Visualizza Versione Completa : consiglio su 883 vista in annuncio
Ciao a tutti,
domani vado a vedere questa moto https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-sportster-883-2006-reggio-emilia-305237017.htm
assieme ad un amico che la vorrebbe comprare.
Esteticamente gli piace, maraglia al punto giusto e già personalizzata.
Come vi sembra come prezzo? Il dealer mi ha detto che un'altro cleinte è interessato e la va a vedere il pomeriggio.
Vorrei vostri pareri e consigli.
Mi han detto che è in ordine ha pochi km non è conto vendita ma un loro ritiro, e l'hanno verificata prima di prenderla ed è perfetta.....
Che mi dite?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Enrico
Non sono un "tennico", a me piace ...
i km non sono tantissimi ma nemmeno pochi per uno sportster, esteticamente molto bella chiedi una prova e ti rendi conto se va bene oppure ha problemi e onestamente alche il prezzo non è poi così alto .. :happy5:
Chissà perché i venditori ti dicono sempre che c'è un altro interessato che andrà a vederla :happy4:
Chissà perché i venditori ti dicono sempre che c'è un altro interessato che andrà a vederla :happy4:
:ok: sono nel commercio anche io .... so anche cosa vuol dire avere la penna in mano per firmare e la caparra del 50% per fermarla in contanti nel'altra mano....e dire ok ci penso torno più tardi e vedere la faccia .
Certo è che se il mezzo è bello ed il prezzo è giusto, più di una volta ho richiamato e mi è stato detto che era venduta :happy4:
Non mi sono mai strappato i capelli ed ho atteso un'altra occasione.
Ma tralasciando questo come vi sembra?
Grazie
Danny Lyon
26-07-2019, 17:54
A me esteticamente non piace, cercherei qualcosa di più originale allo stesso prezzo.
2006 ultimo anno a carburatore :ok:
Davidone
26-07-2019, 18:35
https://www.youtube.com/watch?v=M_RMzBXIdVI
Se ha tutti i pezzi originali in dotazione, marmitte omologate, sella, sospensioni posteriori, diventa interessante.
Sponge-Bob
26-07-2019, 21:57
Se ha tutti i pezzi originali in dotazione, marmitte omologate, sella, sospensioni posteriori, diventa interessante.
Quoto!
Dalle foto sembra buona, 26000km non sono pochissimi, ma solo ai fini di una successiva rivendita perché lo sportster ne fa mooolti di più e con 13 anni sulle spalle meno di quelli mi pare impossibile.
Il prezzo pure è buono, ma io mi accetterei che ci fosse a corredo qualche pezzo originale come ti è stato detto qui sopra.
GabriNight
27-07-2019, 10:22
Ciao,
Io posso contribuire spendendo ottime parole per Marco titolare della concessionaria, essendo io di quelle parti.. Punto di riferimento dell'Emilia road chapter e molto professionali, la moto che ti vendono sicuramente è perfetta come manutenzione e cura. Il resto va a gusti personali!
Ciao,
Io posso contribuire spendendo ottime parole per Marco titolare della concessionaria, essendo io di quelle parti.. Punto di riferimento dell'Emilia road chapter e molto professionali, la moto che ti vendono sicuramente è perfetta come manutenzione e cura. Il resto va a gusti personali!
Il mio amico l'ha presa. Grazie a tutti delle info. Ha una marea di accessori già montati e lo scatolone di tutte le parti originali (sella, filtro, marmitte, manubrio, manopole, doppie chiavi manuali uso ecc..... ). Bollo pagato fino 2020 inoltrato. Revisione fatta ad aprile. Tagliandata . Provata su strada sembra ok. Il venditore Alan , molto paziente e gentile, non ha lasciato andare 1 euro. Ci piaceva e l'abbiamo presa. Dice di averla ritirata a 4800 dovendo dare garanzia di 12 mesi non poteva togliere neppure 100 euro (direi che non fanno la differenza né a noi né a loro).
Se non ci saranno sorprese future siamo contenti.