Visualizza Versione Completa : chiedo consiglio qui... per l'ennesima volta, sorry
ciao a tutti, come da titolo (rischiando il linciaggio per averlo fatto ma se non lo avessi fatto il linciaggio sarebbe stato sicuro), vi chiedo consiglio in merito a questa:
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/touring/1690-road-glide-special-2013-16/7855543
moto italiana 100% originale, mi valuterebbe il mio king 1340 di importazione del 96 a carburatore con 44 mila chilometri su una differenza a suo favore di 10K.
Io avrei già il bonifico pronto ma voglio sapere che ne pensate.
E' Galluzhead di Pordenone.
Attendo speranzoso i vostri consigli!
belavecio
22-10-2019, 15:05
magari ci potrebbero stare 1k euro in meno..ma che cambia,ormai hai la scimmia...e cmq meglio questa di quella senza abs.
magari ci potrebbero stare 1k euro in meno..ma che cambia,ormai hai la scimmia...e cmq meglio questa di quella senza abs.
provo a tirare giù quei mille euro :ok:
Chiedi a Spiedo che gli ha dato indietro il suo king che era più o meno alla pari con il tuo per prendere un altro usato quanto è riuscito a trattare sulla differenza di prezzo
Chiedi a Spiedo che gli ha dato indietro il suo king che era più o meno alla pari con il tuo per prendere un altro usato quanto è riuscito a trattare sulla differenza di prezzo
:ok: grazie mille!
Davidone
22-10-2019, 15:48
É un 103 , prendi prendi
gosilver
22-10-2019, 15:49
ma infatti. Fatti togliere il passaggio e quando vai un tagliando davanti agli occhi...e via!
perfetto! Sentito Spiedo e ne parla bene di lui, dice che anche Uomo Nero ne parla bene.
Penso andrò a vederla e provarla e 99% la prenderò, quasi impossibile una moto con così pochi chilometri e praticamente nuova possa dare problemi.
Al limite c'è sempre l'anno di garanzia.....
TeamSabotage
22-10-2019, 17:05
E' un 103 e come dice il mio meccanico è un motore che va il giusto e non necessita di reali miglioramenti, affidabile e piacevole nell'uso.. compra compra!
ok ragazzi! ci siamo, moto fermata! mi chiede 9800€ di differenza con passaggio incluso perciò la mia teoricamente varrebbe 10k.
Ho fatto bene a chiedere qui!
Grazie a tutti!
belavecio
22-10-2019, 18:24
Peccato,non potrai andare alle cene dei 1340.
perfetto! Sentito Spiedo e ne parla bene di lui, dice che anche Uomo Nero ne parla bene.
Penso andrò a vederla e provarla e 99% la prenderò, quasi impossibile una moto con così pochi chilometri e praticamente nuova possa dare problemi.
Al limite c'è sempre l'anno di garanzia.....
Bravo bella scelta....ma provala non è detto che sia il tuo genere
Peccato,non potrai andare alle cene dei 1340.
hahahhahaha hai ragione Belavecio! ma ci saranno le cene di quelli col 1690 no?:beer:
Bravo bella scelta....ma provala non è detto che sia il tuo genere
Ne ho provata una simile e mi è sembrata più stabile del mio road king 1340 con le gommine fini, per il resto mi pareva abbastanza analoga come impostazione. Sicuramente più briosa e frena meglio, ero preoccupato del fatto che il shark mi creasse noia ma non c'ho fatto nemmeno caso....
FASTGABRY
22-10-2019, 19:26
Che spettacolo di moto.
Fatto bene.
ero preoccupato del fatto che il shark mi creasse noia ma non c'ho fatto nemmeno caso....
shark nose come non averlo.
moto stupenda, una delle mie preferite in assoluto.
Che spettacolo di moto.
Fatto bene.
shark nose come non averlo.
moto stupenda, una delle mie preferite in assoluto.
grazie ragazzi! grazie a voi non ho rimorsi da shopping!:ok::peace::beer:
Mr.Eight
22-10-2019, 19:51
Peccato,non potrai andare alle cene dei 1340.Ma tanto ci vanno cani e porci con qualsiasi moto.
Non mi stupirei a vedere Fulvio con il tdm.erda [emoji1]
Mr.Eight
22-10-2019, 19:56
ma infatti. Fatti togliere il passaggio e quando vai un tagliando davanti agli occhi...e via!Se vuoi assistere al tagliando la tariffa oraria è il triplo.
Almeno così recitava (8/10 anni fa) un cartello nel corridoio tra il bancone d ingresso e l officina
[emoji1][emoji383]
fabietto67
22-10-2019, 22:16
Bella scelta! Motona che ha fatto veramente pochi km, una media di 4.000km annuì è praticamente nulla per una Road.
Bella veramente, complimenti.
Ziobello
23-10-2019, 04:19
Come la mia: va bene, spinge il giusto, frena, musica, navi...
what else?
Ziobello
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
rob halford
23-10-2019, 08:13
fatto bene
ne trattai una uguale a legnano qualche mese fa stesso anno il doppio dei km a 21500
a differenza di questa aveva stage 1 collettori
valutazione della mia Electra del 2009 9500[emoji57]
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
=acromion=
23-10-2019, 09:30
ok ragazzi! ci siamo, moto fermata! mi chiede 9800€ di differenza con passaggio incluso perciò la mia teoricamente varrebbe 10k.
Ho fatto bene a chiedere qui!
Grazie a tutti!
ecco bravo, chiedere qui chiarisce le idee :ok:
grazie a tutti! non vedo l'ora che arrivi!
Seguirà post "faccia da ebete" in piazzetta!
L' UOMO NERO
23-10-2019, 11:09
ciao a tutti, come da titolo (rischiando il linciaggio per averlo fatto ma se non lo avessi fatto il linciaggio sarebbe stato sicuro), vi chiedo consiglio in merito a questa:
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/touring/1690-road-glide-special-2013-16/7855543
moto italiana 100% originale, mi valuterebbe il mio king 1340 di importazione del 96 a carburatore con 44 mila chilometri su una differenza a suo favore di 10K.
Io avrei già il bonifico pronto ma voglio sapere che ne pensate.
E' Galluzhead di Pordenone.
Attendo speranzoso i vostri consigli!
Salutami il Vince, per me è si, moto freschissima e con pochissimi km va presa! :ok:
Salutami il Vince, per me è si, moto freschissima e con pochissimi km va presa! :ok:
Ti saluta anche lui! :happy5::beer::happy3:
La tua ex è già in vendita a 11500, vediamo se va
La tua ex è già in vendita a 11500, vediamo se va
apperò! speriamo allora se la venga a prendere presto così mi consegna la nuova! :beer::peace:
https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-touring-road-king-1996-pordenone-315834588.htm?from=shop
è lei, no?
https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-touring-road-king-1996-pordenone-315834588.htm?from=shop
è lei, no?
Yessssss
L' UOMO NERO
25-10-2019, 19:02
Ti saluta anche lui! :happy5::beer::happy3:
:ok::ok::ok: