PDA

Visualizza Versione Completa : Civico 10



renato a.
03-10-2019, 15:20
Sono vicini a Pordenone. Qualcuno li conosce? Sono seri e onesti? Se ricordo bene mi pare che Fulvio ha preso li il suo King. Hanno moto anche recenti e quasi tutte con pochissimi km, è possibile secondo voi? Ad esenpio: King 103 del 2014 con 12700km o Ultra Limited 103 del 2015 con 4300km!!!!

... lo so, l'autunno mi fa venire le smanie :happy4:

FASTGABRY
03-10-2019, 15:22
Tanto ti danno poco del tuo...mettitela via subito gaga

renato a.
03-10-2019, 15:23
Tanto ti danno poco del tuo...mettitela via subito gaga

in che senso?

FASTGABRY
03-10-2019, 15:24
Che ti diranno sotto i 10 della tua

renato a.
03-10-2019, 15:25
Ah ok, ma sono onesti sotto il profilo dei km? Mai visto moto di 4 anni con 4300km

ponzio
03-10-2019, 15:29
La mia l'ho presa da loro... Per quanto riguarda i km, sono onesti! Dopo i recenti lavori fatti, il meccanico mi ha detto che sulla base dello stato generale i km sono verosimili...

renato a.
03-10-2019, 15:37
Grazie, che tu sappia sono inflessibili sul prezzo o ci cissi può ragionare?

belavecio
03-10-2019, 15:39
Tanto ti danno poco del tuo...mettitela via subito gaga

il 3ad di renato arriva a cadenza regolare..poi se la fa piacere.:happy4:

renato a.
03-10-2019, 15:44
il 3ad di renato arriva a cadenza regolare..poi se la fa piacere.:happy4:

È l'autunno che mi fa questo effetto. Comunque, tu li conosci?

belavecio
03-10-2019, 15:48
Si visti una volta..non so dirti.

baikteo
03-10-2019, 15:49
io sentivo dire che le moto che vendono. sono quasi tutte di importazione.

pero prendila con le pinze. xche solo voce sentita dire.

a mio parere o visto anno. sempre belle moto. boo poi

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

renato a.
03-10-2019, 15:52
Si visti una volta..non so dirti.

:ok:


io sentivo dire che le moto che vendono. sono quasi tutte di importazione.

pero prendila con le pinze. xche solo voce sentita dire.

a mio parere o visto anno. sempre belle moto. boo poi

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk


Grazie, sugli annunci che ho visto io non lo precisano :ok:

roadkingpurple
03-10-2019, 15:55
Ah ok, ma sono onesti sotto il profilo dei km? Mai visto moto di 4 anni con 4300km

io ne ho viste molte, anzi quasi tutte di 25 anni con 20k km, quindi se tanto mi da tanto sono anche fin troppi :happy4:

vai Renato compra :ylsuper:

renato a.
03-10-2019, 16:01
Astenersi sognatori e perditempo [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
03-10-2019, 16:10
Passato per caso..non conosco.poi molto dipende da quanto vuoi cambiare la tua.
Non si può sperare di trovare a poco una moto e chiedere molto della propria

renato a.
03-10-2019, 16:13
Ah be' certo, ma più passa il tempo più la forcella si allarga, per ora posso puntare ad un TC 103, meglio se con pochi km, poi se non cella faccio, come dice il Bela, mi farò piacere la mia per un altro anno [emoji1]

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

belavecio
03-10-2019, 16:26
cmq han tutte importate,che non è un problema eh,specialmente per le nuove.

renato a.
03-10-2019, 16:44
cmq han tutte importate,che non è un problema eh,specialmente per le nuove.Importate da dove?

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

liv81
03-10-2019, 16:59
Ah ok, ma sono onesti sotto il profilo dei km? Mai visto moto di 4 anni con 4300km

Basta che vai su internet col numero della targa e sai dubito se i km sono reali.
Moto con pochissimi km è pieno.

Mr.Eight
03-10-2019, 17:19
Io abbastanza bene. Sono 2 soci, uno alle vendite e uno in officina.
90% delle loro moto viene da UK...però hanno diversi clienti/amici nella base Nato di Aviano.
Non riesci a tirargli via tanto, tantomeno se devi rientrare qualcosa
Per la serietà è da diversi anni che esistono. Io li conobbi nel 2006 circa.

andreahd67
03-10-2019, 17:48
Sono vicini a Pordenone. Qualcuno li conosce? Sono seri e onesti? Se ricordo bene mi pare che Fulvio ha preso li il suo King. Hanno moto anche recenti e quasi tutte con pochissimi km, è possibile secondo voi? Ad esenpio: King 103 del 2014 con 12700km o Ultra Limited 103 del 2015 con 4300km!!!!

... lo so, l'autunno mi fa venire le smanie :happy4:

presa una heritage springer del 98 6 anni fa con 5000mph . Nessun problema,moto di importazione con tanto di certificati di revisione alla motorizzazione inglese che si fa ogni anno ( penso). Nessuno sconto avuto ma la moto e' a tutt'ora perfetta.:ok:

belavecio
03-10-2019, 17:49
Basta che vai su internet col numero della targa e sai dubito se i km sono reali.
Moto con pochissimi km è pieno.Su che base..la revisione?[emoji23]

liv81
03-10-2019, 17:57
Su che base..la revisione?[emoji23]

Se è italiana si.

L' UOMO NERO
03-10-2019, 18:04
Fulvio ha preso il suo king in concessionaria e non li, cmq sono conosciuti :ok:

belavecio
03-10-2019, 18:05
Se è italiana si.

giura..quindi se tiro indietro i km prima della revisione se ne accorgono?
o ti fanno la macchina della verità?
dai liv,credi alle favole.

FASTGABRY
03-10-2019, 18:12
SI ma bela...dicci.
Importate da dove?
Che magari li si scavalla...gaga

belavecio
03-10-2019, 18:13
in inghilterra dicono..se trovo il numero della Regina sento..lo avevo in rubrica.

renato a.
03-10-2019, 18:18
giura..quindi se tiro indietro i km prima della revisione se ne accorgono?
o ti fanno la macchina della verità?
dai liv,credi alle favole.

Il dubbio è proprio questo, prima di arrivare in Italia non si può sapere il vissuto. Poi anche la targa non dovrebbe combaciare con l'età effettiva della moto, infatti dalle foto dell'annuncio manca la targa

belavecio
03-10-2019, 18:20
ma davvero siete così ingenui?
compro una moto nuova,al 4° anno,prima della revisione, tiro indietro i km,al 6° pure e così via...e voi vi fidate delle app?:happy4:

renato a.
03-10-2019, 18:24
ma davvero siete così ingenui?
compro una moto nuova,al 4° anno,prima della revisione, tiro indietro i km,al 6° pure e così via...e voi vi fidate delle app?:happy4:

Sta a vedere che, io che sono il primo dei creduloni, ho fatto bene a pensare male :happy4:

liv81
03-10-2019, 19:12
ma davvero siete così ingenui?
compro una moto nuova,al 4° anno,prima della revisione, tiro indietro i km,al 6° pure e così via...e voi vi fidate delle app?:happy4:

Mica tutti sono impostori, se lo credi allora compra solo nuovo.
Vai nel penale ne..... Mica micio micio, di chiama truffa e chiudi la.officina, per cosa ? Per dei km ?
Poi capirai, sono moto mica SUV di commessi viaggiatori.
E i privati, quanto sanno tirar indietro i km ?
Le truffe ci sono, ma per me il segnare i km ad ogni revisione è buona cosa.
Se io vendo il mio mezzo con 60.000 a un concessionario e ho fatto revisioni segnandoli, pensi che il concessionario oggi li scala rischiando così grosso ?
Parlo per moto italiane, se vengono dall'.estero li non di sa.

belavecio
03-10-2019, 19:20
mi sfugge che c'entra ora il penale ecc ecc?...te hai scritto che sai subito con un app se i km son reali.

