PDA

Visualizza Versione Completa : Minimo M8



leobike
24-06-2019, 20:35
Domanda a chi usa Milwaukee eight su nuovi Softail, ma è normale che quando ti fermi in folle il minimo del motore si alza come numero di giri??

Velosolex 1000
24-06-2019, 21:59
EITMS ? :wink2:

Metalflakes
25-06-2019, 08:30
Iniezione

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

6galloni
25-06-2019, 09:59
Iniezione

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

:happy3::ok:

para
25-06-2019, 09:59
Si alza quando fa caldo. Yes


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bell412
25-06-2019, 10:23
Io ho notato che quando accendo a freddo i giri sono più alti (ovviamente), appena tiro la frizione si abbassano,a circa 850/900. Il problema è che avolte, durante la guida in cittá, quindi a marce basse, tirando la frizione i giri calano fino allo spegnimento del motore con relativa accensione della spia engine; naturalmente questo succede ai semafori o agli incroci creando situazioni pericolose. A questo punto devo fermarmi, togliere l'alimentazione, reinserirla e riavviare il motore. Nessun codice di errore rilevato

6galloni
25-06-2019, 10:43
Io ho notato che quando accendo a freddo i giri sono più alti (ovviamente), appena tiro la frizione si abbassano,a circa 850/900. Il problema è che avolte, durante la guida in cittá, quindi a marce basse, tirando la frizione i giri calano fino allo spegnimento del motore con relativa accensione della spia engine; naturalmente questo succede ai semafori o agli incroci creando situazioni pericolose. A questo punto devo fermarmi, togliere l'alimentazione, reinserirla e riavviare il motore. Nessun codice di errore rilevato

questo NON dicesi NON è ammissibile............soprattutto sulla TUA:mad1::mad1::mad1::mad1:

jonny_3d
25-06-2019, 10:58
Io ho notato che quando accendo a freddo i giri sono più alti (ovviamente), appena tiro la frizione si abbassano,a circa 850/900. Il problema è che avolte, durante la guida in cittá, quindi a marce basse, tirando la frizione i giri calano fino allo spegnimento del motore con relativa accensione della spia engine; naturalmente questo succede ai semafori o agli incroci creando situazioni pericolose. A questo punto devo fermarmi, togliere l'alimentazione, reinserirla e riavviare il motore. Nessun codice di errore rilevato

Stesso identico problema ha un amico su un king del 2007, per ora irrisolto, se non alzando il minimo da 800 a 900 giri.

Comunque, a me (TC96) non aumentano affatto i giri motore in folle.
Non so se sia qualche diavoleria dei nuovi motori, ma sul TC di certo non sarebbe normale

Mek
25-06-2019, 11:51
Io ho notato che quando accendo a freddo i giri sono più alti (ovviamente), appena tiro la frizione si abbassano,a circa 850/900. Il problema è che avolte, durante la guida in cittá, quindi a marce basse, tirando la frizione i giri calano fino allo spegnimento del motore con relativa accensione della spia engine; naturalmente questo succede ai semafori o agli incroci creando situazioni pericolose. A questo punto devo fermarmi, togliere l'alimentazione, reinserirla e riavviare il motore. Nessun codice di errore rilevato

Nelle stesse situazioni che racconti mentre mi sto fermando a me invece il minimo si alza 1 secondo per poi riabbassarsi a 850 subito dopo da fermo, soprattutto a caldo, credo sia voluto

Stilosissimo
25-06-2019, 13:23
Ciao, la tua situazione con moto che si spegne, come detto sopra, NON è ammissibile...
Sul mio king 2016 ogni tanto capita che in fase di fermate successive (quindi fermo in fila o per strisce pedonali ravvicinate) alla seconda sosta tirando la frizione i giri precipitano in maniera vistosa a 800 per poi riprendersi subito dopo (diciamo che tiro la leva frizione i giri scendono in maniera repentina fino a 800 dando quasi la sensazione di essere arrivato al limite spegnimento poi risalgono subito al minimo impostato). Ecco se in quel momento di picco tento di ripartire il rischio di spegnimento potrebbe essere rilevante (a me però mai successo, non ho sta fretta di ripartire subito :happy4:).
C'è da dire che la mia è ancora stock (finchè non prendo una pv) ed ho notato stò problema con olio un po anzianotto, ora che ho cambiato con olio motore fresco (spectro platinum) non c'ho fatto caso ma mi sembra che questo problema si sia ridimensionato.

L' UOMO NERO
25-06-2019, 15:55
questo NON dicesi NON è ammissibile............soprattutto sulla TUA:mad1::mad1::mad1::mad1:

effettivamente lo trovo assurdo anch'io, non può essere, Giuliano falla sistemare!:ok:

bell412
25-06-2019, 16:51
questo NON dicesi NON è ammissibile............soprattutto sulla TUA:mad1::mad1::mad1::mad1:

Ho letto sui soliti forum USA che è un difetto riscontrato da diverse persone. Alcuni,tra le cause, hanno segnalato il malfunzionamento dell'interuttore della frizione che in effetti risultavafuori uso. Ora l'ho sostituito in garanzia e, al momento, il problema non si è ripresentato.

freedomharley
25-06-2019, 17:24
Io ho notato che quando accendo a freddo i giri sono più alti (ovviamente), appena tiro la frizione si abbassano,a circa 850/900. Il problema è che avolte, durante la guida in cittá, quindi a marce basse, tirando la frizione i giri calano fino allo spegnimento del motore con relativa accensione della spia engine; naturalmente questo succede ai semafori o agli incroci creando situazioni pericolose. A questo punto devo fermarmi, togliere l'alimentazione, reinserirla e riavviare il motore. Nessun codice di errore rilevato

Hai tolto il Kat?
Se è così non è colpa della moto :wink2:
Hai compromesso gli equilibri molto delicati Dell M8 concernenti i parametri di iniezione

freedomharley
25-06-2019, 17:27
effettivamente lo trovo assurdo anch'io, non può essere, Giuliano falla sistemare!:ok:

Omo non è un problema di moto gli ho spiegato su
Anche con i TC portati a 850 rpm succedeva mettendo scarichi più aperti
L" M8 ha un sistema più sofisticato per tenere il minimo a 800 di serie

bell412
25-06-2019, 17:32
Hai tolto il Kat?
Se è così non è colpa della moto :wink2:
Hai compromesso gli equilibri molto delicati Dell M8 concernenti i parametri di iniezione

Si, ma lo faceva anche con il catalizzatore installato

freedomharley
25-06-2019, 17:35
Si, ma lo faceva anche con il catalizzatore installato

Hai montato anche scarichi più aperti all'inizio?

leobike
25-06-2019, 19:53
Ok,
Quindi direi nella norma che a caldo fermo al semaforo in folle il minimo si alza. Vado sereno anche se mi piace di più quando gira basso basso tipo 1340

bell412
26-06-2019, 14:10
Hai montato anche scarichi più aperti all'inizio?

No, completamente stock per i primi 1000 km

para
26-06-2019, 14:18
Ok,
Quindi direi nella norma che a caldo fermo al semaforo in folle il minimo si alza. Vado sereno anche se mi piace di più quando gira basso basso tipo 1340

quando gira bassa è stupenda