PDA

Visualizza Versione Completa : Scarichi Pietro Verona



sbirro veloce
16-09-2019, 13:11
Ciao a tutti, dopo una scappatella di un anno con un ultra, ho acquistato un king (il quarto!)..non l'ho ancora vista dal vivo, la vado a ritirare mercoledì. L'attuale proprietario, mi ha detto che ha fatto modificare i finali scarico da Pietro di Verona. Ne ho sentito parlare in chat...come sono?

lupin.verona
16-09-2019, 13:16
Ciao. Conosco Pietro e i lavori che fa.
Hai il vantaggio di avere un bel suono cupo, non eccessivo, sullo scarico originale a prova di ‘paletta’.
Il lavoro costa quasi come un terminale v&h o altri, ma in questo modo ti rimangono i codici originali stampigliati sopra.

=acromion=
16-09-2019, 15:10
Ciao a tutti, dopo una scappatella di un anno con un ultra, ho acquistato un king (il quarto!)..non l'ho ancora vista dal vivo, la vado a ritirare mercoledì. L'attuale proprietario, mi ha detto che ha fatto modificare i finali scarico da Pietro di Verona. Ne ho sentito parlare in chat...come sono?

Vai tranquillo li ho sul mio King del 2010, tanta resa e bel suono, di meglio non c’è.
Stavo pensando di farli fare anche sulla springa

Sponge-Bob
16-09-2019, 22:45
Avuti sul dyna,
Sulla resa non mi sbilancio perché guido come un vecchio, ma il sound era ottimo.
Cupo e non eccessivo.

guest
17-09-2019, 07:56
Li ho da un paio di anni e devo ancora trovare un sound migliore di quello, mai eccessivo, in confronto quelli aperti emettono delle scorreggette bagnate

Su eventuale resa in termini di prestazioni non mi esprimo, sono montati su un Evo obso :happy4: