PDA

Visualizza Versione Completa : Fat Bob 114 ... parliamone



guidopiano
08-01-2020, 14:10
come ho già detto è un mondo nuovo questo HD e su tante cose e dicerie mi devo ricredere ... mi piace da matti sta moto frena non vibra ha un motore spettacolare
ma quello che mi incuriosisce è sapere se è vero che i puristi del marchio ... diciamo amichevolmente i più talebani :vhappy2: ... non la vedono e non la intendono una vera Harley
ditemi pure senza ritegno :smashfreakb:

gosilver
08-01-2020, 14:18
come ho già detto è un mondo nuovo questo HD e su tante cose e dicerie mi devo ricredere ... mi piace da matti sta moto frena non vibra ha un motore spettacolare
ma quello che mi incuriosisce è sapere se è vero che i puristi del marchio ... diciamo amichevolmente i più talebani :vhappy2: ... non la vedono e non la intendono una vera Harley
ditemi pure senza ritegno :smashfreakb:


ma perchè "la vera Harley era il modello prima...."...
(a me piace)

guest
08-01-2020, 14:19
Ma poi chi sarebbero questi puristi HD?
Il vero appassionato di HD le ama tutte, alcune di più e altre di meno. Non mi sono mai piaciuti gli estremismi, di nessun genere. Personalmente me ne F o t t o di quello che pensano o dicono gli altri, se quando la guidi ti batte il cuore va bene così, perché cercare l'approvazione degli altri?
P. S. Già detto oggi Evo ultima vera HD? :happy4:

FASTGABRY
08-01-2020, 14:28
Tanto bella.
Magari con le ruotone grosse non é molto agile ma credo molto stabile.
Bello pure il faro

gosilver
08-01-2020, 14:32
Vista dal vivo fa la sua porca figura....

rsonsini
08-01-2020, 14:37
Dal momento che le Harley buone sono sempre quelle precedenti, noterai presto che l’unica affermazione valida è che le harley non esistono.


Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

Boxerfabio
08-01-2020, 14:51
Gustosa da guidare, va fatta girare di forza.
A Me ha proprio dato gusto. Il faro rettangolare non ho mai imparato ad amarlo.
Metti na foto!

ponzio
08-01-2020, 14:57
Ma poi chi sarebbero questi puristi HD?
Il vero appassionato di HD le ama tutte, alcune di più e altre di meno. Non mi sono mai piaciuti gli estremismi, di nessun genere. Personalmente me ne F o t t o di quello che pensano o dicono gli altri, se quando la guidi ti batte il cuore va bene così, perché cercare l'approvazione degli altri?
P. S. Già detto oggi Evo ultima vera HD? :happy4:

Anche la Street 750?! Bisogna proprio?! :happy4:

belavecio
08-01-2020, 15:01
ma perchè "la vera Harley era il modello prima...."...


ma siccome che il fat bob modello prima non piaceva proprio...questa è un eccezione.

Rat Fink
08-01-2020, 15:18
A me della nuova generazione piace molto il fat boy anche se è futuristico o forse proprio per questo...la fat bob è carina ma il suo problema è che vuole fare la cattiva, la power cruiser con appena 80cv, se ti affianca un vmax 1700 (moto per me fantastica e a cui il fat bob si ispira nettamente) ti tocca fermarti subito e accostare per evitare figure di m....🤣🤣🤣

Lorecapo
08-01-2020, 15:55
Io la trovo orribile, non mi piace il faro, la ruota grossa davanti, i cerchi piccoli, la forma del parafango dietro, la posizione della targa, la sella, il motore senza le alette fresate, il serbatoio piccolo con la strumentazione sopra che non combacia bene sul davanti, .... direi basta. :happy4:

Le uniche cose che mi piacciono sono la forcella a steli rovesciati e i doppio disco anteriore.

Però di tutto questo secondo me a te non deve fregare NULLA.
Se ti piace vai a provarla e se ti convince anche in sella comprala, che ti frega di cosa pensano gli altri?

Di base le Softail sono tutte la stessa moto, con lo stesso telaio, quasi sempre le stesse quote, alla fine pure lo stesso motore perchè tra 107 e 114 ballano pochi CV e Nm mentre cambiano solo le ruote e la posizione in sella.
Quindi scegli quella che ti convince di più alla guida e a guardarla aprendo la serranda del box.

Boxerfabio
08-01-2020, 15:57
L’ha già presa....
Vediamo quanto gli dura qua dentro con l’influencer che lo ha tirato dentro...

bigtom90
08-01-2020, 15:59
HD è sensazione, è piacere personale. Quello che piace a me non per forza piace a te e viceversa.
Se ti piace, ti ispira, ti trattiene a guardarla quando l'hai parcheggiata in garage, allora pigliala.
E personalizzala per come PIACE A TE. Il resto sono chiacchiere da bar :ok:

alpheus
08-01-2020, 16:08
come ho già detto è un mondo nuovo questo HD e su tante cose e dicerie mi devo ricredere ... mi piace da matti sta moto frena non vibra ha un motore spettacolare
ma quello che mi incuriosisce è sapere se è vero che i puristi del marchio ... diciamo amichevolmente i più talebani :vhappy2: ... non la vedono e non la intendono una vera Harley
ditemi pure senza ritegno :smashfreakb:

Guidooooooo .... pure tu con sto "cassone"???? :happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:

FASTGABRY
08-01-2020, 18:53
L’ha già presa....
Vediamo quanto gli dura qua dentro con l’influencer che lo ha tirato dentro...Quanti anni ha la vittima?

Ziobello
08-01-2020, 19:07
Non rientra nel mio concetto di Harley.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Boxerfabio
08-01-2020, 19:22
Quanti anni ha la vittima?

Età sicuramente più da Ivo rispetto alla mia.

FASTGABRY
08-01-2020, 19:24
Età sicuramente più da Ivo rispetto alla mia.Vedo un touring nel suo futuro..poi dopo aver capito tornerà all essenza hd..Ivo Fat box
Gaga

rob halford
08-01-2020, 19:34
l'importante è che piaccia a te
personalmente la trovo piccola e adatta ad un uso singolo quindi limitata di contro dovrebbe essere divertente da guidare

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

leobike
08-01-2020, 20:00
Anche secondo me HD tutte belle ognuna per la sua storia e il suo momento, oggi poi le nuove Softail pur con quote telaio e motore identico o simile hanno ognuna una sua estetica che la rende più personale, quindi ad ognuno piace la sua.

alpheus
08-01-2020, 20:15
Vedo un touring nel suo futuro..poi dopo aver capito tornerà all essenza hd..Ivo Fat box
Gagase non l'ha venduto... o schiacciato ha anche un Goldwing...[emoji51] [emoji51]

FASTGABRY
08-01-2020, 20:27
Lusso sfrenato

6galloni
08-01-2020, 20:33
Vista dal vivo fa la sua porca figura....

infatti moto da..........porcile!!!:wink2:

guidopiano
09-01-2020, 04:54
se non l'ha venduto... o schiacciato ha anche un Goldwing...[emoji51] [emoji51]
ciao che piacere sentirti è una vita che non ci si vede :beer:
comunque non me le posso permettere due moto la goldwing gran moto tante qualità per me un difetto prioritario ... non mi emozionava .. si è fatta un viaggetto fino a Taranto

=acromion=
09-01-2020, 07:43
ciao fabrizio, sono di san giorgio monferrato , tu di dove sei?

alpheus
09-01-2020, 09:02
ciao che piacere sentirti è una vita che non ci si vede [emoji481]
comunque non me le posso permettere due moto la goldwing gran moto tante qualità per me un difetto prioritario ... non mi emozionava .. si è fatta un viaggetto fino a Tarantoanche il "lungo" si è preso uno StreetBob... dai magari è un buona occasione per vederci... però devi aspettarci che tu hai la moto sportiva... [emoji2938]

FASTGABRY
09-01-2020, 09:09
Ma scritto bela in privato dicendo che il qde ci prende tutti i meglio..tipo sanny piuttosto che nik qualcosa...
Invidia eh
Haha