PDA

Visualizza Versione Completa : Quarto Fanale in Dieci Anni!



HD Morris
11-11-2019, 01:45
Lo Sportster di mia moglie è del 2000 e ha il motore imbullonato direttamente sul telaio senza supporti elastici!
Inutile dire che vibra come un frullatore!
Questo e' il quarto fanale che perdo....il tizio delle parti all'HD mi diceva che lui ha un Dyna pre-2000 e ha lo stesso problema!

https://i.postimg.cc/5NqynG04/7146-C709-146-E-4020-8330-05849711-C841.jpg (https://postimg.cc/Yh0tSdYZ)

TeamSabotage
11-11-2019, 06:58
Sbaglio o si è proprio spezzato in due?

Alla faccia delle good vibration... certo che la US40 (se ricordo bene) che avete lì non aiuta di certo, con tutti quei giunti trasversali.

Bobbe
11-11-2019, 07:40
Al prossimo dagli un filo di silicone trasparente tra le varie parti .
Cioè tra parafango e supporto faro e tra gemma e sede della stessa .
Durerà un po' di più ...almeno penso

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

TeamSabotage
11-11-2019, 07:52
Al prossimo dagli un filo di silicone trasparente tra le varie parti .
Cioè tra parafango e supporto faro e tra gemma e sede della stessa .
Durerà un po' di più ...almeno penso

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Dagli retta che dal suo avatar di silicone se ne intende!

Sponge-Bob
11-11-2019, 07:58
Quando ero pischello ho preso la mia prima HD che era uno sportster 4 marce del '90.
Con tutti i pezzi che mi sono perso per strada ce ne avrei sicuramente costruita un'altra intera....poi ho scoperto il frenafiletti blu!

Nel tuo caso credo manchi la guarnizione in gomma tra parafango e supporto faro, o se non c'è, mettercela tu.
Non stringere a morte le viti ma piuttosto metti una goccia di loctite.

Bobbe
11-11-2019, 07:59
Dagli retta che dal suo avatar di silicone se ne intende![emoji23][emoji23][emoji23]
Il mio avatar .....ho la fissa , in casa si scarseggia , metterei silicone ovunque

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

roadkingpurple
11-11-2019, 08:27
Quando ero pischello ho preso la mia prima HD che era uno sportster 4 marce del '90.
Con tutti i pezzi che mi sono perso per strada ce ne avrei sicuramente costruita un'altra intera....poi ho scoperto il frenafiletti blu!

Nel tuo caso credo manchi la guarnizione in gomma tra parafango e supporto faro, o se non c'è, mettercela tu.
Non stringere a morte le viti ma piuttosto metti una goccia di loctite.

quoto, mai perso un faro, vabbe che non faccio molti km però è strano 1 faro ogni due anni, qui al massimo te li ciulano

L' UOMO NERO
11-11-2019, 08:28
mai visto succedere e si che di gente in HD ne conosco tanta..

roadkingpurple
11-11-2019, 08:29
poi tra l'altro spaccato a meta...:mm: stretto troppo le viti, oppure magari sono cinesi

TeamSabotage
11-11-2019, 08:35
poi tra l'altro spaccato a meta...:mm: stretto troppo le viti, oppure magari sono cinesi

Son merigani, omoni con mani possenti ormai.

flht pr
11-11-2019, 09:04
Son merigani, omoni con mani possenti ormai.

io ho perso il fanale dietro un paio di volte con l'electra che aveva i supporti elastici del motore.Quattro volte in una moto col motore imbullonato al telaio secondo me ci stanno tranquillamente :happy3:

Incognito
11-11-2019, 09:23
Al prossimo dagli un filo di silicone trasparente tra le varie parti .
Cioè tra parafango e supporto faro e tra gemma e sede della stessa .
Durerà un po' di più ...almeno penso

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk


si esatto, condivido, anche perché il silicone lo togli abbastanza facilmente rispetto alla colla!