PDA

Visualizza Versione Completa : Terminator è tornato



jonny_3d
13-09-2019, 07:24
https://i.imgur.com/rT3Anqf.jpg

Carlomario
13-09-2019, 07:28
invecchiati sia lui che la moto hahahahhhaha

spiedo
13-09-2019, 07:28
Lui frena con un dito!
Anzi con i piedi :happy4:

jonny_3d
13-09-2019, 07:32
La moto continua a non piacermi, ma è l'unica mossa intelligente che vedo fare da Harley da 5 anni a questa parte...

spiedo
13-09-2019, 07:37
La moto continua a non piacermi, ma è l'unica mossa intelligente che vedo fare da Harley da 5 anni a questa parte...

:ok:

rob halford
13-09-2019, 07:49
con lui sopra sembra una motoretta

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

white sideburns
13-09-2019, 08:05
con lui sopra sembra una motoretta

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ho pensato la stessa cosa:happy4:

FASTGABRY
13-09-2019, 08:05
Finalmente una HD in un film..sarà una cagada de film eh

jonny_3d
13-09-2019, 08:12
Finalmente una HD in un film..sarà una cagada de film eh

Io invece penso di no! Hanno finalmente capito ultimamente, che se voglio fare un film di successo su un vecchio cult, devono farlo bene davvero.
Le premesse mi piacciono, ci sono i vecchi attori, il film ripartirà da terminator 2 ignorando tutte le merd@te successive come se non fossero mai esistite, e soprattutto dietro c'è Cameron.
Secondo me sarà un bel film, per chi ovviamente ha apprezzato il genere!

PaoloOvada
13-09-2019, 10:11
con lui sopra sembra una motoretta

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Vero!

PaoloOvada
13-09-2019, 10:12
Finalmente una HD in un film..sarà una cagada de film eh

C'era anche in Hobbs e Shaw.

belavecio
13-09-2019, 10:13
si,non è che con la vecchia sembrasse più grande.
sempre beo Arnold.

PaoloOvada
13-09-2019, 10:15
Io invece penso di no! Hanno finalmente capito ultimamente, che se voglio fare un film di successo su un vecchio cult, devono farlo bene davvero.
Le premesse mi piacciono, ci sono i vecchi attori, il film ripartirà da terminator 2 ignorando tutte le merd@te successive come se non fossero mai esistite, e soprattutto dietro c'è Cameron.
Secondo me sarà un bel film, per chi ovviamente ha apprezzato il genere!

Anche per me sarà esagerato! Dei sequel di Terminator bisogna saltare i capitoli dispari.

white sideburns
13-09-2019, 10:27
si,non è che con la vecchia sembrasse più grande.
sempre beo Arnold.

Penso sia una questione di manubrio, nella vecchia era più ampio e, credo, più avanti con conseguenti braccia più stese e sei alto stai piu comodo.
La sensazione che ho avuto salendo sulla nuova e di manubrio arretrato per braccino piu corti ...

Ale82
13-09-2019, 10:47
Finalmente una HD in un film..sarà una cagada de film eh

vabbè nel cinema di Harley è pieno, forse il marchio più presente.

jonny_3d
13-09-2019, 10:54
vabbè nel cinema di Harley è pieno, forse il marchio più presente.

Si, 20 anni fa!

Davidone
13-09-2019, 10:55
Dite che anche Schwarzenegger ha dei passaggi di liquidi nn voluti , da una parte all altra o solo il fat boy??:happy4:

Danny Lyon
13-09-2019, 11:16
Io sono un appassionato della serie e quando si è così.... be' a me sono piaciuti tutti, chiaramente con molti distinguo.... ad esempio la sceneggiatura dal secondo in poi è pasticciata.... è un continuo reboot che regge a fatica.

Il primo dell'84 è il più gotico e "nero", è completamente assente l'ironia da fumetto che purtroppo rovina i successivi. In pratica è il tipico prodotto dell'era reganiana quando anche la violenza cinematografica era ritenuta accettabile, senza bisogno di giustificazioni e sublimazioni (tale violenza s'è poi spostata in altri generi cinematografici, diventando più truculenta, e solo da pochi anni è tornata a far capolino anche in qualche blockbuster).
Qui terminator cavalcava una Honda cb750 :happy4: ....e siamo nell'84!!!

Il secondo capitolo è quello cui sono più legato, soprattutto per motivi anagrafici (nel '92 ero un ragazzino....) ed è tra i più spettacolari in quanto segna per la prima volta l'uso della tecnica del morphing.... poi l'hanno fatto un po' tutti nella sci-fi....

Il terzo è quello che mi risulta meno sopportabile....

Il quarto l'ho apprezzato molto, lo rivedo sempre con piacere....

Genisys....boh, un po' gigionesco, un po' troppo "comics" per i miei gusti, ma rimangono il fascino e la forza dell'idea iniziale: l'incubo di una macchina antropomorfa indistruttibile che ha il compito di eliminarci.... la macchina che supera il suo stesso superbo creatore alfine di renderlo schiavo.

Danny Lyon
13-09-2019, 11:16
Ps: Ah, spero che questo nuovo fat regga il confronto col precedente.

Rat Fink
13-09-2019, 11:18
E niente, il fat è sempre la piú iconica delle harley moderne, anche in versione futuristica come l'attuale!

belavecio
13-09-2019, 11:25
Sto FB nuovo inizia ad avere un certo ché..non lo avrei mai detto.
Ormai le ruotine strette tristi mi fan tenerezza.

Rat Fink
13-09-2019, 11:42
Sto FB nuovo inizia ad avere un certo ché..non lo avrei mai detto.
Ormai le ruotine strette tristi mi fan tenerezza.

🤣🤣🤣👍👍👏👏👏

FASTGABRY
13-09-2019, 11:44
C'era anche in Hobbs e Shaw.Hai foto?
Non ho idea di che film o moto siano

rob halford
13-09-2019, 11:58
Ps: Ah, spero che questo nuovo fat regga il confronto col precedente.in comune hanno solo il nome a me questo modello piace molto,il primo l'ho avuto ed è stata la più bella moto che abbia mai guidato

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

jonny_3d
13-09-2019, 12:14
Sto FB nuovo inizia ad avere un certo ché..non lo avrei mai detto.
Ormai le ruotine strette tristi mi fan tenerezza.

Ruota da 150 su softail mai piaciuta, troppo smilza. Con il parafango tipo fat boy ancora ancora, ma con il bobtail da dietro mi ricordano il fifty
Per me il più bel fat boy oggi è proprio il tanto schifato TC con il 200 dietro.
Classico ma moderno e cattivo.
Il nuovo continua a farmi cagare, terminator o non terminator, però sono davvero contento di rivedere finalmente HD in un filmone

belavecio
13-09-2019, 12:24
150 già é larga..é il 130 quella da Bici.

sanpit
13-09-2019, 12:24
Per me l’attuale fat boy e’ splendido.
Lo proverò per capire se, con quei ruotoni, sia piacevole da guidare come la mia Heritage.

Davidone
13-09-2019, 12:24
Ne la far boy con 200 cera nel terminator genesys...gialla ...anzi cera una scena di passaggio di johnconnor Androide che si ricomponeva davanti ad una schiera di harley

jonny_3d
13-09-2019, 12:28
150 già é larga..é il 130 quella da Bici.

si hai ragione è vero

jonny_3d
13-09-2019, 12:32
Per me l’attuale fat boy e’ splendido.
Lo proverò per capire se, con quei ruotoni, sia piacevole da guidare come la mia Heritage.

Così a naso secondo me è un bel po' più impegnativo, sia per il posteriore enorme ma soprattutto per l'anteriore. Immagino vada guidata proprio di forza.
Ma è anche vero che se una cosa piace, ci si abitua.
Personalmente penso che in garage duri di più un'harley scomoda ma bella piuttosto che una comodissima che però non è quella che vorremmo

PaoloOvada
13-09-2019, 13:05
Io sono un appassionato della serie e quando si è così.... be' a me sono piaciuti tutti, chiaramente con molti distinguo.... ad esempio la sceneggiatura dal secondo in poi è pasticciata.... è un continuo reboot che regge a fatica.

Il primo dell'84 è il più gotico e "nero", è completamente assente l'ironia da fumetto che purtroppo rovina i successivi. In pratica è il tipico prodotto dell'era reganiana quando anche la violenza cinematografica era ritenuta accettabile, senza bisogno di giustificazioni e sublimazioni (tale violenza s'è poi spostata in altri generi cinematografici, diventando più truculenta, e solo da pochi anni è tornata a far capolino anche in qualche blockbuster).
Qui terminator cavalcava una Honda cb750 :happy4: ....e siamo nell'84!!!

Il secondo capitolo è quello cui sono più legato, soprattutto per motivi anagrafici (nel '92 ero un ragazzino....) ed è tra i più spettacolari in quanto segna per la prima volta l'uso della tecnica del morphing.... poi l'hanno fatto un po' tutti nella sci-fi....

Il terzo è quello che mi risulta meno sopportabile....

Il quarto l'ho apprezzato molto, lo rivedo sempre con piacere....

Genisys....boh, un po' gigionesco, un po' troppo "comics" per i miei gusti, ma rimangono il fascino e la forza dell'idea iniziale: l'incubo di una macchina antropomorfa indistruttibile che ha il compito di eliminarci.... la macchina che supera il suo stesso superbo creatore alfine di renderlo schiavo.
Quoto praticamente tutto

Ale82
13-09-2019, 13:44
Io sono un appassionato della serie e quando si è così.... be' a me sono piaciuti tutti, chiaramente con molti distinguo.... ad esempio la sceneggiatura dal secondo in poi è pasticciata.... è un continuo reboot che regge a fatica.

Il primo dell'84 è il più gotico e "nero", è completamente assente l'ironia da fumetto che purtroppo rovina i successivi. In pratica è il tipico prodotto dell'era reganiana quando anche la violenza cinematografica era ritenuta accettabile, senza bisogno di giustificazioni e sublimazioni (tale violenza s'è poi spostata in altri generi cinematografici, diventando più truculenta, e solo da pochi anni è tornata a far capolino anche in qualche blockbuster).
Qui terminator cavalcava una Honda cb750 :happy4: ....e siamo nell'84!!!

Il secondo capitolo è quello cui sono più legato, soprattutto per motivi anagrafici (nel '92 ero un ragazzino....) ed è tra i più spettacolari in quanto segna per la prima volta l'uso della tecnica del morphing.... poi l'hanno fatto un po' tutti nella sci-fi....

Il terzo è quello che mi risulta meno sopportabile....

Il quarto l'ho apprezzato molto, lo rivedo sempre con piacere....

Genisys....boh, un po' gigionesco, un po' troppo "comics" per i miei gusti, ma rimangono il fascino e la forza dell'idea iniziale: l'incubo di una macchina antropomorfa indistruttibile che ha il compito di eliminarci.... la macchina che supera il suo stesso superbo creatore alfine di renderlo schiavo.

L'ultimo non l'ho visto, il quarto non pensavo ma mi è piaciuto.

Il primo ed il secondo capolavori.

rob halford
13-09-2019, 14:04
Così a naso secondo me è un bel po' più impegnativo, sia per il posteriore enorme ma soprattutto per l'anteriore. Immagino vada guidata proprio di forza.


si guida di forza però quando ci hai preso la mano si guida benissimo non vorresti più scendere


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Mazér
13-09-2019, 15:11
https://i.imgur.com/rT3Anqf.jpg

Un altro escluso dalle cene Evo di Gabry...povero Arnold:talk1:

Danny Lyon
13-09-2019, 16:35
Un altro escluso dalle cene Evo di Gabry...povero Arnold:talk1:


Tra l'altro vedo già del fumo allo scarico :mm:
M8 non è affidabile no :happy4:

Ale82
13-09-2019, 19:21
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190913/f56e11406f5d1433de64529c17c9d4c8.jpg

Con James Cameron

sanpit
13-09-2019, 21:17
Così a naso secondo me è un bel po' più impegnativo, sia per il posteriore enorme ma soprattutto per l'anteriore. Immagino vada guidata proprio di forza.
Ma è anche vero che se una cosa piace, ci si abitua.
Personalmente penso che in garage duri di più un'harley scomoda ma bella piuttosto che una comodissima che però non è quella che vorremmo

Quando cambierò l'heritage, credo che sarò fortemente tentato dal fat boy.
Ma di qui a due anni chissà, magari ci saranno delle ulteriori novità.
Devo dire che anche il BO mi piace molto.

PaoloOvada
14-09-2019, 16:27
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190913/f56e11406f5d1433de64529c17c9d4c8.jpg

Con James Cameron

Scricciolo il tizio a sx

Ale82
14-09-2019, 16:28
Scricciolo il tizio a sx

È il doppio di zio Arnold al centro [emoji23]

PaoloOvada
14-09-2019, 16:30
È il doppio di zio Arnold al centro [emoji23]

Sarà la controfigura di Godzilla