PDA

Visualizza Versione Completa : una domanda che mi sono posto anch'io



rob halford
16-02-2020, 14:26
https://www.motociclismo.it/test-ride-se-cado-pago-io-chi-paga-danni-73392

voi quando fate i test ride chiedete sempre che tipo di assicurazione ha la moto che provate?
io mai chiesto parto dal presupposto che una moto in prova abbia la Kasko
è capitato anche a me di fare una figura di melma come il tizio dell'articolo,pagato nulla a parte la vergogna senza nome

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

guest
16-02-2020, 16:51
Non sono registrato e non ho voglia di farlo, non leggo come é finita, mi interessa leggere la risposta della Guzzi....
Comunque anche io mai chiesto, nel dubbio é da un po' che evito di andare all'openday

Bobbe
16-02-2020, 17:03
Io faccio prima . Mai fatto un test ride in vita mia

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

liv81
16-02-2020, 17:54
Se uno non sa andarci meglio che non provi la moto.

Comunque evito di provarle, roba non mia evito.

Vicino a me c.e un conce di auto, uno gli è finito nel fosso con la.auto nuova di pacca.

Unico mezzo provato su loro insistenza è stata la 883, tutti gli altri mezzi comprati poi provati.

rob halford
16-02-2020, 18:33
Non sono registrato e non ho voglia di farlo, non leggo come é finita, mi interessa leggere la risposta della Guzzi....
Comunque anche io mai chiesto, nel dubbio é da un po' che evito di andare all'opendayla risposta di Guzzi
https://www.motociclismo.it/test-ride-se-cado-pago-io-chi-paga-danni-73392


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Sanny
16-02-2020, 18:38
rob non si legge se non iscritto

Sanny
16-02-2020, 18:39
Se uno non sa andarci meglio che non provi la moto.

Comunque evito di provarle, roba non mia evito.

Vicino a me c.e un conce di auto, uno gli è finito nel fosso con la.auto nuova di pacca.

Unico mezzo provato su loro insistenza è stata la 883, tutti gli altri mezzi comprati poi provati.

ah Rambo….ma tu non sei mai caduto o non ti si e' mai spenta???


ma per piacere…….

Sanny
16-02-2020, 18:40
o fai come me...se mi piace compro.
mai provato una moto…


beh tu non provi neanche le gomme se per questo….:happy4::happy4::happy4:

6galloni
16-02-2020, 18:52
la risposta di Guzzi
https://www.motociclismo.it/test-ride-se-cado-pago-io-chi-paga-danni-73392


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

o ceLLa copi sennò bisogna iscriversi per leggere sia la risposta di guzzi che di motociclismo:wink2:

MR HARLEY
16-02-2020, 19:05
o fai come me...se mi piace compro.
mai provato una moto…


beh tu non provi neanche le gomme se per questo….:happy4::happy4::happy4:

Io ritengo di saper andare in moto. Questanno su due ruote ho percorso circa 40/50 mila ma forse di più calcolando che solo con il gs ne ho fatti 20k.... da maggio a settembre....comunque tra scooter springer e gs ho appoggiato tutti e tre appena presa il gs per ben 3 volte.... non sai , sei abituato a baricentro basso o peso diverso. Scooter forse menefreghismo ma anhe quello una o due volte...
Appoggiai anhe il beverly... o nei miei anni triestini la electra poi l'ultra... lo street... le ho messe tutte giù.. non sono basso e neanche ahimé magro...... certo è se fai 1000 km anno o rettilineo magari hai meno possibilità o spesso rettilinei o non vai mai oltre.... inversioni di marcia , salite molto ripide con manovra... certo se rischi nulla non capita nulla di certo
Liv...... io rivedrei la tua ultima affermazione domanda... poi fa ti che tzè

Sanny
16-02-2020, 19:38
MR Harley...:ok::ok::ok:

rob halford
16-02-2020, 21:31
LA RISPOSTA DI MOTO GUZZI

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

liv81
16-02-2020, 21:47
o fai come me...se mi piace compro.
mai provato una moto…


beh tu non provi neanche le gomme se per questo….:happy4::happy4::happy4:

Non provo manco i mezzi che compro figuriamoci provare i mezzi tanto per provare.

Non faccio il provatore di mezzi.

Perché si è offeso qualcuno ? Ho solo detto che se uno non sa andarci meglio che non le prova . Che ho detto di scandaloso ? Io non sono un manico e non mi metto a provare mezzi a razzo.
Comunque x chi si è offeso non mi tocca la cosa.
E datemi pure del Rambo dormo lo stesso.

Bobbe
16-02-2020, 22:18
Dai ...una volta per sbaglio si sarà spenta in partenza anche a Cairoli , Rossi , Biaggi .....
Succede . Per questo evito di provare mezzi non miei .



Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

rob halford
16-02-2020, 22:36
rob non si legge se non iscrittoscusate non si riesce nemmeno a copiare
in breve la risposta della Guzzi
ogni concessionaria definisce autonomamente il tipo di copertura da adottare
la documentazione sottoscritta dall'utente indicava chiaramente il tipo di copertura che è quella comune a molti dealers
anche nel caso di una Kasko sarebbe comunque stata addebitata una franchigia a carico di chi ha provocato il danno
dopo la caduta avvenuta per un errore dell'utente il personale si è subito assicurato che non ci fossero danni fisici alla persona e in seguito proporre uno sconto sulla riparazione eventualmente da detrarre sull'acquisto della nuova moto
in conclusione si augurano che il cliente possa aderire alle loro offerte e vorrebbero aiutarlo a riparare il danno
sono un po' perplesso...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk