PDA

Visualizza Versione Completa : Scemo + scemo



Bobbe
14-02-2020, 14:53
Bravini e furbi più che altro ...
https://www.moto.it/news/il-video-in-moto-su-youtube-e-costato-14-100-euro-di-multa-e-il-carcere.html


Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

docelektro
14-02-2020, 15:54
soliti coyote che fanno il video . Pensiamo se un giorno i videofonini non erano manco stati inventati

6galloni
14-02-2020, 17:33
Bravini e furbi più che altro ...
https://www.moto.it/news/il-video-in-moto-su-youtube-e-costato-14-100-euro-di-multa-e-il-carcere.html


Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

multe e galera dal video on line?!?!?!?!?:bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes:

devi puntualizzare.....NON dicesi NON in itaGlia neh:talk1::talk1::talk1:

Luca.com
14-02-2020, 17:35
Dovrebbero dare un’occhiata anche ad alcuni nostrani che vanno a provare le auto (di solito supercar) su strada nel traffico.... e si filmano[emoji106][emoji122]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mazér
14-02-2020, 17:39
Menomale che quando ero giovane non esistevano gopro e YouTube...:happy4:

Luca.com
14-02-2020, 19:45
Menomale che quando ero giovane non esistevano gopro e YouTube...:happy4:

Hai ragione,
Ma questi youtuber ne fanno di tutti i colori filmandosi e poi mettono tutto sul loro canale dal quale sono assolutamente identificabili. E sono anni che lo fanno. Mi chiedo perché le fdo non abbiano già iniziato un procedimento [emoji2369]

Io ho prenotato in pista e fra 20 giorni vado a provare la huracan evo, avrò la camera car e mi terrò il filmato.... magari lo pubblico pure (se non mi giro alla prima variante[emoji23]). Però vado in pista, questi lo fanno in strada pubblica nel traffico e nessuno se ne accorge?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
14-02-2020, 19:52
Menomale che quando ero giovane non esistevano gopro e YouTube...:happy4:Cera il video8 grazie a dio...quante Seghe..gaga

bigtom90
14-02-2020, 20:18
Cera il video8 grazie a dio...quante Seghe..gaga


... C'era anche Postalmarket:happy4:
(sarà utile che tolga qualcosa anche io da YouTube)

Ronfo
15-02-2020, 11:08
Scusate ma nel filmino cosa c'è di tanto scandaloso?
La strada è praticamente senza traffico e non vedo manovre rischiose. Mi pare un normale giro in moto di moto sportive senza neppure sportellate:happy4:

6galloni
15-02-2020, 11:32
Scusate ma nel filmino cosa c'è di tanto scandaloso?
La strada è praticamente senza traffico e non vedo manovre rischiose. Mi pare un normale giro in moto di moto sportive senza neppure sportellate:happy4:

eccesso di velocità superiore ai 70 km al consentito e.....

gara di velocità su strada aperta al traffico:happy3:

in itaGlia le sanzioni, (oltre a quelle amministrative del superamento di oltre 70 kmh il limite) sarebbero

il Codice della Strada punisce chiunque organizzi, diriga o promuova una competizione sportiva di velocità con veicoli a motore senza esserne autorizzato, con la reclusione da 1 a 3 anni e una multa da 25.000 a 100.000 euro. La pena è estesa a chiunque partecipi alla gara non autorizzata. Se durante la competizione si verifica un episodio di morte, la pena di reclusione sale dai 6 ai 12 anni, in caso di lesione personale dai 3 ai 6 anni......

Per chi ha partecipato alla gara scatta anche la sospensione della patente da 1 a 3 anni; la patente viene revocata sempre nei casi in cui la competizione ha portato lesioni personali gravi o gravissime o la morte. I veicoli utilizzati nella gara vengono infine confiscati, a meno che appartengano ad una persona estranea al fatto e che li ha affidati a terzi senza saperne lo scopo. Ovviamente tutto da provare e verificare.


e nello specifico di "garette tra amici"come sembra il video

Non vengono punite soltanto le corse clandestine, ma anche chi decide di prendere parte ad altre gare di velocità, improvvisate e non programmate e, per questo, ancora più pericolose. Questi soggetti rischiano da 6 mesi a 1 anno di reclusione e il pagamento di una multa che può andare dai 5.000 ai 20.000 euro. Se si verifica la morte di un soggetto, allora la pena di reclusione aumenta da 6 a 10 anni, per lesioni personali da 2 a 5 anni. Le sanzioni previste invece sono le stesse che vengono applicate per le corse clandestine.

come vedi di "la" sembra che siano più lievi:happy4::happy4:

Ronfo
15-02-2020, 19:59
Si va bè ma su di una strada libera come quella credo che la maggior parte di noi sarebbe in cella:happy4:

corradorombodituono
17-02-2020, 16:12
Chissà come saranno stati contenti gli amici che sono stati filmati, con tanto di targa in bella vista.

:happy4:

docelektro
17-02-2020, 16:26
così imparano a girare con certa'gg ente