PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda per i possessori di 107 e 114, olio del cambio nella primaria

Maxdaniel
11-06-2019, 09:23
Ciao ho alcuni perplessità sul 107 e 114 e volevo chiedere a Voi possessori di tali motori, il mio dubbio è la migrazione dell’olio del Cambio nella primaria, parlando con il concessionario è venuto fuori che in realtà il problema non è ancora stato risolto e nonostante non sia pericoloso perché comunque olio nel cambio ne rimane sempre a sufficienza la migrazione per un gioco di pressioni dell’olio del cambio alla primaria rimane un problema irrisolto e ogni 1000/2000 km bisogna controllare i livelli.
Hanno messo un tappino sull’asta della frizione per limitare il problema ma rimane solo un palliativo, quali sono le vostre esperienze?

MR HARLEY
11-06-2019, 11:59
Siamo d'accordo che la troppa tecnologia sui nostri motori sia come un etero superdotato timido non praticante? Cioè inutile e spesso dannosa!!!!
Soluzione?1340
PS
Problema che trovo assurdo in una casa non indiana

naniva
11-06-2019, 13:55
Ciao ho alcuni perplessità sul 107 e 114 e volevo chiedere a Voi possessori di tali motori, il mio dubbio è la migrazione dell’olio del Cambio nella primaria, parlando con il concessionario è venuto fuori che in realtà il problema non è ancora stato risolto e nonostante non sia pericoloso perché comunque olio nel cambio ne rimane sempre a sufficienza la migrazione per un gioco di pressioni dell’olio del cambio alla primaria rimane un problema irrisolto e ogni 1000/2000 km bisogna controllare i livelli.
Hanno messo un tappino sull’asta della frizione per limitare il problema ma rimane solo un palliativo, quali sono le vostre esperienze?

IL problema può essere risolto cambiando il paraolio dell'albero del cambio quello più piccolo, è da li che l'olio del cambio passa nel carter della primaria,il paraolio costa poco ...le ore di lavoro fanno il resto ...ti posto il video numero 3 che mostra il vero problema, puoi seguire dal video numero 1 fino al 6 tutto il lavoro.

https://www.youtube.com/watch?v=jGRMWjfr0Gc

Deva
11-06-2019, 15:42
Siamo d'accordo che la troppa tecnologia sui nostri motori sia come un etero superdotato timido non praticante? Cioè inutile e spesso dannosa!!!!
Soluzione?1340
PS
Problema che trovo assurdo in una casa non indiana

ssshhhhhhh che se ti sentisse Belavecio, saresti finito :tongue3::smashfreakb:

Mek
11-06-2019, 17:31
Controllato giusto sabato dopo 4000km da tagliando, è ancora tutto al suo posto
sono leggende che mettono in giro gli obso :happy4::happy4:

J. Silver
29-06-2019, 15:19
Controllato giusto sabato dopo 4000km da tagliando, è ancora tutto al suo posto
sono leggende che mettono in giro gli obso :happy4::happy4:Confermo, quasi 20000 nessun trafilamento

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ferdy
30-06-2019, 11:07
Oltre 11000 km mai avuto il problema livelli sempre ok (sport glide)

FASTGABRY
30-06-2019, 11:19
Evo never die

Cera pure la canzone di Raf...cosa resterà...di questo mi8???...