PDA

Visualizza Versione Completa : Opinione su King 2006



Mitico_2
23-10-2019, 16:38
Avrei bisogno di una vostra opinione su questo King. E' in vendita nella mia zona, potrei farci un pensierino. Cosa ne pensate? Vale la penna o no? Andate pure giù pesante...........
https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-touring-road-king-2006-cuneo-312373311.htm

FASTGABRY
23-10-2019, 16:43
Bella non esagerata.

roadkingpurple
23-10-2019, 16:45
trasformatissima con un sacco di accessori, se ti piace la vai a vedere e controlli le condizioni dal vivo, moto da provare su strada visto che è tutta riverniciata bisogna capire come mai

ducktack
23-10-2019, 17:13
Sempre piaciuto il King Custom e anche questa evoluzione non è male.

Però c'è qualcosa che non mi torna perché risulta essere un 1584 e non un 1450, immatricolato in 05/2019 e non il 03/2006.

Vai a vederlo, chiarisci questi punti e se ti convince lo porti via.

:happy5:

belavecio
23-10-2019, 17:16
non mi piace..ma lo prenderei solo per le sospensioni ad aria.

roadkingpurple
23-10-2019, 17:28
Sempre piaciuto il King Custom e anche questa evoluzione non è male.

Però c'è qualcosa che non mi torna perché risulta essere un 1584 e non un 1450, immatricolato in 05/2019 e non il 03/2006.

Vai a vederlo, chiarisci questi punti e se ti convince lo porti via.

:happy5:

il telaio è un pre 2009, secondo mè è importata, anche dallo scarico 2 in 2, vedi di capire da dove arriva

L' UOMO NERO
23-10-2019, 18:47
Avrei bisogno di una vostra opinione su questo King. E' in vendita nella mia zona, potrei farci un pensierino. Cosa ne pensate? Vale la penna o no? Andate pure giù pesante...........
https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-touring-road-king-2006-cuneo-312373311.htm

non male proprio, esteticamente mi piace anche se non amo le borse allungate (molto più delicate) i km ovviamente è tutto dire quali siano quelli veri visto che gli ha cambiato il tachimetro e tieni conto che un king custom risulta sempre difficile da rivendere un giorno....

se posso vorrei invece consigliarti questa:

https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-touring-road-king-2010-alessandria-314862190.htm

è di GianPiero (utente del forum), con praticamente mille euro in più hai modello nuovo con telaio nuovo, motore 1580, cambio 6 marce, abs........
km la metà di quella proposta .... insomma poco da aggiungere questa manterrà molto più il valore di quella che hai messo tu...

p.s. non ci becco nulla per la segnalazione anche se una birretta offerta fa sempre piacere :happy4::happy5:

L' UOMO NERO
23-10-2019, 18:53
il telaio è un pre 2009, secondo mè è importata, anche dallo scarico 2 in 2, vedi di capire da dove arriva

dalla targa 100% è importata ma non è un problema, piuttosto bellissimo il parafango posteriore ma per renderlo così sui modelli pre 2009 bisogna tagliare l'archetto del telaio...

Mitico_2
23-10-2019, 19:10
Credo anch'io sia importata, di per se' x me non è un problema, il grosso dubbio sono i km che al 99% non saranno quelli dichiarati. La trasformazione mi piace, certo che se sono intervenuti su parti strutturali come dice qualcuno mi piace molto meno. Ammesso che così sistemata superi le revisioni, un domani sarebbe comunque dura da rivendere. Comunque provo a sentire e vado a vederla.
Altra cosa che mi lascia perplesso e' che il tizio vende un'altro King fortemente modificato a livello di motore, forse "pasticcia" un po' troppo......

Mitico_2
23-10-2019, 19:16
non male proprio, esteticamente mi piace anche se non amo le borse allungate (molto più delicate) i km ovviamente è tutto dire quali siano quelli veri visto che gli ha cambiato il tachimetro e tieni conto che un king custom risulta sempre difficile da rivendere un giorno....

se posso vorrei invece consigliarti questa:

[url]https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-touring-road-king-2010-alessandria-314862190.htm[/ur

è di GianPiero (utente del forum), con praticamente mille euro in più hai modello nuovo con telaio nuovo, motore 1580, cambio 6 marce, abs........
km la metà di quella proposta .... insomma poco da aggiungere questa manterrà molto più il valore di quella che hai messo tu...

p.s. non ci becco nulla per la segnalazione anche se una birretta offerta fa sempre piacere :happy4::happy5:

Avevo già visto quel king, ma supera il budget prefissato. l'idea sarebbe di affiancare un king o un fat boy alla moto attuale (jap) se invece pensassi di sostituirla e tenerne solo una si potrebbe anche prendere in considerazione.......

ugolux
23-10-2019, 19:18
Dipende che tipo sei tu. Ti stufi in fretta?
Comunque.
Un mio amico di recente ha preso un’harley completamente stravolta, diciamo molto ma molto personalizzata..
Non era facile da vendere secondo me una moto così particolare. L’ha pure pagata troppo (ma questa è la mia opinione).
Tuttavia piaceva a lui ed è più che sufficiente. Si è innamorato della personalizzazione e sostiene, giustamente, che se lui avesse dovuto farla così, avrebbe speso un botto.
Premesso che ste moto le chiamano “custom” per un motivo, se questo king ti piace, compratelo…

emiliano73
23-10-2019, 19:18
A 12.500 prenderei sicuramente quella del giampi...sicuro


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

belavecio
23-10-2019, 19:22
dai su,tra quella e quella di agronomo ci son 1000 euro + o -di differenza ma una è un mezzo aborto,l'altra è un bel king originale e tenuto bene..non farti fregare dai 1000 euro

liv81
23-10-2019, 19:26
bo non saprei, bella si, okkio che rivendere certi mezzi nn è facile.

io sono per mezzi originali e te li fai tu.

io prenderei quello di 6galloni senza pensarci mezza volta.

poi se sei uno stile.... come si chiamava quello che è caduto col v-rutto in svizzera ??? allora un mezzo cosi è il top.

Boxerfabio
23-10-2019, 19:29
Ma..... se ti piace la prima dell’annuncio, quella baggerizZata...... sei sicuro ti piaccia la road king?
Io vedo la road king proprio come una moto da vecio, da persona matura. Quella baggerizzata è senza dubbio un pelo piu da tamarro e giovane. Insomma difficile possano piacere entrambi i generi secondo me

PENNA
23-10-2019, 20:01
Bella per il prezzo richiesto, ma ci sono troppi ma'!

roadkingpurple
23-10-2019, 20:32
quoto agromo

Sal Paradise
23-10-2019, 20:58
King da vecchio?

Coca Cola, Pepsi Cola, osso duro, vaffanc....

Archi
23-10-2019, 21:08
A 12.500 prenderei sicuramente quella del giampi...sicuro


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


dai su,tra quella e quella di agronomo ci son 1000 euro + o -di differenza ma una è un mezzo aborto,l'altra è un bel king originale e tenuto bene..non farti fregare dai 1000 euro

Quoto tutti e due.


quoto agromo

Quoto Gianki che quota Agronomo.

=acromion=
23-10-2019, 21:27
Quoto tutti e due.



Quoto Gianki che quota Agronomo.

Vi quoto tutti!
Grazie ragazzi se l’utente mi compra il king 1000€ li spendo per dissetarvi tutti [emoji23]( forse )

roadkingpurple
23-10-2019, 22:14
Vi quoto tutti!
Grazie ragazzi se l’utente mi compra il king 1000€ li spendo per dissetarvi tutti [emoji23]( forse )

Franco, Massi, Emiliano io e non so te, con mille euro ci dai da bere ma non ci disseti :happy4::all_coholic:

Ziobello
23-10-2019, 22:52
Ma mille volte quella di agronomo. E pure sicura di km e polso.

Ziobello

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

=acromion=
24-10-2019, 07:03
Aggiungiamo anche lo zio alla lista di quelli da dissetare !

Al nostro utente Mitico.2 dico solo che se vuole puoi chiamarmi che gli chiarisco tutti i dubbi [emoji6]

jonny_3d
24-10-2019, 07:18
A me messa così non piace, ma sono gusti.
Più che altro è una moto che può facilmente stancare e dopo da rivendere sono guai...
A quel prezzo trovi moto molto più recenti e con meno km, ben tenute e originali.
Con 1000 euro in più trovi anche qualcosa con telaio nuovo, per me è un no grande come una casa

Mitico_2
24-10-2019, 12:20
Vi quoto tutti!
Grazie ragazzi se l’utente mi compra il king 1000€ li spendo per dissetarvi tutti [emoji23]( forse )
Invece di dissetare gli assetati si potrebbero togliere dal prezzo di partenza e quindi da quello cominciare a ragionare per lo sconto......:happy7:


Aggiungiamo anche lo zio alla lista di quelli da dissetare !

Al nostro utente Mitico.2 dico solo che se vuole puoi chiamarmi che gli chiarisco tutti i dubbi [emoji6]
A parte gli scherzi, se mi decido per il king ti chiamo


A me messa così non piace, ma sono gusti.
Più che altro è una moto che può facilmente stancare e dopo da rivendere sono guai...
A quel prezzo trovi moto molto più recenti e con meno km, ben tenute e originali.
Con 1000 euro in più trovi anche qualcosa con telaio nuovo, per me è un no grande come una casa
Il fatto è proprio che messa così potrebbe stancare, spesso le cose un po' fuori dall'ordinario ti colpiscono a prima vista e il giorno dopo sei già stufo....... Se posso vado a vederla, ma convengo che è meglio stare su moto originali o non troppo pasticciate

leobike
24-10-2019, 12:59
Parere personale io la prima non la comprerei km tanti, troppo blu mi sembra la moto di Batman

belavecio
24-10-2019, 13:13
quindi non compra un casso?
ne una ne l'altra?

para
24-10-2019, 13:31
la prima è un oscenità … l altra è davvero bella! non c è paragone poi anche a livello di telaio

roadkingpurple
24-10-2019, 13:42
Invece di dissetare gli assetati si potrebbero togliere dal prezzo di partenza e quindi da quello cominciare a ragionare per lo sconto......:happy7:

io rinuncio volentieri, cosi la moto resta in "famiglia" agronomo è contento, tu sei contento e ci disseterai di tasca tua :happy4:

roadkingpurple
24-10-2019, 13:43
quindi non compra un casso?
ne una ne l'altra?

mi sa che tocca arrangiarci a bere :idea: :happy4:

Tramma
24-10-2019, 13:45
Come si fa a dire che la prima è bella... pare una roba da Saviothecnic.
Quella di Agronomo è un bel King e sopratutto di quelli su cui mettere la mano sul fuoco.

Ammo ad aria o meno, il 1584 con metà km tutta la vita.

Senza contare, che con il sospetto dei km (parlo della prima), sei già in zona "arancione" per una revisione alla distribuzione.
Li risparmi e poi li spendi per fare il lavoro (o giù di lì).

Quel tachimetro in miglia è una roba da custom jappo anni '90.
Sembra smontato da un flipper.

Tramma

Twinfiver
24-10-2019, 13:57
Come si fa a dire che la prima è bella... pare una roba da Saviothecnic.
Quella di Agronomo è un bel King e sopratutto di quelli su cui mettere la mano sul fuoco.

Ammo ad aria o meno, il 1584 con metà km tutta la vita.

Senza contare, che con il sospetto dei km (parlo della prima), sei già in zona "arancione" per una revisione alla distribuzione.
Li risparmi e poi li spendi per fare il lavoro (o giù di lì).

Quel tachimetro in miglia è una roba da custom jappo anni '90.
Sembra smontato da un flipper.

Tramma

Concordo!
Se dovessi prendere una moto usata valuterei seriamente una in vendita da un utente del forum soprattutto uno di quelli che scrivono di più e quindi hai più info sulla moto e come la tratta.

Con tutto il rispetto il batbluking è alquanto scaghe’

wallyCRT
24-10-2019, 16:10
non male proprio, esteticamente mi piace anche se non amo le borse allungate (molto più delicate) i km ovviamente è tutto dire quali siano quelli veri visto che gli ha cambiato il tachimetro e tieni conto che un king custom risulta sempre difficile da rivendere un giorno....

se posso vorrei invece consigliarti questa:

https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-touring-road-king-2010-alessandria-314862190.htm

è di GianPiero (utente del forum), con praticamente mille euro in più hai modello nuovo con telaio nuovo, motore 1580, cambio 6 marce, abs........
km la metà di quella proposta .... insomma poco da aggiungere questa manterrà molto più il valore di quella che hai messo tu...

p.s. non ci becco nulla per la segnalazione anche se una birretta offerta fa sempre piacere :happy4::happy5:


Ormai mi sono mosso verso il bat, ma il king ha un gran fascino.
Io me lo farei uguale ma con le borse rigide.
Ben personalizzata ma non stravolta.
La classica moto che poi si rivende senza patemi e - volendo - si tiene una vita e non stufa mai.

Da comprare!

ducktack
24-10-2019, 16:13
Ormai mi sono mosso verso il bat, ma il king ha un gran fascino.
Io me lo farei uguale ma con le borse rigide.
Ben personalizzata ma non stravolta.
La classica moto che poi si rivende senza patemi e - volendo - si tiene una vita e non stufa mai.

Da comprare!


Speriamo non legga Spiedo, se no la compra lui. :happy4:

:happy5:

rob halford
24-10-2019, 16:47
mi piace la bagger ma non la comprerei,troppe incognite,le modifiche sono pesanti e irreversibili
il road King vero sì,acquisto più sicuro e poi è proprio bello [emoji1303]

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Twinfiver
26-10-2019, 05:15
Se vuoi il king prendi quello di acromion:ok::ok: