PDA

Visualizza Versione Completa : Nuove HD caffè’ racer e flat track



leobike
01-04-2020, 12:17
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200401/2ee24be26ffcf8df90e9d4af25614dd2.jpg


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

6galloni
01-04-2020, 12:19
belle mer-de:wink2:

Boxerfabio
01-04-2020, 12:40
Oppalà!
Ci sono arrivati!?!?
Cafe racer :happy6::ok::bounce:

Littleblack
01-04-2020, 12:57
belle mer-de:wink2:

quotone :happy4:

Jay
01-04-2020, 12:57
Io sto ancora sperando che sia un pesce d’aprile di Motociclismo..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FLuca
01-04-2020, 12:57
I modelli Sportster, ormai, hanno i giorni contati!... :mm:

lordguzzi
01-04-2020, 14:36
viste...la coda dell'era key merdosa....poi speriamo tornino le harley

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

essepi
01-04-2020, 14:40
https://www.motociclismo.it/files/galleries/1/8/7/18701/B_harley-davidson-flat-tracker-10.jpg

Bellissima :happy4::happy4:

fabietto67
01-04-2020, 14:59
Secondo me la Cafè Racer è ok (lo scarico di serie anche per le altre presenti sul mercato di solito non brilla ma si potrà cambiare) anzi molto bella.
Il motore da 950cc (se sarà quello ad essere utilizzato) mi sembra adatto. Con il 1200 diventa veramente interessante....

La Flat Track, non male anzi ma per i miei gusti non mi piace collettore e scarico con il paracalore che mi sembra un po' grossolano ma ovviamente è un prototipo quindi da vedere il risultato finale così come portatarga basso con anche gli indicatori di direzione, in quella posizione molto pericolosi.

Complessivamente mi sembrano moto del XXI secolo. :happy3:

Dusty
01-04-2020, 15:02
Si ma.....e di quell'orrendo e merdoso enorme radiatore ne vogliamo parlare? :eyes:

Boxerfabio
01-04-2020, 15:18
Secondo me la Cafè Racer è ok (lo scarico di serie anche per le altre presenti sul mercato di solito non brilla ma si potrà cambiare) anzi molto bella.
Il motore da 950cc (se sarà quello ad essere utilizzato) mi sembra adatto. Con il 1200 diventa veramente interessante....

La Flat Track, non male anzi ma per i miei gusti non mi piace collettore e scarico con il paracalore che mi sembra un po' grossolano ma ovviamente è un prototipo quindi da vedere il risultato finale così come portatarga basso con anche gli indicatori di direzione, in quella posizione molto pericolosi.

Complessivamente mi sembrano moto del XXI secolo. :happy3:

Cafe racer sembra ok davvero, Ci siamo
Ci siamo. Con uno bello scarichetto serio.
La flat track invece un pesce d’aprile dai. La coda è anche molto evocativa ma il davanti non si guarda! Sembra abbia fatto un frontale. Non Ha escursione.
:happy4::happy4:

L' UOMO NERO
01-04-2020, 15:18
https://www.motociclismo.it/files/galleries/1/8/7/18701/B_harley-davidson-flat-tracker-10.jpg

Bellissima :happy4::happy4:

mi riservo di vederla dal vivo, in foto sembrano le moto della playmobile...

essepi
01-04-2020, 15:51
Che poi sella dovrebbe giocare con questa, che , a mio avviso, ha una linea più snella e filante

https://www.motociclismo.it/files/galleries/1/6/8/16804/B_f13c45cfc38f47cecc6f660c7f7da313.jpg

Boxerfabio
01-04-2020, 15:59
Quanto odio targa e frecce sul forcellone....

Boxerfabio
01-04-2020, 16:00
Che poi sella dovrebbe giocare con questa, che , a mio avviso, ha una linea più snella e filante

https://www.motociclismo.it/files/galleries/1/6/8/16804/B_f13c45cfc38f47cecc6f660c7f7da313.jpg

La Indian non è niente male. Ma poi vederla dal vero boh, non sale la scimmia

BaroneBirra
01-04-2020, 16:19
che tristezza........

Jay
01-04-2020, 16:54
viste...la coda dell'era key merdosa....poi speriamo tornino le harley

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Quoto! Noi crediamo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

leobike
01-04-2020, 17:17
Al di la dell’aspetto estetico piace o non piace è veramente un nuovo corso di HD. Speriamo mantengano entrambi le linee old stile e new stile

bruno
01-04-2020, 17:55
oh signur..ancora..

Danny Lyon
01-04-2020, 18:22
Finalmente una flat track, la storia di Harley Davidson, peccato abbiano scelto la base sbagliata....
Senza un motore "autentico" non se la filerà nessuno....

leobike
01-04-2020, 18:28
Finalmente una flat track, la storia di Harley Davidson, peccato abbiano scelto la base sbagliata....
Senza un motore "autentico" non se la filerà nessuno....

Anch’io è la moto che vorrei ma con motore 1200 e su base sportster. Però mi rendo conto di essere un nostalgico in verità mi gusta l’idea di vedere e provare queste nuove HD

FASTGABRY
01-04-2020, 18:58
https://www.motociclismo.it/files/galleries/1/8/7/18701/B_harley-davidson-flat-tracker-10.jpg

Bellissima :happy4::happy4:Mamma che rutto

FASTGABRY
01-04-2020, 18:59
Che poi sella dovrebbe giocare con questa, che , a mio avviso, ha una linea più snella e filante

https://www.motociclismo.it/files/galleries/1/6/8/16804/B_f13c45cfc38f47cecc6f660c7f7da313.jpgDal vero guardi altre moto vicine..non merita no

Claudio1972
01-04-2020, 19:33
Io penso da sempre che, se mettessero una ruota più generosa al posteriore dello sportster, avrebbero una moto perfetta per lo stile moderno con un tocco retro.
Un 180 dietro le darebbe modo di essere declinata cafe racer i flat track molto più in linea coi gusti moderni.
Io preferisco fare piccoli passi anziché balzi avanti alla ricerca di linee del momento.



Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

scelsi
01-04-2020, 19:37
mamma mia non sanno più dove andare a sbattere la testa per tirare fuori sti mostri. :no_ok:

ro@dking
01-04-2020, 19:52
https://www.motociclismo.it/files/galleries/1/8/7/18701/B_harley-davidson-flat-tracker-10.jpg

Bellissima :happy4::happy4:

Peccato quel faro di mer-da. Orribile, inguardabile, i affrontabile, con un semplice faro tondo sarebbe stata 100 volte meglio

Ronfo
01-04-2020, 20:00
Per un tipo di moto del genere non avrei dubbi a scegliere una moto italiana, inglese o giapponese.
Indian o HD ma come si fa ad andare in giro condei terminalicosì brutti....

6galloni
01-04-2020, 20:34
https://www.motociclismo.it/files/galleries/1/8/7/18701/B_harley-davidson-flat-tracker-10.jpg

Bellissima :happy4::happy4:


Secondo me la Cafè Racer è ok (lo scarico di serie anche per le altre presenti sul mercato di solito non brilla ma si potrà cambiare) anzi molto bella.
Il motore da 950cc (se sarà quello ad essere utilizzato) mi sembra adatto. Con il 1200 diventa veramente interessante....

La Flat Track, non male anzi ma per i miei gusti non mi piace collettore e scarico con il paracalore che mi sembra un po' grossolano ma ovviamente è un prototipo quindi da vedere il risultato finale così come portatarga basso con anche gli indicatori di direzione, in quella posizione molto pericolosi.

Complessivamente mi sembrano moto del XXI secolo. :happy3:


perchè il portatarga/frecce/stop ti piace veramente li come è messo?!?!?!?!:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::t alk1:

Bobbe
01-04-2020, 20:42
Quanto odio targa e frecce sul forcellone....Li vieterei da codice della strada . Sequestro ai fini della confisca

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Boxerfabio
01-04-2020, 21:14
Li vieterei da codice della strada . Sequestro ai fini della confisca

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

La colpa è sempre di chi compra......
Quando finirà la moda dei codoni che finiscono a metà ruota posteriore finiranno anche sti obbrobri.
Per i designer sono un toccasana, tanto le moto vengono sempre presentate senza e il risultato è ottimo. Poi quando la compri e devi pensare a come toglierlo sono “dolori”

FASTGABRY
01-04-2020, 21:17
É bassa..nana per questo tipo di moto

L' UOMO NERO
02-04-2020, 08:41
Quanto odio targa e frecce sul forcellone....

vero, sempre odiate!

rospo
02-04-2020, 10:14
vero, sempre odiate!

io invece trovo che se una moto e' particolarmente "pulita" e sobria
non siano poi così male ..... :happy4:
pero' le frecce sono al posto giusto :sudor:

https://i.postimg.cc/pXD3CNN3/DSC-4605.jpg

Danny Lyon
02-04-2020, 13:00
Anch’io è la moto che vorrei ma con motore 1200 e su base sportster. Però mi rendo conto di essere un nostalgico in verità mi gusta l’idea di vedere e provare queste nuove HD

Io no, saranno fredde, impersonali e con la solita erogazione elettrica. Come tutte le moto contemporanee, del resto.

L' UOMO NERO
02-04-2020, 14:41
io invece trovo che se una moto e' particolarmente "pulita" e sobria
non siano poi così male ..... :happy4:
pero' le frecce sono al posto giusto :sudor:

https://i.postimg.cc/pXD3CNN3/DSC-4605.jpg

perchè è una moto? :happy4:

Lorecapo
02-04-2020, 16:10
A me invece non dispiacciono per niente ed è ora che vi facciate una ragione che se HD vuole sopravvivere deve fare anche moto che non piacciano solo a chi è in pensione... :happy4:

Le cose brutte sono gli scarichi e i porta targa, ma sono anche le cose più facili da cambiare.
Per il radiatore c'è poco da fare, ma anche la Indian FTR ce l'ha e fa schifo uguale, tocca abituarsi...

invece ci sono un sacco di cose belle, ovvero gli impianti frenanti, le forcelle, il forcellone della flat track con annesso mono ammortizzatore, le linee pulite di tanti componenti, pedane finalmente in posizioni "da moto" e non da scooter, misura di gomme e cerchi...
Se il prezzo sarà adeguato credo che potranno rivitalizzare il segmento Sportster che si sta lentamente spegnendo, numeri alla mano.

Infine voglio ricordare che anche la XLCR non era certo bella, ma è diventata un'icona comunque e oggi tutti a osannarla, vorrei sapere quanti l'avevano comprata quando era uscita...!

rospo
02-04-2020, 16:16
perchè è una moto? :happy4:

sul libretto c'e' scritto di si ... :sad::happy7:

BaroneBirra
02-04-2020, 16:26
A me invece non dispiacciono per niente ed è ora che vi facciate una ragione che se HD vuole sopravvivere deve fare anche moto che non piacciano solo a chi è in pensione... :happy4:

Le cose brutte sono gli scarichi e i porta targa, ma sono anche le cose più facili da cambiare.
Per il radiatore c'è poco da fare, ma anche la Indian FTR ce l'ha e fa schifo uguale, tocca abituarsi...

invece ci sono un sacco di cose belle, ovvero gli impianti frenanti, le forcelle, il forcellone della flat track con annesso mono ammortizzatore, le linee pulite di tanti componenti, pedane finalmente in posizioni "da moto" e non da scooter, misura di gomme e cerchi...
Se il prezzo sarà adeguato credo che potranno rivitalizzare il segmento Sportster che si sta lentamente spegnendo, numeri alla mano.

Infine voglio ricordare che anche la XLCR non era certo bella, ma è diventata un'icona comunque e oggi tutti a osannarla, vorrei sapere quanti l'avevano comprata quando era uscita...!

personalmente trovo XLCR una moto orrenda anche adesso che e diventata di moda ed è quindi diventata apprezzata dagli "intenditori"
pero una cosa è un modello,anzi un allestimento particolare che puo o meno piacere, vedi il Deuce
un altra cosa sono questi obbrobri che il fatto che abbiano freni piu decenti o una forcella rovesciata non e li rende certo piu interessanti considerando che una vera jap ti da le stesse cose a meno prezzo

skizzetto
02-04-2020, 16:48
si potrebbe pure discutere di quel faro di ***** e della targa di *****

ma è proprio il motore che è brutto come un cesso appilato.

Lorecapo
02-04-2020, 16:52
...ma è proprio il motore che è brutto come un cesso appilato.
Vero, anch’io l’ho scritto più volte (soprattutto il lato sinistro è tremendo), però lì c’è poco da fare, ormai l’hanno fatto e ce lo teniamo per almeno 10 anni. Speriamo almeno sia divertente e performante.
Comunque ripeto, la Indian FTR piace a tutti, ma se guardate motore e radiatore non è che sia molto meglio...
Purtroppo ormai la direzione è questa e c’è poco da fare.
Chissà dal 2021 con l’avvento dell’Euro5 cosa succederà su tutte le altre moto...

skizzetto
02-04-2020, 16:59
Vero, anch’io l’ho scritto più volte (soprattutto il lato sinistro è tremendo), però lì c’è poco da fare, ormai l’hanno fatto e ce lo teniamo per almeno 10 anni. Speriamo almeno sia divertente e performante.
Comunque ripeto, la Indian FTR piace a tutti, ma se guardate motore e radiatore non è che sia molto meglio...
Purtroppo ormai la direzione è questa e c’è poco da fare.
Chissà dal 2021 con l’avvento dell’Euro5 cosa succederà su tutte le altre moto...

la Indian FTR la comprerei di corsa, anche se quella di serie è molto lontana dai prototipi copia delle racing che ci hanno fatto innamorare,
diciamo che è un brutto anatroccolo che va aggiustato, un po' come l'ultima sportster Xr1200, bruttina di serie, ma bastava un banalissimo kit trofeo per trasformarla in una moto bella e cattiva

Danny Lyon
02-04-2020, 17:04
personalmente trovo XLCR una moto orrenda anche adesso che e diventata di moda ed è quindi diventata apprezzata dagli "intenditori"
pero una cosa è un modello,anzi un allestimento particolare che puo o meno piacere, vedi il Deuce
un altra cosa sono questi obbrobri che il fatto che abbiano freni piu decenti o una forcella rovesciata non e li rende certo piu interessanti considerando che una vera jap ti da le stesse cose a meno prezzo

Concordo


la Indian FTR la comprerei di corsa, anche se quella di serie è molto lontana dai prototipi copia delle racing che ci hanno fatto innamorare,
diciamo che è un brutto anatroccolo che va aggiustato, un po' come l'ultima sportster Xr1200, bruttina di serie, ma bastava un banalissimo kit trofeo per trasformarla in una moto bella e cattiva

Concordo anche su questo....

Ronfo
02-04-2020, 20:43
perchè è una moto? :happy4:

Beh dai come linea è bella sicuramente più delle HD di questo 3d.

Quello che non capisco è perchè la ruota di scorta l'abbiano messa lì davanti...:happy4: