-415a-b5e3-a6a40161e6d7/00000000-0000-0000-0000-000000000000/f19847fc-221b-4384-8b92-aa07001234d2/d7800662-c574-47cb-b0e5-aa0700123860/6000000024.jpg
Mai provato altre Harley tipo king heritage etc...quindi posso solo esprimere un'opinione sul mio.
Il mio fat 2010 in due va benone, e' abbastanza comodo per entrambi, sui medi tragitti vai alla grande, se pero' ti metti in autostrada senza parabrezza o bat ti stanchi facilmente, le vibrazioni al manubrio se ti metti a 130kmh si fanno sentire, e facilmente si informicolano le mani. Non ho mai provato l'aggeggino do plastica che attacchi alla manopola e fa da cruise control..magari con quello il problema si risolve.
Sospensioni sul Fat, ad andatura da passeggio direi buone, mai avuto particolari problemi.
Si guida bene in due, certo quando la strada e' tornanti stretti in salita e discesa e devi guidare con attenzione per via del fondo sconnesso....non direi "faticoso" ma sicuramente devi stare in campana e va a discapito del divertimento.
Nel guida non so esprimere giudizi....ognuno ha le sue percezioni e stile...di certo non e' una moto che basta invitarla per scendere in piega e rialzarsi in modo fulmineo....direi che chiede piu' una guida muscolosa ma detto questo, ad oggi, non mi e' mai capitato che mi mettesse in difficolta' tendendo ad allargare e prendere una traettoria diretta da quella impostata.
Sicuramente un impianto frenante diverso e magari delle sospensioni piu' a punto su un ferro con questa stazza migliorerebbero decisamente la situazione....anche in strada non devi troppo fidarti...meglio lasciare qualche metro da chi ti precede.......io cmq vado a passeggio quindi mi accontento.....15K sono tantini.....forse 1,5K in meno sarebbe stato il suo prezzo "con garanzia".....ma nell'usato...se trovi il modello giusto per te.....colore....accessori gia' montati...tenuta come te l'aspetti....si piu' anche chiudere gli okki al prezzo.....non sara' un'affarone....ma ricordati che stai seguendo una passione!
rob halford
08-06-2019, 14:15
Ah, e perché non ti cerchi una bella Electra Street Glide? Gia ribassata, con un po di musica...e comunque piu bella della Standard.
Come questa? https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190608/a4a926f41d160338e9a14402e6b407cb.jpg
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190608/4e5816f71d07e91691cf8b7d825dfd1b.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190608/358ee9247773c6145bf6fcc79eda0a0b.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190608/18c2f824bae3b05f9ac0a238955ca3d7.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190608/8a4668d78cd4fcb4b27b3f0c2fcad152.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190608/5fc8e80c7375218d6278b328d5494469.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190608/e21c88b5b0f6f2d0426848fe314aaa7a.jpg
L' UOMO NERO
10-06-2019, 11:27
Alberto scusami, ho letto solo ora, per me fat Boy assolutamente se fai giri medio/corti, arrivi bene ovunque ed è una gran bella moto, touring giusto se fai viaggi più lunghi:ok:
6galloni
10-06-2019, 11:29
Fat ( o al massimo heritage) forewereeeeeeeeeee:happy4:
L' UOMO NERO
10-06-2019, 12:33
se fosse sportglide con ultimo motore?
https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-sport-glide-parma-298757963.htm
:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::h appy7::happy7:
Maxdaniel
11-06-2019, 09:12
Per me esteticamente fat boy al primo posto però non in due è molto limitata, la Heritage se sei sopra 1,80 rimani un pò sacrificato, per i touring io sarei per Electra Limited perchè se viaggi in due Lei ti amerà di più, il baulone per mettere i caschi quando ti fermi durante giretti piccoli o per caricare il mondo per viaggi lunghi è impagabile, io avevo lo sgancio rapido ma alla fine non lo toglievo mai, inoltre a me il touring come la street fa venire mal di schiena dopo poco ho bisogno dello schienalino pilota che su una Limited ci sta mentre su una street non mi piace. Come motore senza dubbi il 103 raffreddato ad aria con stage 1 per me il migliore come affidabilità e prestazioni:beer:
6galloni
12-06-2019, 14:56
King la moto definitiva!
detta da te.........................:happy4::happy4::happy4 ::happy4:
detta da te.........................:happy4::happy4::happy4 ::happy4:
:happy4::happy4::happy4:
Ogni tanto mi rileggo e rido :happy4:
Come questa? https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190608/a4a926f41d160338e9a14402e6b407cb.jpg
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190608/4e5816f71d07e91691cf8b7d825dfd1b.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190608/358ee9247773c6145bf6fcc79eda0a0b.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190608/18c2f824bae3b05f9ac0a238955ca3d7.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190608/8a4668d78cd4fcb4b27b3f0c2fcad152.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190608/5fc8e80c7375218d6278b328d5494469.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190608/e21c88b5b0f6f2d0426848fe314aaa7a.jpg
E' davvero bella...
TeamSabotage
12-06-2019, 15:12
se fosse sportglide con ultimo motore?
https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-sport-glide-parma-298757963.htm
:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::h appy7::happy7:
Né carne né pesce.. e per andarci in due? Anche no...
se fosse sportglide con ultimo motore?
https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-sport-glide-parma-298757963.htm
:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::h appy7::happy7:
Al terzo posto delle peggiori HD di sempre...
L' UOMO NERO
12-06-2019, 15:42
Al terzo posto delle peggiori HD di sempre...
oddio, va a gusti, sul progetto a me piace, un softail che diventa un touring in 3 secondi, poi ripeto, va a gusti
oddio, va a gusti, sul progetto a me piace, un softail che diventa un touring in 3 secondi, poi ripeto, va a gusti
Senza altro... ogni parere e soggettivo, sempre!
Un po come la switch... a me non è mai dispiaciuta ma e sempre stata schifata!
Premesso che l'azione che sto intraprendendo è condizionata da moltissimi "se" e che il mio ideale sarebbe un'Heritage...ma niente roba nuova :tic:
Usato da concessionario ufficiale:
Fat Boy 2011, motore 103, 31K Km. Borsa e sissybar a sgancio rapido. Filtro SE
Electra standard 2010, 36K ca. No sissy, no tour pack.(quindi, nel caso da allestire)
Stesso prezzo. Poco più di Euro 15K.
Abituato al RK...mai avuto un Fat, che quindi non so se sia "comodo" per la mia lei.
Scatenatevi, grazie! :happy4:
Ripeto: tanti SE (non screamin' Eagle)
Berto, ziokan!
Ho appena venduto SG migliore della storia a poco di più...😕
Comunque 15mila per quelle moto è decisamente troppo.
L' UOMO NERO
12-06-2019, 16:59
vai di Fat, per me rimane moto totale se aggiungi parabrezza o altro
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flstf-fat-boy/1690-fat-boy-special-2010-17-flstf/7646540
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flstf-fat-boy/1690-fat-boy-special-2010-17-flstf/7715081
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flstf-fat-boy/1690-fat-boy-special-2010-17-flstf/7586777
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flstf-fat-boy/1690-fat-boy-special-2010-17-flstf/7701828
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flstf-fat-boy/1690-fat-boy-special-2010-17-flstf/7571329
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flstf-fat-boy/1584-fat-boy-2006-07-flstf/7491163
FASTGABRY
12-06-2019, 17:26
vai di Fat, per me rimane moto totale se aggiungi parabrezza o altro
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flstf-fat-boy/1690-fat-boy-special-2010-17-flstf/7646540
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flstf-fat-boy/1690-fat-boy-special-2010-17-flstf/7715081
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flstf-fat-boy/1690-fat-boy-special-2010-17-flstf/7586777
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flstf-fat-boy/1690-fat-boy-special-2010-17-flstf/7701828
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flstf-fat-boy/1690-fat-boy-special-2010-17-flstf/7571329
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flstf-fat-boy/1584-fat-boy-2006-07-flstf/7491163Foffeil moto definitiva
L' UOMO NERO
12-06-2019, 17:56
Foffeil moto definitiva
a sicuro, pure io anno prossimo prendo fat :happy4:
belavecio
12-06-2019, 18:05
duri fino all'anno prox? non ci credo :talk1::talk1:
L' UOMO NERO
12-06-2019, 18:11
duri fino all'anno prox? non ci credo :talk1::talk1:
:happy4::happy4::happy4:
lo stereo è quella novità della svolta, è dura tornare indietro :happy4:
FASTGABRY
12-06-2019, 18:23
Aspetta di provare il parlino..gaga
Quando avevo il king custom l ho cambiato perché volevo un fat boy! Ero innamorato della metà moto anteriore (tra il king e il Fat eravamo li...) ma nn posteriore.
Poi mi son ritrovato la springer a ottimo prezzo e non l ho preso... mettendoci le borse come avrei fatto col Fat...
Na schifezza :happy4:
Ho capito che il softail è roba da fuorilegge! Da finto rigido! Ma chi lo prende nn vuol le borse ma aspira all immagine del rigido... pur mantenendo le vertebre in linea :happy4:
Un rigido con le borse è come un sedere da paura con due sacche di cellulite ai lati :happy4:
Se softail deve avere la gomma piccola! Perche le culone si fanno piacere ma il culetto è il top! E senza borse! Al massimo una ma...
Quindi il king è un fat migliorato!
Più comodo e capiente! Il resto è noia :happy6:
L' UOMO NERO
12-06-2019, 19:17
Quando avevo il king custom l ho cambiato perché volevo un fat boy! Ero innamorato della metà moto anteriore (tra il king e il Fat eravamo li...) ma nn posteriore.
Poi mi son ritrovato la springer a ottimo prezzo e non l ho preso... mettendoci le borse come avrei fatto col Fat...
Na schifezza :happy4:
Ho capito che il softail è roba da fuorilegge! Da finto rigido! Ma chi lo prende nn vuol le borse ma aspira all immagine del rigido... pur mantenendo le vertebre in linea :happy4:
Un rigido con le borse è come un sedere da paura con due sacche di cellulite ai lati :happy4:
Se softail deve avere la gomma piccola! Perche le culone si fanno piacere ma il culetto è il top! E senza borse! Al massimo una ma...
Quindi il king è un fat migliorato!
Più comodo e capiente! Il resto è noia :happy6:
a madonna! il king ti ripiace!!! :happy4::ok:
L' UOMO NERO
12-06-2019, 19:20
Aspetta di provare il parlino..gaga
no no, già Marco mi ha detto che girare con siovel e parlino su casco integrale gli sembrava di essere su una Goldwing :happy4::happy7: se lo monto mi tocca comprare foftail :happy4:
a madonna! il king ti ripiace!!! :happy4::ok:
Devo ammetterlo... da quando ho smontato e rimontato un due pezzi e nato l amore :biggrinlove:
Anche se il prossimo anno dovrò fargli un lavoro rimasto accolto... ma lo farò!
Si mi piace :biggrinlove:
rob halford
13-06-2019, 06:39
E' davvero bella...Grazie [emoji120]
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Secondo me Berto è andato a comprarsi un' altra BMW :happy4:
Ma che BMW! :happy4:
Non sto comprando ne' stò cercando alcunchè.
Non uso neanche l'Ape4...anzi se qualcuno lo vuole per fare "commuting" gli faccio un buon prezzo..:vhappy3:
L' UOMO NERO
13-06-2019, 09:13
Ma che BMW! :happy4:
Non sto comprando ne' stò cercando alcunchè.
Non uso neanche l'Ape4...anzi se qualcuno lo vuole per fare "commuting" gli faccio un buon prezzo..:vhappy3:
dai Berto, meno ciance, hai lanciato il sasso e devi fare il passo! :happy7:
dai Berto, meno ciance, hai lanciato il sasso e devi fare il passo! :happy7:
la sfiga é che l'hai lanciato nel posto sbagliato. Qua non ti molliamo piu :talk1:
Ogni idea diventa realtá :vhappy3:
Powered by vBulletin® Version 4.2.3 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.