Visualizza Versione Completa : Benelli
Buongiorno a tutti,
vorrei regalare a mia figlia per girare qui in città un Benelli Leoncino (visto il prezzo ovviamente) ci sono controindicazioni/affidabilità, vostre esperienze.
Grazie
=acromion=
14-10-2019, 14:30
Buongiorno a tutti,
vorrei regalare a mia figlia per girare qui in città un Benelli Leoncino (visto il prezzo ovviamente) ci sono controindicazioni/affidabilità, vostre esperienze.
Grazie
ho regalato a mai figlia la keeway 125 che ha comprato benelli per intenderci. è cinese, ma ha un prezzo che nessuno puo' permettersi (2000€ nuova ) e mi sono trovato bene, giusto due regolazioni. per ora 1000km no problem e per una sedicenne va benone, va piano :happy4:
L' UOMO NERO
14-10-2019, 16:22
Buongiorno a tutti,
Grazie
non ho esperienza diretta ma la moto sembra fatta veramente bene (ovviamente in rapporto al prezzo), notizie negative particolari non sentite, qualche richiamo della casa nelle primissime versioni per problemi a strumentazione e frizione ma credo risolte, stanno vendendo tantissime moto e questo è un fattore di per se già positivo :ok:
Carlomario
14-10-2019, 21:40
ho regalato a mai figlia la keeway 125 che ha comprato benelli per intenderci. è cinese, ma ha un prezzo che nessuno puo' permettersi (2000€ nuova ) e mi sono trovato bene, giusto due regolazioni. per ora 1000km no problem e per una sedicenne va benone, va piano :happy4:
uuuuaaaaauuuuuuu 1000 km senza problemi hahahhahhahhahahhahahhahhahahhahahha soffoco
6galloni
14-10-2019, 22:00
uuuuaaaaauuuuuuu 1000 km senza problemi hahahhahhahhahahhahahhahhahahhahahha soffoco
come "ammazzare" un Bro!!!:vhappy1:
ho letto su riviste del settore che la moto va alla grande, l'affidabilità è ancora tutta da dimostrare ma parliamo di un modello costruito e venduto in Asia e SudAmerica in centinaia di migliaia di pezzi, se il motore fosse una chiavica sarebbe già saltato fuori.