Visualizza Versione Completa : da Road King 1340 a Road Glide Special 2015 (1690?)
Ciao a tutti, sono felicissimo possessore di Road King FLHR 1340, mi trovo davvero bene, ho montato ape da 12,5 pollici e ci macino davvero molta strada.
Ho due problemi:
1 tra qualche anno sarò costretto a rivenderla perchè con le normative euro 0 non potrò girare e non potrò permettermi 2 moto
2 mi è salita la :monkee: del Road Glide
nella fattispecie questo:
https://www.13quaranta.com/portfolio-posts/motociclette/#cbp=https://www.13quaranta.com/cubeportfolio/road-glide-special-2015/
i fattori che mi farebbero propendere per l'acquisto di questa, da questo rivenditore, sono:
-ho comprato da lui il King a 12500€ un anno fa e glielo riporterei con in più gomme nuove fascia bianca Dunlop, manubrio ape da 12,5 pollici di Wild Ones, batteria nuova motobatt, impianto stereo 360 watt con comandi manubrio e bluetooth, scarichi americani del 1580 (montava i vance & hines monster oval ma erano marci dentro), tubi freni nuovi e cavi manubrio allungati, revisione carburatore e filtro k&n lavabile.
-secondo me la moto ha un buon prezzo per i km percorsi (sempre siano reali)
-il colore mi piace un sacco e gli accessori che monta mi sembrano validi
-non sono ancora pronto per navigatore ed ABS
Detto tutto questo, volevo sapere le vostre opinioni in merito e magari anche qualche consiglio su quanto pretendere di farmi valutare la mia/pagare quella....
Grazie a tutti :peace::beer:
belavecio
20-08-2019, 15:52
Vai,compra...senza nemmeno aprire l'annuncio.
passi da una moto da'nzianotto a una da figo...a parte ziobeo che rovina la categoria.
belavecio
20-08-2019, 15:53
aperto ora...colore strabiliante...cellaveva su un SG un mio amico.
Confermo..compra.
passi da una moto da'nzianotto a una da figo...a parte ziobeo che rovina la categoria.
hahaha grande Belavecio! dai allora ho recuperato dopo il confronto sul Delta del Po :biggrinlove::beer:
secondo te quanto posso tirare il prezzo e farmi valutare la mia?
L' UOMO NERO
20-08-2019, 15:59
bellissima moto quel Road Glide! ha ragione Franco, passi da moto obso a moto da figo :ok:
il prezzo richiesto è allineato, secondo me la tua potrebbe rientrarla a 11 k se ti fa meglio tutto preso :ok:
bellissima moto quel Road Glide! ha ragione Franco, passi da moto obso a moto da figo :ok:
il prezzo richiesto è allineato, secondo me la tua potrebbe rientrarla a 11 k se ti fa meglio tutto preso :ok:
ottimo! grazie mille!
6galloni
20-08-2019, 16:02
no navigatore no abs:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::v happy1:
io ho venduto il mio roshmure con navi e abs e con 3500 km lover fairing borse strecciate centralina faretti led tribar e frecce supplementari a 18500................con due anni di vita:happy3:allo ZioBello ( avvoltoio)
e ti pare un prezzo buono!?!?!?!
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:talk1::talk1::talk1: :talk1:
belavecio
20-08-2019, 16:03
ho recuperato dopo il confronto sul Delta del Po :biggrinlove::beer:
confonderci con Comacchio?
ma figurati..ti odierò per sempre.
L' UOMO NERO
20-08-2019, 16:04
dimenticavo, peccato solo non monti ABS, probabilmente è di importazione parallela in quanto quelle arrivate in Italia lo avevano di serie, per il Navi lascia perdere, funziona da cani :happy4:
colore ovviamente stupendo! Dai che ti vogliamo nella comunità Road Glide Italia...:happy7:
belavecio
20-08-2019, 16:05
No abs è un limite grosso...non lo avevo letto.
in usa si può avere senza?
L' UOMO NERO
20-08-2019, 16:10
io ho venduto il mio roshmure con navi e abs e con 3500 km lover fairing borse strecciate centralina faretti led tribar e frecce supplementari a 18500................con due anni di vita:happy3:allo ZioBello ( avvoltoio)
Ziubellu è stato più furbo di te :talk1::talk1::talk1::talk1:
le quotazioni dei Road Glide new model sono tutte altissime, poi trovarla di quella colorazione è rarissimo, sono il 90% nere.... oggi viaggiano tutte sopra i 19k...
avrà avuto fondoschiena Ziobello, io girando un pochino da rivenditori non sono riuscito a trovare id meglio in termini di prezzo, chilometraggio, colore e accessori...
dimenticavo, peccato solo non monti ABS, probabilmente è di importazione parallela in quanto quelle arrivate in Italia lo avevano di serie, per il Navi lascia perdere, funziona da cani :happy4:
colore ovviamente stupendo! Dai che ti vogliamo nella comunità Road Glide Italia...:happy7:
eh infatti so che il navi è abbastanza rognoso, piuttosto uso quello del cellulare :ylsuper:
Sal Paradise
20-08-2019, 16:34
Non per dire eh...
Ma non eri quello che aveva il Road King che mangiava un tot di olio ogni 1.000 km e che beve come una spugna?
Se l'hai comprato da loro e ti hanno detto che era a posto, adesso compri ancora da loro e ti fidi?
Coca Cola, Pepsi Cola, osso duro, vaffanc....
Che spettacolo! Neanche chiedere!!!
Cambia cambia
Bel colore, strano no abs un 2015 :mm:
6galloni
20-08-2019, 20:24
Non per dire eh...
Ma non eri quello che aveva il Road King che mangiava un tot di olio ogni 1.000 km e che beve come una spugna?
Se l'hai comprato da loro e ti hanno detto che era a posto, adesso compri ancora da loro e ti fidi?
:happy4::happy4::happy4:
Non per dire eh...
Si hai ragione sono io.
Il king mangia circa 1 kg di olio ogni 3-4 mila chilometri. Ci sono probabilmente le sedi valvole da rifare perchè ne sputa fuori parecchio dalle teste e dal filtro. Inoltre beve come un alpino ma quello, leggendo su forum italiani ed esteri, è più o meno normale. Diciamo che faccio i 17 max al litro. Ne prenderei un’altra da lui perchè comunque per una moto (il king) di 23 anni e importata (senza sapere come è stata usata e quali lavori sono stati fatti) non è che mi abbia dato chissá quali problemi. So che devo aggiungere olio ogni tot o che devo rifare sedi valvole e magari una bella rettifica.
Il punto è che mi prenderebbe dentro la mia 1340 valutandomela sicuramente di più di un concessionario (lui è specializzato nella vendita di 1340 dunque non avrebbe problemi a piazzarla nuovamente) inoltre quella Road Glide di quel colore li, con quei chilometri li, a quel prezzo li, non l’ho mai vista da nessuna parte e mi attizza un sacco.
Boh non lo so, per quello ho chiesto qui.
Poi comunque quella RG li in particolare l’ha tagliandata e revisionata il mio meccanico di fiducia dicendomi che secondo lui è in ordine (che siano d’accordo?)
Ho tanti dubbi e non saprei nemmeno quali particolari controllare per assicurarmi che la moto sia effettivamente a posto e se ne valga la pena.
Peró come detto in precedenza e confermato da voi, non posso starmene con il 1340 come unica moto... e non posso nemmeno fare una compravendita da privato perchè ci metterei e rimetterei troppo in termini di tempo e denaro
belavecio
20-08-2019, 23:06
Senza abs una moto moderna non la prenderei nemmeno in considerazione..
Cerca altro.
Senza abs una moto moderna non la prenderei nemmeno in considerazione..
Cerca altro.
Grazie Belavecio. Dici per questioni di rivendibilità o pura sicurezza?
belavecio
20-08-2019, 23:26
Entrambi..ma fin che la uso io,piú per la frenata e sicurezza.
Poi penso che qualche problemino a venderla,un domani,lo avrai.
A me pare anche impossibile sia senza.
Entrambi..ma fin che la uso io,piú per la frenata e sicurezza.
Poi penso che qualche problemino a venderla,un domani,lo avrai.
A me pare anche impossibile sia senza.
Condivido. Sul fatto del rivenderla non si sa mai ma spero tra mooolti anni. Alcuni qui dicevano che probabilmente dipende dal fatto che in america l’abs non sia obbligatorio. Infatti controllando il numero di telaio dalle foto risulta essere importata. Si spiega anche come mai niente navigatore.
Provo a cercare altro :sad2:
Peccato. Mi ero innamorato :cry:
Sal Paradise
21-08-2019, 11:53
Io mi concentrerei più sul provare a vendere bene la tua.
Con i soldi in mano, altro ne trovi quanto ne vuoi.
Io mi concentrerei più sul provare a vendere bene la tua.
Con i soldi in mano, altro ne trovi quanto ne vuoi.
ecc'hai raggione cc'hai... ma sono preso malissimo nel vedere la bellissima moto di Spiedo ad un prezzaccio per il quale, a mio avviso, dovrebbero avergliela comprata già almeno in 30...
Se la piazzassi a 9500€ ci smenerei circa 4000€ tra il prezzo di acquisto dell'anno scorso e gli accessori montati.
Piuttosto direi che la tengo e se trovassi qualche occasione interessante da qualche concessionario magari ne potrei approfittare.
Mamma che brutto essere poveri :vhappy1:
Sal Paradise
21-08-2019, 12:13
ecc'hai raggione cc'hai... ma sono preso malissimo nel vedere la bellissima moto di Spiedo ad un prezzaccio per il quale, a mio avviso, dovrebbero avergliela comprata già almeno in 30...
Se la piazzassi a 9500€ ci smenerei circa 4000€ tra il prezzo di acquisto dell'anno scorso e gli accessori montati.
Piuttosto direi che la tengo e se trovassi qualche occasione interessante da qualche concessionario magari ne potrei approfittare.
Mamma che brutto essere poveri :vhappy1:Lascia stare Spiedo.
Lui ha il karma negativo.
È inutile, il karma si vendica.
Sal Paradise
21-08-2019, 13:16
Comunque anche con i concessionari non è che si fanno questi grandi affari.
Sei in una situazione non semplice....
L' UOMO NERO
21-08-2019, 16:10
Condivido. Sul fatto del rivenderla non si sa mai ma spero tra mooolti anni. Alcuni qui dicevano che probabilmente dipende dal fatto che in america l’abs non sia obbligatorio. Infatti controllando il numero di telaio dalle foto risulta essere importata. Si spiega anche come mai niente navigatore.
Provo a cercare altro :sad2:
Peccato. Mi ero innamorato :cry:
quindi hai già rinunciato perchè manca ABS? :byby:
hai sentito a quanto ti rientra la tua il rivenditore? se ci stai con la differenza non capisco perchè l'ABS sia un ostacolo insormontabile, già uno Street così è ad un prezzo adeguato (cioè a 1500/2000 in meno a quanto trovi nel mercato ma con ABS) che si traduce che se la rivenderai la piazzerai ad un prezzo più basso, semplice.
Oggi giri con un King senza freni e di colpo ti serve l'ABS per una moto analoga? Sicuramente l'ABS è una cosa grandiosa ma ci puoi girare lo stesso anche senza... :happy5:
emiliano73
21-08-2019, 16:37
In effetti se ti ritira la tua, andrei domani a chiudere l'affare, considerando le ipotetiche difficoltà a vendere il king e i soldi che ci perdi
Corri prima che la venda [emoji6]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
FASTGABRY
21-08-2019, 16:48
Senza optional tipo abs?
mi pare tanto cara
quindi hai già rinunciato perchè manca ABS? :byby:
hai sentito a quanto ti rientra la tua il rivenditore? se ci stai con la differenza non capisco perchè l'ABS sia un ostacolo insormontabile, già uno Street così è ad un prezzo adeguato (cioè a 1500/2000 in meno a quanto trovi nel mercato ma con ABS) che si traduce che se la rivenderai la piazzerai ad un prezzo più basso, semplice.
Oggi giri con un King senza freni e di colpo ti serve l'ABS per una moto analoga? Sicuramente l'ABS è una cosa grandiosa ma ci puoi girare lo stesso anche senza... :happy5:
si Uomo infatti ci sto ancora pensando, solo cerco ti tirare le somme in base ai vostri pareri e fino ad ora ce ne sono più contro che pro acquisto.
Sicuramente migliorerei rispetto all'attuale King, non vorrei trovarmi nuovamente per le mani una cosa difficile da rivendere pur non avendone l'intenzione (sai che le scimmie arrivano come le crisi di governo...)
Senza optional tipo abs?
mi pare tanto cara
è importata, per quello no abs (in america non è obbligatorio), per il no navigatore penso sia perchè non ha le mappe europee sopra, ma magari li si può risolvere con qualche barbatrucco.
Ai primi di settembre provo ad andarla a vedere, chissà se mi farò prendere dalle farfalle nello stomaco....
Nel mentre i vostri consigli sono sempre ben accetti perchè tutt'ora sono titubante, non vorrei affrettarmi e poi prenderlo nel :bootyshake:
FASTGABRY
21-08-2019, 19:06
Fa fastidio.
Io non la valuterei nemmeno.
Aspetta un poco e prendi completa magari un anno in più di finanziamento
Ziobello
21-08-2019, 21:07
passi da una moto da'nzianotto a una da figo...a parte ziobeo che rovina la categoria.Gagahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190821/e173e4cde090af8bfee8c0221ecf102d.jpg
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
L' UOMO NERO
22-08-2019, 11:26
Fa fastidio.
Io non la valuterei nemmeno.
Aspetta un poco e prendi completa magari un anno in più di finanziamento
si ma deve ricomprarla sempre da 13/40......
un king evo come il suo un qualsiasi rivenditore non lo rientra a più di 9/10.000 euro ed una Street Glide come quella (anche nera) non si trova a meno di quel prezzo...
quindi alla fine deve sempre sganciare 9/10 K sopra il king obso.... a sto punto meglio finanziamento ed i soldi in più selli tiene in tasca :ok:
Metalflakes
23-08-2019, 22:37
Per me è carissima
No navigatore
No abs
No nera
17000
10000 te li da della tua.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
=acromion=
24-08-2019, 10:30
Sei sicuro non abbia abs? Hai chiesto ? La RK del 2010 è d’importazione americana e ha l’abs
6galloni
24-08-2019, 10:42
Sei sicuro non abbia abs? Hai chiesto ? La RK del 2010 è d’importazione americana e ha l’abs
quella è un'importazione........dall'India:happy4::happy4:: happy4::happy4:
rob halford
24-08-2019, 12:15
è ben tenuta e accessoriata ma non mi sembra regalata,ha tenuto giù un po' il prezzo perché non ha ABS e navi,il colore non si può vedere, questione di gusti
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
si si senza abs lo scrive pure sul testo dell'annuncio, essendo amerregana l'abs può essere montato come optional che evidentemente tu hai. Devo ancora trovare il coraggio di andarla a vedere perchè raccolgo pareri troppo discordanti. Metti che se mi chiedesse 5k di differenza la prenderei quasi subito
è ben tenuta e accessoriata ma non mi sembra regalata,ha tenuto giù un po' il prezzo perché non ha ABS e navi,il colore non si può vedere, questione di gusti
proprio il colore è quello che mi fa sbavare di più di questa moto... :happy7:
L' UOMO NERO
26-08-2019, 12:31
si si senza abs lo scrive pure sul testo dell'annuncio, essendo amerregana l'abs può essere montato come optional che evidentemente tu hai. Devo ancora trovare il coraggio di andarla a vedere perchè raccolgo pareri troppo discordanti. Metti che se mi chiedesse 5k di differenza la prenderei quasi subito
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::t alk1::talk1::talk1::talk1:
Sal Paradise
26-08-2019, 12:53
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::t alk1::talk1::talk1::talk1:[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ha anche detto che la prenderebbe QUASI subito.
Non subito eh.....
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
L' UOMO NERO
26-08-2019, 12:55
soffoco :happy4:
siete peggio delle comari alla messa domenicale delle 9 :fk1::smashfreakb::vhappy2::vhappy2::vhappy2: si scherza ovviamente :beer::peace:
rob halford
26-08-2019, 13:21
[emoji16]in effetti non ne ho viste in giro tante di questo colore, particolare rispetto all'inflazionato nero,lucido o opaco che sia
Sal Paradise
26-08-2019, 13:25
Deva dai fai un saldo da loro e senti cosa ti dicono.
Così ti togli definitivamente il pensiero....
Deva dai fai un saldo da loro e senti cosa ti dicono.
Così ti togli definitivamente il pensiero....
gli ho appena scritto chiedendogli quanto mi chiederebbe di differenza.
La mia la conosce perchè me l'ha venduta lui l'anno scorso e c'ho fatto 9000 km e 1500€ di lavori, speriamo sia magnanimo :tongue3:
Vi aggiorno appena risponde!
Intanto, come sempre, grazie a tutti per i consigli!:beer:
valuta il king 12k e mi farebbe aggiungere 6,5k
io faccio la ****ata.... poi voi mi direte "te l'avevamo detto" e io mi cancellerò dal forum :cry::vhappy2::smashfreakb:
Sal Paradise
26-08-2019, 15:53
Non è un c...ata, vai vai [emoji41]
Devi sempre tenere presente che hai un usato da fare dentro.
Senza l'usato è tutt'altro discorso.
Non è un c...ata, vai vai [emoji41]
Devi sempre tenere presente che hai un usato da fare dentro.
Senza l'usato è tutt'altro discorso.
Grazie Sal! Chiudete la discussione prima che arrivi qualcuno a dirmi di non farlo :happy4::happy4::happy4:
Grazie Sal! Chiudete la discussione prima che arrivi qualcuno a dirmi di non farlo :happy4::happy4::happy4:
Sei proprio sicuro di quello che stai per fare?
Sei proprio sicuro di quello che stai per fare?
malefico! :happy4::happy4::happy4:
Non è per metterti il dubbio, ma senza abs, navigatore, di quel colore........
:happy4::happy4:
emiliano73
26-08-2019, 17:28
io faccio la ****ata.... poi voi mi direte "te l'avevamo detto" e io mi cancellerò dal forum :cry::vhappy2::smashfreakb:A queste condizioni fai bene,attendiamo foto con faccione allegro [emoji111]
L' UOMO NERO
26-08-2019, 17:28
io faccio la ****ata.... poi voi mi direte "te l'avevamo detto" e io mi cancellerò dal forum :cry::vhappy2::smashfreakb:
:eyes:
al volo direi! spiace dirlo ma il tuo King per quanto bello sia è difficile da vendere a 12K da privato (oserei dire quasi impossibile....almeno in questo periodo...)
quindi per me è un si convinto visto i km (pochi) che ha la moto e visto che spero potrai godertela a lungo...tra qualche anno quando avrai intenzione di rivenderla potrai solo abbassare eventualmente il prezzo...ma sono discorsi del casso, portala a casa! magari tratta di persona su quei 500 euro e vedi di tirare a 6k netti :ok::ok::ok::ok::ok:
A queste condizioni fai bene,attendiamo foto con faccione allegro [emoji111]
:eyes:
al volo direi! spiace dirlo ma il tuo King per quanto bello sia è difficile da vendere a 12K da privato (oserei dire quasi impossibile....almeno in questo periodo...)
quindi per me è un si convinto visto i km (pochi) che ha la moto e visto che spero potrai godertela a lungo...tra qualche anno quando avrai intenzione di rivenderla potrai solo abbassare eventualmente il prezzo...ma sono discorsi del casso, portala a casa! magari tratta di persona su quei 500 euro e vedi di tirare a 6k netti :ok::ok::ok::ok::ok:
Grazie ragazzi!!!
Sal Paradise
03-09-2019, 13:19
Aggiornamenti?
Metalflakes
03-09-2019, 13:21
Sarà in giro in moto...bisogna vedere quale[emoji16]
Aggiornamenti?
Sarà in giro in moto...bisogna vedere quale[emoji16]
praticamente mi faceva 12 della mia perchè aveva trovato uno a cui rivenderla subito a 12,5.
Questo si è tirato indietro all'ultimo e il venditore mi dice che più di 10,5 della mia non può darmi per la permuta. Successo tutto venerdì e lui sabato partiva per le ferie.
Rimandato tutto a metà settembre che forse c'è uno interessato a prenderla a 12.
Nel mentre ci rifletto sopra.
L'ho provata ed è un missile terra-aria (si lo so, abituato con la mia ci sta), unica sensazione "sgradevole" è che mollando il manubrio tira a sinistra molto più della mia (si lo so primaria a sinistra ecc ecc ma non avendone mai provato altre non so quale sia la soglia della normalità)
Nel frattempo il cuscinetto della ruota anteriore della mia è partito e sto aspettando il meccanico per portagliela.
Domani prenoto tappa a Lourdes :sudor:
Sal Paradise
03-09-2019, 16:17
Sembrava tutto troppo bello.
belavecio
03-09-2019, 16:25
hai fatto bene a non dire di averla venduta a 12k di là sul webchapter,spiedo potrebbe leggere..ops,sbagliato forum
Sal Paradise
03-09-2019, 16:53
Ma sì mettilo in vendita direttamente tu il tuo king.
Poi con i soldi in mano compri quello che vuoi.
Chiedi a Spiedo come si fa.....
bubdog74
03-09-2019, 17:17
Ma sì mettilo in vendita direttamente tu il tuo king.
Poi con i soldi in mano compri quello che vuoi.
Chiedi a Spiedo come si fa.....
:talk1::talk1::talk1:
:talk1::talk1::talk1:
siete dei maledetti :happy4::happy4::happy4:
lo metterei anche in vendita io, ma chi mi darebbe 12 del mio king?
Secondo me se aspetto un pochino, il commerciante mi tira fuori qualche appassionato che non guarda nemmeno gli annunci online.
Fosse vostro, a quanto lo mettereste?
Agevolo foto https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190903/6ca6f0fbecb578aad2fd7c80f82ab42c.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190903/79a40d15317271d048483197048b4b22.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190903/1683dfb78bd3eb082ca09977570ceb47.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190903/84cdaafba88257262988f70edfa0e739.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
6galloni
03-09-2019, 17:59
Agevolo foto https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190903/6ca6f0fbecb578aad2fd7c80f82ab42c.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190903/79a40d15317271d048483197048b4b22.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190903/1683dfb78bd3eb082ca09977570ceb47.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190903/84cdaafba88257262988f70edfa0e739.jpg
bella peccato per la sella che non è la sua:ok:
bella peccato per la sella che non è la sua:ok:
lo so zio cannone, ho fatto pure io lo stesso ragionamento, però dalla sua ha il comfort elevatissimo. Ho fatto 500 km di statali sparati in un giorno e non ho accusato alcun dolore al lato B
6galloni
03-09-2019, 19:11
lo so zio cannone, ho fatto pure io lo stesso ragionamento, però dalla sua ha il comfort elevatissimo. Ho fatto 500 km di statali sparati in un giorno e non ho accusato alcun dolore al lato B
di necessità virtù:happy4::happy4:
cmq anche l'originale non scherza neh:wink2:
rob halford
03-09-2019, 19:48
sembra la sella dell'electra
bella, non è il mio genere ma bella,la moto intendo
6galloni
03-09-2019, 19:51
sembra la sella dell'electra
bella, non è il mio genere ma bella,la moto intendo
:ok:
belavecio
03-09-2019, 19:54
Agevolo foto
La moto è bella,sembra messa bene,se la metti originale togliendo qualche quintale di ferramenta..11 proverei a chiederli.
L' UOMO NERO
03-09-2019, 20:00
siete dei maledetti :happy4::happy4::happy4:
lo metterei anche in vendita io, ma chi mi darebbe 12 del mio king?
Secondo me se aspetto un pochino, il commerciante mi tira fuori qualche appassionato che non guarda nemmeno gli annunci online.
Fosse vostro, a quanto lo mettereste?
moto molto bella, c'è un'utente del forum che stava valutando un king identico al tuo che verrebbe via per 11/11500, quindi potenzialmente la quotazione potrebbe essere appunto quella (se vuoi vendere con calma), 10.5/11 è il suo prezzo poi ovviamente bisognerebbe vederla dal vivo, 11 per me li vale una moto perfetta....
un commerciante serio effettivamente non ti darebbe più di 10 in rientro su usato anche perchè king viola sono rare anche perchè ricercate, cmq ti conviene aspettare e tra 10 gg vedi come va....
L' UOMO NERO
03-09-2019, 20:02
dimenticavo, è iniezione o carburatore? targa originale dell'epoca o importata di recente? :happy5:
dimenticavo, è iniezione o carburatore? targa originale dell'epoca o importata di recente? :happy5:
Si vede abbastanza chiaramente che è a carburatore...
Moto bellissima, questo colore su king mi ha sempre fatto impazzire :ok:
belavecio
03-09-2019, 22:52
Mamma mia..ma chi ho messo al capo della sezione consigli per gli acquisti?
FASTGABRY
03-09-2019, 23:07
Consigli de sto casso..
Cerchi lega borse rigide a carburo
Cerchi a raggi borse in pee a iniezione...
Gos ma che figure del casso ci fa fare questo?
belavecio
03-09-2019, 23:10
Siamo mortificati..ci scusiamo per la figura.
FASTGABRY
03-09-2019, 23:14
Dai...gli avrà rubato il telefono la nonna sulla sedia a dondolo..
Lui non può fare figure del genere..sennò uno cosi mi cade sul biscottino
bosshogg76
03-09-2019, 23:33
moto molto bella, c'è un'utente del forum che stava valutando un king identico al tuo che verrebbe via per 11/11500, quindi potenzialmente la quotazione potrebbe essere appunto quella (se vuoi vendere con calma), 10.5/11 è il suo prezzo poi ovviamente bisognerebbe vederla dal vivo, 11 per me li vale una moto perfetta....
un commerciante serio effettivamente non ti darebbe più di 10 in rientro su usato anche perchè king viola sono rare anche perchè ricercate, cmq ti conviene aspettare e tra 10 gg vedi come va....
Ciao a tutti..
L'utente che stava valutando una moto come questa sono io.. fatalità stesso colore.. (e fatalità dopo aver venduto un RoadGlide Special..)
Il venditore dopo trattativa la cedeva x 11.500 con un anno garanzia scritto su contratto e passaggio compreso. Moto assolutamente PERFETTA.. mi ha girato una valanga di foto e video e devo dire veramente perfetta..
Alla fine non abbiamo concluso perché ho offerto 11.000 e non ha accettato.. Poi oltretutto x vie traverse contattando il vecchio proprietario ho scoperto che era stata venduta a 8500 euro e questo x 300 euro se la tirava..
A mio avviso se moto veramente messa bene sei sui 10.000 altre la gente comincia a fare altri ragionamenti...
FASTGABRY
04-09-2019, 07:40
Ciao a tutti..
L'utente che stava valutando una moto come questa sono io.. fatalità stesso colore.. (e fatalità dopo aver venduto un RoadGlide Special..)
Il venditore dopo trattativa la cedeva x 11.500 con un anno garanzia scritto su contratto e passaggio compreso. Moto assolutamente PERFETTA.. mi ha girato una valanga di foto e video e devo dire veramente perfetta..
Alla fine non abbiamo concluso perché ho offerto 11.000 e non ha accettato.. Poi oltretutto x vie traverse contattando il vecchio proprietario ho scoperto che era stata venduta a 8500 euro e questo x 300 euro se la tirava..
A mio avviso se moto veramente messa bene sei sui 10.000 altre la gente comincia a fare altri ragionamenti...Io non compro la mortadella perché secondo me la pagano meno e ci vogliono guadagnare..
Piuttosto non mangio
belavecio
04-09-2019, 07:44
Ma non é lui che si vanta nella chat veneta che compra a poco e vende a tanto?
E ora vuol far lui il prezzo perché ha saputo che il tipo l'ha pagata meno?
Oddio muoio..
Abbiamo il nuovo moderatore sezione trattative acquisti..
Go le lagrame!
FASTGABRY
04-09-2019, 09:06
Ma non é lui che si vanta nella chat veneta che compra a poco e vende a tanto?
E ora vuol far lui il prezzo perché ha saputo che il tipo l'ha pagata meno?
Oddio muoio..
Abbiamo il nuovo moderatore sezione trattative acquisti..
Go le lagrame!Lui se non compra per lucro non porta a casa..prende mica per passione
L' UOMO NERO
04-09-2019, 09:45
Moto bellissima, questo colore su king mi ha sempre fatto impazzire :ok:
sono ciecato, ho visto il rubinetto solo ora, grazie Stefano :ok:
rimango comunque della mia idea 10.500/11.000 li vale tutti :ok:
L' UOMO NERO
04-09-2019, 09:46
Ciao a tutti..
A mio avviso se moto veramente messa bene sei sui 10.000 altre la gente comincia a fare altri ragionamenti...
mamma mia! Praticamente hai trovato uno che fa il tuo stesso gioco e non ti andava di essere infinocchiato? :talk1::talk1::talk1::talk1:
quoto fastgabry, mi spiace ma la passione sta a zero, vedi solo profitto. :happy5:
bosshogg76
04-09-2019, 10:20
Te pareva che nn si presentavano qua i vari Franco, Gabry, Cri e Company...
La cosa del bagolo in chat WhatsApp a tutti i costi vi sta sfuggendo di mano...
Il fatto che mi piace cambiare moto spesso e che cerco di non buttare via i soldi nn vuol dire nn avere passione..
La passione c'è sennò nn me ne fregava un c@zzo di cercare al momento un'altra Harley..
Rimane il fatto avete tutti ragione..sì sì uuuuuu....
Riguardo il king in questione ho detto un MIO parere e ho scritto sui 10.000... e nn va bene..
Cristiano scrive 10.500 allora si.. dai siete ebeti..
Oltretutto lo stesso Cristiano che mi dice in privato che king luamaro nn valgono 11/12 mila euro
Dai siete ritardati
belavecio
04-09-2019, 10:35
mamma mia! Praticamente hai trovato uno che fa il tuo stesso gioco
e gli ha dato pure fastidio.:talk1::talk1::talk1:
L' UOMO NERO
04-09-2019, 10:55
Te pareva che nn si presentavano qua i vari Franco, Gabry, Cri e Company...
La cosa del bagolo in chat WhatsApp a tutti i costi vi sta sfuggendo di mano...
Il fatto che mi piace cambiare moto spesso e che cerco di non buttare via i soldi nn vuol dire nn avere passione..
La passione c'è sennò nn me ne fregava un c@zzo di cercare al momento un'altra Harley..
Rimane il fatto avete tutti ragione..sì sì uuuuuu....
Riguardo il king in questione ho detto un MIO parere e ho scritto sui 10.000... e nn va bene..
Cristiano scrive 10.500 allora si.. dai siete ebeti..
Oltretutto lo stesso Cristiano che mi dice in privato che king luamaro nn valgono 11/12 mila euro
Dai siete ritardati
Passione è comprare un'harley a settembre per poi rivenderla a giugno e farsi l'estate senza? :byby:
un conto è cercare di non perderci soldi ed un'altro quello di lucrarci, Salvo tu fai parte della seconda categoria sennò non si spiegherebbe il fatto che lo fai ogni anno...
i King belli si pagano 1340/1450/1580 si pagano dagli 11 in su, quelli belli però non quello che ti avevano detto che era perfetto e che invece non lo era (luamaro....)
L' UOMO NERO
04-09-2019, 11:03
e gli ha dato pure fastidio.:talk1::talk1::talk1:
soffoco :talk1::talk1::talk1:
innanzitutto grazie a tutti ragazzi per i consigli! Penso che al rientro del venditore gli proporrò di ritirarla a 11 a sto punto, speriamo accetti, la moto me l'ha venduta lui l'anno scorso ritirandomi il nightster e gli ritorna migliorata non di poco (montava gomme del 2008 nel 2018... aveva il filtro mummificato e la batteria con la stessa potenza del cuco del Berlusca, di un softail tra l'altro). C'ho investito 1500€ tra na roba e n'altra perciò penso che sarei contento se me la valutasse 11 come dite voi. 10 o 10 e mezzo mi sento psicologicamente mazziato.
Per il discorso targa, sedetevi se non lo siete già, è stata immatricolata italiana nel settembre 2018 perciò targa rutto nuova.....purtroppo.
La volevo proprio di quel colore e in italia era praticamente l'unica in vendita al momento.
Non so nemmeno quante ce ne siano circolanti così perchè io personalmente non ne ho mai viste.
Riguardo la ferramenta, mi pare di aver capito (forum amerregano) che usciva già dotata di quel kit, alcuni, sbagliando penso, la chiamano addirittura CVO..... boh
Sal Paradise
04-09-2019, 11:57
Deva ma com'è stato lo scambio dell'inizio.
Tu gli hai dato dentro uno Sporty del? con Km? + differenza di? in cambio di questo King del? con Km?
Ecco partiamo da qui per ragionare, altrimenti non si capisce niente...
Deva ma com'è stato lo scambio dell'inizio.
Tu gli hai dato dentro uno Sporty del? con Km? + differenza di? in cambio di questo King del? con Km?
Ecco partiamo da qui per ragionare, altrimenti non si capisce niente...
Hai ragione Sal.
Allora ho dato dentro nell'agosto 2018 uno sportster nightster 1200 del 2008 con 32000 km.
Valutato 7000€ perciò sborsato differenza di 5500€+passaggio+revisione (si lo so non ho concluso l'affare del secolo ma quando mi salgono le scimmie mi si chiude la vena).
Il king è di importazione Olandese, all'acquisto aveva 33000km (segnati sul conta km :happy4:) ed è del 96 a scarburatore. Ho apportato alcune migliorie come scritto prima per circa 1500€ e ho fatto 9000km tutti filati in scioltezza senza avere problemi tranne che per il cuscinetto ruota anteriore che ha cominciato la scorsa settimana a fare uno strano rumore, dunque sto aspettando che il mecca mi convochi quando ha i pezzi per la riparazione.
Sal Paradise
04-09-2019, 15:47
Deva puoi fare flic e floc con Spiedo per gli affari [emoji16]
gosilver
04-09-2019, 16:04
Ciao a tutti..
Se quel king che cercavi era stato comprato a Genova...te lo confermo. A 9 non veniva via...era stato un tot su Subito.
Deva puoi fare flic e floc con Spiedo per gli affari [emoji16]
Eddai sono alle prime armi :happy4: abbiate pietà, è solo la seconda moto che cambio e ripeto, ho la vena dalla chiusura facile :tongue3:
ragazzi ho trovato questa, che ne pensate?
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/touring/1690-electra-glide-classic-2010-12-flhtc/7816112
PaoloOvada
16-09-2019, 18:27
Non per dire eh...
Questa sembra una considerazione importante
Questa sembra una considerazione importante
hai ragione ma lo sai che quando salgono le scimmie vediamo solo ciò che ci fa comodo vedere.
La road glide in questione l'ho provata e va da Dio, unica cosa che mi fa riflettere è il passaggio per la Polonia (a detta di alcuni per aggirare i prezzi dello sdoganamento e ottenere l'immatricolazione facile).
Adesso ho messo il king in vendita su moto.it a 11 e 500 per realizzarne si e no 11(più no che si), pensa quanto male sto.
belavecio
16-09-2019, 18:53
Per discorso polonia non é un problema.
Il problema rimane l'assenza di l'abs..non ha proprio senso.
rob halford
16-09-2019, 19:17
ragazzi ho trovato questa, che ne pensate?
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/touring/1690-electra-glide-classic-2010-12-flhtc/7816112il prezzo è buono e sembra ben tenuta però è piuttosto chilometrata
non mi piace il colore nè il modello ma è questione di gusti
il prezzo è buono e sembra ben tenuta però è piuttosto chilometrata
non mi piace il colore nè il modello ma è questione di gusti
Grazie Rob! in effetti il colore va a gusti e lo trovo stupendo! ragionavo sugli accessori e la condizione generale sembra ben tenuta. Il prezzo anche secondo me è molto buono! per i chilometri, hai ragione, sono molti ma alla fine sappiamo tutti che se ben tenute fanno il giro del mondo!
Sal Paradise
16-09-2019, 20:24
Secondo me potrebbe essere presa in considerazione se il concessionario ti prende dentro il tuo king (non a saldo).
Senza permuta non so, probabilmente cercherei altro....
Secondo me potrebbe essere presa in considerazione se il concessionario ti prende dentro il tuo king (non a saldo).
Senza permuta non so, probabilmente cercherei altro....
il mio king non lo vuole nessuno. Ho trovato questo che mi darebbe 9000€ del mio per prendere questa:
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/touring/1690-road-glide-2007-12/7365274
che faccio??????
Sal Paradise
17-09-2019, 15:46
Ci devi mettere 8.000 cash.
Per me no.
Cerca con calma.
Non avere fretta.
Certo che il tuo king ti è andato parecchio sulle p...e per avere così fretta di cambiare....
Ci devi mettere 8.000 cash.
Per me no.
Cerca con calma.
Non avere fretta.
Certo che il tuo king ti è andato parecchio sulle p...e per avere così fretta di cambiare....
Non mi è andato sulle p@lle, anzi me ne separo a malincuore, solo non ho la possibilità di prenderne una subito da affiancarlo e venderlo con calma.
Il mio timore è che con ste varie normative euro 0,1,2 ecc ecc mi si svaluti troppo e saró costretto a darlo via al valore del ferro a kg... fosse per me lo terrei a vita ma come unica moto, me la vedo dura a poter girare in barba ai blocchi...
Sal Paradise
17-09-2019, 15:59
Se quello ti dava 9.000 euro prova a mettere annuncio a 10.500 euro e vedere cosa succede, no?
Se quello ti dava 9.000 euro prova a mettere annuncio a 10.500 euro e vedere cosa succede, no?
L’ho messo su moto punto it a 11 e mezzo per prendere la cifra che dici tu...
Speriamo bene 😅