PDA

Visualizza Versione Completa : Gomma buca con sfogo (di rabbia)



Danny Lyon
23-06-2019, 14:30
Ma porca..... E mi fermo qui perché se comincio tiro giù un martirologo che finisco stasera.... C'è qualcosa che non va se in 3 anni buco 3 volte quando in più di vent'anni 1 volta, parlo solo moto.... Perché 3 anni fa anche la macchina, quando prima stessa storia, 1 volta in vent'anni e più di patente.... Cioè comincio a pensare che qualcuno butta giù i chiodi perché gli da fastidio.... Me ne accorgo sempre quando scendo nel box.... Poi gomme nuove sostituite un mese fa, capite che girano.... Tanto più che coi raggi gomma completamente a terra quindi magari anche ovalizzata.... Ti danno fastidio le moto? Dimmelo, tirami una secchiata d'acqua quando arrivo.... Tra l'altro sarà pure difficile beccare un chiodo con la gommina di una moto, quindi questa è anche chiara sfiga, cosa di cui mi sono sempre sentito esente.... Adesso mi tocca sparare dentro quello schifo appiccicoso per andare dal gommista

6galloni
23-06-2019, 15:00
adesso capisci quando dico che il "vicino" più "vicino" lo voglio ad almeno 100 mt:happy4:

Danny Lyon
23-06-2019, 16:57
adesso capisci quando dico che il "vicino" più "vicino" lo voglio ad almeno 100 mt:happy4:

Eh sì, sto pensando ad un appartamento a Carro per starmene un po' per i fatti miei :happy4:

Ps ma poi, dov'è 'sto Carro?

6galloni
23-06-2019, 16:58
Eh sì, sto pensando ad un appartamento a Carro per starmene un po' per i fatti miei :happy4:

Ps ma poi, dov'è 'sto Carro?

sicuramente in una zona definibile............depressa, visto che cell'ha lo Zio:happy4::happy4::happy4::happy4:

Ziobello
23-06-2019, 18:17
sicuramente in una zona definibile............depressa, visto che cell'ha lo Zio:happy4::happy4::happy4::happy4:Eh...calma...ad esso e' affittato per altri 3 anni. Comunque 30min di curve e sei alle 5 terre!
Ingrati!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ziobello
23-06-2019, 18:19
Ma porca..... E mi fermo qui perché se comincio tiro giù un martirologo che finisco stasera.... C'è qualcosa che non va se in 3 anni buco 3 volte quando in più di vent'anni 1 volta, parlo solo moto.... Perché 3 anni fa anche la macchina, quando prima stessa storia, 1 volta in vent'anni e più di patente.... Cioè comincio a pensare che qualcuno butta giù i chiodi perché gli da fastidio.... Me ne accorgo sempre quando scendo nel box.... Poi gomme nuove sostituite un mese fa, capite che girano.... Tanto più che coi raggi gomma completamente a terra quindi magari anche ovalizzata.... Ti danno fastidio le moto? Dimmelo, tirami una secchiata d'acqua quando arrivo.... Tra l'altro sarà pure difficile beccare un chiodo con la gommina di una moto, quindi questa è anche chiara sfiga, cosa di cui mi sono sempre sentito esente.... Adesso mi tocca sparare dentro quello schifo appiccicoso per andare dal gommistaMa dalla zona box esci solo tu? Pare strano...bucato sempre sulla stessa moto? Cerchio sicuro non abbia un problema?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Danny Lyon
23-06-2019, 18:50
Ma dalla zona box esci solo tu? Pare strano...bucato sempre sulla stessa moto? Cerchio sicuro non abbia un problema?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Bucato sempre dietro, 'stavolta davanti.... Secondo me la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!
Mia moglie mai bucato, io in proporzione rispetto alla moto esco molto di più in auto e bucato solo una volta....
Tra l'altro abbiamo cane rompiballe che nota e sente qualsiasi cosa e mai visto un chiodo in passeggiata.... Il mistero si infittisce.... ma nemmeno tanto :happy4:

Il Barbiere di Nociglia
23-06-2019, 19:48
Cioè ogni volta hai trovato il chiodo, e pensi di averlo preso nel garage condominiale?
C'è qualcosa che non va

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

belavecio
23-06-2019, 21:05
Non é che sei il furio di verdone del quartiere e stai sulle balle a tutti?[emoji23]

Danny Lyon
23-06-2019, 21:36
Cioè ogni volta hai trovato il chiodo, e pensi di averlo preso nel garage condominiale?
C'è qualcosa che non va

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Penso di averlo preso gli ultimi 100 metri che mi portano a casa... E non parcheggio mai fuori e il box è allarmato....

Tony (TheDuke) Valente
23-06-2019, 22:41
Dunque,vorrei capire,hai un garage privato nel senso che è solo tuo e lo chiudi con una serranda lasciando dentro le tue cose ?

Dunque il chiodo lo becchi fuori,ma se il garage è condominiale ed aperto nel senso che non ci sono box specifici ma posti assegnati,potresti anche dubitare che qualche infame ti piazza il chiodo nella gomma.

Strano che buchi con la gomma nuova

guest
23-06-2019, 23:00
parlando di auto io ho bucato 1 volta in 30 anni di patente, qualche mese fa ho bucato due volte in due settimane, esito sempre uguale, due viti da legno. Ho cambiato parcheggio (al lavoro perchè in casa ho il garage) e non è più successo. Non è difficile capire chi è stato, ma se ce lo beccavo finivo in galera, meglio far finta di non sapere :happy3:

Metalflakes
24-06-2019, 07:00
Penso di averlo preso gli ultimi 100 metri che mi portano a casa... E non parcheggio mai fuori e il box è allarmato....Ma scusa se negli ultimi 100 metri vuol dire che c'è forse semplicemente qualcuno che a quella distanza ha un garage o magazzino dove fa lavoretti martella etc e poi non pulisce..
Prendi una scopa e vai a controllare..se ho torto al massimo i vicini ringrazieranno per il gesto [emoji6][emoji16]

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Danny Lyon
24-06-2019, 07:19
No, il box è mio privato e sulla strada vicino pensandoci bene è impossibile ci siano chiodi in quanto passeggiamo sempre col cane e mai visto un chiodo.... Adesso non ci vado nemmeno al lavoro perché mi girano a lasciarla 8, 9 ore al sole estivo....
Propendo davvero per la sfiga....