PDA

Visualizza Versione Completa : come inserire foto



Bobbe
14-10-2019, 09:28
Ciao a tutti.
Quasi mi vergogno , ma non so come si fa ad inserire foto su un forum..:mm::sad4:
E non ho ancora 50 anni ( per poco poco però ....)
Mi insegnate ?
Grazie

Ale82
14-10-2019, 09:32
Ciao a tutti.
Quasi mi vergogno , ma non so come si fa ad inserire foto su un forum..:mm::sad4:
E non ho ancora 50 anni ( per poco poco però ....)
Mi insegnate ?
Grazie

Scarica Tapatalk sul cellulare così puoi inserire le foto. Usi quella app per accedere al foto

ponzio
14-10-2019, 09:40
Da computer, usa questo sito!

https://imgur.com/

Carichi le foto, poi copi il link per caricarle su Forum e lo incolli nel post! Non fare copia link, cerca l'opzione che ti permette di copiare il link specifico per caricare l'immagine su un Forum.

Ronfo
14-10-2019, 10:47
1)Devi disporre di un link della foto e lo puoi avere scaricando la tua foto su di un ambiente come ti hanno detto, io uso www.postimage.org
In questo caso ti devi registrare e poi all'interno gestire le tue immagini suddividendole per cartelle ecc...

2)una volta che hai scaricato la foto (ad esempio su Postimage) la apri in grandezza naturale e con il tasto destro del mouse copi il link e lo incolli nell'apposita finrstrina che c'è sopra al post che stai scrivendo.
(vedi che in alto ci sono le icone che servono per incollare un url, un filmato e quella quadrata per incollare i link delle immagini)

3)prima di inviare il messaggio o per fare delle prove clicca Anteprima Messaggio (in basso a destra) così vedi se hai fatto giusto.

4)se vuoi mostrare immagini non tue ma che trovi in rete, riporti il link della foto, sempre catturato con il tasto destro del mouse "copia", e lo incolli nella suddetta finestrina.

Stesso sistema se vuoi inserire il link di un filmato o un url ma devi ovviamente usare le apposite icone-finestrine.

FASTGABRY
14-10-2019, 10:51
Alt...che moto hai?
Magari hai una BMW e vuoi mettere le foto..ovvio non ci riesce gaga

Bobbe
14-10-2019, 11:11
No no , ho un' Harley Davidson .
Di BMW ce ne sono fin troppe ...

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
14-10-2019, 11:17
No no , ho un' Harley Davidson .
Di BMW ce ne sono fin troppe ...

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando TapatalkMetti sul cellulare tapatalk.
Hai risolto

PaoloOvada
14-10-2019, 12:03
Senza tapa è più semplice la procedura per lanciare un missile intercontinentale, o per mettere il PIN sulla moto

flht pr
14-10-2019, 13:02
Metti sul cellulare tapatalk.
Hai risolto

io l'ho appena messo sul cellulare, ma per continuare mi dice che devo scegliere un forum e neanche a dirlo quelli che mi propone sono della BMW .... va a finire che anche in questo post si parlerá del GS :happy4:

Ale82
14-10-2019, 13:03
io l'ho appena messo sul cellulare, ma per continuare mi dice che devo scegliere un forum e neanche a dirlo quelli che mi propone sono della BMW .... va a finire che anche in questo post si parlerá del GS :happy4:

[emoji23]

Bobbe
14-10-2019, 21:02
L'ho messo ! [emoji106]

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

6galloni
14-10-2019, 21:07
azz.........ma solo io uso Imageshack???:happy4:

Ale82
14-10-2019, 21:13
azz.........ma solo io uso Imageshack???:happy4:

Se usi lo smartphone Tapatalk va da 10. Non solo per le foto ma proprio per visualizzare il forum

Sanny
14-10-2019, 21:31
io l'ho appena messo sul cellulare, ma per continuare mi dice che devo scegliere un forum e neanche a dirlo quelli che mi propone sono della BMW .... va a finire che anche in questo post si parlerá del GS :happy4:

perché tu hai un cellulare???
e magari hai anche WhatsApp????

flht pr
15-10-2019, 20:44
perché tu hai un cellulare???
e magari hai anche WhatsApp????

devi sapere che ho approfittato della visita estiva di mia figlia per procedere all'acquisto di un cellulare nuovo. Nonostante sia un modello parecchio economico ( si é giá rotto 2 volte nel giro di tre mesi :happy4:) parliamo di una spesa non indifferente, ma va detto che lo uso fifty fifty con Michela ( chi dei due si ricorda di accenderlo fa finta di usarlo tutto il giorno )e non ho nessun tipo di abbonamento per internet mobile.
Comunque, nonostante le pessime premesse, oggi posso dire con orgoglio di avere un cellulare con whatsapp e adesso anche tapatalk :vhappy2:

Sanny
15-10-2019, 21:11
quindi Silvia messaggia con Michela su WhatsApp giusto??

io dovrei avere 2 numeri tuoi….va bene...ci provero':happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

flht pr
15-10-2019, 21:20
quindi Silvia messaggia con Michela su WhatsApp giusto??

io dovrei avere 2 numeri tuoi….va bene...ci provero':happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

considera che devi trovare un giorno che accendiamo il telefono e ci colleghiamo a una rete libera ...comunque si parlava di avere un cellulare e whatsapp .. adesso non andiamo a parlare di connessioni che non é il mio forte :happy4:

manda foto quando arriva la motina nuova :byby:

riguardo a Silvia e Michela ...si, insomma, forse :happy4: