PDA

Visualizza Versione Completa : Dyna Street Bob Vs Softail Fat Bob , aiutatemi vi prego 😂

Supporthd93
21-07-2019, 20:31
Salve a tutti , sono un entusiasta possessore di una Harley Iron 883 , però ora mi sta balzando in mente l’idea di cambiarla , premetto che sono follemente innamorato dello stile Custom Clubstyle , quindi in virtù di ciò , sarei molto orientato su una Dyna Street Bob da personalizzare . Ora vengono i problemi però , sono follemente innamorato anche della nuova Softail Fat Bob , però il nuovo motore m8 , non mi convince granché ( non parlo di prestazioni , su quello è una bomba ) parlo del sound , o meglio dell’assenza di quest’ultimo. Vi prego aiutatemi , non so a che santo votarmi 😱😱

alpheus
21-07-2019, 22:39
Fat Bob 114 senza neanche pensarci... è bellissimo... diverso da tutte le altre... fuori dagli schemi...

PENNA
22-07-2019, 06:24
Salve a tutti , sono un entusiasta possessore di una Harley Iron 883 , però ora mi sta balzando in mente l’idea di cambiarla , premetto che sono follemente innamorato dello stile Custom Clubstyle , quindi in virtù di ciò , sarei molto orientato su una Dyna Street Bob da personalizzare . Ora vengono i problemi però , sono follemente innamorato anche della nuova Softail Fat Bob , però il nuovo motore m8 , non mi convince granché ( non parlo di prestazioni , su quello è una bomba ) parlo del sound , o meglio dell’assenza di quest’ultimo. Vi prego aiutatemi , non so a che santo votarmi 😱😱

Ormai a sound sembrano tutte degli scooter👎..quindi vai di scarico

Mek
22-07-2019, 08:02
Prendi uno scarico tbr come il mio e salvi sound ed estetica....ma non i libretti

Davidone
22-07-2019, 09:16
se devi farla club , dyna deve essere .....

il dubbio nn esiste :happy3:

Archi
22-07-2019, 09:46

Quoto! :happy3:

Supporthd93
22-07-2019, 09:53

Si , effettivamente per mia dimenticanza non l’ho specificato , chiedo venia 😔 . Naturalmente il fat bob non verrà fatto club, è questo quello che mi mette forti dubbi , Dyna club o fat bob leggermente Custom 🤔🤔 approfitto per ringraziare tutti delle vostre risposte ✌️

Lorecapo
22-07-2019, 10:32
Io le proverei entrambe per vedere con quale ti trovi meglio (sempre che trovi qualcuno che la vende usata che te la lascia provare...) e poi capirei quel stile ti convince di più.
Il Club è una moda che sta ormai passando, quindi di usati dovresti trovarne già pronti, potresti anche prendere prima un Dyna e poi tra qualche anno passare ad un Fat Bob 114 o a qualcosa di nuovo che sarà uscito.

L' UOMO NERO
22-07-2019, 11:02
posso? provale...

il Dyna Street Bob (l'ho avuta) è molto maneggevole ed ha un'estetica più vecchia scuola, per contro frena poco ed a livello sospensioni non è il massimo..

Softail Fat Bob, (provata), gran motore e buona ciclistica, ottima frenata, contro, posizione di guida scomoda e poco maneggevole (causa gomme larghe)

consiglio spassionato.... provale! per il sound si rimedia sempre...:wink2:

belavecio
22-07-2019, 11:05
softail tutta la vita,così poi non lo rovini con il televisore sul manubrio con la moda son.

mark74
22-07-2019, 11:24
Sono due bellissime moto, ho avuto lo street bob e ti garantisco che dà soddisfazioni, non farla in stile club, è bella così com'è .....

Andrea HD
22-07-2019, 11:54
se vuoi vendo la mia street bob 2009 c'è sul mercatino.
Il mio giudizio è quindi di parte perché 1 voglio venderti la moto, 2 perchè mi sono trovato benissimo ed è un giudizio oggettivo: agile sia in 1 sia in 2, si presta a belle personalizzazioni sia in chiave club sia "racing" o bobber. Comoda quel che basta per viaggiarci e per farci i tornanti..
Davvero ottima moto

Supporthd93
22-07-2019, 11:57
softail tutta la vita,così poi non lo rovini con il televisore sul manubrio con la moda son.

se vuoi vendo la mia street bob 2009 c'è sul mercatino

belavecio: televisore sul manubrio mai , diciamo che verrebbe un club stile più sobrio e aggressivo
AndreaHD: scrivimi in privato

Paolobianco
04-08-2019, 14:49
Io prenderei un Dayna ma il mio giudizio è di parte perché sono un felice possessore