PDA

Visualizza Versione Completa : La mia Web Chapter Fest.....con miracolo ! !



Tony (TheDuke) Valente
16-06-2019, 21:25
Ho aspettato un po' a buttare giù due righe (boh ?! Spero,ma non garantisco) ma solo perchè tra lavoro e altre cose,mi dovete credere,non ho proprio potuto farlo prima.

In fondo solite cose,soliti sentimenti,solite emozioni e ne avete scritto già,la gioia del viaggi di avvicinamento con la consapevolezza che come sempre si potranno dare volti e voci a nuovi Nick cui stringerai la mano dicendo semplicemente “ciao”.

Beh,c'è la solita felicità di rivedere vecchi fetentoni che non vedi da tempo,che vorresti leggere più spesso nel forum,ma ognuno ha i propri impegni e non è facile farlo.

Il viaggio,il mio viaggio è iniziato alle 8 di sabato mattina,appuntamento con il mio amico Paolo e partenza per Ponte San Giovanni dove ho appuntamento alle 10 con Marco\6galloni che però come ho poi letto alle 9.50 quando ho preso in mano il telefonino,mi ha mandato un sms che già alle 8.30 era in loco e cavolaccio ! !

Vabbè si parte con lui ed un suo amico,gli ultimi 50 km una serie di curve incredibile,ma non ci fa certo impressione,anzi mi sono divertito di tanto in tanto,sì,ho preso una bella mano con la Street.

Arriviamo e prendiamo possesso del bungalow,Paolo parte per Aprilia per motivi suoi,io vado in paese mangio qualcosa e torno al campeggio,sto un po' con Peppe HdMorgan poi vado al bar trovo qualche amico,gli altri sono in giro o stanno riposando,una birretta qualche foto col lago come sfondo insomma niente male.

Alle 17 devo tornare a Bolsena,mio figlio dal 28 Maggio al 18 Giugno è a Madrid per uno Stage organizzato dalla scuola e ha la carta quasi vuota devo trovare un tabacchino per mettergli 100 euro,ne giro ben 3 ma alle 18.30 ci riesco.

Il pomeriggio passa così,scatta l'ora della cena e qua accade l'incredibile,una sorta di miracolo che mai mi sarei aspettato.

Partiamo dal ritrovarsi davanti alla reception con tutti quanti,le strette di mano gli abbracci ed i sorrisi che se pur sono una sorta di consetuedine ogni volta sono fantastici e meravigliosi,c'è sempe quello spirito di vera e sincera amicizia che ha contraddistinto il Web Chapter fin dal primo momento,a volte basta guardarsi negli occhi e farsi un soriso e scopri quanto sia bello tutto questo.

Faccio in moto i 400 mt per arrivare al ristorante,Peppe non cammina bene e incredibile,mi chiede di portarlo.

Lascio anzi tralascio le grandi chiacchierate tra una portata e l'altra mentre giro tra i tavoli,un mio piccolo voler essere sempre vicino a tutti che credo in molti abbiano compreso,almeno a vedere come hanno avuto piacere di scambiare qualche parola con me (non scrivete che ho parlato sempre io,magari qualcuno ce crede).

Poi,all'improvviso IL MIRACOLO la cosa che mai nella mia vita mi sarei CRESO sarebbe potuta accadere, robba che và al di là di ogni immaginazione:

Mi raggiunge Angelo,si proprio lui Gosilver meglio noto come “l'implcabile inquisitore” (oh fetente stò a scherzà e se capisce) con un amico del fruppo di cui non ricordo il nome e mi dice una frase che mai e poi mai mi sarei immaginato mi dicesse:
“Tony – mi dice ridendo e indicando il ragazzo - …...... (nick che non ricordo) vorrebbe conoscere la storia della nascita del Web Chapter,gliela racconti ?” (più meno la frase era così)

Lo guardo e continuando a ridere ribatto “Oh,se mi autorizzi lo faccio,mi autorizzi ?” Giuro che non ho sentito che mi ha risposto,ma dalla faccia e dalle risate era un sì

Dite,che non è una cosa che ha del miracoloso ?

Al ragazzo però non ho detto altro che cercare nel sito un post e avrebbe letto tutto,troppo lungo mettersi là e raccontare la storia di qualcosa che a molti di noi ha letteralmente cambiato la vita,basta vedere quante belle amicizie sono nate.

La mattina dopo parto direzione Norcia,per raggiungre a pranzo i ragazzi del Civitanova Chapter del quale faccio parte dalla nascita e poi rientro con loro.

Già,il Web Chapter,che ricordi da quell'agosto del 2000 ma sia chiaro,ho sempre scritto e lo ribadisco che col forum nato nel 2001 non c'entro nulla,se non nell'aver sempre scritto col cuore e credo che anche così ho dato il mio contributo come tantissimi altri.

A volte guardo indietro e leggo nick e anche post di anni fa,mi chiedo che cosa facciano ora molti degli amici virtuali ma tanti anche conosciuti personalmente con molti dei quali ho ancora rapporti,ed ho un sogno di cui ho già accennato ad un paio dei mod. vediamo se riuscirò a realizzarlo

Beh,ci vediamo l'anno prossimo,se non mi arrestano (questo lo sa il mio avvocato) però,oh a parte il luogo che sarà come sempre bellissimo,trovatene uno che per essere raggiunto non ha tutte le curve della strada per Bolsena.

Ah,per il 20° anniversario nel 2021 non pigliate impegni,vi stò organizzando una cosa da fantascienza,ovviamente se accetteranno il programma che ho già pronto ed avevo proposto qualche anno fà,ma ora è molto migliorato.

Cavolo volevo scrive poco e invece eccalallà,però dai,da quando sono rientrato è la prima volta,me la potete passà.

Da ultimo,se vi capita di venire dalle mie parti non lesinate di chiamare il mio 347\1189824 vi aspetto con tiramisù profiteroles e soprattutto birra a volontà (magari co na spaghettata) il tutto da consumarsi liberi sereni e con serenità nel terrazzo di casa che ho attrezzato da favola da anni.

Ronfo
16-06-2019, 21:41
Bravo Tony, belle parole scritte con il cuore:ok:

6galloni
16-06-2019, 21:47
Bravo Tony, belle parole scritte con il cuore:ok:

mi fai il riassunto!?!?!?!?!:happy4::happy4:

Tony stò a scherzà........ho letto tutto pure io...........nà faticaccia!!!:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Metalflakes
16-06-2019, 22:24
Grande Tony..
Mi ripresento il "miracolato" sono io[emoji16]Vi ringrazio tantissimo,te per la dritta di andarmi a leggere la storia (effettivamente da raccontare per te sarebbe stata un filino lunga)e Gos che ha avuto la brillante e altruista idea di farmi conoscere la storia del webCaphter (che tengo a precisare mi son letto tutta d'un fiato dopo il nostro incontro)
E' stato un piacere [emoji106]
Alla prossima WC fest

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Il Barbiere di Nociglia
17-06-2019, 07:29
Ci siamo giocati metalflaks ?
Gaga

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Vicious62
17-06-2019, 07:38
Grande Tony..
Mi ripresento il "miracolato" sono io[emoji16]Vi ringrazio tantissimo,te per la dritta di andarmi a leggere la storia (effettivamente da raccontare per te sarebbe stata un filino lunga)e il Gos che ha avuto la brillante e altruista idea di farmi conoscere la storia del webCaphter (che tengo a precisare mi son letto tutta d'un fiato dopo nostro incontro)
E' stato un piacere [emoji106]
Alla prossima WC fest

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Abbiamo delle immagini...

https://lamedicinaestetica.files.wordpress.com/2017/01/medicina-online-dott-emilio-alessio-loiacono-medico-chirurgo-roma-morte-per-mancanza-di-sonno-riabilitazione-nutrizionista-infrarossi-accompagno-commissioni-cavitazione-radiofrequenza-ec.jpg?w=640

:happy7::happy7::happy7:

Metalflakes
17-06-2019, 12:09
Ci siamo giocati metalflaks ?
Gaga

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk[emoji481][emoji481][emoji481]non demordo ci vuole altro[emoji16][emoji16][emoji23]
Abbiamo delle immagini...

https://lamedicinaestetica.files.wordpress.com/2017/01/medicina-online-dott-emilio-alessio-loiacono-medico-chirurgo-roma-morte-per-mancanza-di-sonno-riabilitazione-nutrizionista-infrarossi-accompagno-commissioni-cavitazione-radiofrequenza-ec.jpg?w=640

:happy7::happy7::happy7:[emoji481][emoji481][emoji481]caspita come fai ad avere una mia fotografia??[emoji6]

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

FXSTC
17-06-2019, 12:51
Spero adesso che il miracolo riesca con Cava.
Mi sarebbe piaciuto vederlo alla WC e conoscerlo di persona.

Tony (TheDuke) Valente
17-06-2019, 15:49
Grande Tony..
Mi ripresento il "miracolato" sono io[emoji16]Vi ringrazio tantissimo,te per la dritta di andarmi a leggere la storia (effettivamente da raccontare per te sarebbe stata un filino lunga)e Gos che ha avuto la brillante e altruista idea di farmi conoscere la storia del webCaphter (che tengo a precisare mi son letto tutta d'un fiato dopo il nostro incontro)
E' stato un piacere [emoji106]
Alla prossima WC fest

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


E' un tantino lunga lo hai scritto,ma all'epoca nel 2006 la buttai giù col cuore e la consapevolezza di doverlo a tutti quelli che continuavano a chiedere come fosse nato il Web Chapter e mai avrei immaginato che di là a nemmeno due mesi avrei dovuto subire l'asportazione di un meningioma che stava uccidendomi e quanto poi accadde nel forum e quanto i Webchapterini allora presenti contribuissero con i loro pensieri positivi a salvarmi la pellaccia (nessun mai me lo leverà dalla capoccia).

E' una bella avventura che dura da quasi 20 anni,una meravigliosa avventura.





Ci siamo giocati metalflaks ?
Gaga

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk


Abbiamo delle immagini...

https://lamedicinaestetica.files.wordpress.com/2017/01/medicina-online-dott-emilio-alessio-loiacono-medico-chirurgo-roma-morte-per-mancanza-di-sonno-riabilitazione-nutrizionista-infrarossi-accompagno-commissioni-cavitazione-radiofrequenza-ec.jpg?w=640

:happy7::happy7::happy7:


Siete proprio due fetentoni,ma ve la passo come sempre. (occhio al prossimo incontro,portateve il carro attrezzi per riportà a casa le moto smontate :happy4::happy4:)





Spero adesso che il miracolo riesca con Cava.
Mi sarebbe piaciuto vederlo alla WC e conoscerlo di persona.


Che Cava non scriva più dispiace moltissimo anche a me,ma date tempo al tempo,dopo quello che ha fatto per e nel Web Chapter per così tanto tempo alla fine gli verrà voglia di lasciare un segno della sua presenza.

Sennò al limite potremmo organizzare una sorta di pellegrinaggio ed andarlo a trovare.

Bah,magari 50 o 100 moto che gli si presentano a casa o.....davanti in negozio lo convincono.