Visualizza Versione Completa : ciao a tutti
didipaolo
06-08-2019, 12:05
ciao a tutti...l'ho già scritto , sono Paolo di Varese e da 1 anno sono possessore di una Sportster 883 del 1992...spero di incontrare qualcuno del gruppo presto.
Buona strada a tutti.
6galloni
06-08-2019, 12:33
LAMPS.....................:beer:
:happy5::happy5::happy5::ok::happy5::happy5::happy 5:
BENVENUTO !
ciao a tutti...l'ho già scritto , sono Paolo di Varese e da 1 anno sono possessore di una Sportster 883 del 1992...spero di incontrare qualcuno del gruppo presto.
Buona strada a tutti.
Benvenuto............... a Settembre la cellula dei Ciucianebia si incontra per una o piu' birre infrasettimanali e se vorrai', sarai il benvenuto.
custom64
08-08-2019, 08:14
Augh !!
Benvenuto! :happy6::happy6::happy5:
Benvenuto
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Buona strada a tutti.
Certo che ci puoi incontrare e non tra tanto tempo, vieni aROMBO DI TUONO a brescia nello stend WEBCHAPTER e passerai una giornata indimenticabile.mi raccomando porta qualcosa da mangiare o da bere per la comunita'che i ragazzi del forum hanno sempre fame piu che fame sete.:happy7: