palla62
22-10-2019, 18:28
Ciao a tutti!
Dopo essermi sfondato di km col mio GS ADV mi ero ridotto ad usare la moto solo per andare in ufficio e mi sono detto “la moto non è questo! Non è lo sputer!!
Venduta la mucca mi sono dedicato esclusivamente alle 2 ruote in off. Boschi, natura ed enduro estremo.... mi piace farmi del male!
Aggiungiamoci anche 2 anni di scimmia per la bici da strada poi abbandonata a più riprese per i più sani piaceri della tavola! Oggi sono tornato ad uscire 2/3 volte a settimana.
E la moto? E la strada?
Nostalgia! Si! Nostalgia mai mai nuovo amore!
Mai trovata la moto che mi abbia fatto innamorare!
Mai trovata fino a 2 settimane fa!
Test drive da “USCITA32”.
Provati più ferri dall’entry level alle tourer, dai “motorini” ai motoroni, dalle piastrelle alle poltrone.
E sono rimasto soddisfatto da come la mia sensazione primordiale fosse confutata dalla realtà: le HARLEY sono dei veri cancelli!
MA SONO L’ESSENZA DELLA MOTO!
Belle! Belle! Belle!
Una in particolare mi ha affascinato, mi ha stregato, mi ha tenuto lì al suo fianco ad osservarla....a sognarla!
Mi ha portato con l’immaginazione sulle colline verdi con l’aria che raffresca il viso!
Non ho resistito ad arrovellarmi per più di una settimana!
Settimana scorsa è partita la letterina fatidica per Milwaukee.
A febbraio/marzo sarò veramente uno di “noi”!
[emoji39]
https://youtu.be/bVmwkz-abUA
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo essermi sfondato di km col mio GS ADV mi ero ridotto ad usare la moto solo per andare in ufficio e mi sono detto “la moto non è questo! Non è lo sputer!!
Venduta la mucca mi sono dedicato esclusivamente alle 2 ruote in off. Boschi, natura ed enduro estremo.... mi piace farmi del male!
Aggiungiamoci anche 2 anni di scimmia per la bici da strada poi abbandonata a più riprese per i più sani piaceri della tavola! Oggi sono tornato ad uscire 2/3 volte a settimana.
E la moto? E la strada?
Nostalgia! Si! Nostalgia mai mai nuovo amore!
Mai trovata la moto che mi abbia fatto innamorare!
Mai trovata fino a 2 settimane fa!
Test drive da “USCITA32”.
Provati più ferri dall’entry level alle tourer, dai “motorini” ai motoroni, dalle piastrelle alle poltrone.
E sono rimasto soddisfatto da come la mia sensazione primordiale fosse confutata dalla realtà: le HARLEY sono dei veri cancelli!
MA SONO L’ESSENZA DELLA MOTO!
Belle! Belle! Belle!
Una in particolare mi ha affascinato, mi ha stregato, mi ha tenuto lì al suo fianco ad osservarla....a sognarla!
Mi ha portato con l’immaginazione sulle colline verdi con l’aria che raffresca il viso!
Non ho resistito ad arrovellarmi per più di una settimana!
Settimana scorsa è partita la letterina fatidica per Milwaukee.
A febbraio/marzo sarò veramente uno di “noi”!
[emoji39]
https://youtu.be/bVmwkz-abUA
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk