PDA

Visualizza Versione Completa : Power commander v su dyna



manubiker
25-02-2020, 11:35
Buongiorno a tutti, ho trovato una pc5 a buon prezzo..ho un dyna street bob 2007 con filtro screaming eagle e cover originale, terminali mcj senza db killer, attualmente da parecchi anni ho gli arrichitori..ma visto l occasione vorrei migliorare la fluidità della moto..dove trovo le mappe per la suddetta power commander?qualcuno la monta è ha notato miglioramenti?grasie

ayeyeb
26-02-2020, 11:50
Io ce l'ho da diversi anni e mi trovo molto bene. Le mappe prima si trovavano sul sito dynojet... Ora non so se sono ancora online... Comunque chiedi a chi te la vende di darti anche il CD con le mappe

manubiker
26-02-2020, 20:32
Io ce l'ho da diversi anni e mi trovo molto bene. Le mappe prima si trovavano sul sito dynojet... Ora non so se sono ancora online... Comunque chiedi a chi te la vende di darti anche il CD con le mappe

Grazie, mille..il tipo ha anche un cd...speriamo che le mappe siano li.tu che configurazione hai? Hai notato consumi?trovi la moto più fluida?

ayeyeb
27-02-2020, 13:50
Consumi dipendono dalla mappatura... Io ho anche modulo autotune, guida molto fluida e in media faccio dai 16 ai 18 km/l