PDA

Visualizza Versione Completa : M8 107 sarà possibile metter il 117 CI



maxiii
28-10-2019, 11:56
La HD qui di Manila dice di si, il venditore, per quello ne dubito, poi vedo su youtube, ad esempio una grossa concessionaria in California, Laidlaw che non si può, in quanto hanno 'stroke' differenti...boh...
Chi sa parli, gentilmente e metta una pietra sopra sull' argomento. Grazie infinite.:happy7:

6galloni
28-10-2019, 11:57
se non badi a spese puoi tutto.......................:ok:

Ale82
28-10-2019, 12:06
La HD qui di Manila dice di si, il venditore, per quello ne dubito, poi vedo su youtube, ad esempio una grossa concessionaria in California, Laidlaw che non si può, in quanto hanno 'stroke' differenti...boh...
Chi sa parli, gentilmente e metta una pietra sopra sull' argomento. Grazie infinite.:happy7:

La domanda è un’altra, puoi mettere il 114?

Se la risposta è sì allora puoi anche il 117.

bravado
28-10-2019, 13:49
La HD qui di Manila dice di si, il venditore, per quello ne dubito, poi vedo su youtube, ad esempio una grossa concessionaria in California, Laidlaw che non si può, in quanto hanno 'stroke' differenti...boh...
Chi sa parli, gentilmente e metta una pietra sopra sull' argomento. Grazie infinite.:happy7:

Non si può, 107 e 114 sono due motori differenti. Il 117 è una preparazione del 114. Esistono dei kit Big Bore di S&S per passare da 107" a 124" e da 114" a 128"

Davidone
28-10-2019, 14:45
https://www.sscycle.com/feature/performance-kits/power-package/124-128-power-package-m8 per dar paga anche ai cvo

maxiii
28-10-2019, 15:36
https://www.sscycle.com/feature/performance-kits/power-package/124-128-power-package-m8 per dar paga anche ai cvo

Molto interessante, Davidone, non credo che posa esser messo su una moto nuova senza fumarsi via la garanzia, però.


Da 107 a 114, si, ne ho quasi la certezza, perché lo stage 4 del 107 è proprio il 114...

liv81
28-10-2019, 15:55
molto interessante.

chissà che bomba dopo.

Ale82
28-10-2019, 16:01
Molto interessante, Davidone, non credo che posa esser messo su una moto nuova senza fumarsi via la garanzia, però.


Da 107 a 114, si, ne ho quasi la certezza, perché lo stage 4 del 107 è proprio il 114...

Io non so ne leggere ne scrivere (meccanicamente parlando) ma se dici che il 114 è lo stage 4 del 107 (non sono convinto) allora il 117 lo puoi montare sul 107.

alpheus
28-10-2019, 16:11
Io non so ne leggere ne scrivere (meccanicamente parlando) ma se dici che il 114 è lo stage 4 del 107 (non sono convinto) allora il 117 lo puoi montare sul 107.

no perchè per portare il 107 a 114 si lavora solo sull'alesaggio ... mentre su quello montato in origine si lavora su alesaggio e corsa ...

freedomharley
28-10-2019, 16:26
La HD qui di Manila dice di si, il venditore, per quello ne dubito, poi vedo su youtube, ad esempio una grossa concessionaria in California, Laidlaw che non si può, in quanto hanno 'stroke' differenti...boh...
Chi sa parli, gentilmente e metta una pietra sopra sull' argomento. Grazie infinite.:happy7:
No il max consentito per107 é 114
Per arrivare a 117 devi sostituire l'albero motore ma screamin eagle non lo produce per la modifica
Sui TC 88 era contemplato ma........ Erano altri tempi

Davidone
28-10-2019, 18:16
Molto interessante, Davidone, non credo che posa esser messo su una moto nuova senza fumarsi via la garanzia, però.


Da 107 a 114, si, ne ho quasi la certezza, perché lo stage 4 del 107 è proprio il 114...

Be penso proprio che la garanzia se ne vada a quel paese ... e visto l andazzo ultimamente di hd e meglio averla fino alla fine ....

Jay
28-10-2019, 18:41
No il max consentito per107 é 114
Per arrivare a 117 devi sostituire l'albero motore ma screamin eagle non lo produce per la modifica
Sui TC 88 era contemplato ma........ Erano altri tempi

Tra l’altro se il 114 è il limite dimensionante per il 107 io avrei paura anche a portarlo a 114..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

freedomharley
28-10-2019, 18:59
Tra l’altro se il 114 è il limite dimensionante per il 107 io avrei paura anche a portarlo a 114..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualsiasi modifica deve spaventare su questi motoroni, i nuovi M8 in particolare
I TC erano più "facili" anche alesare il basamento sul tipo A era una passeggiata,..... E si perché per modifiche importanti, si sostituiva l'albero motore e per calare il big bore (quello serio) si alesavano I Carter ma parliamo di tempi lontani in cui per alimentare un dell'orto 45 ci voleva la pompa elettrica

leobike
28-10-2019, 19:56
Ma la risposta è se anche fosse possibile ne vale la pena, magari su una LRS con doppio disco o FXDR ma penso che su una Softail Slim o DeLux o Heritage ci sia già abbastanza. Con i soldi che spendi per modifica ti tieni originale e compri una duca streetfigheter usata 😁😁

maxiii
29-10-2019, 10:51
Grazie per le risposte, pure per quelle morali/finanziarie:happy4:
Oggi mi hanno confermato, su mia precisa richiesta di verifica, che si può montare il 117 sullo SB, costi circa 3000 euros, vedremo :happy7:

Ale82
29-10-2019, 10:52
Grazie per le risposte, pure per quello morali/finanziarie:happy4:
Oggi mi hanno confermato, su mia precisa richiesta di verifica, che si può montare il 117 sullo SB, vedremo :happy7:

Come anticipavo, se puoi montare il 114 allora va anche il 117

freedomharley
29-10-2019, 11:52
Grazie per le risposte, pure per quelle morali/finanziarie:happy4:
Oggi mi hanno confermato, su mia precisa richiesta di verifica, che si può montare il 117 sullo SB, costi circa 3000 euros, vedremo :happy7:

Questa cosa mi sta incuriosendo
Matematica alla mano
Lasciando la corsa intonsa e montando i cilindri di Alesaggio 104
Si ottiene una cilindrata di 114,98 pollici
Se per eccesso si arrotonda........

6galloni
29-10-2019, 13:30
Grazie per le risposte, pure per quelle morali/finanziarie:happy4:
Oggi mi hanno confermato, su mia precisa richiesta di verifica, che si può montare il 117 sullo SB, costi circa 3000 euros, vedremo :happy7:

come ti avevo anticipato.................coi soldi si può fare tutto:talk1::talk1::talk1:

maxiii
30-10-2019, 12:32
come ti avevo anticipato.................coi soldi si può fare tutto:talk1::talk1::talk1:

Quasi tutto, 6galloni, vorrei ritornare ai miei 25 stasera, mah niente, non si può :happy4:

Vediamo se questo sogno riuscirò a farlo diventare realtà, avere di nuovo un' Harley. Le linee della Street Bob veramente le trovo perfette ed essenziali.
La LrS è bellissima, agressiva, mitica, ma secondo me è più equilibrata come design la SB.
Sto facendo pure una specie di sondaggio visivo, mando le foto ad qualche amico/a della SB E LRS. Persone non preparate sulle moto e/o comunque non su HD.
Aparte mia moglie, che ci vede lontano, alla quale piacciono più bling blig ed ama il fat boy, gli altri, senza se e senza ma, scelgono sempre 10 su 10 la SB. Forse lo avevi accennato proprio tu, in un altro tread, che la SB era una nuova via del design hD.
Sarà dura restare con i nervi saldi quando entrerò di nuovo in concessionaria e vedermele tutte li allineate, dal vivo tutto potrebbe cambiare in un fulmine.
Grazie infinite di tutte risposte, ragazzi.

Ale82
30-10-2019, 12:33
Quasi tutto, 6galloni, vorrei ritornare ai miei 25 stasera, mah niente, non si può :happy4:

Vediamo se questo sogno riuscirò a farlo diventare realtà, avere di nuovo un' Harley. Le linee della Street Bob veramente le trovo perfette ed essenziali.
La LrS è bellissima, agressiva, mitica, ma secondo me è più equilibrata come design la SB.
Sto facendo pure una specie di sondaggio visivo, mando le foto ad qualche amico/a della SB E LRS. Persone non preparate sulle moto e/o comunque non su HD.
Aparte mia moglie, che vede lungo, alla quale piacciono più bling blig ed ama il fat boy, gli altri, senza se e senza ma, scelgono sempre 10 su 10 la SB. Forse lo avevi accennato proprio tu, in un altro tread, che la SB era una nuova via del design hD.
Sarà dura restare con i nervi saldi quando entrerò di nuovo in concessionaria e vedermele tutte li allineate, dal vivo tutto potrebbe cambiare in un fulmine.
Grazie infinite di tutte risposte, ragazzi.

Mandi le foto alle persone sbagliate. Se uno guida le moto, basta che guardi la forcella anteriore e dischi per scegliere.

Forse ho solo io amici smanettoni che vogliono frenare ed avere un ottimo avantreno?

maxiii
30-10-2019, 12:43
Mandi le foto alle persone sbagliate. Se uno guida le moto, basta che guardi la forcella anteriore e dischi per scegliere.

Forse ho solo io amici smanettoni che vogliono frenare ed avere un ottimo avantreno?
Diciamo che non sono smanettoni, ne motociclisti. Credo il giudizio, in gran parte femminile, sia più neutro sul design, che quello di esperto che valuta le prestazioni.
Sinceramente mi interessa più il giudizio della gnagna che quello degli smanettoni, giuro.:happy4::happy4::smashfreakb:

Ale82
30-10-2019, 12:45
Diciamo che non sono smanettoni, ne motociclisti. Credo il giudizio, in gran parte femminile, sia più neutro sul design, che quello di esperto che valuta le prestazioni.
Sinceramente mi interessa più il giudizio della gnagna che quello degli smanettoni, giuro.:happy4::happy4::smashfreakb:

LRS è superiore in tutto, motore, freni, gomme, anteriore...
Poi bassa personalizzarla. Convincersi che è meglio la street bob lo trovo riduttivo.
Se ti piacciono i cerchi a raggi li puoi montare sulla LRS.

P.S. Se per comprare una moto chiedi consigli alla gnagna e non del settore sei messo male [emoji28]

Danny Lyon
30-10-2019, 13:53
LRS è superiore in tutto, motore, freni, gomme, anteriore...
Poi bassa personalizzarla. Convincersi che è meglio la street bob lo trovo riduttivo.
Se ti piacciono i cerchi a raggi li puoi montare sulla LRS.

P.S. Se per comprare una moto chiedi consigli alla gnagna e non del settore sei messo male [emoji28]

Alt, la gnagna ha sempre ragione!....chiaro, tranne la moglie :happy4:

ps anche a me piace la street bob, la low rider s è più sportiva

maxiii
30-10-2019, 14:27
Infatti, la gnagna, non sbaglia mai, e lo so che son messo male, ma vedessi cosa c' è da 'sta parti, dio santo, se mi dicono che e meglio la Zundapp 175, io prendo quella, van.kiulo la HD:ylsuper::happy4::happy4::happy4::happy6::happy6 :

liv81
30-10-2019, 15:46
Le gnana adorano le vecchie tassellate con pedivella, se le accendi al primo colpo pomp assicurato . :happy4:

maxiii
30-10-2019, 16:41
Le gnana adorano le vecchie tassellate con pedivella, se le accendi al primo colpo pomp assicurato . :happy4::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::h appy6::happy6::happy6::cervo: