PDA

Visualizza Versione Completa : Bmw electroboxer



Rat Fink
25-06-2019, 12:57
https://youtu.be/QqLbxAGFZK0

TeamSabotage
25-06-2019, 13:49
Sta moto sarà anche a batterie ma.. mi gusta assai

spiedo
25-06-2019, 13:56
E no è bella forte!
Vi dirò.. rimarrò deluso ma non vedo l' ora di provarne una elettrica...

jonny_3d
25-06-2019, 14:00
Ma come fate a dire che è bella? Che ha di bello? Sembra il caricabatterie dell'Iphone..
Sarò strano io di sicuro, ma non darei indietro una vite spanata del mio softail per questo coso

Rat Fink
25-06-2019, 14:08
Sta moto sarà anche a batterie ma.. mi gusta assai

😊👍

Rat Fink
25-06-2019, 14:08
E no è bella forte!
Vi dirò.. rimarrò deluso ma non vedo l' ora di provarne una elettrica...

😊👍

Rat Fink
25-06-2019, 14:09
Ma come fate a dire che è bella? Che ha di bello? Sembra il caricabatterie dell'Iphone..
Sarò strano io di sicuro, ma non darei indietro una vite spanata del mio softail per questo coso

😆

TeamSabotage
25-06-2019, 15:57
E no è bella forte!
Vi dirò.. rimarrò deluso ma non vedo l' ora di provarne una elettrica...

Io ho fatto il mio addio al celibato di 12 anni fa in una pista motard indoor con moto elettriche... e ti sorprenderesti di quanto sono divertenti e quanto sia spiazzante al principio il fatto di avere a disposizione la coppia massima su tutto l'arco di giri del motore, sin dalla prima apertura della manopola.. e parlo di tecnologia ormai antica.. quelle odierne devono essere divertentissime

Rat Fink
25-06-2019, 15:58
https://youtu.be/Y6pzaxC8ZjQ

Altri dettagli...😃🍻

TeamSabotage
25-06-2019, 16:03
Bella è bella ma sa di una scomodità indicibile. Però farsi i vari passi dolomitici con un mezzo silenzioso deve essere un'esperienza quasi mistica ..e mister levissima zitto!

Rat Fink
25-06-2019, 16:05
Bella è bella ma sa di una scomodità indicibile. Però farsi i vari passi dolomitici con un mezzo silenzioso deve essere un'esperienza quasi mistica ..e mister levissima zitto!

😊👍

Rat Fink
25-06-2019, 16:05
https://www.motociclismo.it/bmw-svela-vision-dc-roadster-moto-naked-elettrica-futuro-72900

6galloni
25-06-2019, 19:11
a proposito di elettrico...........:wink2:

oggi pomeriggio ho visto un imbecille scendere a tutta birra, sulla strada collinare tutta curve dove abito, con un monopattino elettrico ed aveva davanti a lui, sempre in piedi e con le manine attaccato al manubrio il figlio di non più di cinque/sei anni ( se fosse uno zio sarebbe da lapidarlo subito) :mad1::mad1::mad1::mad1:

ma si può essere più imbecilli di così!?!?!?!:grrr:

Rat Fink
25-06-2019, 19:57
a proposito di elettrico...........:wink2:

oggi pomeriggio ho visto un imbecille scendere a tutta birra, sulla strada collinare tutta curve dove abito, con un monopattino elettrico ed aveva davanti a lui, sempre in piedi e con le manine attaccato al manubrio il figlio di non più di cinque/sei anni ( se fosse uno zio sarebbe da lapidarlo subito) :mad1::mad1::mad1::mad1:

ma si può essere più imbecilli di così!?!?!?!:grrr:

Pensano che siccome sembra un giocattolo, con l'elettrico se cadi non ti fai nulla ma purtroppo la fisica dell'impatto è uguale per tutti!

Metalflakes
25-06-2019, 20:43
a proposito di elettrico...........:wink2:

oggi pomeriggio ho visto un imbecille scendere a tutta birra, sulla strada collinare tutta curve dove abito, con un monopattino elettrico ed aveva davanti a lui, sempre in piedi e con le manine attaccato al manubrio il figlio di non più di cinque/sei anni ( se fosse uno zio sarebbe da lapidarlo subito) :mad1::mad1::mad1::mad1:

ma si può essere più imbecilli di così!?!?!?!:grrr:Lasciamo perdere che con sti nuovi "giocattoli" è nata anche una nuova razza...i colli-oni a pile..
Mi auguro solo che prendano al più presto seri provvedimenti contro l'inciviltà a rotelle prima che qualcuno si faccia veramente male

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk