PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova presa per il C-ulo.



elleds
05-09-2019, 12:30
:hardrio:https://ruoteclassiche.quattroruote.it/genova-ordinanza-anti-vespa-stop-fino-agli-euro-2/

Poveracci, se se la prendono con degli sgangherati invece di limitare i centocaxximila tir che intasano ovunque.
Che ne pensano i Genovesi?

cinfru
05-09-2019, 12:55
Io son di Genova e penso che se vogliono attenuare l’inquinamento potrebbero ad esempio mettere alla gestione del traffico una creatura dotata di corteccia cerebrale.

Ad esempio si potrebbe fargli notare,a parte gli autobus che sono praticamente centrali nucleari con le ruote,che le macchine ferme inquinano di più che se le fai un po’ andare.

Non come corso italia che non becchi un verde neanche a pregare,o viale brigate bisagno che ci sono dietro da 14 (quattordici) anni a fare i lavori,con conseguente rallentamento del traffico.

Io comunque riassumo con un opinione radicale: al mondo siamo troppi. Inutile sbattersi con normative Euro,sacchetti biodegradabili,ragazzine svedesi rompipalle,etc...perché diventeremo 7,8,10 miliardi di inquinatori.

Bisogna iniziare a limitare le nascite e a sterminare un po’ di popolazioni. Meno siamo meno inquiniamo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
05-09-2019, 13:00
Che cueo..non sono di Genova

roadkingpurple
05-09-2019, 13:05
:hardrio:https://ruoteclassiche.quattroruote.it/genova-ordinanza-anti-vespa-stop-fino-agli-euro-2/

Poveracci, se se la prendono con degli sgangherati invece di limitare i centocaxximila tir che intasano ovunque.
Che ne pensano i Genovesi?

io ho gia dato la mia idea nell'altro post, stesso problema a Bergamo ed intanto l'aeroporto che è a ridosso della città con aerei che passano sopra il centro abitato continua ad aumentare velivoli e rotte, un'aereo in meno al giorno e possono circolare tutte le vespe superinquinanti della regione lombardia intera

spiedo
05-09-2019, 13:25
Stupidità, misto cattiveria, misto ignoranza verso i mezzi storici e la storia d' Italia...

Con tutto l' amore per il marchio, blocchino le Harley e le marche straniere, ma come fai a bloccare la vespa??? :nuby:

belavecio
05-09-2019, 13:30
, un'aereo in meno al giorno e possono circolare tutte le vespe superinquinanti della regione lombardia intera

Ovviamente non il tuo quando vai in ferie..Haha che forti.

docelektro
05-09-2019, 13:30
magari chi amministra con la vespa per le sue indegne qualità stradali è andato a sbattere.

Comunque è il mezzo con il più alto e immeritato prezzo "al kg".

Comunque non serve sterminare. via TUTTI gli aiuti alla guida,via TUTTI gli aiuti al terzo mondo,via TUTTO cosa non "serve" a tutti i costi.

Poi così facciamo anche un goccio di selezione naturale e migliora la specie umana.

Littleblack
05-09-2019, 13:43
magari chi amministra con la vespa per le sue indegne qualità stradali è andato a sbattere.

Comunque è il mezzo con il più alto e immeritato prezzo "al kg".

Comunque non serve sterminare. via TUTTI gli aiuti alla guida,via TUTTI gli aiuti al terzo mondo,via TUTTO cosa non "serve" a tutti i costi.

Poi così facciamo anche un goccio di selezione naturale e migliora la specie umana.

C'è un moderatore di buona volontà che sia disponibile a cambiare d'ufficio il suo avatar con questo?

http://www.ilgiornale.it/sites/default/files/styles/large/public/foto/2019/03/06/1551907493-rambo.jpg

cinfru
05-09-2019, 14:30
Io ho lavorato un anno in Cina,a mezzogiorno non riuscivo a vedere il palazzo di fronte dalla fuliggine prodotta dal traffico...

Mi portavo una camicia di ricambio a lavoro perché a metà giornata avevo il colletto nero di zozzume (e io faccio due doccie al giorno causa disturbo mentale ossessivo).

Loro in cina fan quello che vogliono e a me lo meni per l’euro2? Greta scassa****enberg non ci va in Cina?

È tempo di invaderli,prenderci le loro donne (a me piacciono) e rasare al suolo il resto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

spiedo
05-09-2019, 14:37
Io ho lavorato un anno in Cina,a mezzogiorno non riuscivo a vedere il palazzo di fronte dalla fuliggine prodotta dal traffico...

Mi portavo una camicia di ricambio a lavoro perché a metà giornata avevo il colletto nero di zozzume (e io faccio due doccie al giorno causa disturbo mentale ossessivo).

Loro in cina fan quello che vogliono e a me lo meni per l’euro2? Greta scassa****enberg non ci va in Cina?

È tempo di invaderli,prenderci le loro donne (a me piacciono) e rasare al suolo il resto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:bigeyes:

:talk1::talk1: si non son male.

elleds
05-09-2019, 14:43
Alla fine è tutto cinema ...
Io la mia idea ce l'ho da tempo:
eliminare qualsiasi tipo di moneta, sia solida che liquida.
eliminare fisicamente umani difettosi.
imposizione di massimo tre figli a coppia (casomai ce ne sia uno difettoso vedi sopra).
Problema risolto.

elleds
05-09-2019, 14:45
prenderci le loro donne (a me piacciono) e rasare al suolo il resto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

che pare siano anche già "Rasate" :happy4:

cinfru
05-09-2019, 15:14
che pare siano anche già "Rasate" :happy4:

Detto in tutta sincerità questo dettaglio non mi torna per niente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

belavecio
05-09-2019, 15:18
quoto fighe cinesi pelose

Archi
05-09-2019, 15:39
quindi oltre ad essere milioni e milioni hanno anche le donne con le fighe pelose.
Dove andremo a finire di questo passo........

Fonzie
05-09-2019, 16:42
Una manovra di nave cargo che entra nel porto di Genova, inquina come 30 anni di utilizzo giornaliero di una vespa euro 0, questo è il vero paradosso!
uccidono uno sciame:happy4: di vespe e motorini euro 0, e lasciano circolare centinaia di vulcani 🌋 attivi! :mm:

roadkingpurple
05-09-2019, 19:01
Ovviamente non il tuo quando vai in ferie..Haha che forti.

dai hai capito il discorso..

gosilver
05-09-2019, 22:11
Una manovra di nave cargo che entra nel porto di Genova, inquina come 30 anni di utilizzo giornaliero di una vespa euro 0, questo è il vero paradosso!
uccidono uno sciame:happy4: di vespe e motorini euro 0, e lasciano circolare centinaia di vulcani 🌋 attivi! :mm:

Mi spiace per molti che usano la Vespa per andare a lavoro... E qui a Genova ce ne sono davvero tante di vespe che vengono usate nel quotidiano. A me, con tutti i miei euro zero, non mi avranno mai. Ho la fortuna di non usare per scelta le moto per andare a lavoro. Quindi niente centro nei feriali.

Mr.Eight
06-09-2019, 01:25
Io son di Genova e penso che se vogliono attenuare l’inquinamento potrebbero ad esempio mettere alla gestione del traffico una creatura dotata di corteccia cerebrale.

Ad esempio si potrebbe fargli notare,a parte gli autobus che sono praticamente centrali nucleari con le ruote,che le macchine ferme inquinano di più che se le fai un po’ andare.

Non come corso italia che non becchi un verde neanche a pregare,o viale brigate bisagno che ci sono dietro da 14 (quattordici) anni a fare i lavori,con conseguente rallentamento del traffico.

Io comunque riassumo con un opinione radicale: al mondo siamo troppi. Inutile sbattersi con normative Euro,sacchetti biodegradabili,ragazzine svedesi rompipalle,etc...perché diventeremo 7,8,10 miliardi di inquinatori.

Bisogna iniziare a limitare le nascite e a sterminare un po’ di popolazioni. Meno siamo meno inquiniamo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPer uno che abita in un posto "normale", Genova (ma anche Trieste) può sembrare da masochisti viverci.
Uno sopra l altro, stradine minuscole....sembra un formicaio.
Io non c abiterei nemmeno se mi pagassero...però per uno che è nato li è facile comprendere che lo veda come il posto più bello del mondo

FASTGABRY
06-09-2019, 04:07
Io ho lavorato un anno in Cina,a mezzogiorno non riuscivo a vedere il palazzo di fronte dalla fuliggine prodotta dal traffico...

Mi portavo una camicia di ricambio a lavoro perché a metà giornata avevo il colletto nero di zozzume (e io faccio due doccie al giorno causa disturbo mentale ossessivo).

Loro in cina fan quello che vogliono e a me lo meni per l’euro2? Greta scassa****enberg non ci va in Cina?

È tempo di invaderli,prenderci le loro donne (a me piacciono) e rasare al suolo il resto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkMa ci stanno o sono difficili perché non sei Cina?
Come sono a letto?
Ti senti rocco?

cinfru
06-09-2019, 06:46
Ma ci stanno o sono difficili perché non sei Cina?
Come sono a letto?
Ti senti rocco?

Allora a Pechino sono un po’ reffiose,a shanghai son più simpatiche.
Se esci dalle grandi capitali e’ come tirare rigori a porta vuota,le devi proprio mandare via.
Confermo Rocco,o almeno per testimonianza indiretta [emoji2957]: a volte non vogliono perché han paura che gliela spacchi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

spiedo
06-09-2019, 06:48
Allora a Pechino sono un po’ reffiose,a shanghai son più simpatiche.
Se esci dalle grandi capitali e’ come tirare rigori a porta vuota,le devi proprio mandare via.
Confermo Rocco,o almeno per testimonianza indiretta [emoji2957]: a volte non vogliono perché han paura che gliela spacchi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Addirittura :oink:

belavecio
06-09-2019, 06:52
Ma va che piega interessante ha preso sto 3ad.

cinfru
06-09-2019, 06:54
A me pare tutto collegato,inquinamento,invasione della Cina,ratto delle passerine,pianeta salvo,passerine spaccate.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

belavecio
06-09-2019, 06:56
Ma ovvio..a chi frega dei 4 veci che staranno senza vespa a genova.
Restiamo concentrati sulle cinesi

belavecio
06-09-2019, 07:03
Poi ricordiamoci sempre la metafora sul caos:
Una cinese che sbatte le cosce e si depila a Pechino,arriva la pioggia a New York invece del sole.

guest
06-09-2019, 07:10
Per uno che abita in un posto "normale", Genova (ma anche Trieste) può sembrare da masochisti viverci.
Uno sopra l altro, stradine minuscole....sembra un formicaio.
Io non c abiterei nemmeno se mi pagassero...però per uno che è nato li è facile comprendere che lo veda come il posto più bello del mondo

credimi, c'è di peggio nella vita, ad esempio guardare dalla finestra al mattino e non vedere a 10 metri di distanza, il cielo grigio da settembre a marzo, l'orizzonte piatto e desolato, la lotta con le zanzare, le canicole estive o le strade gelate in inverno.
Noi ci chiediamo sempre come facciate voi a vivere al di la' dell'appennino :happy4:

comunque visto che non uso vespe per scendere in città ed il mio Evo ha già stampato sul libretto l'iscrizione storica, mi godo la piega che ha preso il 3D con Cinfru che ci racconta del pelo delle cinesi:vhappy3:

Riporto papale papale:

Qui il documento che disciplina l'accesso alle zone a traffico limitato della città

Le storiche certificate possono circolare. A rendere la disposizione meno pesante, tuttavia, è la deroga in favore dei veicoli storici riconosciuti come tali dagli enti competenti (registri nazionali di marca, Automotoclub Storico Italiano e Federazione Motociclistica Italiana).

prevedo un gran lavoro per i periti ASI ed FMI :happy7:

gosilver
06-09-2019, 07:15
Genova, citta triste, dal divano adesso....

https://i.postimg.cc/yY2qrpQm/IMG-20190906-081404.jpg (https://postimg.cc/565kXgMy)

gosilver
06-09-2019, 07:17
Allora a Pechino sono un po’ reffiose,a shanghai son più simpatiche.
Se esci dalle grandi capitali e’ come tirare rigori a porta vuota,le devi proprio mandare via.
Confermo Rocco,o almeno per testimonianza indiretta [emoji2957]: a volte non vogliono perché han paura che gliela spacchi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti ho visto ieri a Fiumara a pranzo...ma ero in macchina e non ho avuto impulso nervoso tra riconoscimento e suonare il clacson...

gosilver
06-09-2019, 07:18
Ma ovvio..a chi frega dei 4 veci che staranno senza vespa a genova.
Restiamo concentrati sulle cinesi

Comunque Bucci ha vinto. Io una l'ho data via...per prenderne una ancora più inquinante.

belavecio
06-09-2019, 07:24
Comunque Bucci ha vinto. Io una l'ho data via...per prenderne una ancora più inquinante.

sovversivo

docelektro
06-09-2019, 07:26
hai fatto bene...

cinfru
06-09-2019, 07:33
Ti ho visto ieri a Fiumara a pranzo...ma ero in macchina e non ho avuto impulso nervoso tra riconoscimento e suonare il clacson...

Bisogna che ci becchiamo con la cellula ligure e andiamo un po’ in giro a inquinare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gosilver
06-09-2019, 07:37
Bisogna che ci becchiamo con la cellula ligure e andiamo un po’ in giro a inquinare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tu dimmi quando sei a Genova che sto organizzando una rimpatriata quando può anche White..

cinfru
06-09-2019, 07:39
Tu dimmi quando sei a Genova che sto organizzando una rimpatriata quando può anche White..

Da adesso fino a tutta la prossima settimana ma non l’11 sera.
Poi dal 18 al 24.
Poi dal 27 a ottobre.

Dai dai dai che vengo anche con gli scarichi nuovi.....




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gosilver
06-09-2019, 07:43
Da adesso fino a tutta la prossima settimana ma non l’11 sera.
Poi dal 18 al 24.
Poi dal 27 a ottobre.

Dai dai dai che vengo anche con gli scarichi nuovi.....




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci organizziamo!!!!

guest
06-09-2019, 07:49
Ci organizziamo!!!!:ok:

gosilver
06-09-2019, 07:52
:ok:

:ok:

Mazér
06-09-2019, 08:04
Ma va che piega interessante ha preso sto 3ad.

Quoto.
Cinfru dicci di più...:happy7:


credimi, c'è di peggio nella vita, ad esempio guardare dalla finestra al mattino e non vedere a 10 metri di distanza, il cielo grigio da settembre a marzo, l'orizzonte piatto e desolato, la lotta con le zanzare, le canicole estive o le strade gelate in inverno.
Noi ci chiediamo sempre come facciate voi a vivere al di la' dell'appennino :happy4:

comunque visto che non uso vespe per scendere in città ed il mio Evo ha già stampato sul libretto l'iscrizione storica, mi godo la piega che ha preso il 3D con Cinfru che ci racconta del pelo delle cinesi:vhappy3:

Riporto papale papale:

Qui il documento che disciplina l'accesso alle zone a traffico limitato della città

Le storiche certificate possono circolare. A rendere la disposizione meno pesante, tuttavia, è la deroga in favore dei veicoli storici riconosciuti come tali dagli enti competenti (registri nazionali di marca, Automotoclub Storico Italiano e Federazione Motociclistica Italiana).

prevedo un gran lavoro per i periti ASI ed FMI :happy7:

Oddio...sono passato un paio di volte da casa tua, ma direi che il panorama che vedi dalla finestra è più o meno lo stesso che vede mia mamma in Valmalenco... :happy4:


Genova, citta triste, dal divano adesso....

https://i.postimg.cc/yY2qrpQm/IMG-20190906-081404.jpg (https://postimg.cc/565kXgMy)

Che immagine allegra...come hai fatto poi a staccarti dal soffitto?:happy4:

gosilver
06-09-2019, 08:06
Quoto.
Cinfru dicci di più...:happy7:



Oddio...sono passato un paio di volte da casa tua, ma direi che il panorama che vedi dalla finestra è più o meno lo stesso che vede mia mamma in Valmalenco... :happy4:



Che immagine allegra...come hai fatto poi a staccarti dal soffitto?:happy4:


:happy4:

gosilver
06-09-2019, 08:12
Comunque i sono panorami più tristi eh..

https://i.postimg.cc/vZBCs3vm/IMG-20190906-091011.jpg (https://postimg.cc/QH2fggwL)

belavecio
06-09-2019, 08:14
Oddio...sono passato un paio di volte da casa tua, ma direi che il panorama che vedi dalla finestra è più o meno lo stesso che vede mia mamma in Valmalenco... :happy4:

:

ma non era white quello del sale sulle strade da ottobre a aprile?

cinfru
06-09-2019, 08:24
Il mio panorama Domenica

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190906/42f274786d60dc21a1f970740ed6de2a.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cinfru
06-09-2019, 08:26
Quoto.
Cinfru dicci di più...:happy7:


:

In separata sede per favore,le storie da raccontare sono un po’ tante e difficilmente accettabili dai moderatori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Archi
06-09-2019, 08:38
In separata sede per favore,le storie da raccontare sono un po’ tante e difficilmente accettabili dai moderatori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Puoi sempre scrivere in fossa eh! Non puoi escluderci, è razzismo.......:happy4::happy4:

guest
06-09-2019, 08:55
Quoto.
Cinfru dicci di più...:happy7:



Oddio...sono passato un paio di volte da casa tua, ma direi che il panorama che vedi dalla finestra è più o meno lo stesso che vede mia mamma in Valmalenco... :happy4:



Che immagine allegra...come hai fatto poi a staccarti dal soffitto?:happy4:Infatti io parlo della Padania
E comunque dalle mie montagne a quelle della Valmalenco cambia solo la nebbia, quindi deduco che anche tua mamma dalla finestra ci vede un casso da settembre a marzo :happy4:

Vicious62
06-09-2019, 08:58
Comunque Bucci ha vinto. Io una l'ho data via...per prenderne una ancora più inquinante.

Spero che abbia dato via la Rally per prendere come minimo questa
https://cdn.classic-trader.com/I/images/340_255/vehicle_ad_standard_image_f96e2ba8a74ffd38e21cd8ed 2d5fd7b3.jpg
:happy3:

belavecio
06-09-2019, 09:54
In separata sede per favore,le storie da raccontare sono un po’ tante e difficilmente accettabili dai moderatori



Puoi sempre scrivere in fossa eh! Non puoi escluderci, è razzismo.......:happy4::happy4:

ma facciamo cinfru Moderatore,diamo una svolta alla fossa.

FASTGABRY
06-09-2019, 10:00
Lo banno?
O mette racconti e foto in fossa?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190906/ab10d88c207667bee67bd9f363c4b4ca.jpg

belavecio
06-09-2019, 10:02
ma libera un posto da moderatore e dallo a cinfru..mirko a che serve?
sarà là che fa l'inventario da Louis

cinfru
06-09-2019, 10:12
Ragazzi devo dire che me ne hanno dette tante ma ‘moderatore’ non me l’ha mai detto nessuno....

Ve lo dico per il bene del forum,con me come moderatore finisce in una guerra senza quartiere....

Piuttosto,capitolo Cina: è successo veramente di tutto,gente con doppia famiglia,uno che è stato sposato per una settimana con una conosciuta la sera prima,feste con personaggi improbabili,ristoranti distrutti,favoreggiamento ostentato della prostituzione...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

docelektro
06-09-2019, 10:25
capitolo cina? Ho avuto una ragazza cinese quando avevo ancora vedute "aperte" ma non era proprio nulla di che. sapeva il fatto suo ,siamo stati insieme un pò poi ha "trovato" di meglio tra " i suoi".

Ogni tanto ci sentiamo ma nulla di che,rimpiange i lunghi viaggi in moto...

cinfru
06-09-2019, 10:32
Mah io mi ricordo che eran pure zozze (nel senso igienico). Un alito di aglio terribile.

C’era un mio amico che ancora prima di portarle in casa le lavava con la manichetta dell’acqua in giardino....una bestia.

Ma poi erano soprattutto loro di ‘larghe vedute’,non noi italiani...

A proposito l’inquinamento tutto bene?
Siete tutti euro 3 o di più?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

guest
06-09-2019, 11:51
ma non era white quello del sale sulle strade da ottobre a aprile?

quest'anno non l'hanno nemmeno buttato, che vuoi, i cambiamenti climatici :happy4:

e comunque io difendevo Genova, non Bargagli, qui sono un "foresto" io sono nato e cresciuto a Borgoratti, il quartiere Bronx del Levante genovese :talk1:

6galloni
06-09-2019, 12:24
quest'anno non l'hanno nemmeno buttato, che vuoi, i cambiamenti climatici :happy4:

e comunque io difendevo Genova, non Bargagli, qui sono un "foresto" io sono nato e cresciuto a Borgoratti, il quartiere Bronx del Levante genovese :talk1:

ecco perchè hai le orecchie ed il naso di un "negretto":happy4::happy4::happy4:

ho detto orecchie e naso .....nient'altro neh!!!:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Mr.Eight
06-09-2019, 12:26
Mah...come dicevo è una questione di abitudini e di posti dove sei cresciuto.
Ogni scarrafone è bello mamma...
Io, abituato a spazi più normali mal vivrei in spazi angusti come la città di Genova.
Poi voi c avete il mare che non ha confini...e questo è il vostro premio x vivere in una città ipercaotica, iperaffollata e ipercomunista [emoji23]

guest
06-09-2019, 12:27
ecco perchè hai le orecchie ed il naso di un "negretto":happy4::happy4::happy4:

ho detto orecchie e naso .....nient'altro neh!!!:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:Peccato non l'hai detto, ne avresti presi tre su tre :happy4:

cinfru
06-09-2019, 12:30
Mah...come dicevo è una questione di abitudini e di posti dove sei cresciuto.
Ogni scarrafone è bello mamma...
Io, abituato a spazi più normali mal vivrei in spazi angusti come la città di Genova.
Poi voi c avete il mare che non ha confini...e questo è il vostro premio x vivere in una città ipercaotica, iperaffollata e ipercomunista [emoji23]

Ma veramente io abito entro 1 km dalla sede di casapound e di forza nuova....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

6galloni
06-09-2019, 12:43
Peccato non l'hai detto, ne avresti presi tre su tre :happy4:

er Rocco de nojaltri:happy4::happy4::happy4::happy4:

6galloni
06-09-2019, 12:43
Ma veramente io abito entro 1 km dalla sede di casapound e di forza nuova....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lasciati influenzare allora neh!!!

:happy6::happy6::happy6::happy6::beer:

cinfru
06-09-2019, 15:07
Comunque adesso che finalmente a Genova sono arrivati i fascisti e che abbiamo un piano per deflorare la cina con furore....

Come facciamo con le Euro2?

Scherzi e passere a parte,davvero se io abito a Genova,e volessi comprarmi un road king 1340...,cosa faccio,lo parcheggio al confine di Voltri o Nervi e lo vado a prendere ogni tanto per andare a ponente o levante?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

docelektro
06-09-2019, 15:10
-ricordarsene alle elezioni

-raccogliere firme per toglierla

-sopratutto esprimere in qualche modo civile il proprio dissenso...

cinfru
06-09-2019, 15:13
-ricordarsene alle elezioni

-raccogliere firme per toglierla

-sopratutto esprimere in qualche modo civile il proprio dissenso...

Consentimi un commento pessimista:

- il governo che c’è adesso lo hai eletto? Renzi lo avevi eletto?
- le firme finiscono sempre come strumento di toelettatura
- il dissenso generalmente vede individui avviare una protesta,ottenere un primo fervido consenso dagli altri per poi ritrovare quell’individuo lasciato solo a prendere mazzate,con gli altri in fuga

Insisto,non avete ancora proposto niente di più efficace di invadere la Cina.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ras
06-09-2019, 16:51
http://https://www.ligurianotizie.it/a-genova-in-settimana-arriva-lordinanza-anti-vespa-ma-anche-gli-incentivi/2019/09/04/347009/

qui si legge che non sono ammesse deroghe per i veicoli storici! :nuby:

guest
07-09-2019, 07:10
http://https://www.ligurianotizie.it/a-genova-in-settimana-arriva-lordinanza-anti-vespa-ma-anche-gli-incentivi/2019/09/04/347009/

qui si legge che non sono ammesse deroghe per i veicoli storici! :nuby:

credo che l'ordinanza ufficiale debba ancora uscire, comunque anche qui dicono che gli storici sono esentati
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/09/05/genova-emessa-lordinanza-anti-vespa-esentati-i-mezzi-storici-misura-figlia-della-procedura-dinfrazione-ue-ma-e-polemica/5431667/
bisogna aspettare che venga pubblicata prima di fasciarci la testa

docelektro
07-09-2019, 07:21
Consentimi un commento pessimista:



Non ammetto il pessimismo e lo ritengo dannoso quasi quanto il cancro.

Diciamo che PRIMA di passare a qualcosa di serio si devono SEMPRE tentare tutte le strade non violente e la prima è appunto una raccolta di firme.
Solo che gli italioti le petizioni e le raccolte di firme le fanno per obbligare il casco integrale...:no_ok:

bell412
07-09-2019, 08:06
Comunque adesso che finalmente a Genova sono arrivati i fascisti e che abbiamo un piano per deflorare la cina con furore....

Come facciamo con le Euro2?

Scherzi e passere a parte,davvero se io abito a Genova,e volessi comprarmi un road king 1340...,cosa faccio,lo parcheggio al confine di Voltri o Nervi e lo vado a prendere ogni tanto per andare a ponente o levante?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Metteranno a disposizione un servizio navetta per i possessori di Euro 2

elleds
07-09-2019, 09:26
Forse vogliono smuovere il mercato in crisi degli spooter piccoli ... gliene frega una fava dell’inquinamento, sai quanto inquina un condominio in inverno, un mezzo pubblico di vent’anni...
È tutto cinema per far vedere che si prendono cura dell’ambiente, come le caxxate sulla plastica - preciso preciso!!!

liv81
07-09-2019, 09:43
ma che problemi vi fate ????

fatela fmi e girate, dove sta il problema da stracciarsi le vesti ?

è pure specificato nell'articolo, deroghe per i mezzi di rilevanza storica, se poi uno usa una vespa straccia tutta sbilenca che non verra mai fatta FMI sarà pure ora di passare a un mezzo nuovo o vuole continuare a usarla ?tanto li non è passione se non la tratta come si deve.
si prende un bel scooter 4 T e via.

forse vi è sfuggito questo pezzo dell'articolo : Le storiche certificate possono circolare. A rendere la disposizione meno pesante, tuttavia, è la deroga in favore dei veicoli storici riconosciuti come tali dagli enti competenti (registri nazionali di marca, Automotoclub Storico Italiano e Federazione Motociclistica Italiana).

6galloni
07-09-2019, 09:59
ma che problemi vi fate ????

fatela fmi e girate, dove sta il problema da stracciarsi le vesti ?

è pure specificato nell'articolo, deroghe per i mezzi di rilevanza storica, se poi uno usa una vespa straccia tutta sbilenca che non verra mai fatta FMI sarà pure ora di passare a un mezzo nuovo o vuole continuare a usarla ?tanto li non è passione se non la tratta come si deve.
si prende un bel scooter 4 T e via.

forse vi è sfuggito questo pezzo dell'articolo : Le storiche certificate possono circolare. A rendere la disposizione meno pesante, tuttavia, è la deroga in favore dei veicoli storici riconosciuti come tali dagli enti competenti (registri nazionali di marca, Automotoclub Storico Italiano e Federazione Motociclistica Italiana).

il prolema è tutto lì (IMHO)

per legge di stato dopo i 30 anni il mezzo è storico a prescindere da come sia basta che paghi bollo e assicurazione ed abbia la revisione in regola ma.....

se vorrai circolare dovrai pagare il "balzello" ed iscriverlo obbligatoriamente FMI o ASI ( con tutte le conseguenze che ne derivano dal suo stato di mantenimento e correttezza per la registrazione) e poi ripagare il balzello dei 60 euro per fartelo attestare sul libretto....

perchè se ti fermano mica gli esibisci il foglietto FMI o ASI o la data di immatricolazione, se non cell'hai attestato sul libretto non sei in regola neh :wink2:

ergo è solo un altro modo di far spendere i soldi al popolino :grrr:

gosilver
07-09-2019, 10:08
il prolema è tutto lì (IMHO)

per legge di stato dopo i 30 anni il mezzo è storico a prescindere da come sia basta che paghi bollo e assicurazione ed abbia la revisione in regola ma.....

se vorrai circolare dovrai pagare il "balzello" ed iscriverlo obbligatoriamente FMI o ASI ( con tutte le conseguenze che ne derivano dal suo stato di mantenimento e correttezza per la registrazione) e poi ripagare il balzello dei 60 euro per fartelo attestare sul libretto....

perchè se ti fermano mica gli esibisci il foglietto FMI o ASI o la data di immatricolazione, se non cell'hai attestato sul libretto non sei in regola neh :wink2:

ergo è solo un altro modo di far spendere i soldi al popolino :grrr:

Occorre capire. Si parla di iscrizione...non di iscrizione a libretto. Nelle zone "out" funzionerà con rilievo targa...non credo facciano i posti di blocco....

belavecio
07-09-2019, 10:19
ma sicuro,telecamere a go go

Il Barbiere di Nociglia
07-09-2019, 12:04
Io son di Genova e penso che se vogliono attenuare l’inquinamento potrebbero ad esempio mettere alla gestione del traffico una creatura dotata di corteccia cerebrale.

Ad esempio si potrebbe fargli notare,a parte gli autobus che sono praticamente centrali nucleari con le ruote,che le macchine ferme inquinano di più che se le fai un po’ andare.

Non come corso italia che non becchi un verde neanche a pregare,o viale brigate bisagno che ci sono dietro da 14 (quattordici) anni a fare i lavori,con conseguente rallentamento del traffico.

Io comunque riassumo con un opinione radicale: al mondo siamo troppi. Inutile sbattersi con normative Euro,sacchetti biodegradabili,ragazzine svedesi rompipalle,etc...perché diventeremo 7,8,10 miliardi di inquinatori.

Bisogna iniziare a limitare le nascite e a sterminare un po’ di popolazioni. Meno siamo meno inquiniamo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkDetto da un ligure
La Regione con più anziani e meno nascite
Siete sulla strada giusta

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Il Barbiere di Nociglia
07-09-2019, 12:12
capitolo cina? Ho avuto una ragazza cinese quando avevo ancora vedute "aperte" ma non era proprio nulla di che. sapeva il fatto suo ,siamo stati insieme un pò poi ha "trovato" di meglio tra " i suoi".

Ogni tanto ci sentiamo ma nulla di che,rimpiange i lunghi viaggi in moto...Insomma ti sei fatto fregare la donna da un cinese..
Comincio a spiegarmi un po' di cose gaga

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

cinfru
07-09-2019, 12:14
Insomma ti sei fatto fregare la donna da un cinese..
Comincio a spiegarmi un po' di cose gaga

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Troppo ragione il barbiere,fatto più volte doccia con gli operai cinesi,se ce l’hai più corto vuol dire essere messo male.
A me chiamavano ‘grande dragone rosa’.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Barbiere di Nociglia
07-09-2019, 12:16
Troppo ragione il barbiere,fatto più volte doccia con gli operai cinesi,se ce l’hai più corto vuol dire essere messo male.
A me chiamavano ‘grande dragone rosa’.


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkAhahah cappottato

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

6galloni
07-09-2019, 13:14
Occorre capire. Si parla di iscrizione...non di iscrizione a libretto. Nelle zone "out" funzionerà con rilievo targa...non credo facciano i posti di blocco....

naaaaaaaaaaaa.......... il controllo che dici tu rimanda al libretto - associato alla targa - che se non riporta l'attestazione - e quindi la spunta sul rilevatore di OK iscritto - ti porta alla sanzione :happy3::happy5:

maxiii
11-09-2019, 05:30
che pare siano anche già "Rasate" :happy4:

confermo:happy4:

maxiii
11-09-2019, 05:34
Comunque i sono panorami più tristi eh..

https://i.postimg.cc/vZBCs3vm/IMG-20190906-091011.jpg (https://postimg.cc/QH2fggwL)
Dal castello il mondo è più bello, caro God:happy4:

docelektro
11-09-2019, 05:51
Troppo ragione il barbiere,fatto più volte doccia con gli operai cinesi,se ce l’hai più corto vuol dire essere messo male.


Non è una questione di lunghezza ma di carattere :happy4:

Archi
11-09-2019, 06:53
Non è una questione di lunghezza ma di carattere :happy4:

Sempre detto che uno duro di carattere, pincia sempre.......