Basta che vai su internet col numero della targa e sai dubito se i km sono reali.
Moto con pochissimi km è pieno.

i km li han sempre tirati indietro,se pensavi che un app avesse eliminato le truffe..bè stai sognando.

liv81
03-10-2019, 19:31
mi sfugge che c'entra ora il penale ecc ecc?...te hai scritto che sai subito con un app se i km son reali.


i km li han sempre tirati indietro,se pensavi che un app avesse eliminato le truffe..bè stai sognando.

Che cosa non hai capito ?

Ho detto che è diventato più rischioso tirarli indietro di esser beccati, che è meglio per noi che ora li segnano.
Se io vendo la mia con 60.000 km e all.ultima revisione ne segnava 50.000 non penso che un concessionario li scali a 10.000.
Poi ognuno capisca quello che vuole .

belavecio
03-10-2019, 19:34
Mi arrendo.[emoji23]

Niklungo
03-10-2019, 20:40
Conosciuti in occasione di una trattativa non conclusa per colpa mia ....mi sono sembrati molto seri poi sono diversi anni che l’attività va avanti e questo è un buon segno.... per i km sicuramente mi fido meno di qualche concessionario ufficiale!!!!!

baikteo
03-10-2019, 21:32
e vabe' i km. in tutii i setori fano i furbi.
sia delle auto. che anche camion.
ma anche scuteroni. pero se la becchi. con il motore aposto che te frega dei km.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Mr.Eight
04-10-2019, 06:23
Il dubbio è proprio questo, prima di arrivare in Italia non si può sapere il vissuto. Poi anche la targa non dovrebbe combaciare con l'età effettiva della moto, infatti dalle foto dell'annuncio manca la targaTutte le moto inglesi hanno pochissimi km. Vedi il bb ex london....di carrozzeria aveva 2milioni di km, nel contakm appena 18mila [emoji23]

Io conosco uno con un gs 1150 che ha una storia simile.

Quando prendi usato e non conosci la moto dall inizio non puoi mai sapere, quindi ti tocca fidarti se vuoi proprio quella

Mr.Eight
04-10-2019, 06:30
Il dubbio è proprio questo, prima di arrivare in Italia non si può sapere il vissuto. Poi anche la targa non dovrebbe combaciare con l'età effettiva della moto, infatti dalle foto dell'annuncio manca la targaSei fuori strada con la targa.
Tutte le loro moto con provenienza dall estero sono senza targa da immatricolare.
Probabilmente la lasciano li al momento del contratto. (In Germania x es la targa è associata alla persona e quindi viene tolta sempre)

spiedo
04-10-2019, 07:06
Ci son stato un due volte, ed ho amici della zona che ci vanno regolarmente...

Due miei amici han preso le moto da loro e non hanno avuto problemi...

Hanno sia moto di importazione che no... certo se non ci son le nazionali pescano nelle importate...

Se modello non è originale lo riportano originale loro usufruendo di un notevole magazzino sul retro fatto negli anni... hanno pure officina.

Altro non saprei...

FASTGABRY
04-10-2019, 08:39
A che ora esce che il nuovo é più sicuro per i km?

renato a.
04-10-2019, 08:42
A che ora esce che il nuovo é più sicuro per i km?Però secondo Il Bela un MY2015 dovrebbe ancora fare la revisione

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
04-10-2019, 08:47
Vi si é fermato il tempo?
Stargate chiusa quando siete arrivati?
Nuovo é 2019 eh


Dai Renato...ma hai un rottame di moto..puoi solo andare in meglio con telaio nuovo e abs.

Va a fare un giro e ti tappi il naso e gli butti dentro la tua.
Fine

Comunque hai chiesto alla moglie prima?magari dice che a lei piace quella e tella fai piacere per tanti inverni no?

ponzio
04-10-2019, 08:54
Grazie, che tu sappia sono inflessibili sul prezzo o ci cissi può ragionare?

Sul prezzo si può ragionare, ma poco...
Offrono garanzia di un anno, che può essere vantaggiosa soprattutto sull'acquisto di moto "datate" (ma non mi pare sia il tuo caso).

Come ti hanno già scritto, trattano perlopiù moto importate da UK, complete di tutta la documentazione (tagliandi, revisioni, chilometraggio, ...).
Sul chilometraggio, ovviamente non si può mai sapere come dice giustamente Bela, certo avere qualche documento a garanzia è meglio che non avere nulla!
Moto importate UK, per esperienza personale, soffrono di un grosso problema... Ruggine! Null'altro da segnalare!

Loro comunque son competenti e disponibili!

renato a.
04-10-2019, 08:58
Vi si é fermato il tempo?
Stargate chiusa quando siete arrivati?
Nuovo é 2019 eh


Dai Renato...ma hai un rottame di moto..puoi solo andare in meglio con telaio nuovo e abs.

Va a fare un giro e ti tappi il naso e gli butti dentro la tua.
Fine

Comunque hai chiesto alla moglie prima?magari dice che a lei piace quella e tella fai piacere per tanti inverni no?Be' no dai, la mia non è un rottame, proprio per questo mi prendo il giusto tempo per valutare [emoji1]

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Vicious62
04-10-2019, 09:23
Be' no dai, la mia non è un rottame, proprio per questo mi prendo il giusto tempo per valutare [emoji1]

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Leggasi: anche quest’anno la moto la cambio l’anno prossimo... [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

belavecio
04-10-2019, 09:42
che si dice qua?
quindi,abbiamo stabilito che: son seri,le moto son sane,i km non si tirano più indietro con le app...renato è già là a comprare?

L' UOMO NERO
04-10-2019, 10:19
che si dice qua?
quindi,abbiamo stabilito che: son seri,le moto son sane,i km non si tirano più indietro con le app...renato è già là a comprare?

a sicuro Renato non cambia neppure quest'anno, sella fa piacere :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

L' UOMO NERO
04-10-2019, 10:24
Però secondo Il Bela un MY2015 dovrebbe ancora fare la revisione

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Renato scusa, a parte tutto sto can can su Civico 10 (mi pare ribadito che sono persone serie) ma almeno sei andato da loro? Ti hanno valutato la tua? mi pare che stiamo parlando di aria fritta...:happy5:

renato a.
04-10-2019, 10:27
Renato scusa, a parte tutto sto can can su Civico 10 (mi pare ribadito che sono persone serie) ma almeno sei andato da loro? Ti hanno valutato la tua? mi pare che stiamo parlando di aria fritta...:happy5:Pensavo bisognasse prima chiedere qui [emoji16][emoji8]

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

L' UOMO NERO
04-10-2019, 10:38
Pensavo bisognasse prima chiedere qui [emoji16][emoji8]

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

quindi? :happy4:

FASTGABRY
04-10-2019, 10:42
quindi? :happy4:Quindi ci pensa..tanto in inverno non usa
Gaga

renato a.
04-10-2019, 10:42
Sicuramente ci faccio un giro, però ora ho più informazioni su cui ragionare. Il WC serve anche a questo

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Alex81
04-10-2019, 10:53
Certo che sta fisima dei km tutta italiana fa ridere. Una moto con 50k km è da buttare, una macchina con 100k km non ne parliamo, buona solo da export in Romania.
In tutto il resto del mondo guardano a cose leggermente più importanti, tipo lo stato di conservazione. Ma sono dettagli eh :happy4:

Danny Lyon
04-10-2019, 10:54
Sicuramente ci faccio un giro, però ora ho più informazioni su cui ragionare. Il WC serve anche a questo

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Davvero? io pensavo servisse a perculare il bro che chiede info su rivenditore :happy4:

Cmq sui km, fine anni'90, mi entra un insetto non so come diavolo nel tachimetro dello sportster... vado da un tizio in Brianza che fa solo strumentazioni.... me lo toglie per aprirlo, passo dopo qualche giorno e prima di rimontarlo mi chiede: "Vuoi i km originali oppure no?", ma lo fece con una naturalezza che ancora oggi mi sorprende ripensandoci.... Considerate che la moto all'epoca non aveva ancora 10.000km....

renato a.
04-10-2019, 10:55
Certo che sta fisima dei km tutta italiana fa ridere. Una moto con 50k km è da buttare, una macchina con 100k km non ne parliamo, buona solo da export in Romania.
In tutto il resto del mondo guardano a cose leggermente più importanti, tipo lo stato di conservazione. Ma sono dettagli eh :happy4:Sono d'accordo con te ma io vivo in Italia e non ho la possibilità di vendere la mia in Romania [emoji1]

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

renato a.
04-10-2019, 13:23
Normalmente non sono uno che si fa problemi a comperare moto kilometrate, il King che ho ora lo presi 4 anni fa con 55k km. Il fatto è però che ci faccio più di 10k km/anno e non la uso per andare a lavorare, perciò li faccio tutti prevalentemente nei WE, ferie e WC Fest. A 100k km una moto non si vende ad un privato (escluso Straccetto), per cui hai una moto che ha perso molto valore, anche se va benissimo ed è tenuta bene. L'unica via è quella della permuta da conce che naturalmente (e giustamente) fa i suoi interessi. Questo giro voglio provare a prendere un mezzo con pochi km, tenerlo sempre 4/5 anni ed avere una moto svalutata il giusto e soprattutto ancora vendibile.

roadkingpurple
04-10-2019, 14:27
Normalmente non sono uno che si fa problemi a comperare moto kilometrate, il King che ho ora lo presi 4 anni fa con 55k km. Il fatto è però che ci faccio più di 10k km/anno e non la uso per andare a lavorare, perciò li faccio tutti prevalentemente nei WE, ferie e WC Fest. A 100k km una moto non si vende ad un privato (escluso Straccetto), per cui hai una moto che ha perso molto valore, anche se va benissimo ed è tenuta bene. L'unica via è quella della permuta da conce che naturalmente (e giustamente) fa i suoi interessi. Questo giro voglio provare a prendere un mezzo con pochi km, tenerlo sempre 4/5 anni ed avere una moto svalutata il giusto e soprattutto ancora vendibile.

guarda che non è detto Renato, a me è andata di kiulo forse è vero, provaci anche tu si sa mai, se non hai fretta di vendere secondo me la vendi anche se è kilometrata, devi solo prendere coraggio e metterla in rete....

renato a.
04-10-2019, 15:11
guarda che non è detto Renato, a me è andata di kiulo forse è vero, provaci anche tu si sa mai, se non hai fretta di vendere secondo me la vendi anche se è kilometrata, devi solo prendere coraggio e metterla in rete....Ok, ora faccio un 3D nella giusta sezione. Grazie [emoji16]

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

belavecio
04-10-2019, 15:18
pensi di venderla mettendo un annuncio solo qua?

roadkingpurple
04-10-2019, 15:36
pensi di venderla mettendo un annuncio solo qua?

:happy4:

qui non la vende piu nemmeno se paga lui

renato a.
04-10-2019, 15:46
pensi di venderla mettendo un annuncio solo qua?Ma no, quella.dove Uomonero mi consiglia dove e a quanto [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

L' UOMO NERO
04-10-2019, 17:06
:happy4::happy4::happy4:

Facebook (marketplace), Subito, Moto.it ecco in ordine i posti dove hai più visibilità, il prezzo però rimane l'unico vero fattore determinante (ma va?! :happy4:),


per darti un'idea guarda quest'annuncio di un ultra con sicuramente più di 100.000 km....

https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-touring-electra-glide-pordenone-307957927.htm

ecco, un privato ovviamente l'avrebbe messa a 1k in meno almeno... (non dai nessuna garanzia...) :happy5:

renato a.
04-10-2019, 17:10
:happy4::happy4::happy4:

Facebook (marketplace), Subito, Moto.it ecco in ordine i posti dove hai più visibilità, il prezzo però rimane l'unico vero fattore determinante (ma va?! :happy4:),


per darti un'idea guarda quest'annuncio di un ultra con sicuramente più di 100.000 km....

https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-touring-electra-glide-pordenone-307957927.htm

ecco, un privato ovviamente l'avrebbe messa a 1k in meno almeno... (non dai nessuna garanzia...) :happy5:

Grazie Cristiano, per cui la mia dovrei metterla intorno ai 9.5k per chiudere a 9?

L' UOMO NERO
04-10-2019, 17:19
Grazie Cristiano, per cui la mia dovrei metterla intorno ai 9.5k per chiudere a 9?

secondo me si, dopo valuta tu, anche uno che ti paga subito 8800 non è da buttare, tieni conto che la valutazione di vendita si fa anche sulla piazza, se tu abitassi a Milano potresti venderla come ridere a 9500........,
io preferisco sempre vendere immediatamente a prezzo giusto piuttosto di aspettare, poi con i soldi in mano (anche se 500 o 1000 euro in meno di quello che pensavi di prendere) vai dove vuoi anche a trattare su un nuovo acquisto :ok:

alternativa rimane una valutazione dal Concessionario/venditore se ti offre il giusto per la tua ed ha quello che cerchi

renato a.
04-10-2019, 17:24
secondo me si, dopo valuta tu, anche uno che ti paga subito 8800 non è da buttare, tieni conto che la valutazione di vendita si fa anche sulla piazza, se tu abitassi a Milano potresti venderla come ridere a 9500........,
io preferisco sempre vendere immediatamente a prezzo giusto piuttosto di aspettare, poi con i soldi in mano (anche se 500 o 1000 euro in meno di quello che pensavi di prendere) vai dove vuoi anche a trattare su un nuovo acquisto :ok:

alternativa rimane una valutazione dal Concessionario/venditore se ti offre il giusto per la tua ed ha quello che cerchi

Si, mi sembra un buon consiglio. Domani vado in conce all'Open Day e vedo quanto mi darebbe usato su usato, touring su touring così mi faccio un'idea. Avrei già visto una motoretta che mi va a genio (su moto.it), ma per scaramanzia non ne parlo per ora :happy4:

renato a.
04-10-2019, 17:28
secondo me si, dopo valuta tu, anche uno che ti paga subito 8800 non è da buttare, tieni conto che la valutazione di vendita si fa anche sulla piazza, se tu abitassi a Milano potresti venderla come ridere a 9500........,
io preferisco sempre vendere immediatamente a prezzo giusto piuttosto di aspettare, poi con i soldi in mano (anche se 500 o 1000 euro in meno di quello che pensavi di prendere) vai dove vuoi anche a trattare su un nuovo acquisto :ok:

alternativa rimane una valutazione dal Concessionario/venditore se ti offre il giusto per la tua ed ha quello che cerchi

Se ricordo bene, in passato mi consigliasti di metterla in vendita in zona Trento/Verona per avere più mercato

L' UOMO NERO
04-10-2019, 17:31
Se ricordo bene, in passato mi consigliasti di metterla in vendita in zona Trento/Verona per avere più mercato

si magari se sei disposto a farla vedere od avvicinarti meglio :ok:

roadkingpurple
04-10-2019, 17:53
Grazie Cristiano, per cui la mia dovrei metterla intorno ai 9.5k per chiudere a 9?

la moto va bene? se la dovessi proporre ad un conoscente ci faccio buona figura....

renato a.
04-10-2019, 17:54
incredibile!!! Su moto.it non esiste il RK Classic MY2007 :bigeyes:

Si può avvertirli in qualche maniera della mancanza?

renato a.
04-10-2019, 17:55
la moto va bene? se la dovessi proporre ad un conoscente ci faccio buona figura....

Ma certo!!! Ho tutta la documentazione dei lavori fatti, anche recenti. La moto non ha bisogno di alcun lavoro, io ci giro normalmente ogni Weekend

Edit: trovato, ora gli scrivo

roadkingpurple
04-10-2019, 18:04
Ma certo!!! Ho tutta la documentazione dei lavori fatti, anche recenti. La moto non ha bisogno di alcun lavoro, io ci giro normalmente ogni Weekend

Edit: trovato, ora gli scrivo

qualche info please, anno, km, lavori importanti fatti o eventualmente da fare...poi per il prezzo ci sentiamo in pvt

qualche foto

renato a.
04-10-2019, 18:09
qualche info please, anno, km, lavori importanti fatti o eventualmente da fare...poi per il prezzo ci sentiamo in pvt

qualche fotoMagari ci sentiamo su WhatsApp il mio è tre tre 8 99 trenta 981

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

ras
04-10-2019, 20:50
Io nel 2013 ho preso il mio fatboy evo del 1999 da civico 10.
Moto tutta originale, Le pera a parte, di provenienza inglese, perché mi disse che in quel periodo la sterlina era forte sul dollaro quindi si compravano molto bene e di conseguenza anche sull'usato è rimasta la convenienza. E anche perché il titolare precedentemente lavorava in Inghilterra (o con l'Inghilterra, non ricordo) e quindi sapeva come muoversi.
Aveva 19mila km (12mila miglia) e 14 anni, contakm in miglia.
Io ne ho fatti 10mila km in 6 anni, quindi sono in media..:vhappy5a:
Il mecca che me la segue dice che da vari particolari sembrava proprio avere quei km.
Me la diedero con un tagliando appena eseguito, e la moto è sempre andata bene.
Ho avuto solo la fioritura (interna) dei coperchi delle teste che, per una moto ferma per parecchio tempo e magari usata per tratti brevi, ci può anche stare.
Trattabilità minima, nell'ordine dei 400 euro, senza permuta, passaggio compreso.
Da quel che ho capito, le moto le vendono così come le comprano, cioè non stanno tanto a toccarle cambiando di qua e di là.
Che dire, sono molto contento del mio fat, è stato amore al primo... annuncio :ila: e ho consigliato tale venditore ad un mio amico che scrive qui che ha preso una bellissima Heritage springer e che sembra altrettanto contento.
:ok:

911GE
04-10-2019, 21:01
presa una heritage springer del 98 6 anni fa con 5000mph . Nessun problema,moto di importazione con tanto di certificati di revisione alla motorizzazione inglese che si fa ogni anno ( penso). Nessuno sconto avuto ma la moto e' a tutt'ora perfetta.:ok:

mia identica esperienza per periodo e moto che tutt'oggi è con me,
il meccanico oggi che ma l'ha appena rimessa tutta originale per la trafila ASI/Targa oro mi confermava che è tutta sana e in ordine:ok:

911GE
04-10-2019, 21:02
Io nel 2013 ho preso il mio fatboy evo del 1999 da civico 10.
Moto tutta originale, Le pera a parte, di provenienza inglese, perché mi disse che in quel periodo la sterlina era forte sul dollaro quindi si compravano molto bene e di conseguenza anche sull'usato è rimasta la convenienza. E anche perché il titolare precedentemente lavorava in Inghilterra (o con l'Inghilterra, non ricordo) e quindi sapeva come muoversi.
Aveva 19mila km (12mila miglia) e 14 anni, contakm in miglia.
Io ne ho fatti 10mila km in 6 anni, quindi sono in media..:vhappy5a:
Il mecca che me la segue dice che da vari particolari sembrava proprio avere quei km.
Me la diedero con un tagliando appena eseguito, e la moto è sempre andata bene.
Ho avuto solo la fioritura (interna) dei coperchi delle teste che, per una moto ferma per parecchio tempo e magari usata per tratti brevi, ci può anche stare.
Trattabilità minima, nell'ordine dei 400 euro, senza permuta, passaggio compreso.
Da quel che ho capito, le moto le vendono così come le comprano, cioè non stanno tanto a toccarle cambiando di qua e di là.
Che dire, sono molto contento del mio fat, è stato amore al primo... annuncio :ila: e ho consigliato tale venditore ad un mio amico che scrive qui che ha preso una bellissima Heritage springer e che sembra altrettanto contento.
:ok:


ci sono finito grazie a te a Pordenone.....
avevo pure visionato tutto quello disponibile da quello di BS ma a PN ho trovato più serietà