PDA

Visualizza Versione Completa : Rimuovere dash pannel



spiedo
19-03-2020, 15:42
Un mio amico, approfittando dellasosta forzata... vorrebbe smontare il dash sul suo evo per cambiare una lampadina... non riesce a togliere la vite laterale.... (che io purtroppo non ho)....

Come si fa? Si svita? Si tira? C' è una brugola? Garzie

Ps. parlo della vite di azzeramento sul dash lato accelleratore per intenderci...

Garzie

6galloni
19-03-2020, 17:04
Un mio amico, approfittando dellasosta forzata... vorrebbe smontare il dash sul suo evo per cambiare una lampadina... non riesce a togliere la vite laterale.... (che io purtroppo non ho)....

Come si fa? Si svita? Si tira? C' è una brugola? Garzie

Ps. parlo della vite di azzeramento sul dash lato accelleratore per intenderci...

Garzie


se il tuo "amico" si mettesse gli occhiali noterebbe che, nel buco della rondella zigrinata che serve ad azzerare i KM, c'è una vitina...........

basta avere un cacciavitino a taglio ed è fatta:happy5:

almeno è questo il mio ricordo

xclode
19-03-2020, 20:45
sul mio SB ( 2011) il pulsante nero gommato che serve per il reset dei km e la diagnosi si " svita " e inserito in un foro quadro

l ho smontato domenica scorsa ... ci sto montando l accensione seguendo la guida del webciapter

6galloni
19-03-2020, 20:46
sul mio SB ( 2011) il pulsante nero gommato che serve per il reset dei km e la diagnosi si " svita " e inserito in un foro quadro

l ho smontato domenica scorsa ... ci sto montando l accensione seguendo la guida del webciapter

si ma il suo amico ha un Evo:happy4::happy5:

6galloni
19-03-2020, 20:47
sul mio SB ( 2011) il pulsante nero gommato che serve per il reset dei km e la diagnosi si " svita " e inserito in un foro quadro

l ho smontato domenica scorsa ... ci sto montando l accensione seguendo la guida del webciapter

link!?!?!?!:happy7:

FXSTC
20-03-2020, 06:49
Un mio amico, approfittando dellasosta forzata... vorrebbe smontare il dash sul suo evo per cambiare una lampadina... non riesce a togliere la vite laterale.... (che io purtroppo non ho)....

Come si fa? Si svita? Si tira? C' è una brugola? Garzie

Ps. parlo della vite di azzeramento sul dash lato accelleratore per intenderci...

Garzie

Hai scritto......... cambiare una lampadina???
Scrivi in pm a jonny3d, ti si aprira' un mondo:happy4:

Gianni
20-03-2020, 08:00
se il tuo "amico" si mettesse gli occhiali noterebbe che, nel buco della rondella zigrinata che serve ad azzerare i KM, c'è una vitina...........

basta avere un cacciavitino a taglio ed è fatta:happy5:

almeno è questo il mio ricordo

No ci vuole un cacciavite a stella. La parte in plastica è avvitata in un tubicino in ottone che a sua volta si avvita al conta Km. Comunque il mio girandolo in senso antiorario si toglie tutto. ( ne ho già persi 2 )

Gianni
20-03-2020, 08:02
Hai scritto......... cambiare una lampadina???
Scrivi in pm a jonny3d, ti si aprira' un mondo:happy4:

Li sotto ci sono le lampadine di fari, frecce, abbaglianti e quadro

bubdog74
20-03-2020, 08:42
Hai scritto......... cambiare una lampadina???
Scrivi in pm a jonny3d, ti si aprira' un mondo:happy4:

:talk1:

jonny_3d
20-03-2020, 09:21
Hai scritto......... cambiare una lampadina???
Scrivi in pm a jonny3d, ti si aprira' un mondo:happy4:


https://i.imgur.com/KgRcvME.jpg

Eschi
20-03-2020, 10:10
https://i.imgur.com/KgRcvME.jpg

:talk1::talk1::talk1:

guest
20-03-2020, 12:15
vitina, ma non ricordo di preciso se a taglio o a stella. Puntaci una luce dentro, dovresti vederlo

Gianni
20-03-2020, 12:56
vitina, ma non ricordo di preciso se a taglio o a stella. Puntaci una luce dentro, dovresti vederlo

come ho detto prima ...a croce